Caro Morfy,
Splendida scelta.
Ti sei annegato dove c'é tanta acqua e hai fatto bene.
Scott é una ottima marca che produce in quantità smisurate una valanga di telai (corsa ed mtb) per se e per altri e nella fascia media, cercando appunto la bazza, la bici dell'anno prima, l'ultima taglia rimasta eccetera si trovano delle vere chicche come questa senza spendere un capitale e senza voler fare i BARBONI anche se fa tanto "radical chic".
Ottime le ruote (esattamente la tipologia che consigliavo ad Ice, perfetta la sella (é la versione pesantuccia e comodosa di quella che abbiamo io e BIT, ma che su una Mountain di quel peso non varrebbe la pena).
La forma da "oca morta" che tanto solletica l'ilarità di PG é davvero utile ad evitare che l'effetto si concretizzi nella realtà e prenda corpo nel pisello vero, con nefaste conseguenze per la vita matrimoniale
Poi uno puo' preferire selle dalla forma meno curiosa ed una bella prostatite ma questi son fatti suoi.
Bene l'ammortizzatore davanti (immagino bloccabile per girare su strada) utili nei discesoni (anche se non fondamentali ma oggi son di gran moda) i freni a disco...
Bravo, adesso pero' devi pedalare.
Te avrai preso un 17 pollici immagino?
Mi raccomando i pantaloncini col fondello (ASSOS se vuoi spendere un botto) Santini (modello GEL - FLUID) se vuoi un buon compromesso.
Ciao