Oggi è 8 aprile 2025, 9:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 9:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
...e comunque la sensibilità del touch dell'iPhone non ce l'ha NESSUNO...

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 9:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
marquez85 ha scritto:
Visto il nuvo s4.
Potenzialmente bello ma, e qui c'è un ma, è sempre il solito telefono e non sarà mai ne un tablet ne un pc e tantomento nessuno dei 3 insieme.
Io mi fermo all'S2, il resto diventa solo sfrenato e puro consumismo

concordo...ma io sono ancora con un nokia N73, quindi guardandomi intorno, l'S4 è ottimo...

;)

Cita:
Chi sfrutta un telefono davvero, si renderà ben presto conto che sono solo prodotti destinati alla bassa clientela user friendly.

o mamma...se parli con liberi professionisti (architetti ecc...), non possono più fare a meno di questi prodotti....chiedi ad Annibale qui dentro...

;)

Cita:
Da android e nokia fun sfegatato, dico che apple ha 2 vantaggi: costruisce telefoni con software dedicati. Ad esempio samsung ha soft android e nokia usa spesso windows; apple costruisce telefoni apple e usa sw apple quindi ha il pregio dell'ottimizzazione massima delle prestazioni.

errato....negli ultimi 2 anni Apple ha enormi problemi di sistema operativo, escono di continuo relase per mettere le cose in ordine...nella penultima relase il telefono andava in tilt con alcuni tipi di server di posta, nelle ultime ci sono surriscaldamenti e consumi anomali di batteria, insomma, l'ottimizzazione tanto amata ultimamente è una chimera....

Cita:
Il secondo è che, anche se non ha le mille mila funzioni dell's4 come scroll eyes etc fa dei suoi prodotti un brand di lusso e invoglia il cliente a comprarli, non si sa come, ma ci riesce, basta vedere cosa ha fatto con il tablet. Dall'ipad, tutti a rincorrerlo come le volpi e si son prodotti oggetti che valgono meno di 30 euro fatti come un tablet solo perchè apple ha lanciato la moda.

se leggi le ultime indagini di mercato, vedrai che la moda apple è in declino, vi è un crollo dei consensi ed è in continua diminuzione la percentuale di clientela Apple che ricomprerebbe un iphone...nulla di drammatico, ma anche nokia iniziò così...

http://hi-tech.leonardo.it/liphone-5-ha ... nti-apple/

Apple purtroppo si sta cullando sul nome fatto negli anni, ma ciò non basta, l'utenza è sveglia....prendi ad esempio l'ultimo ipad mini, una mezza truffa...display a bassa risoluzione non retina, messo in commercio senza avvisare e 2 mesi dopo l'annuncio che usciva il nuovo ipad mini a display retina....

:)

Cita:
La batteria sarà un tasto dolente: 2600mah su un 5" e un 8core con 2 gb di ram.....forse arriva a metà giornata se sei connesso ad internet e chiami. :wallhead:

errato anche qui, 8 core funzionano 4+4, 4 core a bassa frequenza e basso consumo per le operazioni classiche da telefonino, e 4 core ad alte prestazioni che entrano in funzione solo quando si richiedono prestazioni elevate....

Display di nuova generazione che consuma il 25% in meno rispetto al display precedente....

considera anche che avendo batteria intercambiabile, è sufficiente portarsi una seconda batteria da 20 euro e il gioco è fatto....

:pollicesu:

@Mirco: la tastiera del 5 ha ricevuto numerose critiche dalla propria clientela, proprio per la perdita di sensibilità sui bordi....basta andare nei forum Apple.... ;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 9:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Chicco ascolta...

io ti voglio bene ma a volte esageri...

ma tu ce l'hai il 5? l'hai usato per almeno un mese? non provato, quello non conta...

io sono iscritto ad iphoneitalia e di problemi ce ne sono tanti sui terminali, ma problemi di 10 persone non fanno testo...ed Apple ha un servizio di assistenza invidiabile...

ho iPhone dal 3GS, poi il 4S, poi il 5...surriscaldamenti di batteria mai sofferti, consumi "anomali" se intendi che la batteria non dura come il tuo Nokia sono d'accordo...aggiornamenti continui di iOS per problemi? Boh...

infine i problemi del touch? ma se basta quasi solo anche guardarlo per cambiare screen...

mah, non so che dire se non di USARE prima le cose e non PARLARE solo

Mirco

Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 10:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Chicco, per una volta mi sembri deciso e determinato...
QUINDI...

...comprate 'sto telefono, valà!
Cogli il momento che altrimenti ce ripensi!!!!!

(e occhio che lo conosci il detto qui a roma, no???)
:) :) :)

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 10:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

cristomir ha scritto:

io sono iscritto ad iphoneitalia e di problemi ce ne sono tanti sui terminali, ma problemi di 10 persone non fanno testo...ed Apple ha un servizio di assistenza invidiabile...

ho iPhone dal 3GS, poi il 4S, poi il 5...surriscaldamenti di batteria mai sofferti, consumi "anomali" se intendi che la batteria non dura come il tuo Nokia sono d'accordo...aggiornamenti continui di iOS per problemi? Boh...

infine i problemi del touch? ma se basta quasi solo anche guardarlo per cambiare screen...

mah, non so che dire se non di USARE prima le cose e non PARLARE solo

io non parlo tanto per parlare, sai quanto sono puntiglioso, mi baso su questa platea che è tutt'altro che piccola:

http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=68

e su amici che lo hanno....e poi basta leggere i dettagli degli aggiornamenti rilasciati da Apple....confermano tutti i problemi di cui si parla in giro...bada bene, non dico che è un pessimo prodotto, dico solo che è lontano dalla perfezione che proclamano i fun boys...

;)

per quello che riguarda l'assistenza, sinceramente a me non piace, se ho un telefono che ho tenuto in modo maniacale, pretendo di riavere il mio telefono riparato e non uno ricondizionato che ha tenuto chissà chi e chissà come (pensa se ti capita un telefono tenuto da Ercole :D )....per non parlare del problema dei graffi sul iphone 5....se lo scarti fuori dal negozio e esce graffiato, non lo riconoscono il difetto, ti sembra correttezza? un telefono da 700 euro che ancora esce dalla scatola graffiato...bah! e se parli con loro non gli è capitato neppure un caso...e ne parlano tutti ovunque...

http://forum.telefonino.net/poll.php?do ... ollid=7119

PS.senza vena polemica nè?

;)

PPS.ormai hai ammesso pubblicamente che mi vuoi bene... :D

PPPS. anche io ti voglio bene :D

@Fabio: fra qualche giorno mi consegnano il Lumia aziendale di Claudia a costo zero....così sarò H24 con voi....

:D

poi quando uscirà questo vediamo....

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 10:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
MI sembra che si stia facendo una crociata stile Apple vs Microsoft di qualche anno fa. Se adesso Samsung è fortissima sul mercato degli smartphone è grazie ad un genio di nome Steve Jobs...

E' normale che un utente iPhone parli male di Android e viceversa e questo viene messo in evidenza sui forum (questi molto pilotati dalle aziende con account civetta...). Io però non ho ancora conosciuto utenti iphone o Android che ne parlano male.... e ne conosco tanti di entrambe le sponde.

Ok il software è intrinsecamente imperfetto, poi ok ce ne sono alcuni che lo sono più di altri. Aerei sono caduti a causa di problemi software figuriamoci se uno smartphone (pur bello che sia) non abbia problemi. E' normale....

L'importante è trovare quello giusto per se, per quello che si fa, e soprattutto allineato con il budget a disposizione :)

:DD

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 11:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: Head supershapespeed 2010 + Nordica Speedmachine
fred68 ha scritto:
L'importante è trovare quello giusto per se, per quello che si fa, e soprattutto allineato con il budget a disposizione :)

:DD

frase a dir poco fantastica. Ti stimo fratella. :wink:

sempre avanti

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 12:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

ti voglio bene POCO

ti meno TANTO

Mirco

Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 13:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

cristomir ha scritto:
ti voglio bene POCO

ti meno TANTO

:D :D :D

mi piace quando fai il panterone graffiante.....

Immagine

:rotfl:

@Fred: :applauso: :applauso: :applauso:

Aggiungo per l'S4:

primo telefono a montare il WI FI AC, è l'ultima tecnologia uscita che triplica la velocita'

LTE 6 bande funzionanti nel mondo (anche qui unico)

controllo gestuale finalmente no touch per l'utilizzo del touch con guanti invernali

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 13:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
thefabius ha scritto:
valelura ha scritto:
thefabius ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
l'ho visto, ma non l'ho mai usato...

cmq per me la differenza la fa la batteria sostituibile e la memoria espandibile, nonchè il poterlo vedere come HD quando lo si collega al PC...

Allora dovresti prendere in considerazione il nuovo BB, che fa tutto quanto dici...
Io aspettavo il modello con tastiera fisica (non mi piacciono granché le virtuali, sono tattile!), ma forse con le evoluzioni lavorative mi toccherà uno aziendale, quindi in caso lascio perdere...

Attenzione Fabio, non ho idea se tu lavori a livello di azienda o di libero professionista, perchè se lavori pet una azienda, ed avete un server di posta interno (exchange) il BB crea spesso problemi di compatibiltà.
Sicuramente BB ha un ottimo sistema di gestione mail ma la compatibilitá non è il massimo... non ho però riascontri per i nuovi modelli...mi fermo al 9900

Lavoro in una azienda multinazionale, abbiamo server BB dedicati, una marea di BB nel mondo.
Nessun problema di compatibilità, che io sappia.
Cmq i BB non sono quelli nuovi (Z), ma tutti 9780 o 8360 (o giù di lì).

Allora è diverso, con server BB funziona tutto perfettamente.

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 16:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: Elan GS WaveFlex Fusion
cristomir ha scritto:

Quoto, secondo me "solo" questo insieme all'eleganza e alla raffinatezza dei materiali Apple sono già IL motivo per comprare l'iPhone rispetto a Galaxy..

Comunque sta arrivando aprile e il caldo, e dalle discussioni FIS o non FIS in campo libero, rocker o non rocker ecc ecc si è passati a discutere di cellulari :rotfl:

Infine, io, 17 anni, con quei soldi (ad averceli :D ) preferirei comprarmi 1/2 paia di sci! :smile2:

Sci Club A.S.S.I.

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 16:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Head Ispeed 180
IvanoSki ha scritto:
cristomir ha scritto:

Quoto, secondo me "solo" questo insieme all'eleganza e alla raffinatezza dei materiali Apple sono già IL motivo per comprare l'iPhone rispetto a Galaxy..

Comunque sta arrivando aprile e il caldo, e dalle discussioni FIS o non FIS in campo libero, rocker o non rocker ecc ecc si è passati a discutere di cellulari :rotfl:

Infine, io, 17 anni, con quei soldi (ad averceli :D ) preferirei comprarmi 1/2 paia di sci! :smile2:

E come darti torto?? :pollicesu: :pollicesu:

Ma devi sapere che il buon Chicco già non scia una mazza e quando lo fa si spacca in due :dentirotti: :dentirotti: :dentirotti: :dentirotti: facendo la fortuna di medici privatisti e farmacisti.......considera anche che presto diventerà papà :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: , per cui cosa gli rimane se non il cellulare???? :suicidio:

Chicco, senza offesa................... :D :D :D :D :D

.....ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere.......

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 18:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: rossignol 9s
S2, S3, S4, S5..... uffa, io ho gli S9 e vanno benissimo Immagine

Barcollo ma non mollo!

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 18:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
Lago ha scritto:
S2, S3, S4, S5..... uffa, io ho gli S9 e vanno benissimo Immagine

QUESTO Sì CHE E' PARLARE!!!

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."

Profilo  
MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 22:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

IvanoSki ha scritto:
cristomir ha scritto:

raffinatezza dei materiali?

VANTAGGI ALLUMINIO:
-ESTETICA

VANTAGGI "plastica" samsung:
- REMOVIBILE (sostituzione batteria in caso di necessità, utilissimo, altro che caricatori da 30000Ma da portarsi dietro, oppure poterci mettere la maggiorata da 3000mah)
- Cover sostituibile con una spesa ridicola (provate a farvi sostituire il FULL BODY in alluminio che si riga dopo 4 secondi)
- Peso contenuto
- Slot espansione memory

concludendo anche telefoni di materiali meno nobili possono essere eleganti, ma non necessariamente materiale nobile significa materiale più resistente e/o fessibile, anzi, è l'esatto contrario....poi parliamoci chiaro, il 90% di chi ha un telefono in alluminio (elegante) lo copre con cover in gomma per non rovinarlo...perdendo oltre all'eleganza, anche l'utilità dei vantaggi che non potrà mai avere...

;)

Cita:

dimentichi che sono state iniziati thread simili per "nuove" funzioni iphone....anche in pieno inverno...

;)

yesm1 ha scritto:
Ma devi sapere che il buon Chicco già non scia una mazza e quando lo fa si spacca in due :dentirotti: :dentirotti: :dentirotti: :dentirotti: facendo la fortuna di medici privatisti e farmacisti.......considera anche che presto diventerà papà :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: , per cui cosa gli rimane se non il cellulare???? :suicidio:

Chicco, senza offesa................... :D :D :D :D :D

'stardo.....

:D :D :D :D :D :D :D

ecco...ora sono offeso...mi autorisospendo per una settimana....

:cry: :cry: :cry:

;)

ERCOLE!!!!!!!! alla tua età certe cose fanno male!!!! prendi esempio da Marcello che ha smesso!!!!

:rotfl:

Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora