GRAZIE DREY!!
troppo buono.
Credo però morfy si riferisse all'annuario del quale più e più volte se ne è parlato.
Un appassionato di sci trova sempre nella rivista qualche informazione interessante.
Io poi sono particolarmente attento agli articoli dell'amico valerio dove è normale trovare qualche perla di saggezza.
In questo numero si parla di movimenti essenziali per trasferirsi da monte a valle ed è quanto di più vero si possa raccontare.
Più sei fluido e essenziale e meglio è, e lui lo spiega benissimo.
Su playboy, che subito dopo "UCCELLI DI MONTE" è la rivista preferita del chip, certe finezze non le trovi.
Tornando alla copertina, è inutile negare che tra me e me la sto tirando di brutto, ma credo sia normale.
Non parliamo poi della doppia pagina interna e non solo.
Qualcosa di buono spero possiate trovare anche nell'articolo, in particolare per chi nella prossima stagione metterà prima o poi gli sci fuori dalle piste battute.
Per evitarvi una noiosa lettura riassumo il tutto in uno stringatissimo concetto:
"LA NEVE E' LA REGINA DELL'INCOSTANZA"
Sabato ero poi a Monza
http://www.6rds.com/Main.htmnel gruppo di fortunati piloti invitati per scorazzare per l'autodromo chi più sfortunato di noi purtroppo è,
un grande dello sci al quale vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono
magister