Oggi è 6 aprile 2025, 10:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 22:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

@monix
miscelatore artigianale per scioline liquide differenti ,brevetto S.P. n°agc 42768it :wink:

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......

Profilo  
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 22:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
bravi, bravi SPARLATE pure di me............ ma mi vendicheròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò..........................

muah muah muah muah

Profilo  
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 22:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Ah dimenticavo, per chi si sia chiesto che nomi abbiano quelle cime viste dal versante svizzero, c'è una panoramica interattiva che è molto bella...

la si scorre col mouse, se si passa sopra le cime, compaiono i nomi, le quote, i dati delle loro prime conquiste, e chiccando su esse si aprono delle pagine dedicate alle cime...

http://www.zermatt.ch/it/page.cfm/zerma ... ino/4000er

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 22:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Per vendicarti non ti resta che venire a sciare con noi |))
prendiamo un appartamento e filmiamo pure te in mutande, :morto: non riesco a raddrizzare il filmato appena mi riesce vi posto uno spettacoloso super durante la vestizione :shock:

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......

Profilo  
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 22:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

lorski ha scritto:
@monix
miscelatore artigianale per scioline liquide differenti ,brevetto S.P. n°agc 42768it :wink:

immaginavo :wink:

... ma il protocollo per la stesura è stato aggiornato ... non più sughero ma poliestere?!?!

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi

Profilo  
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 23:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
monix ha scritto:
lorski ha scritto:
Papermaplus all'opera in un delirio di attrezzatura :D e alchimie strane :shock:

Immagine

Super Papero me la spieghi questa ? :D

monix ha scritto:

lorski ha scritto:
@monix

immaginavo :wink:

... ma il protocollo per la stesura è stato aggiornato ... non più sughero ma poliestere?!?!

Tutto esatto!
Siccome per il giorno dopo erano previste temperature calde, ma mi aspettavo che al mattino la neve fosse piuttosto dura, ho "giocato" di mix con le liquide (med + hot), il tutto rigososamente "tirato" con la nuova spazzole in poliestere!

Immagine
Immagine

Ultima modifica di Super Papero il 11 aprile 2011, 23:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 23:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

lorski ha scritto:
Era il classico negozio per fighetti delle piste come resistere alla tentazione :rotolare: anche se gli altri mi dicevano....ma nooo dai non farlo :--°

Tonio io non c'entro: è lui che ha fatto la foto, e devo dire che ho insistito perchè la facesse :D :D :D marameo

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 23:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

lorski ha scritto:
Per vendicarti non ti resta che venire a sciare con noi |))
prendiamo un appartamento e filmiamo pure te in mutande, :morto: non riesco a raddrizzare il filmato appena mi riesce vi posto uno spettacoloso super durante la vestizione :shock:

Lorenzo, lascia stare.... è meglio!

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 23:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Super Papero ha scritto:
lorski ha scritto:
Era il classico negozio per fighetti delle piste come resistere alla tentazione :rotolare: anche se gli altri mi dicevano....ma nooo dai non farlo :--°

Tonio io non c'entro: è lui che ha fatto la foto, e devo dire che ho insistito perchè la facesse :D :D :D marameo

figurati se il papero non c'entrava.... :wallhead: :wallhead: :wallhead: :wallhead:

Profilo  
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 23:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

drey ha scritto:
...dopo una Furggsattel di riscaldamento...

Il bello è che l'abbiamo fatta anche noi una Furggsattel come primo impianto svizzero (e tu eri alla partenza dietro di noi), però una volta in cima alla seggiovia non abbiamo più visto nessuno.
Abbiamo provato a guardare in giro, ma nulla! Boh, siete letteralemente svaniti nel nulla (e abbiamo anche fatto la pista che dal Furgsattel arriva direttamente al Furgg, quindi eravamo tutti da quelle parti). Il mistero si infittisce!

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 12 aprile 2011, 0:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Vediamo se riusciamo a far chiarezza su quello che è successo...

Alcuni hanno fatto 2 volte la furggsattel, di sicuro Erni e il figlio di Skywalker, mentre io, Skywalker, Il Donda, e altri siam rimasti ad aspettare al Trockener Steg. di questo ne son certo, perchè ricordo che Sky chiamò Erni dicendogli che li stavamo aspettando, fermi, al Trockener, ed io mi misi a chiacchierare con Il Donda, a proposito dei suoi sci e della videocamerina con sensore esterno che gli avevo venduto l'anno scorso (e ci conoscevamo già per questo fatto).

Quando sono arrivati, siam saliti tutti sul Furggsattel, e poi dopo due commenti sul panorama circostante, siamo scesi al Trockener, e da qui abbiam preso la discesa verso Furgg. Però siam partiti in ritardo, perchè abbiamo aspettato Maxrm che si era accodato per sbaglio per la esaposto del Furggsattel, e richiamato ha dovuto scalettare due/tre minuti in salita, per imboccare la discesa al Furgg.

Probabilmente voi eravate avanti, e arrivati al Furgg siete risaliti, mentre noi abbiam proseguito per Furi...

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 12 aprile 2011, 7:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

è proprio andata così:

600km di autostrada per andare a cervinia a far provare il GTO200
al DREY.

E poi

tanta neve,
tanto sole
tante piste,
tanti posti che manco oso ricordare e tantomeno nominare,
tanti ornello boys,
tanti non ornello boys,

e poi, e poi

il DREY che toppa direzione quando si trova di fronte a un bivio

a sinistra uno dei tanti postacci con mangiatoia per turisti affamati

a destra la funivia più alta d'europa con i suoi 3880 m.s.l.m.

ma ti rendi conto??
sei già andato a confessarti?

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 12 aprile 2011, 7:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

1951rs ha scritto:
è proprio andata così:

600km di autostrada per andare a cervinia a far provare il GTO200
al DREY.

E poi

tanta neve,
tanto sole
tante piste,
tanti posti che manco oso ricordare e tantomeno nominare,
tanti ornello boys,
tanti non ornello boys,

e poi, e poi

il DREY che toppa direzione quando si trova di fronte a un bivio

a sinistra uno dei tanti postacci con mangiatoia per turisti affamati

a destra la funivia più alta d'europa con i suoi 3880 m.s.l.m.

ma ti rendi conto??
sei già andato a confessarti?

naaaaaaa....

non ho parole,

ma la carne è debole, lo sai maggy...

di irriducibili e di asceti come noi non ce ne sono in giro più molti...

i sadu dello sci.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 12 aprile 2011, 8:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sì hai ragione caro Maggy, troppo sole, troppa classe vista in giro, e... troppa fame, mi han traviato!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 12 aprile 2011, 8:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

drey ha scritto:
Vediamo se riusciamo a far chiarezza su quello che è successo...

Alcuni hanno fatto 2 volte la furggsattel, di sicuro Erni e il figlio di Skywalker, mentre io, Skywalker, Il Donda, e altri siam rimasti ad aspettare al Trockener Steg. di questo ne son certo, perchè ricordo che Sky chiamò Erni dicendogli che li stavamo aspettando, fermi, al Trockener, ed io mi misi a chiacchierare con Il Donda, a proposito dei suoi sci e della videocamerina con sensore esterno che gli avevo venduto l'anno scorso (e ci conoscevamo già per questo fatto).

Quando sono arrivati, siam saliti tutti sul Furggsattel, e poi dopo due commenti sul panorama circostante, siamo scesi al Trockener, e da qui abbiam preso la discesa verso Furgg. Però siam partiti in ritardo, perchè abbiamo aspettato Maxrm che si era accodato per sbaglio per la esaposto del Furggsattel, e richiamato ha dovuto scalettare due/tre minuti in salita, per imboccare la discesa al Furgg.

Probabilmente voi eravate avanti, e arrivati al Furgg siete risaliti, mentre noi abbiam proseguito per Furi...

Ecco spiegato tutto!
Noi siamo scesi dal Plateau quasi per ultimi perché abbiamo aspettato Roberto e qualcun altro che erano sulla cabina della funivia del Plateau successiva alla nostra.
Abbiamo visto partire molti tra cui il Magister, mentre eravamo ancora fermi.
Ci siamo diretti verso il Trockener, ma al bivio per il Passo del Teodulo ci siamo fermati per cercare di capire se il gruppo era andato giù dalla Bontadini visto che qualcuno aveva prospettato l'idea di rimanere per i primi giri in Italia.
Abbiamo aspettato qualche minuto per capire e poi ci siamo diretti al Trockener.
Arrivati lì tu eri appena dietro di noi con un altro (non ricordo chi).
Abbiamo aspettato nuovamente e cercato gli altri finché abbiamo deciso di risalire al Furgsattel.
In cima alla seggiovia ti abbiamo aspettato poiché abbiamo pensato che foste risaliti anche voi due.
Visto che non arrivava nessuno abbiamo deciso di scendere al Furgg direttamente per la pista n°70.
E' qui che ci siamo definitivamente persi!
In fondo al Furgg, non vedendo nessuno siamo risaliti al Trokener e da lì, dopo una lunga attesa, siamo risaliti al Piccolo Cervino per poi sciare su un'ancora del ghiacciaio e tornare in Italia via Ventina.
Siamo poi stati il resto della giornata a sciare sul lato italiano, finché verso le ore 15:30 il Magi mi ha chiamato e ci ha raggiunti per le ultime discese.

Sarà per la prossima volta :wink: !
Se posso, però, propongo un consiglio: o si nomina uno come guida e tutti lo si segue oppure si prepara un "piano d'azione" prima (magari con tanto di cartina) in modo tale che tutti siano informati.
Diversamente è molto facile che ci si perda quando si è in così tanti, soprattutto quando non ci si conosce bene tutti (è difficile, una volta persi, identificare qualcuno in pista quando non lo si conosce bene).

Immagine
Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora