Oggi è 29 aprile 2024, 14:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 8:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Ca777....
ad averlo saputo in tempo che c'erano tutti stì OrnelloBoys/Girls quasi quasi ...
cmq sono contento vi siate divertiti alla stragrande !!! ;) ;) ;)
Bravi ragà !!! :D :D :D

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 8:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Hai ragione Sara, 9 effettivi + lo spirito del Magister e la brasiliana del Morfy fanno 11....

Poi per accontentare quelli che volevan soffrire:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 8:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Sarina = SAS ??? :D

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 9:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
eravate proprio un bel gruppo...
morfy complimenti per la bandana "artigianale" :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 9:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
integro le foto ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 10:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
il WS personalizzato è il massimo :D
belle foto morfy, con che fotocamera le hai fatte?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 10:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
panasonic lumix dmc-ls75


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 10:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Ciao a tutti !!!!
Mi è difficile riuscire a trasmettere con la tastiera quello che abbiamo vissuto io e famiglia in Val Senales con quei favolosi Ornello's .

Beh, prima di tutto voglio ringraziare Spino e Sarina per i bei giudizi sulla mia sciata ( troppo buoni ....), anche mia moglie e l'orsetta sono rimaste piacevolmente sorprese per i complimenti che le avete fatto.

Beh, che dire, parto da quel vulcano di Spino, di una simpatia unica, ha un entusiasmo per lo sci che straripa e ti coinvolge, devo a lui i miei primi metri fuori pista, non puoi dirgli di no anche se con me trova terreno fertile....., con lui lo sci è divertimento totale, anche in seggiovia quando ti cuoce le orecchie con quella parlata bolognese, INESAURIBILE.
In pista e fuori è un bel missile, mi sono perso il suo volo fuori pista, ma mi son goduto le sue risate post volo.....grande personaggio.
Elena , la moglie, l'esatto contrario di lui, tranquillissima , simpatica ma bella tosta e costante sugli sci, sono convinto che la vedremo ben presto sfrecciare disinvolta sugli sci,d'altra parte con uno Spino al fianco ......due grandi sportivoni anche fuori dalle piste da sci, bravi, è stato un gran piacere conoscervi.

Sarina, beh , avete già detto che è un fenomeno, faccino d'angelo, occhi vispi, e sorriso sempre stampato, lo scricciolo poi sugli sci ti incanta, macina la neve con una dolcezza ed una sicurezza che ti fermi a guardarle le gambe danzare .
E' un sogno poter immaginare che la mia orsetta un giorno possa sciare come lei, poi ci pensi e torni con i piedi per terra , orso quello scricciolo è una maestra, ed allora quella sciata trova spiegazione....... !!!
Simpaticissima e pronta allo scherzo , brava Sarina, spero di poter sciare ancora con te.

Morfy.......................................................................sei quello che conosco da più tempo e sicuramente anche il più conosciuto tra gli Ornello's, le parole su di te si son sprecate ma ancora non bastano per definirti.
E' uno spettacolo averlo attorno sia in pista che fuori, non vorrei sbagliarmi, ma frequentando il Magister , qualche virus "free" deve aver attecchito.......vista la propensione a portar la brasiliana fuori pista , per far chissà cosa fuori da occhi indiscreti...anche quella Red Bull in baita ........mi conferma la presenza di quel virus....
Marco sei grandissimo , anche mia moglie quando ha saputo che saresti salito al Senales era contentissima di aver potuto rivederti.
A presto !!!

Una grappa al Manu per il Manu !!!!
Bello tosto, simpaticissimo, d'altra parte avevo già avuto la fortuna di averlo come compagno a tavola al test di passo Montecroce , uno spasso in baita ed un piacere vederlo sciare, bello sicuro, sempre composto e padrone degli sci in ogni circostanza.
Se le grappe fanno quell'effetto.....comincerò a grappare l'orsetta .....ti saluta tanto anche mia moglie.

Ed ora il Chip.
Visto il rapporto che si è creato, che in tranquillità posso definire di amicizia, nonostante ci siamo frequentati per soli 2 giorni , mi è difficile poterti descrivere .
Ben detto da Spino, un Signore.
Gentile nei modi, meticoloso ed attento ad ogni sfumatura di qualsiasi argomento tu tratti con lui, ha una passionaccia per lo sci che avverti in maniera decisa nonostante la sua pacatezza e tranquillità, mi son trovato a parlare con lui dopo poche ore come se fosse da anni che lo conoscevo.
Il suo carattere poi lo avverti anche sugli sci, sempre bello composto, preciso e controllato, anche se poi quando molla, i suoi bei curvoni in velocità, li tira alla grande .
Anche lui è bello veder sciare appunto per quella sicurezza e tranquillità , attento ai dettagli sulle posizioni e sempre con una gran voglia di migliorare.
E' rimasto al Senales anche domenica, e ci siamo quindi trovati a sciare noi 4 ( 3 orsi ed un Chip ), in tranquillità in quel paradiso fino alla fine della giornata in un' atmosfera di amicizia che l'ha reso indimenticabile anche per Teresa ( mia moglie ).
Auguro a tutti di conoscerlo, una gran brava persona!!!
Davide, a presto, senz'altro !!!
E' un vero peccato che viviamo a 400 km. di distanza.

Un'ultima cosa.
Ieri sera, tornato a casa, dopo una gran doccia, me ne stavo steso sul divano in dormi veglia , cercando di rivivere le emozioni vissute in questo weekend, ad un certo punto mi saltano addosso moglie e figlia , un vero assalto all'orso e mi riempiono di baci, il tutto per potermi dire " grazie per averci portato ancora a sciare con i tuoi amici, abbiamo trascorso 2 giorni da sogno.... ".
Bene cari Ornello's, io quell'assalto lo dedico a voi perchè siete stati l'anima di questa mini vacanza.
Grazie a tutti !!!

P.S.
Per le foto abbiate pazienza, penso entro sera di postarle.

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 11:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
Orso sei un mito!!!
Leggere i tuoi post fa sempre venire la pelle d'oca.....

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 11:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Che foto bellissime! Un piacere (ed un invidia) anche il solo guardarle e leggere i commenti! Quando toccherá finalmente anche a me? UFFA!!!!!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 11:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ragazzi, che spettacolo!!!!!
Bè, lo confesso, a vedervi tutti assieme mi viene un pò di "magone" per non essere stato lì.
Morfy, che mi dici della brasiliana?
:-)))

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 11:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Sarina, credo tu ti sia resa conto che non puoi esimerti dall'indossare anche tu l'Ornello's Wind stop!!!!! Oltretutto credo che a te starebbe particolarmente bene! Cazzius!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 11:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Caro Orso,
la determinazione e la tranquillità di tua figlia giù per il muro finale al rientro a Maso, con la neve in quelle condizioni, é una immagine che mi ricorderò.
Vanne fiero!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 11:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
ragazzi comunque complimenti x questi bellissimi report che tutte le volte ci permettono di vivere in parte le vostre giornate anche a noi che siamo a casa!!!!
x voelkl: non ti preoccupare un giorno tocchera anche a noi!!(x te il fattore distanza xo è un po + influente)
x sarina: WS d'obbligo!!! anche perche ce l ho io che sono un pollo a sciare e novello del forum figurati se non lo puoi avere te!!!! :D :D :D
toglietemi una curiosita... ma chip qual'è?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
foto eccezionali...report bellissimi...

peccato non esserci

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 08 Novembre 2009 rèunion ORNELLO FORUM in Val Senales !!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 15, 16, 17 ]

cirex

253

10062

15 novembre 2009, 21:38

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 17-18 Aprile 2010 - Mini-reunion Val Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Super Papero

58

3877

26 aprile 2010, 14:26

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Domobianca da 29/02/08 a 4/03/08

Beltra93

5

772

3 marzo 2008, 17:43

Beltra93 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) LES DEUX ALPES 21/08-28/08

claudio.69

2

884

21 agosto 2010, 15:28

emanueza Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Reunion Aprica 2011

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 17, 18, 19 ]

Andre

277

9152

24 marzo 2011, 16:16

renntiger Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike