Oggi è 14 maggio 2024, 18:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vietato Fumare
MessaggioInviato: 2 ottobre 2013, 16:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 11 marzo 2013
Messaggi: 648
Località: Parigi
Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
estro ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso dei mozziconi, basterebbe un porta mozziconi di quelli portatili da tenere in tasca, come del resto faccio io abitualmente.
poi è normale che non si fuma quando ci sono persone insieme in seggiovia....non dovrebbero essere necessario un cartello vietato fumare
ma un cartello vietato salire ai maleducati :stop:


Certo, basterebbe....ma è più facile controllare che tutti i fumatori abbiano un portamozziconi portatile (di cui onestamente apprendo solo ora l'esistenza) o vietare il fumo tout-court?
E anche l'argomento che "con tutti gli alberi che abbattono non ha senso ragionare di danni ambientali" non regge granchè, perchè allora non avrebbe senso neanche vietare alle auto di salire all'alpe di siusi, tanto per dire

Ripeto, in linea di principio sono d'accordo che NON si debba vietare il fumo all'aperto, però nello specifico caso della seggiovia i benefici superino i costi che vengono imposti ai fumatori

Immagine
Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Vietato Fumare
MessaggioInviato: 2 ottobre 2013, 21:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
affino il Chicco pensiero....

|))

io non sono mai riuscito a prendere il vizio...e si che da adolescente rubavo le sigarette a mia sorella e provavo a fumare, ma senza successo...mi faceva troppo schifo il sapore post fumo...

non mi reputo neppure un talebano, anzi...se un mio amico fa cenno di spegnere la sigaretta mentre sale nella mia macchina, gli dico che non c'è problema e può tenerla accesa, l'importante è che tiene aperto il finestrino e non usa il posacenere....

però...odio quando vado al cinema, esco rilassato dalla sala e becco 100 persone in crisi di astinenza che nell'androne esterno fumano tutte contemporaneamente, costringendo me, Claudia e qualche bambino a passare in mezzo ad una coltre di fumo irrespirabile....e quando piove non c'è neppure il tempo di coprirsi...perchè si deve scappare....

odio essere in fila all'aperto, o ad una manifestazione tipo un concerto, con un incivile che accende la sigaretta a mezzo metro da me e mi ritrovo continuamente immerso nella sua nuvola di fumo....

odio essere in fila all'impianto ed avere chi spippetta amabilmente e magari mi buca anche la tuta perchè non sta attento dove mette quel mozzicone...

insomma...a volte mi pento di essere tollerante...e prego Dio che vietino il fumo anche all'aperto in determinate circostanze....

concordo con voi quando dite che i divieti non servono e basterebbe un minimo di cervello ed educazione per poter convivere fra tutti noi...purtroppo stiamo in italia e molti non usano quelle piccole accortezze che possono evitare malumori...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Vietato Fumare
MessaggioInviato: 3 ottobre 2013, 6:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
Chicco32 ha scritto:
affino il Chicco pensiero....

|))

io non sono mai riuscito a prendere il vizio...e si che da adolescente rubavo le sigarette a mia sorella e provavo a fumare, ma senza successo...mi faceva troppo schifo il sapore post fumo...

non mi reputo neppure un talebano, anzi...se un mio amico fa cenno di spegnere la sigaretta mentre sale nella mia macchina, gli dico che non c'è problema e può tenerla accesa, l'importante è che tiene aperto il finestrino e non usa il posacenere....

però...odio quando vado al cinema, esco rilassato dalla sala e becco 100 persone in crisi di astinenza che nell'androne esterno fumano tutte contemporaneamente, costringendo me, Claudia e qualche bambino a passare in mezzo ad una coltre di fumo irrespirabile....e quando piove non c'è neppure il tempo di coprirsi...perchè si deve scappare....

odio essere in fila all'aperto, o ad una manifestazione tipo un concerto, con un incivile che accende la sigaretta a mezzo metro da me e mi ritrovo continuamente immerso nella sua nuvola di fumo....

odio essere in fila all'impianto ed avere chi spippetta amabilmente e magari mi buca anche la tuta perchè non sta attento dove mette quel mozzicone...

insomma...a volte mi pento di essere tollerante...e prego Dio che vietino il fumo anche all'aperto in determinate circostanze....

concordo con voi quando dite che i divieti non servono e basterebbe un minimo di cervello ed educazione per poter convivere fra tutti noi...purtroppo stiamo in italia e molti non usano quelle piccole accortezze che possono evitare malumori...

;)


TVB ;-)
:applauso:

#WhatsYourLimit


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Vietato Fumare
MessaggioInviato: 3 ottobre 2013, 8:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
giusto ci vorrebbe solo un pizzico di buon senso e di civiltà!
ma siamo in Italia e dopo lo spttacolino di ieri non possiamopretendere ciò che non è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da buon ex (speriamo) fumatore non posso additare chi fuma ancora ma non posso neanche tollerare chi lo fa sprezzantedella vicinanza degli altri!

ciaooooooo

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Vietato Fumare
MessaggioInviato: 5 ottobre 2013, 23:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Sono d'accordo, in seggiovia non si deve fumare! Oltretutto, all'aperto e con il vento, la sigaretta dura di meno..............................................
vuoi mettere come è più comodo in cabinovia?, eheheheheheheh!!!!!!!!!!
:rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare:


A parte gli scherzi, da ex fumatore incallito, credo che la cosa più sensata sia sempre l'educazione, se stai da solo non c'è problema, se sali con altri, almeno chiedi se da fastidio e ti regoli di conseguenza.
Ma il divieto di fumare c'è su TUTTE le seggiovie, quindi il problema non dovrebbe porsi.
:wink:

E ripeto, da ex fumatore non sono un talebano antifumo, ma allo stesso tempo sono felice di essermi liberato da quella schiavitù, anche se a un prezzo medio-alto

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VIETATO AI DEBOLI DI CUORE..

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

24

2330

3 agosto 2007, 9:00

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike