Oggi è 15 maggio 2024, 16:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 9:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
seeee....il note....fantastico cellulare, ma poi come lo porto in giro? con la 24H???

Immagine

:D

@Annibale: condivido che a Roma non dovrei avere problemi....ma in viaggio? ho sentito che soprattutto al nord la situazione tre non è buonissima....ed è proprio li che lo sfrutterei di più... ;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 11:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Marcello sia io che la mia fidanzata abbiamo preso il Galaxy II, io il 13/10 e lei il 14/11 u.s. Abbiamo ambedue comprato delle custodie in silicone modello Penguyn della Cellular Line compreso di pellicola protettiva al modico prezzo di 14,99 da UNIEURO e questo problema non l'abbiamo riscontrato. Dopo di noi altri 3 amici si sono lasciati consigliare e hanno preso lo stesso dispositivo, ho visto che anche loro hanno preso custodie simili in silicone ma nessuno mi ha evidenziato il problema e ti assicuro che l'avrei saputo poichè spesso mi chiamano per spiegazioni.

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 11:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
la mia solita sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sapevo. girando nei forum dicono che sostituiscono tutto il display perchè dipende dall'errato posizionamento del microfono posto in basso. in assistenza mi hanno detto che dipende da un feltrino posto sul microfono. staremo a vedere. per ora lo uso senza custodia. per il resto voto 10+.

ciao!!!!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 11:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Chicco32 ha scritto:
@Annibale: condivido che a Roma non dovrei avere problemi....ma in viaggio? ho sentito che soprattutto al nord la situazione tre non è buonissima....ed è proprio li che lo sfrutterei di più... ;)


Chicco, che al nord, che è il cuore pulsante dell'economia italiana, 3 funzioni peggio che da me in Sicilia e come credere che una "mignotta" dopo 30 anni di professione sia ancora vergine......eh eh eh!!!
Io ti consiglio di prenderlo con 3, ovviamente il Galaxy, per via della tariffa special edition, ma nel post precedente, se rileggi, ti dico di prendere o l'Apple o il Samsung con il gestore che più ti aggrada.
Non capisco la affermazione:"Lo sfrutterei di più al nord"..........guarda che hai talmente tante apps che le puoi sfruttare ovunque (io parecchie anche seduto sul water ogni mattina.......eh eh eh), quindi non capisco veramente.
Chicco, consentimi, io percepisco che tu hai il classico atteggiamento dell'indeciso cronico, di quello che la mattina sta mezz'ora prima di scendere dal letto e decidere se mettere a terra il piede dx o il sx......eh eh eh.......se ti piacciono questi telefoni prendili, goditeli, i modi di sfruttarli li avrai.......ti crei 1000 dubbi e nonostante si cerchi di fugarli ne vai a trovare al 1000.....stai sereno è come prendere un bicchiere di acqua da una bella fonte romana, è un po troppo ricca di calcio, ma vuoi mettere il sapore che ha......eh eh eh???

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 11:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Il Galaxy in questione ha un secondo microfono per la cancellazione digitale del rumore.
Perchè il sistema software di cancellazione del rumore funzioni correttamente è necessario che il sistema a livello hardware sia noto, altrimenti gli algoritimi fanno più danno che altro. Il posizionamento errato di uno dei due microfoni o di un filtro su essi (vedi "feltrino") possono essere la causa.

PS: Dove vivo io (in zona montana) non esiste al rete 3, quindi tutto in roaming e niente traffico dati incluso. La mia scelta è stat quindi rimanere con Wind, "comprarmi" il telefono e attivare un piano con internet incluso... che con le promo natalizie mi costerà per un po' di tempo quasi la metà.

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 11:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Super Papero ha scritto:
PS: Dove vivo io (in zona montana) non esiste al rete 3, quindi tutto in roaming e niente traffico dati incluso. La mia scelta è stat quindi rimanere con Wind, "comprarmi" il telefono e attivare un piano con internet incluso... che con le promo natalizie mi costerà per un po' di tempo quasi la metà.


SuperP, ma tu vivi gran parte del tuo tempo in in Comune piuttosto isolato e con non molti abitanti e se non ricordo male forse non c'è neanche copertura adsl (non vorrei dire una dabbenaggine), ed è ovvio che la scelta del gestore sia obbligata a quello che ha copertura, sarebbe assurdo che io facessi un contratto con Vodafone se questo non ha copertura al mio studio professionale ove passo gran parte del mio tempo.
Il problema del traffico dati sotto mobile è relativo, in fin dei conti quando sei in giro lo sfrutti il minimo indispensabile anche per via della durata della batteria, il più delle volte finisci per collegarti ai vari wi-fi selezionati (studio, casa, fidanzata), quindi il problema non si pone.
Questo aggeggio lo si usa per fare foto e filmati bellissimi, scansioni di documenti e tante altre cose........ io quando ho un sopralluogo per lavoro mi invio la cartografia relativa ai luoghi di interesse senza girare più con le mappe cartacee, credetemi l'aspetto telefonico ed internet diventa secondario

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 12:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Annibale ha scritto:

Non capisco la affermazione:"Lo sfrutterei di più al nord"..........guarda che hai talmente tante apps che le puoi sfruttare ovunque (io parecchie anche seduto sul water ogni mattina.......eh eh eh), quindi non capisco veramente.
Chicco, consentimi, io percepisco che tu hai il classico atteggiamento dell'indeciso cronico, di quello che la mattina sta mezz'ora prima di scendere dal letto e decidere se mettere a terra il piede dx o il sx......eh eh eh.......se ti piacciono questi telefoni prendili, goditeli, i modi di sfruttarli li avrai.......ti crei 1000 dubbi e nonostante si cerchi di fugarli ne vai a trovare al 1000.....stai sereno è come prendere un bicchiere di acqua da una bella fonte romana, è un po troppo ricca di calcio, ma vuoi mettere il sapore che ha......eh eh eh???


ti assicuro che al momento l'unico freno è l'aspetto economico...ho delle spese pendenti sulla testa stile spada di Damocle...quindi, certe voglie, cerco di non farle affiorare più di tanto...

:D

per ora giochicchio con l'iPhone di Claudia....e per me è un gioco totalmente gratuito...

:rotfl:

per la copertura intendo zone di montagna...mi sono informato un po' e tre non brilla in tali zone....e li si sa, non si può contare sulle connessioni wifi.... :( e se non lo uso li dove lo uso? dove ho già un PC a disposizione?

per il resto so anche che dove si cade si cade bene...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 14:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Chicco, sull'aspetto economico non mi permetto di mettere lingua, tutti noi conosciamo quanti euro abbiamo nel salvadanaio e penso che prima di fare spese azzardate è giusto aprire le ante della propria cucina per vedere se sono piene.
Però riguardo le coperture non ti basare sulle dicerie, nel mio Garnì a Selva, Vodafone non prende bene al contrario 3 sfonda!!!

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 14:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Annibale ha scritto:
Chicco, sull'aspetto economico non mi permetto di mettere lingua, tutti noi conosciamo quanti euro abbiamo nel salvadanaio e penso che prima di fare spese azzardate è giusto aprire le ante della propria cucina per vedere se sono piene.
Però riguardo le coperture non ti basare sulle dicerie, nel mio Garnì a Selva, Vodafone non prende bene al contrario 3 sfonda!!!


ottima notizia...grazie...

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 14:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
ma anni chicco è così. quando deciderà di comprarlo ricomincerà da capo con i suoi dilemmi. perchè sarà uscito l'iphone gs-sl-sg 35m con immagine olografica e il galaxy superextragiant 55"con monitor ripiegabile. E' fatto così. è una sua prerogativa. infatti ancor oggi a quasi 2 anni di distanza ci chiediamo come abbia fatto ad acquistare i suoi head ispeed.
a chi credete si sia ispirato shakespeare con l'amleto (to be or not to be...............)??????
a stochicco.
e daje chicchè vedi de comprallo na vorta pe tutte!!!!!!!!!! ciai vodafone allora fatte n'abbonamento e pagace la rata sopra. nun ce rompe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah :verylol: :verylol: :wink:
ciao chicco! buon lavoro! :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 15:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
maranso ha scritto:
ma anni chicco è così. quando deciderà di comprarlo ricomincerà da capo con i suoi dilemmi. perchè sarà uscito l'iphone gs-sl-sg 35m con immagine olografica e il galaxy superextragiant 55"con monitor ripiegabile. E' fatto così. è una sua prerogativa. infatti ancor oggi a quasi 2 anni di distanza ci chiediamo come abbia fatto ad acquistare i suoi head ispeed.
a chi credete si sia ispirato shakespeare con l'amleto (to be or not to be...............)??????
a stochicco.
e daje chicchè vedi de comprallo na vorta pe tutte!!!!!!!!!! ciai vodafone allora fatte n'abbonamento e pagace la rata sopra. nun ce rompe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah :verylol: :verylol: :wink:
ciao chicco! buon lavoro! :wink:


ok...ho deciso...mi fai un prestito???

:angel:

marameo

PS.neppure morto m'incastro 30 mesi con una compagnia telefonica.... ;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 15:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Certo che.........

stai lì, Chiccuzzo, a farti le solite pippe perchè forse un giorno andrai a fare
4/5 giorni in montagna........ e forse, ma non è detto perchè io con il 3G acchiappo
meglio che in pianura......, nelle parti dove andrai tu non c'è connessione......

Ma spiegami un po'........ tu a sciare vai con gli ispeed oppure con l'ipod?
No tanto per capire!!!!


sei proprio un bel tipo........ :pazzo: :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 15:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
santojonny ha scritto:
Certo che.........

stai lì, Chiccuzzo, a farti le solite pippe perchè forse un giorno andrai a fare
4/5 giorni in montagna........ e forse, ma non è detto perchè io con il 3G acchiappo
meglio che in pianura......, nelle parti dove andrai tu non c'è connessione......

Ma spiegami un po'........ tu a sciare vai con gli ispeed oppure con l'ipod?
No tanto per capire!!!!


sei proprio un bel tipo........ :pazzo: :wink:


è per questo che non riesci più a fare a meno di me....no???

^^-)

ed è per questo che mi preoccupo della copertura....e se poi nel bel mezzo della notte ti viene una voglia impellente di chiamarmi?

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 15:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Anche Wind non brilla per copertura (soprattutto con i ponti 3G e 3.5G), me nelle mie zone gli altri fanno anche peggio ;(

Certo che l'offerta telefono incluso di 3 è economicamente molto valida, ma non ho capito se una volta che il traffico dati è finito, lo si paga o viene ridotta la velocità di connessione (per me tranquillità molto importante, in quanto il traffico voce/sms/mms è facilmente verificabile, quello dati molto meno).

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ipad2
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 16:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Super Papero ha scritto:
Anche Wind non brilla per copertura (soprattutto con i ponti 3G e 3.5G), me nelle mie zone gli altri fanno anche peggio ;(

Certo che l'offerta telefono incluso di 3 è economicamente molto valida, ma non ho capito se una volta che il traffico dati è finito, lo si paga o viene ridotta la velocità di connessione (per me tranquillità molto importante, in quanto il traffico voce/sms/mms è facilmente verificabile, quello dati molto meno).


quello dati, fuori copertura o quando terminato, si paga...

;)

da quel che so esistono APP dove vedere il traffico generato...vale anche per vodafone...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. PROBLEMI AL FORUM

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

Morfy

71

3502

18 giugno 2007, 15:02

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. problemi col pc

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

sarina

84

3102

15 aprile 2008, 10:17

Benaco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Problemi con scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

markorny

77

9123

19 marzo 2009, 0:48

drey Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Problemi forum-autologin

Voelkl

13

719

16 novembre 2009, 14:09

Benaco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Problemi con Tinypic

renntiger

11

645

24 gennaio 2011, 18:04

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike