Oggi è 29 settembre 2024, 7:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 14:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
0ggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007 16:25
Livello utente: CIREX
Iscritto il: 18 mag 2007 16:46
Messaggi: 5511
Località: Veneto
Uno ski test organizzato dal mitico Mark non si rifiuta mai (date ed impegni permettendo).
Poichè è la prima volta che posto sul forum (anche se sono iscritto e vi leggo da Maggio) prendo al volo l'occasione di salutare tutti gli ORNELLO BOYS di cui ho letto finora; vi trovo appassionati e competenti, e sarà un piacere poter parlare di sci con voi.
Un salutone anche a Mark che ho rivisto con grande piacere in Aprile in Val Senales al test atleti Atomic (io non centravo nulla con il test Atomic, ma 1 paio di SL12 2008 race edition me li ha fatti provare lo stesso, yahooo !!!)



Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2012 10:30

Nil:Cirex
Iscritto il: 18 mag 2007 16:46
Messaggi: 5511
Località: Veneto
òcio Luca ...
che il Passo del Foscagno è segnalato chiuso per pericolo valanghe !!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo


Questi sopra , il primo nel 2007 e l ultimo messaggio di Ciro nel forum..
erano le 10,30 del 26.dopo circa un ora,30 è successo il fatto...

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 15:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 agosto 2010
Messaggi: 427
Località: toscana
Sci utilizzati: Atomic FIS 165SL,183 191 GS, 201SG, Head R&R
markorny ha scritto:
0ggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007 16:25
Livello utente: CIREX
Iscritto il: 18 mag 2007 16:46
Messaggi: 5511
Località: Veneto
Uno ski test organizzato dal mitico Mark non si rifiuta mai (date ed impegni permettendo).
Poichè è la prima volta che posto sul forum (anche se sono iscritto e vi leggo da Maggio) prendo al volo l'occasione di salutare tutti gli ORNELLO BOYS di cui ho letto finora; vi trovo appassionati e competenti, e sarà un piacere poter parlare di sci con voi.
Un salutone anche a Mark che ho rivisto con grande piacere in Aprile in Val Senales al test atleti Atomic (io non centravo nulla con il test Atomic, ma 1 paio di SL12 2008 race edition me li ha fatti provare lo stesso, yahooo !!!)



Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2012 10:30

Nil:Cirex
Iscritto il: 18 mag 2007 16:46
Messaggi: 5511
Località: Veneto
òcio Luca ...
che il Passo del Foscagno è segnalato chiuso per pericolo valanghe !!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo


Questi sopra , il primo nel 2007 e l ultimo messaggio di Ciro nel forum..
erano le 10,30 del 26.dopo circa un ora,30 è successo il fatto...






Oddio Mark sono l'ultimo a cui ha scritto....Sinceramente mi fa stare molto male la cosa !!
Io non conoscevo di persona Ciro cosi' come non conosco di persona moltissimi di voi pero' permettetimi di dire una cosa. Ho sempre pensato che noi sciatori siamo una grande famiglia con un gran amore per il nostro sport ed il fatto che siano nati tanti forum e tante amicizie mi fa credere sempre di piu' in questo.
Non conoscevo Ciro ma era uno della grande famiglia. Spero davvero che in cielo possa tirare 4 curve !

Ovviamente disponibile per qualsiasi iniziativa.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 15:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
markorny ha scritto:
0ggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007 16:25
Livello utente: CIREX
Iscritto il: 18 mag 2007 16:46
Messaggi: 5511
Località: Veneto
Uno ski test organizzato dal mitico Mark non si rifiuta mai (date ed impegni permettendo).
Poichè è la prima volta che posto sul forum (anche se sono iscritto e vi leggo da Maggio) prendo al volo l'occasione di salutare tutti gli ORNELLO BOYS di cui ho letto finora; vi trovo appassionati e competenti, e sarà un piacere poter parlare di sci con voi.
Un salutone anche a Mark che ho rivisto con grande piacere in Aprile in Val Senales al test atleti Atomic (io non centravo nulla con il test Atomic, ma 1 paio di SL12 2008 race edition me li ha fatti provare lo stesso, yahooo !!!)



Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2012 10:30

Nil:Cirex
Iscritto il: 18 mag 2007 16:46
Messaggi: 5511
Località: Veneto
òcio Luca ...
che il Passo del Foscagno è segnalato chiuso per pericolo valanghe !!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo


Questi sopra , il primo nel 2007 e l ultimo messaggio di Ciro nel forum..
erano le 10,30 del 26.dopo circa un ora,30 è successo il fatto...


più passa il tempo e più sale rabbia in me per questa cosa insensata....non è ammissibile che un essere umano decida arbitrariamente di togliere la vita ad un altro essere umano...d'interrompere definitivamente tutte le linee di rapporti affettivi e personali che arrivano a quest'ultimo...

spero che questo personaggio paghi un conto salatissimo...e spero che non riesca a sfuggire alle sue responsabilità grazie ad uno dei mille cavilli della legge Italiana...

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 16:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
"Dai, basta rompar i ovi con quele foto!". Quante volte me l'hai detto...
Eppure in questo momento, dove è impossibile tradurre i sentimenti in parole, proprio quelle immagini di tante belle giornate insieme, aiutano a farci sentire che sei ancora qui con noi.

Immagine

Immagine

Immagine

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 18:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
Oggi con un po' meno di rabbia in corpo, voglio anch'io condividere con voi i miei momenti passati con Ciro.

Io e Ilaria lo abbiamo conosciuto cinque anni fa in val senales con emanueza. Abbiamo trascorso una splendida giornata e abbiamo deciso di organizzare un fine settimana con le famiglie.
Ciro per noi era un amico, è stato a casa nostra a trovare la nostra piccolina con la sua Francesca e la Norma.
Ogni anno quattro o cinque appuntamenti sulla neve erano assicurati, più pranzi ed incontri vari.
Quindici giorni fa a Pampeago a fine del test mi ha detto:
-o Manu, io e te siamo sempre vanuti! E'dalla pirma edizione che veniamo a provare sci!
E io ho risposto:
-e verremo sempre!
Questa è stata la mia promessa e voglio mantenerla. Ogni anno mi fermerò ad Affi a caricare in macchina il mio amico Ciro e partirò per il test con lui nel cuore!
Ciao Ciro......non ti dimenticheremo mai.
Un forte abbraccio alla piccola francesca e a Norma da Emanuele e Ilaria.

P.S: noi al funerale ci saremo a prescindere dalla data. Partiamo da Castiglione delle Stiviere, chi vuole unirsi non si faccia problemi.

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 19:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
la botta di ieri sera è stata terribile ma oggi è ancora peggio...non ci sono con la testa per fare nulla, inizio 10 cose ma non riesco a terminarne nessuna e continuo a pensare come possa essere accaduto questo...l'ultima volta che ci siamo sentiti è stato via sms lunedì per avvertirmi dell'uscita in Faloria del 25 ma che mi avrebbe atteso per la chiusura stagionale in uno dei prossimi 3 gg o a Solda oppure sempre in Faloria perchè quest'anno la Val Senales aveva chiuso in anticipo...La chiusura in Val senales era il ns appuntamento fisso che ogni anno si ripeteva oltre alle consuete 3/4 uscite a stagione, quest'anno il divertimento era di misurarsi la velocià con l'applicazione dell'Iphone nell'intento di avvicinare i 100 km/h.L'ultima volta che l'ho sentito per telefono è stato circa 10 gg fa...stava andando a Livigno con tutta la famiglia, era l'uomo più felice del mondo. Di lui ricordo tantissime belle cose, mi chiedeva sempre notizie degli atleti, dei dietro le quinte della CDM, della ricerca sui materiali etc etc...ma voglio ricordarlo soprattutto per il lato umano...erano i giorni dello ski test di Pampeago nell'aprile 2010, io ero uno straccio, dimagrito di quasi 10 kg, ancora non avevo smaltito la fine della storia con la mia fidanzata con la quale sarei dovuto andare a convivere pochi mesi dopo e che entro un anno avrei sposato...stavamo risalendo a Passo Feudo quando mi disse..."per almeno un altro annetto potresti stare di merda ma il segnale che sarà tutto alle spalle sarà quando "l'attrezzo" tornerà a funzionare" e giù con la sua fragorosa risata...aveva ragione!

CIAO CIRO

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 20:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ci tengo a mettere le notizie che si susseguono anche se so che molti di voi se le vanno a cercare.. Norma è molto seccata per quello che scrivono i giornali e ora ha detto quello che è la realta.... vi incollo qui due articoli che possono far chiarezza sul quello e i motivi di questa assurda cosa.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... a_a_posto/

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... to_la_tac/

mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 20:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
per me Ciro all'inzio è stato un nickname....un buon nickname di quelli sempre sorridenti e disponibili...dal tono un po' canzonatorio che mai è caduto in eccessi....non lo avevo mai conosciuto dal vivo...di lui avevo presente solo qualche foto sparsa per il forum....fino a PMC di quest'anno...


il 27 febbraio gli mando un mp e gli scrivo:

Cirello, ma te ce la fai a passare a PMC?

mi farebbe piacere conoscerti...




e Lui risponde nel suo stile:

Sicuro ??? :twisted:

mmmh ....

può darsi che sì ... puo darsi che no ... :mago:

:cool2: Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo




inconfondibile Ciro...

:)

il primo giorno di PMC sul Monte Elmo, dopo circa 10 minuti mi faccio male, e mentre ero su che mi preparavo per tornare in albergo qualcuno mi corre incontro e mi dice che Cirex mi cerca e che è venuto principlamente per conoscermi....e che vuole farlo a tutti i costi...ci parlo per telefono e rimaniamo che ci saremmo visti giù in albergo a fine giornata....

e così è stato...abbiamo bevuto al bar dell'albergo tutti insieme ed è stato come se lo conoscessi da una vita...quello che avevo intuito in virtuale, si è dimostrato corretto di persona....un Amico....inutile dire che mi ha preso in giro perchè aveva sciato con Claudia e non con me...ma lui è Cirex e non mi aspettavo nulla di diverso... ^^-) ci siamo salutati con la promessa di recuperare l'occasione persa... e puntualmente al bar ci hanno fregato ad entrambi, io andando via ho pagato e lui ha ripagato per me non sapendo che io avevo pagato...saputa poi questa cosa ci siamo fatti grasse risate... :)

purtroppo non sarà possibile mantenere la promessa di fare due curve insieme...sicuramente però sarà sempre nel mio cuore e un pensiero a lui lo farò senz'altro la prossima volta che sarò davanti alle nostre amate Dolomiti...ciao Cirello...

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 aprile 2012, 11:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
io di questa incredibile cosa faccio fatica a capacitarmi

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 aprile 2012, 13:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Sono sconvolto...
Non potevo crederci, ero fuori casa e ho dovuto chiamare Mirco x essere sicuro fosse vero...
Non so neanche cosa pensare:pur senza esserci conoasciuti di persona, ci siamo scambiati msg, opinioni, consigli, informazioni.
Il mio pensiero, ovviamente, va anche, soprattutto alla famiglia...

Ciro, spero tu possa continuare a fare curve lassù, rigorosamente con sci SL, come piacciono a noi!
Con affetto,
f

Non potrò esserci al funerale, ma ovviamente per qualunque iniziativa si voglia fare, sono partecipe!!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 aprile 2012, 17:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2007
Messaggi: 1325
Località: Lombardia
Sci utilizzati: HEAD MONSTER 78 HEAD ROCK N ROLL
Sono stato assente dal forum qualche giorno,hò saputo solo ora chiamando Mark per altri motivi.

Non hò parole.

Un'abbraccio a Norma e Francesca

Ci mancherai Ciro!!!

Sono nato nella prateria,dove il vento soffiava libero,
e non c'era nulla che nascondesse la luce del sole.
Sono nato dove ogni cosa respirava in libertà.

Io voglio morire là e non rinchiuso entro delle mura


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 8:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Questa mattina sono al lavoro. E come sempre, quando apro il pc, la prima cosa che faccio è un giro qui, sul forum. Solo che oggi non è una giornata come le altre. Sono tre giorni, da sabato mattina quando ho ricevuto l'sms di Mark (venerdì sera avevo il cellulare spento) che sto pensando a Ciro, a quello che è successo, a Norma e a Francesca.

Daniela ed io non riusciamo ancora a capacitarcene, non ci sembra ancora possibile. Sarebbe già stata dura se avessimo conosciuto Ciro solo via forum, come un nickname con cui chiacchierare del più e del meno, ma Ciro e la sua splendida famiglia li abbiamo conosciuti di persona. Con lui abbiamo sciato parecchie volte, abbiamo visto Francesca muovere i primi passi sulla neve, quando Cirello le urlava da dietro: "fai qualche curva!!! rallenta!!!". Norma mi ha insegnato a fare il ragù d'anatra, mi ricordo, in Val Gardena quando sono venuti a trovarci... Momenti felici che rimarranno per sempre nel cuore mio e di Daniela, come rimarrà per sempre nel nostro ricordo il sorriso di Ciro. Sì, perché noi Ciro l'abbiamo sempre visto sorridente. Ed è così che lo vogliamo ricordare per sempre.

Ciro, amico, ci mancherai.

Un abbraccio forte forte a Norma e Francesca.

Daniela e Sergio

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 9:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
lo massacravo di mp...per qualsiasi cosa

e lui mi rispondeva sempre, per qualsiasi cosa

quando cercavo qualcuno per andare a sciare bastava contattarlo e lui si attivava per venire con me, come quella volta nell'Aprile scorso che siamo andati al Tonale in giornata ed è stato lui ad insistere e a convincermi...

grazie per i bei momenti passati insieme Ciro, mi mancherai

tanto

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 10:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Continuo a pensarci e ripensarci, continuo a far fatica a prendere sonno, non riesco a cancellare dalla mente la telefonata di Norma tre sere fa. E' tutto assurdo, non riesco ancora a crederci. :( Ho sentito Norma sabato, ci siamo scritti un paio di sms ieri, non avrei voluto fare la gara di ieri ma sia Norma, sia mia moglie mi hanno convinto ad andare e sfogarmi, mi hanno detto "vai, pedala e divertiti, cerca di fare una bella gara per lui". Ed io l'ho fatto, anche perché se avessi detto a Ciro che non avrei gareggiato mi avrebbe preso a calci e insulti....... :DD Mi sono scritto con un pennarello nero il suo nome sul petto, nessuno lo ha visto, l'ho portato con me per tutti i 112 km, poi il sudore ha smacchiato il nome ma lui è sempre stato con me!
Pur conoscendoci virtualmente da anni, ho conosciuto personalmente Ciro il 2 Luglio '11 alla pedalata sul Garda e tra noi è stato subito feeling, era nata una bella amicizia che, con il passare dei mesi, è andata man mano rafforzandosi, eravamo, anzi, SIAMO e SAREMO SEMPRE due grandi amici!! Quante cose abbiamo fatto e ci siamo detti o scritti in questi mesi, ci si sentiva come minimo 4 o 5 volte alla settimana, da Livigno mi avrà chiamato almeno 6 volte per farmi i suoi resoconti e....... farmi incazzare!! :D Mi resterà sempre vivo nel cuore il ricordo di Pinzolo, la sciata di 7 ore abbondanti e l'ora trascorsa insieme alle famiglie a casa mia, l'ultima volta che ho visto il suo bel faccione e quel sorriso contagioso.
Ciao Ciro, addio amico mio, sono sicuro che anche lassù pennellerai curve splendide con i tuoi SL FIS! :wink: :cry:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 10:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Sono andato a riprendermi la foto, una delle tante, fatta in quella indimenticabile giornata di Marzo. Ciao Grande Ciro!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:


Allegati:
SCI%20073.jpg
SCI%20073.jpg [ 76.22 KiB | Osservato 626 volte ]

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Perdita sensibilità avanpiede 2° e 3° metatarso

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Fra73

23

4171

7 marzo 2016, 17:47

Fra73 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. IL CIRO ..... IS BACK !!!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

Orso

61

3745

16 febbraio 2011, 11:40

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) BUON VIAGGIO CIRO...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 30, 31, 32 ]

markorny

471

108854

12 aprile 2016, 21:12

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) MAURIZIO, uno di noi..ci ha lasciato.

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

32

2437

5 ottobre 2010, 11:34

drago Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Una parte fedele di ORNELLO ci ha lasciato...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

20

1811

7 aprile 2012, 18:16

angel Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike