Oggi è 23 novembre 2024, 4:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 aprile 2009, 20:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
io sono una donna, però penso che se la volvo nera invece che esser messa di traverso, fosse stata parcheggiata di fianco all'altra macchina nera, ci sarebbe più posto :-)

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2009, 1:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Gianluca1970 ha scritto:
Morfy ha scritto:

La mia vicina mi fa incazzare ... lei e la sua Volvo ..
Ma chi cazzo le ha insegnato a parcheggiare ?
Se solo parcheggiasse con la testa invece che con il kulo invece di parcheggiare solo lei, ci starebbero 6 auto ...

Immagine

Ora le faccio un bel biglietto e le insegno come si fa ...

se impara bene altrimenti la prima cosa che gli piego sono i tergiscristalli ...

Scusa morfy ma mi sembra che la Volvo nera sw sia parcheggiata bene, oppure ho bisogno di un bel paio di occhialoni?! :D Sulla Opel (Vectra, mi pare) bianca nulla da dire, classico esempio di parcheggio al femminile :oops: .......

La foto in realtà non rende molto gli spazi disponibili.
Se la volvo fosse parcheggiata in parte alla Opel (quella nera), in parte alla volvo ci starebbero altre due auto e davanti a queste altre tre per un totale di 6.
Così:

I I I
I I I

Quel giorno invece (come al solito) la tipa della Volvo arriva e parcheggia come vedi, un'altro mette anche lui la macchian di traverso e alla fine arriva quello della Opel bianca e la mette anceh lui di traverso. Risulato solo 3 auto ci stanno sulla rotonda invece che 6

/
/
/

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2009, 1:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Brava Sarina !

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2009, 10:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
cavolo, l'avevo azzeccata!!!!!!

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2009, 11:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Luisah ha scritto:
Mi fanno incazzare quelli che..... quando litighi e li chiami ti dicono "non chiamarmi ora che sono nero... potrei dire cose che non penso" e prontamente allora il dito mi cade sul CALL del cellulare ..e loro attaccano... e allora li richiamo... e attaccano... e io mi incazzooooo ancora di piùùùùùùùùù!!!!!

giusto !
e anche quelli che ti sbattono giù il telefono mentre stai parlando ... quello forse è ancora peggio che non rispondere e mi fa incazzare da matti .....!!!!!!!!!!!!!!!

roba da rovinarre per sempre il rapporto con la persona... già fatto ..

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2009, 15:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: HEAD MONSTER 78 HEAD ROCK N ROLL
Morfy non ti incazzare che poi ti cadono i capelli :D :D :D

Sono nato nella prateria,dove il vento soffiava libero,
e non c'era nulla che nascondesse la luce del sole.
Sono nato dove ogni cosa respirava in libertà.

Io voglio morire là e non rinchiuso entro delle mura

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 maggio 2009, 9:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Hola

Carosello:

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: ... quello che mi fa incazzare
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 14:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Ho nel 2009 fatto l'abbonamento all'autovelox.

Con mezzi vari (autovetture, motocicli, furgoni) percorro ogni anno più di 60/70 mila chilometri.
Mai ricevuto una multa per eccesso di velocità.

Con il camper 2 in 3 mesi!. Comincio a pensare d'esser un pericoloso utente della strada....... 8-o
Nella prima su una strada provinciale domenica pomeriggio zona lago di Garda, quindi tutti incolonnati, sforavo di 6 km/h (50 limite - 54 riscontrata calcolando anche la percentuale che in questo caso è la minima di 5 Km/h). Multa rilevata da società esterna ora inquisita..... :o
Nella seconda su strada statale sempre domenica pomeriggio zona litoranea di Latina, quindi tutti incolonnati, sforavo di 1 Km/h
(90 limite - 91 riscontrata calcolando anche la percentuale che in questo caso è la minima di 5 Km/h). Multa rilevata da Polizia Municipale con autovelox che potrebbe essere uno di quelli sospesi dal TAR LAZIO – ROMA, sez. I ter, ordinanza 07.06.2007 n. 2722 :wallhead:

C'è d'aggiungere che con le nuove disposizioni i due comuni che mi hanno sanzionato non beccheranno (beccano) più gli euretti. marameo

Ora visti gli "esigui" importi (poco più di 50 euro) è chiaramente sconsigliato il ricorso, anche perchè non c'è perdita di punti patente.

Però mi sorge un dubbio: in entrambi i casi procedevo incolonnato con altri veicoli, come hanno potuto estrapolare il mio?
Migliaia di macchine davanti e dietro a me e beccano proprio me?
I casi son due, al di là della validità: o sono particolarmente "fortunato" (ma allora perchè non vinco mai mai al superenalotto? :pazzo: ), oppure sono particolarmente "mirato". :?
Me ne sovviene un terzo.... potrei esser particolarmente fotogenico? :leccalecca:

Ci sarebbe un quarto motivo......., ma sono appena rientrato dalle ferie, sono rilassato, preferisco soprassedere! :pugni: :censurato:

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 14:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Urka !!!
Però ... bisogna dire che che sei stato un pelino sfortunato ... 8-o
Concordo su tutti i tuoi dubbi sul come ti hanno "pizzicato" ... :evil:
ma tanto non saprai mai la verità ... :mago:
Consolati pensando di essere particolarmente fotogenico ... 8)

Ahhhhh... se continui a prendere multe solo alla guida del camper, vendilo !!! :censurato:
E' lui che è sfigato !!! :ahah: :ahah: :ahah:

:wink: Ciaooooo

Profilo  
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 14:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

puoi sempre prendere visione della foto!

metti tutti nel camper (Cirex, Brunoz, Chip e tutti gli altri sganasciatori ... ) si passa prima a Latina e poi per dimenticare si fa un salto ad Ariccia che ho l'impressione tu sappia dove andare a colpo sicuro .....!!! :D

Ciao!

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi

Ultima modifica di monix il 1 settembre 2009, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 15:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

@Monix ad Ariccia son di casa, quando arrivo mettono fuori i festoni! :oleole:
A-pro, ......a-pro, .......a-proposito, nei primi giorni d'agosto son passato dalle tue parti..... Treia (bellissima), Tolentino, Caldarola..... poi giù sin sotto i Sibillini (Forche Canapine), magari qui più in zona @bit e fermata ad Amatrice..... indovina per fare?
:D :D :D

No Cirello non è il mezzo che porta ..... toccarsi....... :rocknroll: , è la domenica pomeriggio....., meglio che :devil: lavori!

Profilo  
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 20:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

gran bel giro enogastronomico-culturale-paesaggistico!!

...ovviamente ad amatrice non ti sarai fatto sfuggire anche dell'ottima griscia?

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi

Profilo  
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 8:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
Amatrice....... oltre che ai "classici" bucatini la cui declinazione (amatriciana perl'appunto) ricordo va eseguita rigorosamente con guanciale consiglio i meno noti ma altrettanto validi "cannarozzitti all'arrabbiata".

Ciaoooooo

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888

Profilo  
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 9:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

@Brunello hai capito perfettamente perchè son passato da lì.
Che dire...... buongustaio! :wink:

Nota a margine il miglior posto dove papparsela?
Hotel Ristorante Roma = da cappppottttamento!

Sembrerebbe una ricetta facilissima da eseguire, ma in sostanza guardando web, riviste, libri di cucina non è proprio vero, tanto viene deviata, snaturata (esempio la differenza tra la pancetta ed il guanciale, oppure l'errata presenza del pecorino, oppure ancora la cipolla......) Andate lì e capirete.

I tubetti (CannarozzEtti) mi piacciono allo zafferano & funghi, ma con il problemuccio che ho non posso per via della panna.

Nel viaggio puntando verso il Terminillo (Norcia, indovinate perchè son passato da qui....., Leonessa, Labro, incredibile paesino medioevale), mi sono fermato alle cascate delle Marmore.
Nulla di particolare a parte che, per vederle, in proporzione a cosa offrono costa un botto e che per scendere ai vari "balconi" (non c'era l'ascensore...., ma un sentiero tra i boschi piuttosto impegnativo....) c'era gente che sbuffava come una locomotiva a vapore (io ero un eurostar.....) comunque la doccia ristoratrice era garantita.
Ma c'è un, ma.
Dunque nel parco/posteggio, vicino alle casse per l'entrata c'è un ristorante, dove ho pappato una Fiorentina (vera) da urlo.......

Profilo  
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 10:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Caro Santo, che dire? Per tirarti su di morale ti posso raccontare cosa è successo a me in Spagna un po' di anni fa, su una strada extraurbana con un limite di velocità di 50 km/h (non in autostrada per capirci). Come te, procedevamo tutti incolonnati alla stessa velocità, mi ferma la Guardia Cilvil e mi contesta che avevo superato il limite di velocità, mettendomi in mano un foglio che spiegava in tutte le lingue più comuni, italiano compreso, come potevo eventualmente contestare la multa, i termini per fare ricorso al giudice ecc. ecc. Come te ho chiesto "Perché solo io, se eravamo tutti in colonna? Perchè quello prima e quello dopo non li avete fermati?". I miei ineffabili interlocutori, prima mi hanno guardato in modo stranito, come se avessi detto una cosa completamente fuori dal mondo, come se fossi stato l'unico che fosse passato di lì da almeno un mese. Poi, semplicemente mi hanno chiesto se avevo letto il foglio e mi hanno messo in mano la contravvenzione (un ottantina di migliaia di lire più o meno) senza degnarmi di una risposta. Naturalmente ho pagato. La risposta me la sono data da solo: la mia era l'unica macchina con targa straniera che faceva parte della colonna... :wallhead:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora