Oggi è 13 maggio 2024, 2:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 18:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 dicembre 2009
Messaggi: 801
lennox ha scritto:
Chiedo scusa dello sfogo a tutti in primis ad aledese ho sbagliato non volevo rispondere a te.A pelle mi da fastidio proprio l'arroganza è più forte di me scusate ancora

Ma ragazzi state sciupando un'amicizia anche se virtuale per delle str......te che non sanno di niente...ma perche'????
Il bello dei forum e' prendersi per il cu..o dalla mattina alla sera per divertirsi TUTTI, e Voi vi incaz....te per delle cose che poi sono solo interpretazioni sbagliate.Smettete di fare gli stupidi e realizzate!!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 18:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 gennaio 2013
Messaggi: 438
Località: Roma
Sci utilizzati: Head SSS 177, Atomic Blackeye 181
SERSTE59 ha scritto:
BBBOOONIII....RAGAZZI STATE BBBOONI!!!!!!!


Come non quotarti?

Mi sembra che gli animi si siano scaldati per niente.
Per quanto riguarda i post su Voelkl, Vale ha semplicemente affermato che a lui non piace la linea abbigliamento. Forse l'ha detto con toni un po' risolutivi, ma Vale è fatto così. O una cosa è bellissima o fa cagare.
Ma non voleva di certo offendere Lennox.

Anche qui, per quanto riguarda la settimana a Cervinia, lui dice che non ascolti i consigli ed andrai comunque in una settimana dove rischi di sciare su 10km di piste. E rischi quindi di ottenere poco dalla tuo "investimento".
Il fatto rimane che alla fine se puoi andare solo in quel periodo..... tranquillo che noi tutti faremo la danza della neve per far si che tu possa passare una splendida settimana. Vale incluso.

Sono sicuro che se riusciamo ad incontrarci tutti al prossimo PMC, saranno pacche sulle spalle e bevute al bancone.

Siamo troppo cresciuti per "scontri" fumantini.

Certo che se proprio devi picchiarlo fallo l'ultimo giorno in modo di dargli la possibilità di provare qualche sci prima.
Noi tutti ci teniamo molto alle recensioni del nostro "uomo catalogo"

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 18:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Ohhhhhhh

Boni...non è davvero il caso. Io sono vecchietto, in tanti anni ho imparato poche cose. Una che scrivere e rendere facilmente percepibile quello che si vuole dire è difficile, in particolare su web. Questo mi sembra il caso.

Lennox liberissimo di fare ciò che meglio credi, però in effetti la scelta che hai fatto non è delle più felici. Te lo stanno dicendo non perché gli stai antipatico e non vogliono farti fare quella cosa ma anzi il contrario, ci tengono a non farti buttare i soldi e rimanere deluso. Qualcuno ha modi più raffinati, altri sono più diretti.

Quando non ci si conosce e si entra in uno spazio nuovo (almeno per me è stato così a suo tempo) ci si mette un poco a prendere quella confidenza che ci fa parlare/scrivere più liberamente, si cerca di capire chi si ha di fronte dal modo in cui si esprime e si cerca di adeguarsi. Questo proprio perché lo scritto e il non vedersi in viso, non poter sentire il tono, può essere fonte di equivoci.

Se tu fossi stato un vecchio amico ti avrei detto di non fare minchiate, stavi buttando i soldi nel cesso e Cervinia a Novembre è eccitante come il cimitero il lunedì. Nà merda. Ma siccome non ci conosciamo come tutti ti sconsiglio quel periodo perché la neve non sarà molta, le piste chiuse, le giornate corte, gli skpipass cari. Piuttosto un we lungo quando il lavoro te lo permetterà e il meteo migliore.

In questo spazio, davvero anomalo nel panorama del web, ci si considera vecchi amici e come tali ci si rapporta; i più giovani (di forum intendo) scoprono presto di avere un sacco da imparare e che la comunicazione segue regole tutte sue. Quindi abbi pazienza Vale è uno spettacolo di persona e ne sa davvero tanto fidati, sotterrate l'ascia di guerra perché non ne vale la pena.

Peace and love, Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 18:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Ciao Fabio ti ringrazio dell'intervento io stavo chiedendo un consiglio ai ragazzi tengo a precisare simpaticissimi e con cui si è creato un bel rapporto anche se virtuale per ora,so che nn è il periodo migliore purtroppo non posso fare altrimenti.scusa vai a rileggerti la discussione vecchia io ho scritto semplicemente che mi piacevano esteticamente delle giacche ripeto esteticamente, credo sia un po' fuori luogo dire che sono delle cacche comunque mi scuso ancora

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 18:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Ciao roby ciao bonfrizio ciao sestre scusate ancora, forse sarò io che devo ancora capire come funziona mi scuso pubblicamente

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 18:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
Non posso far altro che condividere quanto hanno detto da tutti. Ognuno ha il suo carattere, chi è diretto nelle risposte, chi prova ad essere più diplomatico. Pur comprendendo le tue necessità e disponibilità tutti chi in punta di piedi chi gridando hanno cercato solo di metterti in guardia dai rischi. Ora visto che il problema è stato sui modi vediamo di riporre le armi. Tra le persone spesso si arriva a reazioni forti ma poi ci si chiarisce e si prende un caffè insieme. [WINKING FACE] e allora che dovrei fare io con chicco che non fa altro che divertirsi alle mie spalle e a deridermi quotidianamente????[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


Ultima modifica di maranso il 15 settembre 2014, 18:22, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 18:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 dicembre 2009
Messaggi: 801
lennox ha scritto:
Ciao roby ciao bonfrizio ciao sestre scusate ancora, forse sarò io che devo ancora capire come funziona mi scuso pubblicamente

Bravooooocosi si fa :number1: :pollicesu: sei UNO con le palle bravo!!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 18:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Ciao maranso ok ora vado a farmi una bella corsetta mi voglio tenere allenato, sperando di riuscire a sciare

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 18:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
SERSTE59 ha scritto:
lennox ha scritto:
Ciao roby ciao bonfrizio ciao sestre scusate ancora, forse sarò io che devo ancora capire come funziona mi scuso pubblicamente

Bravooooocosi si fa :number1: :pollicesu: sei UNO con le palle bravo!!!!!

Ciao sestre grazie

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 18:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
No aspe' qui si prospettava una scazzottata a Vale e vi mettete a fare le paternali? :( :( Dopo che mi ha detto che sono vecchio?!?! :( :(

Vabbe' dai....

Cmq Lenny... 'scolta... il budget per una settimana a Cervinia usalo per fare i giorni che ti vengono fuori ad es. a Stubai. Te lo diciamo da amici... davvero! :pollicesu:

#WhatsYourLimit


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 19:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Lennox, visto che tu stesso dici che sarebbe la tua prima settimana bianca, lascia che ti spieghi una cosa:
Cervinia in quel periodo è un po' come le giacche della Volkl...
:)
Scherzi a parte (permettimelo!), il problema è che innanzi tutto novembre è un classico mese di maltempo, dove senza la garanzia di neve rischi seriamente pochi km di piste.
Inoltre, ad aggravare il tutto, occorre dire che Cervinia è molto esposta ai venti e nelle piste praticamente non ha alberi, il che rende - specie in quella stagione - la visibilità problematica...

Di qui tutte le varie voci che ti hanno detto di evitare...

Rimane il grosso in bocca al lupo, ovviamente!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 19:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 21 febbraio 2013
Messaggi: 560
fred68 ha scritto:
No aspe' qui si prospettava una scazzottata a Vale e vi mettete a fare le paternali? :( :( Dopo che mi ha detto che sono vecchio?!?! :( :(


:D :killer: :D


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 19:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
fred68 ha scritto:
No aspe' qui si prospettava una scazzottata a Vale e vi mettete a fare le paternali? :( :( Dopo che mi ha detto che sono vecchio?!?! :( :(

Vabbe' dai....

Cmq Lenny... 'scolta... il budget per una settimana a Cervinia usalo per fare i giorni che ti vengono fuori ad es. a Stubai. Te lo diciamo da amici... davvero! :pollicesu:

Ciao miticooo grazie come sempre dei tuoi consigli

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 19:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
thefabius ha scritto:
Lennox, visto che tu stesso dici che sarebbe la tua prima settimana bianca, lascia che ti spieghi una cosa:
Cervinia in quel periodo è un po' come le giacche della Volkl...
:)
Scherzi a parte (permettimelo!), il problema è che innanzi tutto novembre è un classico mese di maltempo, dove senza la garanzia di neve rischi seriamente pochi km di piste.
Inoltre, ad aggravare il tutto, occorre dire che Cervinia è molto esposta ai venti e nelle piste praticamente non ha alberi, il che rende - specie in quella stagione - la visibilità problematica...

Di qui tutte le varie voci che ti hanno detto di evitare...

Rimane il grosso in bocca al lupo, ovviamente!

Ciao Fabio grazie 1000

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2014, 19:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
domandina... Sicuro che nel budget di una settimana a Cervinia non ci sta l'uscita Jam Session a Stubai?

Ricordati che adesso devi prendere tante tante lezioni.

Pensaci.... ;-)

#WhatsYourLimit


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Passo Montecroce 2008 - Conto alla rovescia

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

26

1446

19 febbraio 2008, 12:43

mauri Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SETTIMANA BIANCA

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

DAVIDE1970

16

1450

9 marzo 2011, 16:04

DAVIDE1970 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. settimana bianca a capodanno

magno

4

791

21 novembre 2007, 15:33

magno Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. settimana bianca a Solda

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

pavasta

17

1349

26 novembre 2007, 18:54

Annibale Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. settimana bianca...chi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

leon

29

1638

21 maggio 2008, 21:16

lesgarbi Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike