Oggi è 20 settembre 2024, 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Tonio tu non mi devi scuse anzi sono io che ti ringrazio per le emozioni che hai cercato di trasmettere...ma il punto non è questo che mi fa girare le palle è che se PAGHI un prezzo puo avere tutto anche se non sei nessuno..capisciamme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora i FOURM sono veri o sono falsi????
è giusto che chi.. abbia vantaggi alle spalle degli altri??
i forum a cosa servono allora??

chiudo qui perche se no mi incazzo!
ma pensa te.. e le zeppe da abbassare quando sei in punta da chi l hanno imparato? e fresa di qui e fresa di la, prova cosi e tremoforma cosi e cosa... e il forum dove scrivono, che bello ho trovato un forum dove posso sapere tutto ecc ecc , a chi devono dire grazie per questo???

e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.!

chiuso qui lo sfogo!
ole

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Mark, dispiace anche a me che si creino simili frizioni fra te e Fabio. Ma non vedo perchè devo passarci di mezzo io, facendo da tramite tra te e lui.

Con Fabio ho già esposto privatamente il mio punto di vista, tempo addietro, e questo lo sai anche tu.

Non c'è nulla che Fabio non sappia, non c'è nulla che tu non sappia... perchè io, un grande appassionato di sci, devo stare dietro alle vostre beghe?

Chi è molto bravo e sa spendersi nella sua attività, si attira spesso invidie e antipatie. E' successo non solo a te, ma è successo anche a Fabio, col successo del suo Skiforum.

Certi sospetti sono pure molto pesanti, personalmente non li condivido, e ritengo che siano delle maledicenze che vanno ascritte a quanto ho appena detto sopra.

Che poi uno abbia dei secondi fini, oppure si cerchi di individuarli, purtroppo è lo sport nazionale!

Forse è lo scotto da pagare per la visibilità nei forum. Per essere stati diversi, e non essersi comportati come gli altri professionisti, che se non sei loro raccomandato attraverso i canali classici, oppure punteggiato FIS, non ti cagano, e se lo fanno, lo fanno in maniera molto superficiale e approssimativa. Tuo diverso atteggiamento che ti è costata tanta fatica, ma che ti ha fatto guadagnare tanta stima e riconoscenza presso gli appassionati, me incluso.

Mi dispiace un po' usare questo tono... ma prova a metterti nei miei panni. Io ho già discusso di te con Fabio, ho già discusso di Fabio con te... alla fine ognuno è rimasto sulle sue posizioni. Che faccio, ripeto la stessa e a mio avviso inutile pratica? Capisco il tuo disappunto Marco, fai bene a sfogarti tra amici, e hai la mia solidarietà.

Ma se mi permetti... parlando per metafore, non serve ricorrere al bootfitter per togliersi un sassolino dagli scarponi, bensì avere la pazienza di sfilare la scarpetta, togliere il sassolino, indi riporre la scarpetta nel modo corretto.

Stando al senso stretto di ciò che ho detto, è quanto ho imparato da te l'ultima volta che sono venuto in cripta. Ma questa lezione ha qui un altro significato. Non sei siciliano, ma sei (anche troppo) intelligente per capire cosa intendo.

Dico inoltre che i sospetti non fanno onore a chi li adombra. Lasciamoglieli agli altri....

Sempre con stima e riconoscenza,

Marco

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
chiusa anche la discussione di là... ancora sorry..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
scusate ma non sono assolutamente d'accordo col fatto che non sia possibile esprimere le proprie opinioni e senzazioni su altri forum.
Qui nessuno poi ha parlato male di nessuno; si sono solo fatti pubblicamente i complimenti a chi è capace a fare il proprio lavoro!!!!!
Li se andate a cercare bene ci sono molte persone che consigliano di andare da tizio o caio affermando l'unicità e la capacità di chi consigliano!
Io non conosco i trascorsi passati, solo non capisco perchè con Mark il discorso debba essere diverso! Forse lui è l'unico tra tutti che si espone in prima persona e risulta trasparente in tutto quello che fa e dice! quando ho dovuto acquistare gli scarponi oltre a Mark ho contattato altre persone (molto più vicine a dove abito) e si sono dimostrate tutte sfuggevoli.
Quando ho parlato con Mark (al di la che è stato poi l'unico tra tutti a rispondere alla mail ( e subito!!!)) invece ha cercato di capire quali erano le mie esigenze e non di appiopparmi quello che per lui era più conveniente. Infatti oggi (e come me tanti altri) preferisco farmi 500 km e andare da lui pittosto che farne 10 e parlare dal banco di scuola con un professore che si trova sulla cattedra!
Se su quel forum non sono d'accordo sui complimenti al nostro allora la stessa cosa dovrebbe essere per tutti e vi assicuro che così non è.

chiedo scusa a Mark perchè avendo risposto subito di là a Tonio avrò sicuramente alimentato il rancore di certi personaggi!
E vi assicuro che l'ho fatto senza malizia ma evidentemente con molta ingenuità!
Mi sembra la storia della volpe e l'uva! prima di rompere le 8ball 8ball pensassero a far bene il loro lavoro invece di aggredire quelli che il loro lavoro lo fanno onestamente e con professionalità!
Tutto questo era tutto dovuto e tutto questo ho scritto!
Un saluto

Mark non ti abbattere ma abbattili (se serve ti diamo una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

ciao
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
Prima di tutto mi pare giusto esprimere tutto il sostegno possible a Mark e alla sua professionalita'; scio da 42 anni e mica ne ho trovati tanti cosi'. Non sto parlando solo di capacita' tecniche ma di quel suo genuino pragmatismo che gli permette di impostare la relazione con il suo cliente in maniera trasparente e totalmente onesta. Io lo apprezzo tanto e noto che e' sempre piu' raro.

Nello specifico, stiamo parlando di forum, per definizione un luogo virtuale dove le persone esprimono pensieri (non azzardo a chiamarle opinioni, ci vuol altro). Se Tonio e' stato "emozionale" beh quello e' lo "stile" che lui ha scelto per esprimersi. Se qualcuno si irrita sono problemi suoi. Io non devo sentirmi in ansia tutte le volte che dico qualche cosa in un forum, non devo misurare con il bilancino le parole, d'accordo, devo essere accurato per evitare il piu' possible i malintesi, ma il post di Tonio non offriva il fianco a cattive interpretazioni.
Se qualcuno interpreta secondo il suo metro, le sue abitudini e giudica secondo il suo interesse, questo non puo' essere controllato da Tonio di certo.

Qui si sta parlando di uno che ha scritto un messaggio entusiasta e di qualcun'altro che ha voluto capire quello che voleva lui. Mi pare un caso di fallo di reazione senza il fallo in origine.

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Bill ha scritto:
Qui si sta parlando di uno che ha scritto un messaggio entusiasta e di qualcun'altro che ha voluto capire quello che voleva lui. Mi pare un caso di fallo di reazione senza il fallo in origine.


Come non condividere!

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
ragazzi....secondo me non meritano neppure risposta...tutte chiacchiere gratuite....

se vogliono una prova della professionalità di Mark, è sufficiente che vadano da lui e lo mettono alla prova....senza dire chi sono e chi non sono....

in fin dei conti Mark quando deve dire qualche cosa la dice...senza remore....ricordo a tutti il caso del Dirigente Dainese andato da Lui a fare gli scarponi.... :cool2:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
:arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato: :arrabbiato2: Per me sono morti!
ho guardato adesso la discussione incriminata ed è stata chiusa d'ufficio!
Ma dove cazzo siamo? siamo in regime????? :toctoc: :toctoc:
Io esprimo quello che voglio e se non offendo nessuno e sono in tema con la discussione come ci si può permettere di chiudere il post!
(per molti purtroppo sembrerà una battuta gratuita o scontata ma mi sa che ha imparato dal ns premier!!)
Lo so non ve ne frega niente ma adesso sono io veramente incazzato !!!
ciao
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
maranso ha scritto:
:arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato: :arrabbiato2: Per me sono morti!
ho guardato adesso la discussione incriminata ed è stata chiusa d'ufficio!
Ma dove cazzo siamo? siamo in regime????? :toctoc: :toctoc:
Io esprimo quello che voglio e se non offendo nessuno e sono in tema con la discussione come ci si può permettere di chiudere il post!
(per molti purtroppo sembrerà una battuta gratuita o scontata ma mi sa che ha imparato dal ns premier!!)
Lo so non ve ne frega niente ma adesso sono io veramente incazzato !!!
ciao
Marcello


marcello l'ho chiusa io per non creare ulteriori problemi... potrà sempre essere letta... non è stata cancellata..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 15:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Ok, direi che è meglio che la chiudiamo qui e torniamo a scrivere delle nostre cavolate altrimenti rischiamo di fare gli stessi errori di chi tira conclusioni senza sapere (intendo di fare acnhe qui "fallo di reazione senza il fallo in origine").
Ricordate l'importante è :sci: :cincin: :mangiare: tutto il resto è noia (a parte certe cose che pubblicamente non si possono scrivere, naturalmente :D )!

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 15:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 650
Località: Lombardia - Besnate
Super Papero ha scritto:
Ok, direi che è meglio che la chiudiamo qui e torniamo a scrivere delle nostre cavolate altrimenti rischiamo di fare gli stessi errori di chi tira conclusioni senza sapere (intendo di fare acnhe qui "fallo di reazione senza il fallo in origine").
Ricordate l'importante è :sci: :cincin: :mangiare: tutto il resto è noia (a parte certe cose che pubblicamente non si possono scrivere, naturalmente :D )!



Quoto alla grande e mi allineo........:sci: :cincin: :mangiare:

:D

Claudione


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 15:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
e allora chiedo scusa! e mi rimangio tutto quanto detto (ma solo dell'ultimo post!).
però caro tonio credo che la discussione invece sarebbe stato più opportuno mantenerla aperta in maniera chiarire meglio il senso del tuo messaggio!
Ce ne sono 10, 100, 1000 bravi in italia? bene e allora se ci sono e la gente ne è entusiasta ce lo facciano sapere! E perchè non parlare anche delle esperienze negative con nomi e cognomi? basta ad aver paura di esprimere quello che uno pensa (sempre nel rispetto però degli altri) Hai ragione quando affermi che non c'è solo lui ma dopo 2 esperienze negative hai conosciuto lui e di lui hai parlato!
L'anno scorso quando ho comprato i miei ho aperto qui nel forum un topic "emozionale" sulla giornata. E se lo avessi inserito anche lì come minimo allora mi avrebbero decapitato!
Chiudo
ciao Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 15:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
markorny ha scritto:

chiudo qui perche se no mi incazzo!
ma pensa te.. e le zeppe da abbassare quando sei in punta da chi l hanno imparato? e fresa di qui e fresa di la, prova cosi e tremoforma cosi e cosa... e il forum dove scrivono, che bello ho trovato un forum dove posso sapere tutto ecc ecc , a chi devono dire grazie per questo???

e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.!

chiuso qui lo sfogo!
ole



E bravo il Supremo Capo Marco, il Guru, il Divin Codone, .... e così giù di linguado.....
(così schiattano! :smile2: :rotfl:)
Rilassati che a giorni (pochi) passo..... sai con il cado, sto "forum amico", il martelletto in una mano, la fresa nell'altra........
osti......, ma lì ci sono i miei piedini....
Capisciamme sta volta! OLE'!

:D :wink:


PS Ti ricordi che l'anno scorso c'era la questione dei prezzi pubblicati...... chissà il prossimo che te tocca....... e tu lasciali rosicare.... :D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 15:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
marcello il senso del messaggio rimane sempre... è chiaro e sarà chiaro a molti (se non tutti) quello che lo leggeranno (2000 visite in 1 giorno), ma non mi va che per colpa di pochi (che non vogliono capire per i loro motivi strani) si metta in discussione il lavoro di un professionista... ho capito molto da voi e da questa situazione e spero voi possiate capire me, il mio intento e il significato di ciò che ho scritto... chi volesse leggere la discussione può farlo benissimo e capire come lavora un vero appassionato del suo lavoro (mark, tizio, caio o sempronio)..
un saluto, ancora scusatemi e quoto superpapero: chidiamola qui...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA NEI FORUM
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 15:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
cirex ha scritto:
dani1965 ha scritto:
Qui siete tra amici, nel negozio; là siete con altre persone, molte delle quali non conoscono Mark.


mmmh Ecco perchè mi limito a seguire questo forum ed a "parlare" con gli amici che ho conosciuto quì ... :D :pollicesu:
agli altri (forum) preferisco darci solo una guardatina ogni tanto ... :shock:

cmq mi dispiace che si sia verificata questa situazione ... credo assolutamente evitabile ... :censurato:

:smile2: Ciaoooooo


Avrei dovuto riempire il topic in questione quotando tutti i messaggi da voi scritti, miei cari amici. Mi limito a quotare quello del buon cirex, la penso esattamente come lui :wink: .
Definire questa "polemica" tristissima e puntuale ( :!: :( .......) è davvero poco!
Mark, lascialo/lasciali bollire nel loro insipido brodo, è proprio vero che viviamo in un paese pieno di invidiosi ed ipocriti :censurato: .
Non mi dispiacerebbe affatto fare una chiacchierata con certi personaggi di cui sopra (me ne vengono in mente due/tre tra Mi e Bs.......), quante belle cosine avrei da dire :stop: !

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Le pubblicità

Morfy

13

735

30 maggio 2008, 18:55

angel Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. La pubblicità è l'anima del commercio ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

cirex

36

1771

12 aprile 2010, 15:54

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Forum OUT

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

WebMaster

31

2921

28 febbraio 2009, 10:13

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. Regolamento Forum

WebMaster

0

4982

29 novembre 2006, 15:34

WebMaster Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Forum sciaremag.it

dani1965

6

1777

29 giugno 2007, 16:44

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike