Oggi è 8 giugno 2024, 7:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 11:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
Come un fulmine a cel sereno apprendo questa tragica e assurda notizia al telefono da Stefano che aveva appena sentito Mark.
Ringrazio e mi scuso con quelli che hanno cercato di chiamarmi per avvisarmi ma che non i hanno trovato.

oltro che porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia non posso fare, ma posso rivolgere un pensiero e un abbraccio a nostro ciro ogni qual volta mi giri per la mente. questo è il potere dell'affetto che unisce delle persone quando un vincolo di amicizia le lega.

l'ultimo post del Manu ricorda il test a Pampeago di pochi giorni fa...e io c'ero e come gli altri anni è sempre stato un piacere vedere avanzare sulla neve verso la mia tenda quelle simpati sagome...in primis il cirex sempre sorridende che mi stampa un abbraccio dei suoi..come da convenzione ogni volta che ci vedevamo.
Terrò stratto nel mio cuore quelle ultime immagini allegre di quel ragazzone, il saluto iniziale, le pause e i discorsi alla tenda, la pausa panino tra un test e l'altro e il saluto finale con la promesso di rivedrci presto!!!
ecco questo on sarà possibile....ma nei nostri cuori ci rivedremo ogni qual volta ne avremo voglia.

Ciao Ciro, è stato un piacere conoscerti e viverti anche se in pochi istanti.
Ti auguro un buon e sereno viaggio e un giorno lassù ci rincontreremo e ci riprenderemo in giro come abbaimo fatto fino a pochi giorni fa.

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 11:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=RS_UaPrQ3DI&feature=related



 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 12:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Ho appreso la notizia su Fb, non ho saputo scrivere niente di diverso da un "noooo",.,

Sono rimasto sbigottito e lo sono tutt'ora, non ho parole.
non lo so..

Ciao Cirello..

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 12:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
e intanto si preparano gli arresti domiciliari e perizia per capacità d'intendere e di volere per la bestia...sono senza parole...spero che ciò non avvenga...

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=193144

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 12:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Chicco32 ha scritto:
e intanto si preparano gli arresti domiciliari e perizia per capacità d'intendere e di volere per la bestia...sono senza parole...spero che ciò non avvenga...

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=193144


E' ammalato di cancro, non c'è possibilità di reiterare il reato, se non ritengono che scappi, stai tranquillo che lo mettono fuori. No comment.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 13:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Ho saputo solo stamattina dal forum, da venerdì per vari impegni ero fuori da internet, quando stamattina ho aperto il forum..... Il primo pensiero è andato alla famiglia, poi a tutte le discussioni, battute, mp....... Ed ancora adesso devo ammettere che ho difficoltà a realizzare compiutamente l'accaduto..... Guardo le foto, leggo i messaggi qui e su fb, e poi quando chiudo..... Stento a creder i e devo riaprire il tutto.... Non ho parole per esprimere come mi sento se non "incredulo"..... E non so che dire e non so che fare e mi sento fuori dal mondo..... Scusate lo sfogo.

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 15:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Venti minuti fa circa ho parlato con Norma, più le parlo e la conosco e più la ammiro, ha una forza d'animo impressionante!
Mi ha comunicato che il funerale si terrà o nel pomeriggio di giovedì o nella mattinata di sabato, tra domani o, più facilmente, mercoledì mi confermerà la scelta definitiva.
Dovesse essere sabato mattina sarebbe bello presentarci in un buon numero, ovviamente tenendo conto di tutti gli impegni che ognuno di noi ha.
Ciao ragazzi.

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 15:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Gianluca facci sapere, io dovrei esserci. Comunque

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 16:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 12 gennaio 2007
Messaggi: 345
Località: Veneto
Teniamoci informati,farò di tutto per essere presente.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 17:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
Gianluca1970 ha scritto:
Venti minuti fa circa ho parlato con Norma, più le parlo e la conosco e più la ammiro, ha una forza d'animo impressionante!
Mi ha comunicato che il funerale si terrà o nel pomeriggio di giovedì o nella mattinata di sabato, tra domani o, più facilmente, mercoledì mi confermerà la scelta definitiva.
Dovesse essere sabato mattina sarebbe bello presentarci in un buon numero, ovviamente tenendo conto di tutti gli impegni che ognuno di noi ha.
Ciao ragazzi.


credo che saremo in diversi ad essere presenti

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 19:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Arresti domiciliari? spero per lui che non sia vero.....

ora ho solo un desiderio e spero che chi COMANDA lassù lo ascolti, DESIDERO tanto che il nostro CIRO legga tutti i nostri post e tutto quello che ognuno di noi ha scritto su di lui e sui momenti passati insieme sia di persona che via tastiera... VORREI che veda quando gli volevamo bene, io sarei orgoglioso di leggere messaggi come questi, mi piacerebbe sapere che tutti mi vogliono tanto bene, il bene non è cosa gratuita, il bene degli altri una persona se lo guadagna.
Tutti noi Ciro ti vogliamo bene.

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 19:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 dicembre 2008
Messaggi: 498
Località: Toscana
Sci utilizzati: magnum 170
ragazzi,sarebbe bello organizzare 1-2 giorni a ottobre-novembre in val senales (se non sbaglio era sua abitudine iniziare la stagione li')in onore di ciro,cosi che da lassu' possa vedere tutti i suoi amici del forum che sciano in suo onore!

io lo faro'!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 20:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
ho appena sentito Norma per telefono, mi rimprovero non averlo fatto prima ma non riuscivo a trovare il coraggio, avrò composto il numero almeno 10 volte per poi riattaccare....credo che di fronte alle difficoltà più estreme l'animo umano sappia trovare risorse inaspettate e la lezione di coraggio, di forza di volontà e voglia di vivere che mi ha dimostrato Norma stasera non la dimenticherò mai.
Era inevitabile che accanto ad un grande uomo come il nostro Ciro ci fosse una grande donna...restiamo uniti, restiamole vicino...in questi momenti l'affetto delle persone è la miglior medicina perchè ognuno ha bisogno di tutti

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 21:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Selva di Val Gardena, 25.02.2011
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 22:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
emanueza ha scritto:
ho appena sentito Norma per telefono, mi rimprovero non averlo fatto prima ma non riuscivo a trovare il coraggio, avrò composto il numero almeno 10 volte per poi riattaccare....credo che di fronte alle difficoltà più estreme l'animo umano sappia trovare risorse inaspettate e la lezione di coraggio, di forza di volontà e voglia di vivere che mi ha dimostrato Norma stasera non la dimenticherò mai.
Era inevitabile che accanto ad un grande uomo come il nostro Ciro ci fosse una grande donna...restiamo uniti, restiamole vicino...in questi momenti l'affetto delle persone è la miglior medicina perchè ognuno ha bisogno di tutti


Bravo Ema, condivido al 101%! :pollicesu:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Perdita sensibilità avanpiede 2° e 3° metatarso

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Fra73

23

4083

7 marzo 2016, 17:47

Fra73 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. IL CIRO ..... IS BACK !!!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

Orso

61

3605

16 febbraio 2011, 11:40

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) BUON VIAGGIO CIRO...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 30, 31, 32 ]

markorny

471

105055

12 aprile 2016, 21:12

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) MAURIZIO, uno di noi..ci ha lasciato.

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

32

2345

5 ottobre 2010, 11:34

drago Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Una parte fedele di ORNELLO ci ha lasciato...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

20

1745

7 aprile 2012, 18:16

angel Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike