Oggi è 23 novembre 2024, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 11:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Straquoto il percorso suggerito da Lele, non vado in bici da quelle parti da un bel pò di tempo ma conosco bene la zona, davvero splendida! Si parte insieme e si arriva insieme, i professionisti dovranno abbassare la loro media il 2, almeno spero....... :prega: :prega: :D
Ma la domanda principale è la seguente: riusciremo a fare una bella e sana doccia prima di sederci a tavola?!? :D :doccia: :DD

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 11:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
Gianluca1970 ha scritto:
... riusciremo a fare una bella e sana doccia prima di sederci a tavola?!? :D :doccia: :DD

E' almeno qualche mese che mi faccio la stessa domanda e non avevo il coraggio di esprimerla. :lol: :lol: :lol:
Vabbe' che lo sciatore duro e puro ha da puzza', pero' c'e' un limite .... :rotfl:

Bill

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 12:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Lo sciatore puro ha da puzzà, ma suda poco e poi la tuta trattiene....

Direi a questo, avendo a che fare con cicloamatori (ma duri e che sudano copiosamente),
che sarebbe più opportuno predisporre tavoli separati, possibilmente all'aperto......
ovviamente controvento...... sperando che sia costante e non banderuola.....
eventualmente, a tal proposito, si potrebbe utilizzare StoChicco a guisa di segnavento.....
del resto lui con gli spifferi è di casa........

eh eh eh!!!!!!!!!

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 12:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
renntiger ha scritto:
Mi sembra che il "pranzo del forum" non si sposi un granché con il "pranzo dei ciclisti del forum", tant'è che si è dovuta cambiare addirittura la location iniziale e che rispetto alle scorse edizioni, che sono state un successo indiscusso, non stia riscuotendo un numero significativo di adesioni.

Probabilmente proprio perché ci sono degli interessi e delle esigenze diverse tra chi viene a fare una passeggiata per sedersi intorno ad un tavolo a ritrovare dei vecchi amici provenienti da tutta Italia che si incontrano un paio di volte all'anno e chi invece principalmente viene per farsi un giro in bicicletta. Non sarebbe meglio allora separare le due cose? Non chiedo certo ai nostri cicloamatori di rinuncire alla bici, ma considerando che noi "non ciclisti" siamo in assoluta netta minoranza, considerando che al momento siamo solo in 4, probabilmente è meglio che lasciamo il campo libero e ci rivediamo per un vero "pranzo del forum" da organizzarsi a tempo debito.

Ma no, Renn... Dai, la pedalata è solo una cosa in più, alla quale ci si aggrega, se si vuole, per sfruttare l'occasione del ritrovo per il pranzo e fare anche qualcosa di diverso dal solito.
Io, personalmente, verrei anche se non ci fosse la pedalata, eh. Poi, dato che 6-7000 Km all'anno di bici li faccio, visto che c'è la possibilità, vengo anche a pedalare.
Ma la prima, vera ed indiscussa motivazione è lo stare in compagnia, attorno ad un tavolo, con qualcosa di buono da mangiare e da bere.
Per le adesioni, si fa ancora in tempo, eh... Teniamo su il topic, così magari gli iscritti lo vedono e partecipano.

santojonny ha scritto:
Lo sciatore puro ha da puzzà, ma suda poco e poi la tuta trattiene....

Direi a questo, avendo a che fare con cicloamatori (ma duri e che sudano copiosamente),
che sarebbe più opportuno predisporre tavoli separati, possibilmente all'aperto......
ovviamente controvento...... sperando che sia costante e non banderuola.....
eventualmente, a tal proposito, si potrebbe utilizzare StoChicco a guisa di segnavento.....
del resto lui con gli spifferi è di casa........

eh eh eh!!!!!!!!!

Per i ciclisti:
onde evitare di nuocere gravemente alla salute di chi sta attorno, si propone, anzi si esorta caldamente, di tuffarsi nel lago prima di recarsi a mangiare. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 12:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Chiedo ai miei amici che fanno calcio amatoriale se ci prestano uno spogliatoio per la doccia siccome non ci sono partite nel periodo prbabilemnte una lavabo lo troviamo................ :doccia: :doccia: :doccia: :doccia: :doccia: :spazzolino: :spazzolino: :spazzolino:

L'ascella pezzata non sta bene a tavola............. :D

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 12:41 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ok Renn messaggio ricevuto...
A volte penso troppo e a volte mi fermo a riflettere come fare a migliorare le cose nel mio lavoro e ai miei amici e clienti... arrivo adirittura a non dormire certe sìnotti perche strolico come fare il test a PMC migliore di quello prima ( quando quello prima va gia bene di suo)o a che maglietta stampare o giubbino regalare durante un evento....tutto questo per lamia soddisfazione e per la soddisfazione dei miei amici... forse però esagero, dovrei pensare meno e fare di meno, lasciare le cose al tradizionale senza preoccuparmi di piu di tanto perchè le cose funzionano comunque bene.

Detto questo IO, il 2 luglio saro presente al pranzo del forum, ore 12,30 casello autostrada DESENZANO ( il parcheggio appena usciti come al solito), ore 13,00 pranzo alla CAVALLINA ( come al solito, solito posto, visto che ci si trova bene e ho prenotato ancora 20 giorni fa) e li ce la raccontiamo, ritroviamo gli amici e i forumisti, verso le 16/17 come sempre ognuno tornerà alle proprie case e sarà stato un piacer come sempre.

Io comunque siccome che l incontro è alle 12,30 a DESENZANO, alle 9,00 porto la macchina direttamente al parcheggio e da li parto in bici a farmi il mio giretto, aspettando che arrivi l ora X, arrivero a 12,15 al parcheggio e quando arriverete mi troverete gia cambiato e pronto e manco ve ne sarete accorti....... in macchina metto il cambio e delle salviettine per darmi una sistemata oltre che poi nel bagno del locale mi sciacquero la faccia
Mio suocero naturalmente sara con me e penso anche il Morfy

IL mio giro sara lungo il lago, magari verso SALO a bere il caffè, sìfaro le famose ZETTE a salire, un po di relax a guardarsi in torno e poi desenzano ecc
a buon intenditor...

1) Mark
2) MOrfy
3) Alberto
4) il Donda (Matteo)
5) cirex
6) Renntiger
7) Daniela (moglie Renn)
8) zazaz
9) lorski
10) Mamo Rods
11) Gianluca1970
12) monix
13) Angel
14) Lele66

mi fa piacere che viene anche il LELE

mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 12:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

markorny ha scritto:
Ok Renn messaggio ricevuto...

:wink:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 13:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
ragazzi non posso ancora promettere nulla!! ma se ce la faccio, incrocio le dita, arrivo a bere il caffè!!! per voi questo ed altro!!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 13:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

tonio ha scritto:
ragazzi non posso ancora promettere nulla!! ma se ce la faccio, incrocio le dita, arrivo a bere il caffè!!! per voi questo ed altro!!!!!

fai 31 e vieni al pranzo, no?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 13:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
renn sono già a bergamo la mattina del sabato :wink: !! se finisco in tempo :D , ARRIVO UNA SCAPPATA!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 14:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

In ogni caso, io continuo a ritenere "vivo" anche il raduno in Toscana da farsi a settembre, non fosse altro che per riabbracciare il gruppone dei toscanacci e dei romani :D

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2011, 16:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
renntiger ha scritto:
In ogni caso, io continuo a ritenere "vivo" anche il raduno in Toscana da farsi a settembre, non fosse altro che per riabbracciare il gruppone dei toscanacci e dei romani :D

Aloha,

e fai benissimo perchè ....colline di Firenze....tavolo all' aperto....tanti Ornelli....

basta non siano i fine settimana del 03 e 04 e quello del 10 ed 11 ....mi ricandido per l' organizzazione in terra fiorentina...
|)) |)) |))

per quello di luglio invece devo dare forfait.... sorry...

Abe
...da spigolo a spigolo...

Profilo  
MessaggioInviato: 9 giugno 2011, 7:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Credo che l'ideale sia la seconda metà di settembre, clima ancora dolce anche per chi volesse venire in moto, ferie finite di solito per tutti o quasi... Buttiamo lì una data? Facciamo indicativamente nel we del 24-25?

Profilo  
MessaggioInviato: 9 giugno 2011, 8:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Probabilmente per me è OK, dovrei essere impegnato quello prima...
Vediamo più in là cmq.

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 9 giugno 2011, 8:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Renny,
visto che ne sei un pò il promoter ... :wink:
perchè non crei un topic apposito per l'evento in Toscana in modo da non "confusionare" questo di Desenzano ?

:D Ciaooooooooooooooooooooo

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora