Oggi è 22 settembre 2024, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 14:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Perchè li ci sta la gnocca ...

e lascio a te stare qui con Marrazzo !!!

ahahahaahah :D :D :D :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 14:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
Del pecoronismo "mi interessa sega" (cit. "Amici miei"). Il fatto che non ci sia disponibilita' di prodotti utili e' il fattore decisivo.
Sono un utilizzatore professionale di queste tecnologie, lo devo fare, mi interessa che funzionino (sempre), siano affidabili, siano flessibili e consentano di fare tutto cio' che sia necessario.

Esempio. Prendete iTunes a tentate di metterci cose appena un filino piu' complicate della musica unz-unz-unz. Una tragedia, 20-25 anni fa i ragazzini che si divertivano in basic et similia scrivevano software piu' funzionali.

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 15:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Morfy ha scritto:
Perchè li ci sta la gnocca ...


beh se vai lì per trovare gnocca...accomodati...

:|

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 15:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
cristomir ha scritto:
Morfy ha scritto:
Perchè li ci sta la gnocca ...


beh se vai lì per trovare gnocca...accomodati...

:|



Dai ... Mirko cacchio .. era una battuta ...

Lo so che hai capito il senso di quello che ho detto anche se non lo condividi...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 15:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
ANCHE LA MIA...

:verylol: :verylol: :verylol:

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 15:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
cristomir ha scritto:
ANCHE LA MIA...

:verylol: :verylol: :verylol:

:wink:




Mirko ...
clicca qui e mettiti da solo al primo posto ..
viewtopic.php?f=6&t=3586

Thanks Cristomir


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 15:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
Ci sono persone che danno la loro vita per ideali ben più nobili che Apple. Molti sono e rimarranno sconosciuti ma sono degli eroi. Oggi è morto lui e forse è giusto che oggi si ricordi lui.

Penso che sia comunque una persona da stimare per aver creato sinergie tra mondi diversi. Penso che sia stata straordinaria la sua capacità di creare prodotti tecnologici innovativi facilitandoci in tante cose nella vita. Per di più è stato l'unico che ha sempre creduto che la tecnologia dovesse essere bella ed intuitiva (vedi quanta manualistica è allegata ad un iPhone o iMac).

Ha sempre puntato sulla qualità. Per esperienza personale i progetti sviluppati su iOS vanno sempre lisci, quando invece si porta su Android iniziano gli incubi....

Ha cambiato l'industria della musica (vedi iTunes), il cinema (vedi Pixar).

Insomma di cose geniali ne ha fatte ed oggi nel giorno della sua morte penso sia giusto dargli merito.

Ciao,
Fred :-)


Ultima modifica di fred68 il 6 ottobre 2011, 17:09, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 15:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
tutto ok OBBEDISCO

ma

Morfy ha scritto:
Mirko ...


NO


MirCo

please

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 15:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
bè...se è per questo anche io ancora un ho un iphone....uso ancora un Nokia N73 che guarda caso funge da telefono....

:D

e per la seconda linea wind un nokietto con display a cristalli liquidi verdi...

:rotfl:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 16:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Concordo in toto con il pensiero Morfy.
Sono esattamente le stesse cose che mi sono passate per la testa quando questa mattina mi sono ciucciato 1 ora e mezza di vita, morte e miracoli di Jobs sulla CNN.
In compenso penso che abbiamo risolto il problema energetico mondiale. Dopo l'equiparazione Jobs-Ford che gli opinionisti della CNN gli hanno riservato, mi sa che il buon Henry si sta rivoltando nella tomba a 10000 rpm!

Grande stima per Jobs come genio imprenditoriale e di marketing.

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 17:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Scrivo dall'ipad 2 ... Grande macchina.
Telefono con iPhone 4 ... Grande macchina.
Guido un iMac ... Grande macchina. :-D

Apple mi piace, i suoi prodotti per quello che faccio mi sono utili. Molto veloci e intuitivi.

Grande mente Steve Jobs. Il resto è marketing e il fatto che se ne parli in bene o in male fa marketing.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 18:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
antoniopaolini ha scritto:
Scrivo dall'ipad 2 ... Grande macchina.
Telefono con iPhone 4 ... Grande macchina.
Guido un iMac ... Grande macchina. :-D


ma li hai presi perché ti sei fatto convincere da campagne di marketing o perché quando li ha visti in un qualche modo questi "maledetti" prodotti hanno fatto scattare in te un bisogno che prima non avevi? ;-)

Mark mo' non ti gasare :-D ...perché noi per anni abbiamo comprato sci e scarponi senza fare centinaia di km ed andava tutto bene, ed ora invece non ne possiamo fare più a meno? Mark ha fatto marketing? No perché nel suo ambito bisogna riconoscergli di essere un innovatore. Perché sai che da lui hai un servizio di qualità, hai sempre il top e poi perché il suo brand è cool (se non fosse così non avremmo il suo fighissimo windstopper :-D)

Un conto è innovare un conto è il marketing.

Ciao :-D


---
Sent using Tapatalk

#WhatsYourLimit


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 19:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
DavideV ha scritto:
Concordo in toto con il pensiero Morfy.
Sono esattamente le stesse cose che mi sono passate per la testa quando questa mattina mi sono ciucciato 1 ora e mezza di vita, morte e miracoli di Jobs sulla CNN.
In compenso penso che abbiamo risolto il problema energetico mondiale. Dopo l'equiparazione Jobs-Ford che gli opinionisti della CNN gli hanno riservato, mi sa che il buon Henry si sta rivoltando nella tomba a 10000 rpm!

Grande stima per Jobs come genio imprenditoriale e di marketing.



he, he, he, ho fatto lo stesso. :D
Mi trovo dal tuo lato dell'Atlantico; CNN, CBS, FOX tutte a farci due zebedei...

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 21:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 2 ottobre 2011
Messaggi: 8
Sci utilizzati: Salomon 3V
Morfy ha scritto:
Oggi vedo che l'intero FB e tutti i suoi utenti ricordano Steve Jobs magnificandolo per aver migliorato la vita a tanta gente e riportando le sue parole:
"L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle."

E' stata una persona importantissima è vero, ha migliorato la tecnologia rendendola più facile e fruibile a tutti.

Conosco e ho conosciuto però altrettante persone che nel loro piccolo, senza essere conosciute a livello mondiale hanno messo in pratica la stessa tenacia nel loro lavoro nella loro vita facendolo tra l'altro molto tempo prima che Jobs pronunciasse quelle parole.
Gente che si è spaccata la schiena per il lavoro, gente che ha sofferto più di lui, gente che è morta per ideali.
Gente come mia nonna che da sola e giovane ha tirato su una famiglia di 4 persone senza nemmeno immaginare che dopo 40 anni potesse arrivare una scatola che si chiama computer.

Rimango meravigliato e rattristato di come la gente oggi per la fama e la pubblicità (Apple, Iphone, Ipad, ec ..) ricordi così facilmente Steve Jobs.
Gente che riporta quelle sue famose parole senza conoscere nemmeno 1/10 della sua vita.
Quando invece quasi nessuno sa chi è Christiaan Barnard e quanto di meglio ha fatto rispetto a Jobs per l'umanità.

Scusate ma queste cose mi fanno girare e non poco i coglioni.


Detto questo, mi spiace per lui e per la sua famiglia e lo ringrazio anche io per quello che ha fatto.


Premendo che rispetto l'opinione di tutti permettimi di dire che tropo il tuo commento un'uscita un po' superficialotta ^^
Nessuno ha detto che oggi è morto il migliore. Non credo che nessuno abbia pensato che solo lui e che nessuno mai come lui abbia cambiato il mondo. Oggi, semplicemente oggi, è mancato un uomo che per il suo tempo è stato importante e geniale. Ciò che è certo è che è morto un uomo giovane soffrendo per una malattia che lo ha tartassato nel corpo e nello spirito per quasi 7 anni. Credo che in molti abbiano percepito quanto i soldi siano nulla confronto alla salute. Tutti i soldi di Steve Jobs non hanno potuto fare molto per curare il suo male. Che poi il mondo sia pieno di pecoroni beh non è certo una novità! :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Thanks Steve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 22:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
Jobs ha fatto un grande lavoro e ha innovato enormemente il settore del personal computing dopo anni di stagnazione intellettuale e tecnologica dovuti all'imperversare della piattaforma windows imposta a colpi d'ariete dalle major del mercato IT.
Se oggi potete scegliere tra un tablet linux o un notebook android, tra uno smartphone symbian, android, ios apple etc lo dovete al signor Jobs, che avrà avuto anche i suoi difetti ma ha messo passione e genio nel creare prodotti facili, utili e funzionali, e (vivaddio) anche belli. Senza di lui avreste windows anche nelle scarpe e sareste costretti afermarvi ogni 10 passi ad allacciare le stringhe ad ogni crash... :wink:

Ha ridefinito il concetto di applicazione dandogli funzionalità innovative e mai neanche intuite dalla concorrenza, ha curato il cancro che sembrava ormai irreversibile del mercato musicale inventando nuovi canali su cui veicolare i contenuti e rivitalizzando un settore defunto. In poche parole ha creato innovazione vera come raramente si vede sul'ormai asfittico panorama della tecnologia mondiale, tant'è che la concorrenza va faticosamente al traino.

Certo c'è il rovescio della medaglia: sistemi operativi chiusi, piattaforme di sviluppo rigidamente controllate, interfacce con scarse (inesistenti) possibilità di configurazione, politiche sul prodotto a volte troppo rigide. Queste però apparenti negatività sono in realtà la vera forza della apple, perchè limitando i gradi di libertà degli sviluppatori e la possibilità dell'intervento dell'utente si aumentano stabilità e affidabilità;più è limitato l'intervento dell'utente e più controllato è quello dello sviluppatore più è facile tenere sotto controllo un sistema informativo e farlo funzionare bene. Se pensate che non sia così, chiedete ai grandi nome dell'IT come gestiscono i loro sviluppatori e quanto spazio danno agli utenti...chiedete a SAP, per citare un gestionale, o a Oracle o SAS...oppure a cosa faceva BigBlue (IBM) quando aveva il monopolio dei mainframe...

Considerate poi (quando vi chiedete del perchè di tutto questo polverone) che la apple in agosto ha capitalizzato più di ogni altra azienda al mondo e questo, in chiave capitalistica ha dei significati, anche e soprattutto a livello mediatico.

E considerate poi che il signore ha venduto solo 100 milioni di ipod e prevede(va) di vendere 107 milioni di iphone entro il 2012.
Vorra mica dire che ci sono 107 milioni di coglioni (compreso il sottoscritto :D) che l'hanno comprato? Che l'hanno preso solo per emulazione e marketing-sciacqua cervello?

O magari la verità è che il prodotto funziona, raggiunge gli obiettivi di funzionalità, è semplice da usare, è bello, facile da configurare e serve anche per millanta altre cose, magari non tutte utilissime (ma molte si...).

Ora sia chiaro non sono pagato da apple (anzi...) ma da vecchio professionista dell'informatica, passato dai mainframe ai primi minicomputer fino ai personal e avendo attraversato mille sistemi operativi e piattaforme (S/38, VMS, RSX, vari UNIX, dos, windows, SAP, Oracle, etc) sono dispiaciuto della prematura fine di quest'uomo che avrebbe potuto sicuramente dare ancora moltissimo. Apple è sempre stata una leggenda, e le sue creazioni sempre sono state considerate nel settore degli indicatori molto importanti sulla strada da seguire per fare prodotti innovativi e a misura d'uomo.

Mi dispiace anche leggere giudizi superficiali e dettati solo da anticonformismo di bassa lega, ce ne sono a bizzeffe sui media.
Jobs è stato un uomo importante che ha fatto del suo meglio per innovare e infondere passione nei suoi prodotti, e ha dato un grande impulso alla diffusione dell'informatica nella vita e per migliorare la vita di tutti i giorni, non era Ghandi nè Einstein, non ha salvato delle vite, non era un eroe ma non per questo non merita rispetto, e personalmente eviterei colate di sarcasmo fuori luogo, non fosse altro perchè un uomo importante se ne è andato prematuramente, e qualcosa abbiamo perso tutti, anche se, magari, non ce ne rendiamo conto.

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike