Oggi è 19 aprile 2024, 11:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 maggio 2013, 19:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
NEW CIREX DAY: sabato 22 giugno BOLOGNA incontro/pedalata/pranzo

ciao a tutti
breve consulto telefonico ed eccoci a modificare in corsa di una settimana la data prescelta che stavolta sarà definitiva e cos' avendo 7 gg di tempo in più ci sarà modo di organizzarsi tutti al meglio.
Il programma rimane invariato ed invito i moderatori a bloccare cancellare la vecchia discussione.

Lungi da me l'idea di sostituirmi a Mark che è e rimane l'unico e autentico collante di questo gruppo, ma dal momento che anche noi forumisti dobbiamo mettere in pratica i numerosi suoi insegnamenti eccovi la mia personale proposta ed il programma per un ritrovo del forum in onore del nostro indimenticato CIREX

SABATO 22 GIUGNO 2013

ore 9.15/9.30 ritrovo presso il parcheggio del mio show room in zona industriale Roveri ove sarà possibile parcheggiare, cambiarsi e rifornirsi d'acqua , a seguire biciclettata col giro della VAL DI ZENA (BO) (http://www.itineraribologna.it/bici/valledizena.htm) dal mio ufficio sono circa 50 km leggete la recensione, avvicinamento alla salita pedalabile con solo uno strappo prima di scollinare verso Monterenzio di 2.5 km, poi ritorno quasi tutto in discesa. Sulla via del ritorno si passa anche da Castel de Britti(BO) dove abita e si vede dalla strada la casa di Alberto Tomba.
Io che in bici non sono certo un fenomeno come molti di voi ho fatto il giro proprio ieri, su FB trovate l'itinerario percorso, e da solo con un 42x23 come rapporto più agile in salita e allungando il percorso a 60 km ho impiegato 2H e mezza quindi abbiamo tutto il tempo per fare la biciclettata con rientro previsto per le...

12.30/13 per noi sempre restando in bici si può andare direttamente a pranzo dove ci uniremo a quelli che arrivano direttamente con la macchina.
Location proposta per il pranzo presso i "LAGHETTI DEL BIACCHESE" a San Lazzaro di Savena(BO)...un posto "alla buona" in un laghetto di pesca sportiva ma dove si mangia da dio con 25/30 euro...ovviamente cucina tipica bolognese di una volta semplice e genuina, tortellini, lasagne al forno ,tagliatelle al ragù, affettati, crescentine, friggione e dolci fatti in casa etc etc, di seguito alcuni link con annesse recensioni (http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia ... biacchese/ anche qui http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... omagn.html) facilmente raggiungibile anche da chi non va in bici e arriva direttamente con la macchina in quanto è a poco meno di 4 km dall'uscita dell'autostrada di Bologna San Lazzaro(BO) e poi a pranzo finito si torna chi direttamente a casa e chi in bici ma con la pancia piena a recuperare la macchina ove sarà possibile anche darsi una rinfrescata.

Perché il sabato? perché dopo una settimana passata a lavorare abbiamo tutti voglia di un po' di svago e il sabato sarebbe il giorno ideale, scuole già finite, non il traffico caotico della domenica...domenica che giustamente ognuno di noi dedica al riposo e ai propri affetti

Perché Bologna? perché e una meta raggiungibile facilmente da un po' tutta l'Italia...è comoda per la stazione (penso a Marranso etc etc) da Firenze sono 1H e poco più (ABE) come pure da Milano(Zazaz) non si è costretti a levatacce...solo per citare alcuni forumisti.

La mia è solo una proposta per cercare di ritrovarci e fare qualcosa di diverso un po' tutti assieme nel ricordo di chi ha condiviso con noi tanti bei momenti di gioia. Norma e Francesca sono state avvisate ed avrebbero confermato già la loro presenza.
Unica cosa da non snobbare è la location del pranzo...come potrete leggere dalle recensioni è un posto molto gettonato, ad esempio stasera che sono andato a prendere informazioni, non avevano nemmeno posto per farmi accomodare da solo per la cena...improponibile da farsi la domenica, ci "salviamo" perché sarebbe un pranzo di sabato perché fosse stata la sera non avrebbe preso alcuna prenotazione per un gruppo come il nostro, a Firenze lo scorso settembre quanti eravamo? ho detto all'incirca 30/40 persone....Mi è stato richiesto di dare un numero indicativo ma il più preciso possibile 2 settimane prima (io pensavo di andare verso il 3/4 giugno) anche per vedere come veniva recepita dal forum questa proposta.

Attendo vostri riscontri e se, come credo, la cosa avrà un seguito, ci sarà un 3D dedicato con tutti gli indirizzi delle varie località
Grazie a tutti per l'attenzione

Emanuele

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 maggio 2013, 19:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
riprendo la lista da dove ci eravamo interrotti....

ps:possiamo già iniziare a fare la lista specificando bici+pranzo o solo pranzo...attenzione...ok che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, ma nella eventuale difficoltà di riuscire a sistemarvi tutti, spero tanti, e vista la particolarità del posto , cerchiamo di fare in modo che le adesioni siano il più veritiere possibili

1)Norma pranzo
2)Francesca pranzo
3)Emanueza bici+pranzo
4)zazaz bici+pranzo
5) Gianluca bici + pranzo
6) Beatrice pranzo

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 maggio 2013, 20:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
LA NUOVA DATA è IL 22 GIUGNO

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 19:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 dicembre 2006
Messaggi: 932
Località: Marche
Emanuele pui inserire sulla lista Bit ed Eugenio bici+ pranzo poi magari su Fb mi dici quale è meglio l'uscita autostradale per arrivare li al tuo shoroom!!!OK? Grazie Ema!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 20:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
bit ha scritto:
Emanuele pui inserire sulla lista Bit ed Eugenio bici+ pranzo poi magari su Fb mi dici quale è meglio l'uscita autostradale per arrivare li al tuo shoroom!!!OK? Grazie Ema!


certo ragazzi, procedo, tranquilli che "chiusa la lista" in un 3D a parte avrete tutte le indicazioni utili per arrivare a destinazione

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 20:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
SABATO 22 GIUGNO BOLOGNA CIREX DAY

ps:possiamo già iniziare a fare la lista specificando bici+pranzo o solo pranzo...attenzione...ok che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, ma nella eventuale difficoltà di riuscire a sistemarvi tutti, spero tanti, e vista la particolarità del posto , cerchiamo di fare in modo che le adesioni siano il più veritiere possibili

1)Norma pranzo
2)Francesca pranzo
3)Emanueza bici+pranzo
4)zazaz bici+pranzo
5) Gianluca bici + pranzo
6) Beatrice pranzo
7)Bit bici+ pranzo
8) Eugenio bici+ pranzo

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 maggio 2013, 7:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
EMA ti chiedo scusa ad non essere intervenuto prima ma come sai ho avuto i ladri a casa .......siamo ancora frastornati e non vi metto le foto perché sono angoscianti credete i.
Si dovrebbe spostare di una settimana ( cioè il sabato 27 giugno, questo perché dal 16al21 siamo alle 2 alp e quindi impossibilitati dai tempi. ....
Mi scuso ancora è se va bene, modifico le vecchie date.
Grazie mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 maggio 2013, 8:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
per me nessun problema anche a fare sabato 29 (il 27 è un giovedì) ma il 30 c'è la MDD (Maratona delle Dolomiti) ed in molti sarebbero sicuramente impegnati poi inizia Luglio e di conseguenza a rotazione le ferie un pò di tutti...col corso sci a L2A i 2 sabati sono "a rischio" m forse è meglio il sabato del ritorno rispetto a quello prima della partenza, possiamo proporre un sondaggio e a sto punto valutare anche l'ipotei di spostare tutto a Settembre

amici fatevi sentire

ps:ti abbraccio forte Marco per quello che ti è successo

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 maggio 2013, 10:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
da Giugno in poi per me il periodo è off-limits

non ce la farei comunque, quindi passo

ma una preghiera per Ciro c'è tutte le sere

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 maggio 2013, 10:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 dicembre 2006
Messaggi: 932
Località: Marche
Per me spostare la data non è un problema,cmq vediamo anche come volge la situazione


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 maggio 2013, 6:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
Io vado al mare dal 28/07/13 al 11/08/13 e ho un pranzo il giorno 8/09/13.
Per il resto, tutte le date vanno bene.

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 maggio 2013, 8:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Io il 29/06 non posso esserci. Ho la MDD e devo passare.
Ma con il cuore e la mente sarò con voi e con Ciro.

markorny ha scritto:
EMA ti chiedo scusa ad non essere intervenuto prima ma come sai ho avuto i ladri a casa .......siamo ancora frastornati e non vi metto le foto perché sono angoscianti credete i.


Oh, caspio... Apprendo solo ora della cosa... Mi spiace Mark...
Certe notizie non si vorrebbero mai sentirle. :(
Un abbraccio.

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 maggio 2013, 10:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Vista la situazione propongo anch'io di posticipare la data a Settembre, credo sia la soluzione migliore. Io rientrerò dalle ferie il 4 Settembre, controllando il calendario potrei pensare a sabato 14, mi sembra il week end ad hoc per tutti, che ne dite?
EMA, la domenica dopo (22/09), ci sarà la GF Colnago di Desenzano del Garda, ex South Garda Road che il sottoscritto, Mark e Mirko hanno già fatto negli ultimi anni. Perché non ti iscrivi anche tu?! ;-)

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 maggio 2013, 17:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Gianluca1970 ha scritto:
Vista la situazione propongo anch'io di posticipare la data a Settembre, credo sia la soluzione migliore. Io rientrerò dalle ferie il 4 Settembre, controllando il calendario potrei pensare a sabato 14, mi sembra il week end ad hoc per tutti, che ne dite?
EMA, la domenica dopo (22/09), ci sarà la GF Colnago di Desenzano del Garda, ex South Garda Road che il sottoscritto, Mark e Mirko hanno già fatto negli ultimi anni. Perché non ti iscrivi anche tu?! ;-)

il 15 sarebbe la data giusta anche per il "tradizionale" (ormai) ritrovo a Firenze...

:D

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 maggio 2013, 11:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
trovare una data che vada bene a tutti è pressoché impossibile...facciamo passare qualche giorno e poi decidiamo tutti assieme anche perché onestamente pare non ci sia un grande partecipazione ragion per cui se posticipare anche a settembre potrebbe contribuire ad aumentare il numero dei presenti ben venga

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CIREX DAY: sabato 15 giugno BOLOGNA incontro/pedalata/pranzo

emanueza

7

1404

17 maggio 2013, 19:49

emanueza Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sci all-day...

otaku

13

1407

17 novembre 2016, 22:34

Landi Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ola by Firenze/Bologna

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Charybdis

29

1636

27 novembre 2011, 23:06

antoniopao Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) STELVIO sabato 28/05 o giovedì 2/06 o sabato 4/06

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

Andre

92

4674

28 luglio 2011, 18:52

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ciao a tutti Andrea Bologna

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

7sean6

16

1244

18 febbraio 2013, 18:18

angel Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike