Oggi è 22 settembre 2024, 18:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 14:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
ma giusto per curiosita' tra quali ferri dovresti decidere???
io mi sto trovando alla grande con le vecchie Dunlop 200g Muscle wave 95 quelle grigie e nere usate da Mauresmo e Haas e scartate da Safin....

poi sto riducendo il manico ad alcune 300 Hot Melt quelle nere/arancioni modello Blake/Mauresmo/Haas/Robredo recuperate qua e là in giro per internet
in settimana dovrei ritirarle e le usero' i prox tre mesi

infine mi sento molto attirato dalla nuova 300 Tour Aerogel 4D di Blake...
non c'e' ancora in giro, si vede sul sito della Dunlop o appunto sulla Guida.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 14:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Murray dovrebbe usare una MG Prestige Pro


ehm ehm
cosa vorrebbe dire MG?????

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 15:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
chip63 ha scritto:
cosa vorrebbe dire MG?????


Medicina Geriatrica! :D

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 20:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 13 gennaio 2007
Messaggi: 183
Località: Bergamo
Sci utilizzati: Head iSpeed 180, Salomon 2V 183, Rock'n'Roll
mg sta per microgel.
io di andare in giro per eBay o altro a cercare racchette fuori produzione non ho proprio voglia, per cui sto valutando solo attrezzi nuovi.
Ho scartato o meglio pensionato le mie vecchie Wilson prostaff midsize (magnifiche, ancora oggi le più belle, ogni volta che ci faccio due colpi mi vien voglia di riprenderle a tempo pieno) perchè troppo pesanti per giocarci abbastanza spesso.

Da settembre ne sto provando abbastanza:
di Wilson ho provato la 6.1 tour (la federer) bella ma anche questa troppo pesante,
la 6.1 95, non male da fondo ma fin troppo rigida, nel gioco di fino non mi ha detto un gran che.
e infine la kBlade tour, bella racchetta, molto simile alla prestige mid, anzi azzardo che è stata fatta proprio sulle specifiche delle prestige (e infatti molti che conosco che l'hanno presa venivano da una prestige).
ho provato una yonex la rd002 tour, la più pesante che fanno ora, ma solo per 5 minuti, l'ho scartata subito.
Infine le Head, le tre prestige, la midplus l'ho trovata decisamente troppo leggera, soprattutto in testa, mi sembra essere poco comunicativa...
la pro (sempre 98" ma 16x19) un po' meglio, molto potente ma molto più adatta ad un gioco quasi totalmente in top, ci sono attrezzi migliori per giocare in back.
Infine la mid, che ad oggi è la mia scelta, molto simile alla kBlade tour, ma secondo me migliore sotto quasi tutti i punti di vista...
La scelta è tra questa e la dunlop 200 che non sono ancora riuscito a provare (dovrebbero darmela poco prima di natale).

if you're gonna be dumb, you gotta be tough...
when you get knocked down you gotta get back up...
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 20:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 13 gennaio 2007
Messaggi: 183
Località: Bergamo
Sci utilizzati: Head iSpeed 180, Salomon 2V 183, Rock'n'Roll
la 300? ho controllato e la danno sui 320g incordata, non sarà troppo leggera?

P.S. dammi il link al sito dunlop su cui l'hai vista; quello su cui accedo io non ha ancora le nuove 4d.

if you're gonna be dumb, you gotta be tough...
when you get knocked down you gotta get back up...
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 dicembre 2008, 13:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
eh eh eh eh enrico mi piace quello che dici e anche quello che fai a livello di test...
poi mi sa che si sente un po' la differenza di eta'....
non mi ricordo quanti anni hai tu
al contrario so bene come ci si sente con i miei al risveglio la mattina, dopo aver fatto due ore di tennis la sera....

quindi una racchetta da 320-330 g per me va bene, anche incordata

reggo anche sopra, a parte certi ferri come alcuni di quelli da te citati, in primis le Wilson modelli sampras e federer (ma anche edberg, per completare il trittico magico.....)
quest'estate ad esempio mi sono preso una k blade tour, troppo bellina, ma le conseguenze sul braccino si sono fatte sentire subito, anche perche' per spingere con quella un po' devo forzare rispetto al solito...

invece non mi trovo proprio con telai sotto i 300, diciamo tipo 260 o 280.....

circa le mie scorribande su internet beh, e' chiaramente un problema mio con alcune conseguenze concrete negative (qualche soldo buttao ad esempio...), mica ho detto che devi farlo anche tu.... ;)
solo veramente ogni tanto mi diverto a scovare robette particolari, non solo nel tennis, anche nello sci....

per quanto riguarda le nuove dunlop hai ragione, sul sito ufficiale ancora non ci sono, in realta' le avevo viste qua....

http://racquetdepot.com/dunlop-tennis-racquets-c-33.html

come c'e' skidepot c'e' anche racquetdepot.....

ps.
dimmelo quando provi la 200...
sono curioso di sapere che ne pensi...
anche se penso mi orientero' sulla 300...
dipendera' un po' anche dal profilo.....

ciao

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike