Oggi è 22 settembre 2024, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 13:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
In senales si paga il park se non sei "ospite" di un albergo della valle.
In genere in hotel vengono rilasciati i "pass" con impressa la data di arrivo e di partenza

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 14:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
giò ha scritto:
In senales si paga il park se non sei "ospite" di un albergo della valle.In genere in hotel vengono rilasciati i "pass" con impressa la data di arrivo e di partenza


Ehilà giò,
piacere di sentirti ...
in merito a quello che dici, ti posso assicurare che è una novità recente, visto che l'ultima volta che ci sono stato (ricordi il topic "ornellisti in Senales" ed era il 24/04/2008) anche allora ho fatto l'uscita tutta in giornata, quindi senza soggiornare in albergo e NON HO PAGATO NESSUN PARCHEGGIO !!! ;)

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 14:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Vero, cirex, vero, ma in autunno è così.
D'estate, invece, dal momento che saliamo verso le 7.00, l'omino spesso è ancora a dormire.
A fine stagione sono più "laschi", si rifanno con gli escursionisti che arrivano non prima delle 9 del mattino.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 14:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Ciro, sono più che d'accordo con te. Non solo gli skipass sono carissimi, ma ci mettono sopra pure questa gabella, come se chi va a parcheggiare lì, poi non compra pure minimo alemno il biglietto della funivia. Capirei se lo facessero per dissuadere chi va in macchina fin sotto gli impianti se però ci fossero dei mezzi alternativi, ma in Senales come ci arrivi agli impianti se non in macchina? E poi, che senso ha non far pagare a chi è in albergo? Si vuole scoraggiare il turismo di una sola giornata? Sai cosa ti dico? La stessa cosa che ho avuto modo di affermare sugli Elbani: se per un paio d'anni nessuno andasse più a sciare in Val Senales, vedresti come abbassano i prezzi...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 14:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
cirex ha scritto:
giò ha scritto:
In senales si paga il park se non sei "ospite" di un albergo della valle.In genere in hotel vengono rilasciati i "pass" con impressa la data di arrivo e di partenza


Ehilà giò,
piacere di sentirti ...
in merito a quello che dici, ti posso assicurare che è una novità recente, visto che l'ultima volta che ci sono stato (ricordi il topic "ornellisti in Senales" ed era il 24/04/2008) anche allora ho fatto l'uscita tutta in giornata, quindi senza soggiornare in albergo e NON HO PAGATO NESSUN PARCHEGGIO !!! ;)

Ciaooooo


L'anno scorso a fine ottobre anche noi che eravamo al test di Mark non abbiamo pagato, ma l'omino all'entrata c'era e chiedeva in che albergo eravamo alloggiati.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 14:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
L'anno scorso a fine ottobre anche noi che eravamo al test di Mark non abbiamo pagato, ma l'omino all'entrata c'era e chiedeva in che albergo eravamo alloggiati.


C'ero anche io quel giorno caro renn ...
e non abbiamo avuto occasione di conoscerci di persona quel giorno proprio perchè tu eri salito il Sabato per soggiornare in Hotel, mentre io sono arrivato in macchina direttamente la Domenica mattina ed anche quel giorno NON HO PAGATO NESSUN PARCHEGGIO !!! ;)
Anzi mi ricordo che l'omino mi ha chiesto se soggiornavo in qualche albergo ed io gli ho risposto di no e che ero lì per fare uno ski test ... e quindi mi rispose "si accomodi, prego"

Ulteriore testimonianza ... io poi in Senales ci sono andato anche dopo lo ski test di mark, ed era il 15 Novembre ... anche quella mattina fui fermato dall'omino che mi chiese se alloggiavo in qualche albergo, rispondo di no e mi fa entrare in parcheggio SENZA PAGARE !!! ;)

Allora ... o è una nuova disposizione della società che gestisce gli impianti di risalita ... oppure l'omino si è svegliato con le 8ball 8ball girate ed ha "fioccato" tutti quelli che sono arrivati (però rilasciava lo scontrino :evil: almeno ...)

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 16:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Era semplicemente nuovo.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 19:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
mi risulta nuova sta qua che si paga il parcheggio in senales... sono stata su 2 settimana a ottobre e 2 a novembre dell'anno scorso e mai pagato...
a luglio, mai pagat...

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2008, 7:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 1 ottobre 2008
Messaggi: 81
Località: Lombardia
CIAO MORFY TI CONSIGLIO DI PASSARE A WIND ANZI NO A TIM ;-)

"IT'S ONLY A GAME"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2009, 13:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
La mia vicina mi fa incazzare ... lei e la sua Volvo ..
Ma chi cazzo le ha insegnato a parcheggiare ?
Se solo parcheggiasse con la testa invece che con il kulo invece di parcheggiare solo lei, ci starebbero 6 auto ...

Immagine

Ora le faccio un bel biglietto e le insegno come si fa ...

se impara bene altrimenti la prima cosa che gli piego sono i tergiscristalli ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2009, 16:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
morfy, mi viene in mente una cosa

Immagine

ihihih

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2009, 19:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 luglio 2007
Messaggi: 327
Località: Piemonte
Mi fanno incazzare quelli che..... quando litighi e li chiami ti dicono "non chiamarmi ora che sono nero... potrei dire cose che non penso" e prontamente allora il dito mi cade sul CALL del cellulare ..e loro attaccano... e allora li richiamo... e attaccano... e io mi incazzooooo ancora di piùùùùùùùùù!!!!!

Immagine

"Che storia.."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2009, 20:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
la faccio anche io quella faccia luisah!

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 aprile 2009, 13:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Beh, mi fanno incazzare tante di quelle cose che, se le elencassi tutte, finirei domattina! Ne cito tre: mi fanno incazzare i clienti che ti chiamano e pretendono pur non pagandoti da tempo; mi fanno incazzare i perbenisti, gli ipocriti, i falsi moralisti, coloro che predicano bene ma razzolano male, mamma quanto mi fanno incazzare :evil: ; mi fa incazzare la situazione in cui mi trovo da un paio di settimane circa, con il ginocchio dx distrutto, sempre gonfio, che male, non ne posso più :evil: .

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 aprile 2009, 13:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Morfy ha scritto:

La mia vicina mi fa incazzare ... lei e la sua Volvo ..
Ma chi cazzo le ha insegnato a parcheggiare ?
Se solo parcheggiasse con la testa invece che con il kulo invece di parcheggiare solo lei, ci starebbero 6 auto ...

Immagine

Ora le faccio un bel biglietto e le insegno come si fa ...

se impara bene altrimenti la prima cosa che gli piego sono i tergiscristalli ...


Scusa morfy ma mi sembra che la Volvo nera sw sia parcheggiata bene, oppure ho bisogno di un bel paio di occhialoni?! :D Sulla Opel (Vectra, mi pare) bianca nulla da dire, classico esempio di parcheggio al femminile :oops: .......

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike