antoniopaolini ha scritto:
“
1)ironia ... Se non conosci una persona non puoi sapere come é fatta.
2)passatempo... Ci sono diversi modi di passare il tempo E non dando dello scemo a qualcuno
3)rispetto... Questo non è rispetto. Rispetto è chiedere perchè hai questa firma? Rispetto e non dare del portatore di handicap a nessuno.
4)amicizia... L'amicizia è un valore che si coltiva poco a poco. Non conosci uno da tastiera e lo reputi un amico. magari potrebbe essere il più stronzo e delinquente del mondo e tu te lo fai amico?
5)vivi sereno... Sa molto di presa per il culo.
6)ho avuto bisogno di Marco... Si certo dovrei acquistare delle cose ed è stato gentilissimo ma non devo rendere conto a te. Penso.
Ora non vorrei essere preso per quello che non sono anche a me piace ridere e scherzare. ma purtroppo a volte si hanno delle brutte giornate e situazioni non facili e invece di potersi svagare un pò tocca a leggere ste cose e mi ha dato fastidio.
”
sai....puntualizzare come hai fatto te è molto antipatico, per cui evito di polemizzare più di tanto facendo elenchi.....quello che ti posso dire è che nessuno costringe nessuno a stare in questo forum, forum dove non vigono regole ferree come in altri posti....
ci sono solo poche linee guida che ci siamo implicitamente dati e sono quelle riassunte da Tonio....non ci sono moderatori e tutto fila più o meno liscio in autogestione (trovami un solo forum così)....e che io ricordi, tranne in un caso, non c'è mai stato bisogno di interventi particolari....questo vorrà dire qualche cosa o no?
amicizia....so benissimo, all'eta di 41 anni, che ci sono amicizie e
Amicizie (notare la A maiuscola)...qui si è sicuramente tutti amici...poi, molti di noi, con il tempo, in questo forum, hanno anche incontrato
Amici....io sono uno di questi...
sinceramente ho valutato l'ipotesi che avessi avuto una giornata storta...bè, chi non ne ha? ma....c'è un ma.... personalmente ne ho molte....ma non ho mai pensato di sfogarmi in questo luogo virtuale...e da quel che vedo nessun'altro lo fa...e dubito che qui abbiano tutti una vita perfetta...
questo è quanto....se hai trovato offensivo anche il mio intervento (e ti assicuro che non lo vuole essere) fai finta che io non abbia scritto nulla....
(tralascio i saluti, visto che sei portato a fraintenderli)
"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.
E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."