Oggi è 14 maggio 2024, 8:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 luglio 2010, 15:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
markorny ha scritto:
Il Morfy è un mito , è saltato in sella e via per 50 km, smadonnando un po ma alla fine li ha fatti e per essere la prima ovlta direi che è stao molto bravo...la compagnia è importante perche ti da anche un po di forza in piu e non ti fa mollare..ci siamo divertiti e ora è pronto per qualche cosa di piu.
Quando siamo arrivati a casa sua era sfinito è vero ma era anche piu magro, avra buttato via almento 2 kg di liquidi che aveva intorno alla vita e secondo me se ci da un po dentro , tipo 2 volte a settimana in poco tempo diventa un gioiello.
In merito alla media..bhe , l ho fatto tirare un po è vero ma serviva per rompere il fiato ( anzi il ritmo) e si abbiamo girato alla media dei 30 anche se io stavo davanti e gli dicevo: dai morfy tengo i 30 e tu satmmi a ruota e non mollare ma dopo un 300/400 metri lui da dietro gridava...POrcosio ta ghet dit i 30, mia i 40!!!!!!!! perche io oramai come metto giu la testa non riesco ad andare moderato ma giro sotti i 40 sul dritto e poi i piace tirare e mollare tirare e mollare... due settimana fa ero fuori con mio suocero che a 70 va in bici da paura e non molla mai ma anche lui su un pezzo leggermente in discesa mi gridava da dietro ( ed era ncollato a me a 10 cm di ruota) OHHHHH son dre a fa i 55 alllora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi esco e provo la nuova guarnitura che mi è appena arrivata della DEDA modelo LOKOMOTIV 50 denti, prima usavo una 53 denti , troppo da professionista e due ruote incamboniio con copertoncino...vedremo quanti ne faro aoogi...80?? 90?? 100? vedremo!!
Dai Morfy che ti ho visto bene sulla bici e poi ci siamo divertiti, non abbiamo fumato tanto e fa bene alla panza!!!!!
oleeee
mark


la prossima settimana facciamo un'altra uscita e poi sarà l'ultima insieme .. e cacchio .. ora pure le ruote in carbonio e 50 denti ... ma sei fuori te ... :D :D
Ti ricordo che ho la MTB e non la bici per il record dell'ora ..
per starti dietro mi serve il mosquito !!

cmq verso le 6 esco pure io a fare un giretto di un'oretta e poi una bella grigliata per il compleanno del papi non me la toglie nessuno ..


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 luglio 2010, 15:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Bé, in fin dei conti un modo per recuperare liquidi/solidi persi nell'oretta in bici lo dovevi pur trovare, no???
:verylol: :verylol:

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 luglio 2010, 15:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
maranso ha scritto:

Allegato:
body morfy.jpg




si e poi che telaio di bici mi serve ?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 luglio 2010, 11:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
DAi Morfy che va bene cosi, eiri quando sei arrivato in bici a casa mia avevi piu bella cere del solito, eri gia piu smilzo, piu asciutto direi quasi piu bello....vedi che ti fa bene pedalare?? e poi ti tiene lontano dal oc e dal cell...che è tutto un dire

Stamattina mi sono arrivati i cerchi nuovi, con copertone, modello AMBROSIO XUL in carbonio, alla faccia che gli sci costano....porca trota..pero ora si viaggia ancora di piu, belle leggere.. DAI MORFY io domani esco per fare un tot di KM e poi al ritorno dall ELBA ce ne spariamo un po ancora, l inverno è vicino e le gambe servono allenate per sciare!!!!
eccolle qui! http://www.ambrosiospa.com/catalog/inde ... &Itemid=35
ole

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 luglio 2010, 13:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
markorny ha scritto:
Stamattina mi sono arrivati i cerchi nuovi, con copertone, modello AMBROSIO XUL in carbonio, alla faccia che gli sci costano....porca trota..pero ora si viaggia ancora di piu, belle leggere..
l inverno è vicino e le gambe servono allenate per sciare!!!!
ole


mmmh ..........

ma a che ti servono quei cerchi e gomme lì ? per andare ancora più forte facendo meno fatica ?
maddàiiiiii ...... :cool2:

non te lo hanno mica spiegato che per fare fiato e gambe bisogna pedalare forte con un "catenaccio" di mtb ... :o :verylol:

ed infatti il Morfy che le sà ben tutte e che ha preso spunto dagli allenamenti "ruspanti" visti in un film di Rocky ... :pugni:
quello della sfida con il supertecnologico Ivan Drago (ti spièzzo in 2 :shock: ) ... :sumo:
fà altrettanto !

Stài attento che magari quest'inverno dovrai dotarti di tergi-mascherina ...
per toglierti dalle lenti la neve che ti sparerà addosso standoti davanti ... :--° :verylol: :ahah:

:wink: :D :D Ciaooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 luglio 2010, 14:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Cirex....glielo auguro con tutto me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 luglio 2010, 11:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 dicembre 2006
Messaggi: 932
Località: Marche
Ohhh!!!! vedo con piacere che i "pezzi" cominciano ad esserci,perchè non si organizza e si fa un'uscita di gruppo con mangiatina finale visto e considerato che andiamo verso le ferie?Ho detto male?:))


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 luglio 2010, 8:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
bit ha scritto:
Ohhh!!!! vedo con piacere che i "pezzi" cominciano ad esserci,perchè non si organizza e si fa un'uscita di gruppo con mangiatina finale visto e considerato che andiamo verso le ferie?Ho detto male?:))


Si hai detto male!!!
Dovevi dire :
<<Ohhh!!!! vedo con piacere che i "pazzi" cominciano ad esserci, perchè non si organizza e si fa mangiatina di gruppo con un'uscita finale di 5 km visto considerato che andiamo verso le ferie? >>
:D :D :D :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 luglio 2010, 10:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 1649
Località: Liguria
Morfy ha scritto:
bit ha scritto:
Ohhh!!!! vedo con piacere che i "pezzi" cominciano ad esserci,perchè non si organizza e si fa un'uscita di gruppo con mangiatina finale visto e considerato che andiamo verso le ferie?Ho detto male?:))


Si hai detto male!!!
Dovevi dire :
<<Ohhh!!!! vedo con piacere che i "pazzi" cominciano ad esserci, perchè non si organizza e si fa mangiatina di gruppo con un'uscita finale di 5 km visto considerato che andiamo verso le ferie? >>
:D :D :D :D :D :D

Per la gita di 5km con mangiatina mi prenoto anche con il mio cancello a due ruote ^^-) :pazzo:

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 11:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Io ci sto, pedalata e pranzo abbondante!
intanto io dopo i 900 km di moto ( minchia la schiena e il culo) ieri per non pedee il vizio mi sono fatto 72 km di bici, sono andato a VALEGGIO un posto favoloso, caffe e borraccia riempita e tornato a casa!
Immagine

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 12:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Cacchio Mark, vedo che vai alla grandissima, molto più del sottoscritto!!!
Io due domeniche fa sono andato in Val di Ledro (bellissima :wink: ), partenza alle 7 da Mezzolago con giro di tutto il lago per riscaldarsi (sul versante opposto all'hotel dove ho alloggiato ho beccato una salita ripidissima che mi ha quasi tagliato le gambe, troppo presto e troppo "freddo" io, che fatica ho fatto....... :duh: ), discesa fino a Storo (adoro la discesa :cool2: ), giro del paese e risalita a Mezzolago (la salita iniziale è bella tosta, 6 km circa tra tornanti e strappi con pendenze impegnative, dopodiché diventa una bellissima pedalata :P ), il tutto in un contesto da favola, davvero un gran bel posto!
Le due domeniche precedenti, sempre in tema di salite, sono partito da casa mia a Pinzolo con la mb, riscaldamento tra Giustino/Pinzolo/Carisolo e salita fino a Madonna di Campiglio, tutto sulla statale con pendenza media dell'8% e massima del 14% (sosta obbligata a S. A. di Mavignola per rabbocco della borraccia e per....... tirare il fiato :wink: ). A Campiglio me la sono presa un pò comoda, mi son goduto il panorama, il sole, ho mangiato e poi giù a tutta fino a casa, quei 13/14 km in discesa non sono divertenti, sono moooolto di più, si scende a velocità "imbarazzanti" :angel: !!
Ovviamente, come per lo sci, sempre con il caschetto in testa.
Ah, anch'io ci sto per la pedalata e mangiata rifocillante, dove e quando?!?

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 13:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
e bravo Gian, pensavo che si potrebbe davvero fare un itinerario in bici, ci diamo appuntamento da qualche parte, tutti quelli che possono bici corsa o MTB e lasciomo giu le macchine, scarichiamo la bici e ci facciamo una 50 di kg, pranzo e poi rientro con calma

Direi che si puo fare, io non ci sono dal 14 al 23 agosto che vado alle maldive, prima o dopo perme va bene!
oleeeeeee

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 13:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 10 marzo 2008
Messaggi: 58
Località: Liguria
Mark quando intendi 50kg... intendi la quantità di cibo che dobbiamo ingurgitare? :smile2: :smile2: :smile2: :smile2: :smile2:

Immagine
Immagine

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 13:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Itinerario? Domenica ho fatto la mia prima uscita stagionale.

Non volevo tirarmi il collo e prendendomela comoda sono andato a Merate.
Poi visto che ero lì ancora fresco-fresco, ho tentato la salita di Colle Brianza.
Incredibilmente sono arrivato su in cima ancora bello fresco.
Allora mi son detto "scavalliamo"........ giù in discesa fino a Galbiate e quindi Pescate toccando anche i 75Km/h.
Pescate....... già che ci siamo buttiamo l'occhio a Lecco ed a Melgrate al posto di girare per tornare........ olè via per la panoramica stradina costiera che porta a Bellaggio.......
Due passi nell'amena località, mangiatina vista lago (casoncelli al burro versato - polenta con stufato d'asina - l'immancabile tiramisù - 1 litrozzo di rosso - caffè con ammazzacaffè), ma a questo punto dovevo..... rientrare!
Inforchiamo la due ruote e via, ma non per la strada dell'andata...... deviamo!
Mareglio, con naturale sosta al santuario della Madonna del Ghisallo con annessa salita dalla media poco inferiore al 9% e punte fino al 14%, occhiatina al Museo del ciclismo e poi giù per la picchiata Sormano/Nesso.
Quindi in scioltezza (ancora che tenevo......... incredibile!) sino a Como, Erba (avrei voluto fare una deviazione a Bregnano per vedere se la siepe del Chip è ancora tagliata in bolla, ma la stanchezza cominciava a farsi sentire) Barzanò, l'ulima salita della giornata,....... e giù fino a casuccia per la meritata branda........
Quand'ecco sentirmi picchiettare leggermente una spalla........... seguita da una voce femminile arcinota che mi sussurra........


Ipotesi A: Dai Roby ti ho portato il caffè sono le 11.00 è ora d'alzarsi dal letto.....
Ipotesi B: Ammazza che bel giro abbiamo fatto marituccio mio in........ moto!

A voi la scelta della più probabile.......

:D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 13:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
mmmh :toctoc: :?

ma allora come sarebbe il programma ?
diciamo tipo ....
ritrovo ad Asola e/o casello autostrada di buon orario al mattino
partenza x pedalata di circa 50 km. (calcola 2h. e 30m. ... ci saranno anche quelli scarsi no ... :wink: ) con ritorno al luogo di partenza
cambio del completino bike oramai in condizioni pietose
ci si reca alla mangiatoia x pranzo
tanti grappini alla faccia del manu ... :ciuccio: :verylol:
e ... olèèèèèèè

8) Ciaoooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. PEDALARE..........................

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

markorny

45

2195

10 giugno 2010, 14:36

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Hotel Val di Sole

magno

9

1044

20 agosto 2012, 15:55

magno Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Occhiali da sole....[Chicco quesito]

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Chicco32

49

3026

24 febbraio 2015, 19:21

giò Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Chi scia con lenti graduate da sole?

Ham

13

1113

27 febbraio 2007, 11:49

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Inverno 2007-2008 - report del Sole 24h

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

chip63

37

1910

16 dicembre 2007, 20:49

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike