Oggi è 29 aprile 2024, 16:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 16:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Bhe a parte che CHIP è proprio un bel uomo..ma vestito tutto di nero devo dire che sei proprio un bel tenebroso!!!!
mark


cos'e' mark? ti sei gia' stancato di morfy???
e no
mi dispiace
io non abballo.... 8)


e per quanto ti riguarda santo
preparati per l'anno prox
che organizziamo qualcosina li' all'aprica

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 16:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
Sio can, de che en po sciope! :D
Basta graspe la stagiun le finia

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 16:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Che bellissimo reportage!!! Le vostre emozioni che avete descritto, le sento addosso tutte... e mi fa rosicare il non esserci stato... alla prossima devo assolutamente venire, anche se si tratta di fare centinaia e centinaia di km!!!

Noto che:

-Chip e i taglieri... un grande amore... galeotto fu il drey quel giorno al Sestriere... ihihih....

-Sarina: la si vede a malapena in un paio di foto... era troppo veloce sugli sci, timida o altro? Se non volete tirare fuori le foto in cui era senza windstopper, tirate fuori almeno un pezzetto! ;)

-Orsetta: se ha fatto davvero tutta quella pista fino al paese, è davvero un mito!!!

-Spino: dicono che sia vulcanico, bhe non vedo l'ora di conoscerlo!!!

-Morfy: il solito impareggiabile showman

-Orso: mi accodo a ciò che dice Chip, confermo che hai una famigliola stupenda!!!

-Manu77: una grappa, ed è tutto dire!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 16:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@ Chip.... a parte la mia grande invidia...... lo sai sono nato pronto!
eheheheheh!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 16:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
questa sera mi organizzo e domani ci aggiungo il mio carico di foto...
non e' finita qui raga

davvero

poi non so cosa sia uscito dai tentativi di riprese video della lumix di morfy
mi hanno fatto anche provare a riprendere la sarina tra le porte di un gigantino che ha definito facile facile con in testa il casco di manu che la penalizzava un po' aerodinamicamente....
aspettiamo il grande gnaro


PS.
va la' manu che non ci credi nemmeno tu.....

per quanto riguarda drey:
- le foto rendono solo in parte giustizia a the bear family..la sostanza e' anche meglio
- orsetta ha fatto tutto ma proprio tutto quello che abbiamo fatto noi...e quando ci fermavamo tirava neve alla mamma....seriamente: la cosa che mi ha impressionato e' che scendeva allo stesso modo dappertutto, nella pappa come sul duro, senza paura o tentennamenti, mai vista una volta "rifiutare" un ostacolo, anzi......e nemmeno mai una caduta, diversamente dalla mamma.......(scusami te'..... :D ;) )
- morfy ha fatto un po' lo showman ma non piu' di tanto...c'e' qualche chicca da citare ma il gnaro ha anche sciato alla grande altro che, mica bau bau micio micio.....anzi la mia impressione e' che avesse da sfogare una/due settimane di ruggine da chiusura anticipata della stagione.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 22:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
@ gio: se volete fare una reunion fatemi sapere, che se posso ci vengo volentieri…..
3 o 4 giorni? Come volete…..

@ manu77: grande manu…… una?? Come, solo una?? Scherzo ihihihh
sciare in tanti non è poi così difficile, la cosa critica era proprio metterci d’accordo sulla prossima pista da fare, perché uno voleva andare di qua, l’altro di là, l’altro e l’altro giù.. comunque è stato divertente anke x quello a parer mio… (non mi era mai successo…)
ma dai… ho lavorato venerdi (9 ore invece di 8) e domenica (8ore invece di 6)…
pure oggi ho lavorato, e pure domani… cioè lavoro tutta la settimana tranne venerdi che sono di riposo ( e ti confesso che sto pensando di andare a farmi una sciata… ihihih)
grazie x i complimenti e non esagerate…..

@ spino: ah cavolo, lo spirito del magister e la brasiliana mi sono dimenticata di contarli..s cusa, che errore madornale… non me lo perdonerò mai…

@ ABE: si sono sarina della SAS…. Se per SAS intendi Snowsports Academy San Marino…

@ Jacopo: hai visto che bella bandana aveva morfy?? Altrimenti si scottava il cicotto….
Il problema non è non poterlo avere, ma avere il tempo x metterlo….

@ orso: posso piangere???? Qualunque sia la tua risposta un paio di lacrime sono scappate ugualmente. “Faccino d’angelo, occhi vispi e sorriso sempre stampato”: bhè ti posso dire che il momento per me non è dei migliori, però quando arrivo e sto sulla neve tutti i problemi se ne vanno, rimangono a casa, la neve e lo sci sono la mia vita, la passione che in ogni momento mi ridanno il sorriso (ecco perché il sorriso sempre stampato). Lo dico sempre che lo sci è l’unico amore che non mi tradirà mai…. Ihihihih
L’unica cosa che ti posso dire è che devi continuare a sognare x la tua orsetta, perché io continuando a sognare e credendoci ce l’ho fatta…..
Anche io spero di poter sciare ancora con te e la tua famiglia….
Orso.. il casco l’ho usato x anni e anni, so che sarebbe sempre meglio metterlo, ma non lo sopporto più, se non x fare gigante…. Davvero… è tipo un’allergia…

@ voelkl: ma come faccio? Quando lavoro con lo sci club devo indossare quello della divisa sci club, potrei usare il wind del forum quando lavoro in scuola…
bianco mi manca il wind…. Mi rubi anke le parole ora?? Cazzius era mia… ihihihih

@ magister: cavolo io mi ero presa benissimo quando morfy mi aveva detto che c’eri pure tu.. volevo e voglio tuttora conoscerti e soprattutto sciare con te… che magari riesci a strapparmi un cortoraggio decente visto k mi hanno detto di tuoi cortoraggi fantastici….
Spero che alla prossima uscita ci sia anche tu…

@ chip: si proprio un peccato x quella bottiglia di cartize (buonissimo) non finito….
Eh si, le mie foto in desabillee erano un’esclusiva x voi, mi dispiace x chi non c’era.. ihihih
Il gigante era davvero facile facile, lo giuro…. Solo che doveva farlo anke morfy, ma poi all’ultimo mi ha abbandonato… sigh…

@ drey: so che ci sono in poche foto e i motivi sono due:
1. io avevo la fotocamera di morfy e quindi alcune foto le ho scattate io…
2. non mi piace essere fotografata….

@ morfy: mi devi mandare quando hai tempo il video del mio gigante… dai voglio vedermi tanto x criticarmi un po’ (tanto) da sola….

Ringrazio tutti vivamente x i complimenti anche perché ero molto agitata al fatto di conoscere gente del forum: penso sempre che il mondo è belo perché è vario e quindi potrei non piacere, ecc ecc… invece è andato fortunatamente tutto bene…

Mi dispiace x tutti coloro che non sapevano dell’uscita o che non hanno potuto partecipare.. .sarà x la prossima volta…

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 23:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
ci sono ben in 6 foto.. anche troppeeeeeeeeeee

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 23:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Sarina, se la reunion si ripete mi devi dare una "raddrizzata", mi raccomando!
Te ne sarai accorta da sola, ma la cosa bella di questo gruppo di pazzi per lo sci è che quando ci si incontra e ci si conosce di persona sembra che ci si conosca da una vita.
Dalle mie parti (roma), siamo pochi, in rapporto a voi, ma questi giorni di ponte ho fatto delle bellissime sciate con bit, purtroppo leon non ce l'ha fatta a liberarsi e rospus (lo voglio sentire al tel.) forse sta risolvendo i suoi problemi al ginocchio.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2008, 23:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 5 aprile 2008
Messaggi: 61
Località: Lombardia
un grandissimo ciao u tuuti voi che eravate li
cosa dire:anche se ancora abbiamo la sfortuna di non conoscervi,dalle foto che ci sono abbiamo solo una parola STUPENDIIIII
noi eravamo in quel di Livigno e devo dirti Orso che vedere sciare i nostri Andry e Sara mi da una gioia che come a te mi permette di sognare e allo stesso tempo la certezza di poter recuperare il tempo perso.
Sarina condivido in pieno il fatto che una volta sugli sci sparicono tutti i problemi.
buonanotte a tutti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 maggio 2008, 6:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
Anch’io cara Sarina ho già una gran voglia di sci……ieri però ho preso la decisione di far lavare tutto e stasera porto gli sci da mark per il riposo, se ne parlerà tra un mese o più….
Effettivamente una nuova reunion sarebbe l’ideale per soffocare le nostalgie visto come siamo stati sabato, ma i ghiacciai a breve si trasformeranno in un grosso tracciato e sarebbe meglio affrettarsi, magari Hintertux. :P :P :P
La prossima reunion sarà il pranzo….ma che cazzo facciamo dopo, ci buttiamo giù con i roller da qualche discesa?
Oppure andiamo tutti al lago a fare windsurf o al mare, NON A SAN MARINO, a pesca di sgombri…
La stagiun le finia amici

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 maggio 2008, 9:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
eccomi qua per la cronaca personale di questi 3 gg in senales..
magari facevo lo stesso qualcosa anche se non andava come e' andata ma cosi' vale proprio la pena di esagerare un po', anzi di celebrare una cosa che mi rimarra' ben stampata in testa per un po'...
esagerat! direte
e invece no: gia' per me questi posti sono particolari, ci vengo da una vita, negli ultimi anni con il mio fratellone che quest'anno non poteva, una volta con la famiglia al seguito, una volta con altri amici, spesso in solitaria...
al punto che la conosco come le mie tasche o quasi, per me non e' mil solito ghiacciaio, anzi..e' il piccolo comprensorio dove in genere chiudere in bellezza la stagione..
per quest'anno chissa', avrei in mente il Titlis con Drey e magari Dani ma chissa' se si puo' fare...
ma torniamo a noi: allora prenotazione come quasi sempre quest'anno all'ultimo momento ovvero mercoledi' 30/4 alle 22.30 dopo il tennis..
quella gran simpaticona dell'Elisabeth Gamper dell'Aquila Nera di Madonna di Senales mi conferma che "ja, noi avere ancora qualche posto"
il primo maggio festeggio la giornata dei lavoratori dormendo fino a mezzogiorno poi mi alzo preparo la roba e si parte; le previsioni sono piu' che discrete, se non ricordo male ci dovrebbe essere spino e mi ricordo anche orso con famiglia per l'ultima uscita della stagione...sperem
viaggio ok, sono 370 km, cena ok, noto che c'e' poca gente in giro, in albergo mi dicono che "nefe essere favolosa in alto perche' fare freddo"
bene, a letto alle 11 e sveglia alle 7
per tre giorni saro' sempre il primo a fare colazione in albergo in perfetta solitudine

PRIMO GIORNO (ps.l'ora della digitale e' ancora quella solare....)

fatto lo skipass (84 euro x 3 gg) parto come mio solito dalla zona bassa ovvero la seggiovia a Maso Corto dal lato opposto della funivia; ci sono una rossa caratterizzata nella parte centrale da una bella esse in contropendenza (dove mi immagino regolarmente) di essere sulla steilhang) e un'azzurra tranquilla che fa il giro largo;
questo il panorama che si presenta arrivando in cima alla seggiovia:

Immagine

qui in alto presto la neve e' stupenda ma ancora meglio e' quella ai lati della pista
e detto da me che in genere non mi allontano dai paletti.....

che ne dite del contrasto di colori? dietro il rifugio che si vede partono alcuni itinerari di sci alpinismo non male....

Immagine

dalla parte opposta l'arrivo della funivia e il mitico pilone centrale "storto"

Immagine

per la prima volta da quando vengo qua i gatti hanno battuto in cima e sotto lasciando alla merce del tempo proprio il mio amato tratto centrale della rossa....
che posso fare?
beh guardate com'e' la neve appena fuori dai pali...come vi dicevo anche meglio che in pista....
Immagine

certo che con i ss spianati proprio oggi e' dura ma con in testa drey e ovviamente magi parto dietro una coppia che traccia il percorso per il mio primo fuoripista in senales...
c'e' la neve, ci sono i pini, manca solo il magi che salta....

Immagine

dopo un po' di discese comincia a fare caldo e decido di salire un po' di quota....
ecco una panoramica dalla seggiovia della zona del Teufelsegg dove ci sono forse le due piste + belle del posto e come si puo' notare infinite possibilita' di fuoripista....drey dove sei????? in val thorens? ah beh, allora....
Immagine

come si vede c'e' poca gente in giro, qualche immagine a conferma....
la neve e' ancora bella, peccato che nei giorni successivi non sara' piu' cosi per via del rialzo delle temperature di giorno e del freddo di notte...
fino a ieri ha nevicato e oggi e' perfetto.....
la neve tiene che e' una meraviglia...
questa e' la R2 in alto

Immagine

il pezzo centrale con sullo sfondo la pista di rientro, Kurzras e il fine vallata....
Immagine

e il muretto finale in comune con la R1...
Immagine

dopo aver fatto tutte le piste almeno due volte scendo a maso piglio la funivia e arrivo sul ghiacciaio sparandomi subito nella zona dell'Hintereis che, sempre esposta al sole, in genere va in crisi a meta' mattinata...
anche la foto e' un po' mossa....
Immagine

faccio appena in tempo a fare due discese che la neve molla...
ma soprattutto a mollare sono le mie gambette che sara' la quota, sara' la fiacca primaverile, mi avvisano che e' meglio fermarsi...
e anche qui per la prima volta nella vita decido di andare al rifugio Bellavista a vedere che aria tira...
noto in giro qualche tagliere ma la scelta di oggi e' per canederli in brodo e una fetta di strudel..
quello che ci voleva per rimettermi a posto
mentre aspetto il caffe' mi viene in mente spino...
minckia, la settimana prima a cervinia gli ho dato buca perche' alla fine mi ero scordato a casa la stampata della sua mail con il cell
(per la cronaca poi abbiamo scoperto che in pratica eravamo in due alberghi uno a fianco dell'altro....)
ma adesso il num e' memorizzato...
uhe spino ci sei?????
aspetto una decina di minuti
non succede nulla
riparto
e naturalmente il telefono squilla la prima volta mentre sono in seggiovia ovviamente con il casco ben allacciato...
arrivo in cima all'Hintereis e spino ci riprova
questa volta rispondo, la linea e' disturbata, non si capisce una ma77a: "socc chip, a son spin, socc, tett...turtlen...tutto nero...caschetto head...quello che vi fa skif...a tutt...soccmel....ci vediamo giu'...."
il tempo di una discesa e ci ritroviamo giu' alla partenza delle seggiovie intermedie del ghiacciaio..
non c'e' quasi bisogno di presentazioni...
si inizia subito a discutere come se ci conoscessimo da sempre
manca solo dani
ma, vi chiederete, dov'e' la moglie di spino?
ovvio, abbandonata sul ghiacciaio a fare skilift da sola....
o forse e' lei che vuole stare un po' in pace.....
scherzo :D ;)
la raggiungiamo e sciamo fino alle 4
per finire la giornata ripartiamo da sopra il ghiacciao e arriviamo fin giu'
nonostante l'orario sia gia' finito spino si ferma a tutte le seggiovie a chiedere se si puo' fare un ultima salita...
non si rassegna nemmeno di fronte alla sequenza di accidenti in ladino che gli arrivano a frotte...
non basta
tutti i canalini che vede abbozza una specie di invito a seguirlo....
ah spino ci fosse drey...
finito di sciare e risistemati un po' ci facciamo un giretto per negozi dove trovo finalmente gli adesivi piccoli per il casco (l'anno scorso non c'erano) e poi ci mettiamo a bere qualcosa...
li' dico a spino che forse c'e' orso in giro....
il cell di orso ce l'ha morfy
spino ha il cell di morfy
tentiamo il ponte...
per almeno un'ora a vuoto
l'e' sempar occupe'
morfy ma quanto ca77o telefoni...
alla fine ce la facciamo
prima risponde mark (che novita'....) e poi si parla con morfy
gli diciamo della neve da favola, del tempo stupendo....
il gnaro memorizza il tutto e promette di mandare il cell di orso via mail
invece richiama dopo un po' e dice che ci chiama orso che sta arrivando in senales!!!!!!!!!!!
giuro
a parte il fatto di prenotare all'ultimo secondo utile per vedere il tempo e contando sul fatto che conosco alcuni posti dove andare
io mi ricordavo delle intenzioni di orso che pero' non scriveva sul forum da qualche giorno
non avevo osato prendere impegni con spino per non fare brutte figure
ho tentato di coinvolgere all'ultimo momento drey e renn che pero' avevano gia' impegni
il resto e' stata improvvisazione pura....
io, spino ed elena parliamo fin quasi alle 19 senza nemmeno renderci conto
quando ci alziamo chiama orso
usciamo dal locale e lo vediamo 50 m piu' in giu' nel parcheggio....
anche li' l'incontro e' stato come quello di vecchi amici che si ritrovano
come dice quella gran bel personaggio di gio' (fumo a parte) e' proprio questa la cosa incredibile: non c'e' stato nemmeno bisogno di presentazioni o roba del genere
sapevamo gia' tutto l'uno dell'altro
come vecchi amici
il resto lo sapete gia'
alle 21.30 morfy mi chiama, mi conferma che, saltata la cosa con magi, salgono in tre...
poi arrivano orso, teresa e sara a trovarmi in albergo e chiachieriamo un po'
per loro e' la prima volta in senales
alle 11 tutti a nanna
l'appuntamento e' per la mattina dopo alle 8.30 alla funivia

piu' tardi ripenso che, cavolo, domani mattina di persona incontrero' per la prima volta morfy
sara' per quello che dopo due ore di sonno mi sveglio e non riesco piu' a dormire...... :D ;)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 maggio 2008, 10:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Complimenti ragazzi! Purtroppo il sottoscritto era in Slovenia quel giorno, altrimenti mi sarei unito volentieri alla combriccola. Sara' per la prossima!

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 maggio 2008, 10:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Sarina, lo puoi sempre usare quando sei con la scuola o quando sei "Libera"!
Pensavo che Cazzius fosse una donazione!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 maggio 2008, 11:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
oppure puoi sempre mettertelo in casa come ho fatto io, tanto poi ci pensa ice a fartelo usare sulla neve :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 maggio 2008, 11:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
SECONDO GIORNO
il tempo si preannuncia splendido
rispetto a spino e orso sono in anticipo quando arrivo alla funivia
dopo qualche minuto si materializza morfy
il WS non ammette dubbi e permette di riconoscersi al volo
il gnaro, nonostante le poche ore di sonno, e' gia' eccitato all'idea di inforcare la brasiliana che mark gli ha affidato

dietro di lui si materializza sarina
ed e' il primo shock della giornata: a parte che come le ho detto la foto che ha messo sull'avatar non le rende merito ma quanto cavolo e' giovane.....
con un po' di impegno potrei essere suo nonno
soprattutto dal punto di vista sciistico, altro che grande sciatore.....

qualche altro minuto e dall'altra parte della strada, zona bar, si materializza manu77 che e' salito ancora nonostante fosse su anche la settimana scorsa....
pigliamo la seggiovia e mentre i tre gnari si cambiano arriva spino con la consorte
manu ne approfitta e ripassa dal bar
siamo gia' a quota due :o

dopo qualche valutazione tecnico-strutturale sulla brasiliana (con sarina che scambia il piercing dell'ombelico per un neo)
pronti via e manu propone a sarina di partire in cortoraggio
ed e' il secondo shock della mattinata
minkia sari meno male che eri un po' emozionata perche' "temevi" di far brutte figure....busto in avanti e via con le gambe a frullare di qua e di la' come niente fosse con manu impegnato a tenerle dietro.....
per molti versi mi ricorda la kikka di santa caterina che scrive su fantaski, la figlia del tino pietrogiovanna che pero' ha qualche anno in piu' di sara....l'anno scorso nella mia terza ora di lezione in tutta la vita pronti via, due curve e perdevo di vista i suoi dynastar 67.....
anche nel caso di sarina non sono solo gli anni a separarci, decisamente..... :( X-| ;)

il tempo di far due discese di riscaldamento (e per morfy di prendere confidenza con la brasiliana) e arriva orso con moglie e figlia
adesso siamo al completo

il primo briefing e' per qualche foto e per decidere dove andare....
a parte orso che e' la prima volta e accetta di farsi rimorchiare, spino vuole andare sparato fin giu' e riprendere la funivia, manu77 (udite udite) vuole andare sugli skilift perche' c'e' la neve piu' bella, io vorrei portarli sul teufelsegg dove ieri c'era la neve piu' bella, sarina vuole andare e basta con gli i.speed che fremono

minckia, meno male che siamo solo in 9 e che il comprensorio e' piccolo..... :D :D ;)

prego notare Spino: nonostante il bidone tiratogli dalla head a cervinia e' l'unico a farle pubblicita', merito del magnum di cui non finisce di tessere le lodi....CONVINTO

Immagine

sarina impegnata nella veste di fotografa...e sono 7 foto.... ;)
Immagine

della serie: a noi la torre di pisa ci fa un baffo: manu e la famiglia degli orsi, ce ne fosse uno che sta diritto.....
Immagine

ecco qua sarina in tutta la freschezza dei suoi diciannove anni...
lo ammetto, sono folgorato dalla nostra maestrina, e penso tra me e me che non abbiamo bisogno di altre donne sul forum...
soprattutto di quelle che se la tirano un po'.....
grande sara..
insomma grande...
grandicella ecco....

posso adottarla ufficialmente come la figlia ideale che sciisticamente vorrei????
non solo sciisticamente, anche come caratterino..
che ci vuole, 'azzo se ci vuole
soprattutto quando trovi dei ca77oni che ti vogliono mettere i bastoni tra le ruote
vai sari

ah!
per l'adozione chiedo autorizzazione al guru ovviamente....

Immagine

questo sotto invece e' per me un nuovo mito, beccato in flagranza di rifornimento dopo vari appostamenti....
si pensava che morfy esagerasse nel resoconto del test al passo..
col cavolo...
guardate l'ora della foto (sempre solare)...
e siamo gia' a quota tre

manu ammetterai che sono stato l'unico a tenerti un po' compagnia....
dignitosamente credo
anche se a fine giornata il bilancio e' una clamorosa disfatta del chip 7-8 a 3 (dipende da come si contano i caffe' corretti.....)
io avrei potuto anche fare di meglio ma non voglio nemmeno pensare a stuzzicarti.... :D ;)

mitica la frase della giornata gridata dal manu in seggiovia: "al mio paese la gente non la valutano in base alla macchina che ha o ai soldi...."
in base a cosa lo potete immaginare anche voi...

mentre parliamo in seggiovia mi vengono in mente i video che aveva postato a suo tempo..
giuro non avevo ricollegato il discorso perche' dal vivo e' tutta un'altra cosa
manu i video non ti rendono giustizia, a me poi piace da matti come vai via..
e siccome manu continua a citare estasiato cirex con gli slalom non oso pensare.....
Immagine

la prima sosta di gruppo e' perche' sarina, che evidentemente brucia un sacco di energie, ha chiesto di fare un pit-stop di rifornimento...
orso la guarda rapito approfittando di un attimo di distrazione di mamma orsa....
che afferma di avere unghie molto affilate...
io le credo sulla parola...
attento paolo.... :D ;)

Immagine

manu, solitario e pensieroso, invece di gustarsi il panorama, medita di farsi la quarta....
io cerco di scantonare....
Immagine

queste intanto le terribili condizioni del ghiacciaio.....
inguardabili davvero soprattutto x tutti voi che siete stati a casa.... :D
Immagine

questa e' la zona skilift
Immagine

tra una sciata e l'altra il tempo passa
il gruppo necessita di una nuova pausa e di cibarie, soprattutto sarina....

Immagine

morfy e' un po' invadente....
ovviamente non si toglie il casco per non darsi la crema protettiva sulla crapa....
non trovate che sarina stia benissimo cosi'?????
un po' + tecnical-race di prima.....

Immagine

anche gli orsi devono rifocillarsi....
Immagine

un saluto a quel rompi del chip-fotografo....
Immagine

permettemi questa foto, mi piace per i colori e vi segnalo anche quella crukka svestita di bianco che metteva in mostra discrete argomentazioni...
ad ascoltarla.....
nonostante di tetesco io non capisca una.....chippa
Immagine

beh e' ora di ripartire, foto di gruppo con grido di battaglia..
vediamo chi lo indovina.....
Immagine

cambio di fotografo....il gruppo ci guadagna in....peso (poco) ma ci perde in tecnica (molto).....

NB.
questa e' l'unica foto in cui si nota sarina fuori di anca...in verita' si tratta solo dell'attrazione geo-gravitazionale indotta dal chip che notoriamente si carica di brutto anche con la neve pappa...

niente paura, basta allontanarsi un po' per risolvere il problema

Immagine

alla ripresa i ritmi mi sembrano decisamente piu' lenti (a parte spino ovviamente), del resto la neve sta mollando e "trattiene" gli i.speed di sarina che piu' tardi decidera' di rifarsi tra le porte di un gigantino tracciato da uno sci-club.....
qui intanto scia beata in pieno relax sotto gli occhi attenti di morfy..
Immagine

si, decisamente di immagini in movimento ne abbiamo fatte poche
speriamo nella lumix di morfy

che in questa foto invidio profondamente....
Immagine

manu invece dichiara ufficialmente di non sentire piu' lo spigolo
e te credo
sta gia' a quota 8 sgnaps....
si capisce anche dalle continue richieste di andare a sciare sugli skilift
guarda caso le uniche due piste diritte della zona..... :D :D ;)
un po' come una volta, quando non c'era l'alcoolimetro...
"cammini su questa linea diritta prego....."

comunque alla fine lo accontentiamo
non prima pero' di aver fatto un salto sulla Hintereis (in mezzo al ghiaccio) dove spino, aventuratosi in fuori pista a tremila all'ora e' protagonista del miglior volo della giornata...
in realta' non lo vede nessuno, lo si intuisce dopo quando si notano i due magnum piantati nella neve uno di coda ed uno di spatola e lui piu' a valle di qualche metro....
spino si rialza e a voce alta inizia a descriverci tutto il suo volo, ci manca poco che ce lo faccia rivedere al rallenty...
poi riparte sparato per rispuntare qualche km + a valle
come ha fatto per tutto il giorno del resto
ecco perche' ci sono poche foto sue....
INAVVICINABILE

anch'io ho fatto una foto in coda in salita allo skilift preferito da manu....
sono le stesse piste dove erano stati girati i video dello ski-test di ottobre
nell'ordine si intravvedono mamma orsa, spino (che non si vede ma e' legato, abbiamo dovuto, impossibile altrimenti tenerlo fermo su uno skilift lungo cosi' tutto il tempo), orso, manu77 ed elena....

Immagine

ecco le due ultime foto di una giornata quasi uggiosa....
quasi....
il grawand nella sua interezza...
Immagine

mentre in zona skilift il cielo e' sempre + blu.....
Immagine

la seconda giornata finisce qui..
o meglio
qualcuno si e' cambiato ed e' sceso con la funivia
io, spino, elena, paolo, teresa e orsetta siamo scesi sci ai piedi....
a meta' strada spino ha convinto orso a farsi un'altra risalita.....

io e quel fantastico gruppo di donne siamo andati giu' e alla fine loro ci hanno raggiunto proprio sul muro finale detto del pianto per i cumuli di neve che si formano...

mentre noi ci toglievamo gli sci stanchi e soddisfatti spino si e' infilato direttamente anche nel baby-skilift davanti al piazzale della funivia nonostante la pista fosse piu' fango che neve...INARRESTABILE

prima di lasciarci qualche piatto di patatine, birra e spritz x tutti
con apertura finale di una bozza di cartizze che mi ero portato dietro "sissamai avessi incontrato davvero orso"
e qui le uniche note dolenti della giornata:
a. non l'abbiamo finita
b. dopo tutte le pippe che mi ha tirato sul vino quel gnaro di morfy non ne ha bevuto nemmeno un goccio...
c. mi rendo conto adesso che non ho fatto nemmeno una foto alla tavolata....
ma il massimo sarebbe stato immortalare la foto di Inga, simpaticissima cameriera del locale, quando morfy CON NOTEVOLE FACCIA DI TOLLA le ha chiesto qualche bicchiere di plastica per brindare col cartizze portato da noi.....

PS.
una nota finale in onore del Tiramisù del rifugio in alto al Grawand all'arrivo della funivia...me lo ricordavo spettacolare e manu77 lo ha confermato....

a domani.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 08 Novembre 2009 rèunion ORNELLO FORUM in Val Senales !!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 15, 16, 17 ]

cirex

253

10062

15 novembre 2009, 21:38

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 17-18 Aprile 2010 - Mini-reunion Val Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Super Papero

58

3877

26 aprile 2010, 14:26

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Domobianca da 29/02/08 a 4/03/08

Beltra93

5

772

3 marzo 2008, 17:43

Beltra93 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) LES DEUX ALPES 21/08-28/08

claudio.69

2

884

21 agosto 2010, 15:28

emanueza Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Reunion Aprica 2011

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 17, 18, 19 ]

Andre

277

9152

24 marzo 2011, 16:16

renntiger Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike