Oggi è 29 aprile 2024, 0:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 19 aprile 2011, 21:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
Italo!!!!!! ma leggo solo ora :( :(
ero su..e difatti ti ho visto, ma da lontano visto che ero sulla seggiovia vallalpe e tu sotto :(
e tra l'altro poi non ti ho più beccato perchè ho fatto solo 2 giri in pista....e poi.....freeride!!! :D :D :wink: :wink:
Cavoli dovevi troppo aggregarti a saperlo prima...questo è pane per i tuoi denti!!! :wink:
io son andata sia sabato che domenica e anche oggi con babbo e sister!!! troppo troppo bello..neve ancora bellissima fuori!!
Poi con un pazzo scatenato come mio papà (che fuoripista si scatena ancora di più..) ti saresti divertito proprio...ti avrebbe portato, come ha fatto coi gruppi e con noi, in un sacco di posti e canalini nuovi!! |)) soprattutto nella zona "davanti"..che c'è da girare per giorni per fare tutti i canalini!!

Oggi ho fatto qualche foto...eccole [:p]

Si comincia dal facile verso Valle dell'Alpe...che bello!
Immagine

I "soliti" Canyon
Immagine

Che discesa[:p]
Immagine

Poi si va sul medio..valle dei Calderon..(dalla cima cabinovia a sx)
Immagine

E poi col "difficile"..dalla seggiovia 4posti "davanti"..sempre in nuove zone
Immagine

Immagine

Valloni tutti da sciare[:p]
Immagine

Sister in azione in un ripido canale
Immagine

Eccoci..dietro il canalino proprio ripidino [xx(]
Immagine

Immagine

Sempre sister..
Immagine

uff Italo devi davvero andarci!!

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 20 aprile 2011, 7:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
vi ho visto, vi ho visto, eccomeno??
sempre a zampettare sui crinali e poi giù per i vari canali.

In effetti avevo intenzione di portare il mio gruppo a fare un giro fuori,
approfittando della neve bella dura, perlomeno sui pendii che prendono un po' di sole.

E poi ancora una volta la montagna mi ha sorpreso
e dal lato gavia e tresero ha cominciato a scaricare anche sui pendii più a nord, fin quasi giù a fondo valle.
Giù alla partenza della 4 mi sono sporto più volte a guardare sotto e quelle scariche non mi piacevano per niente

Cavoli dico io, non è manco sceso un centimetro di neve nuova,
è tutto bello duro,
ha fatto il freddo giusto
e di là scarica che è una meraviglia.
E tutto questo ancor prima dell 9.30.

So bene che voi non avete corso alcun rischio,
ma questo è l'anno del coniglio e ho preferito zampettare in pista.

Spesso ripeto a me stesso e ai miei amici:
"era un sciatore esperto e profondo conoscitore del luogo, ma la montagna non lo sapeva"

la mia esperienza sabato mi diceva che non doveva muoversi nulla di nulla,
ma la montagna mi ha sorpreso ancora una volta.

Credo sia stato un fenomeno molto, molto isolato,
per esempio il christian si è fatto l'adamello e il pisgana e non si è mossa una sola briciola di neve.

Amen,
e poi non avevo lo zaino,
lasciato volontariamente a casa...

certo, guardando le tue foto rosico un po',
eccome se rosico, ma è un anno così

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 20 aprile 2011, 7:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
1951rs ha scritto:
vi ho visto, vi ho visto, eccomeno??
sempre a zampettare sui crinali e poi giù per i vari canali.

In effetti avevo intenzione di portare il mio gruppo a fare un giro fuori,
approfittando della neve bella dura, perlomeno sui pendii che prendono un po' di sole.

E poi ancora una volta la montagna mi ha sorpreso
e dal lato gavia e tresero ha cominciato a scaricare anche sui pendii più a nord, fin quasi giù a fondo valle.
Giù alla partenza della 4 mi sono sporto più volte a guardare sotto e quelle scariche non mi piacevano per niente

Cavoli dico io, non è manco sceso un centimetro di neve nuova,
è tutto bello duro,
ha fatto il freddo giusto
e di là scarica che è una meraviglia.
E tutto questo ancor prima dell 9.30.

So bene che voi non avete corso alcun rischio,
ma questo è l'anno del coniglio e ho preferito zampettare in pista.

Spesso ripeto a me stesso e ai miei amici:
"era un sciatore esperto e profondo conoscitore del luogo, ma la montagna non lo sapeva"

la mia esperienza sabato mi diceva che non doveva muoversi nulla di nulla,
ma la montagna mi ha sorpreso ancora una volta.

Credo sia stato un fenomeno molto, molto isolato,
per esempio il christian si è fatto l'adamello e il pisgana e non si è mossa una sola briciola di neve.

Amen,
e poi non avevo lo zaino,
lasciato volontariamente a casa...

certo, guardando le tue foto rosico un po',
eccome se rosico, ma è un anno così


quante cose ci sono da imparare..

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 20 aprile 2011, 8:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
1951rs ha scritto:
...
Spesso ripeto a me stesso e ai miei amici:
"era un sciatore esperto e profondo conoscitore del luogo, ma la montagna non lo sapeva"

la mia esperienza sabato mi diceva che non doveva muoversi nulla di nulla,
ma la montagna mi ha sorpreso ancora una volta.

....


Aloha,

ed ancora una volta: tanto di cappello a quest' uomo !

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 20 aprile 2011, 16:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
Italo hai visto delle scariche?? :o non è che hai visto anche tu pernici bianche? :D (a proposito io le ho viste..sul serio però :wink: )
comunque davvero io son stata fuori 3 giorni, mio papà 10 giorni di fila...e mai neanche mezza scarica..perchè non c'era proprio pericolo, proprio zero. difatti son stupita!! :o e son scesi dalle 8.30 alle 12 in un sacco di zone diverse ogni giorno...mai nessun problema. neve durissima poi sabato dalla seggiovia a 4...non vorrei che ti confondi con altro
poi mio papà prima che maestro,allenatore è soprattutto guida alpina e non andrebbe mai nei pericoli soprattutto con gruppi di persone anche non bravissime. davvero zero pericoli quei giorni. mi chiedo cosa tu abbia visto...boh!!! 8-o
quando c'è anche solo una minima possibilità di rischio nè io che non son affatto esperta nè mio papà che è molto molto esperto si azzarderebbe ad uscire!!!! io ad esempio da sola non andrei mai in quelle zone, specie davanti dalla seggiovia a 4!!! solo con lui mi fido.
allora era più pericoloso quell'anno con chip quando ci hai portato fuori alle 3 del pomeriggio secondo me...lì si che si rischiava un po'...difatti chip non ha un buon ricordo e da allora non vuol sentir parlar di fuoripista quando invece se si va nel momento e nei posti giusti è bellissimo. anche quella volta allora non dovevi andare, anzi peggio che sabato di certo...allora 2 pesi 2 misure? :D :wink:
scusa ma mi è parso molto "strano" il tuo post...tu mi sei un sacco simpatico e son sempre d'accordo con te..ma stavolta non mi hai convinto 8-o :D :D :D
poi son d'accordo sul fatto che la montagna non guarda in faccia nessuno..esperti o meno. ma non è il caso di questi giorni

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 21 aprile 2011, 7:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Kicca ha scritto:
...difatti chip non ha un buon ricordo e da allora non vuol sentir parlar di fuoripista


dai...

DICI DAVVERO KICCA???

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 21 aprile 2011, 12:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
usti kicca, ti avevo risposto spiegando per bene la cosa e il messaggio si è svampato.
Evidentemente ho schiacciato qualche bottone sbagliato...
Amen, tanto ti incontro prima o dopo su qualche bella pista

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 21 aprile 2011, 13:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
quando c'è anche solo una minima possibilità di rischio nè io che non son affatto esperta nè mio papà che è molto molto esperto si azzarderebbe ad uscire!!!! io ad esempio da sola non andrei mai in quelle zone, specie davanti dalla seggiovia a 4!!! solo con lui mi fido.
allora era più pericoloso quell'anno con chip quando ci hai portato fuori alle 3 del pomeriggio secondo me...lì si che si rischiava un po'...difatti chip non ha un buon ricordo e da allora non vuol sentir parlar di fuoripista quando invece se si va nel momento e nei posti giusti è bellissimo. anche quella volta allora non dovevi andare, anzi peggio che sabato di certo


finalmente qualcuno che dà a Chip quello che e' di Chip....
Kicca ti voglio bene....

Cita:
...allora 2 pesi 2 misure?


beh, sì, in effetti al Magi, a parità di colazione, rendo almeno 20 kg....
come al Mauri del resto...
pertanto a parità di condizioni della neve sotto mi serve qualcosa di piu' largo, i Nutella ad esempio, altrimenti affondo...

e non ditemi: ma allora SR che e' 20 cm + alto????
che se ci mettessimo qua a raccontare tutte le (dis)avventure NOTE E MENO NOTE di SR sulle tracce del magi...altro che pernici bianche...

alla fine (ma proprio alla fine) a me andò anche bene

certo che quei canalini sembrano belli tosti....

ciao

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 21 aprile 2011, 13:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
chip63 ha scritto:
Cita:
quando c'è anche solo una minima possibilità di rischio nè io che non son affatto esperta nè mio papà che è molto molto esperto si azzarderebbe ad uscire!!!! io ad esempio da sola non andrei mai in quelle zone, specie davanti dalla seggiovia a 4!!! solo con lui mi fido.
allora era più pericoloso quell'anno con chip quando ci hai portato fuori alle 3 del pomeriggio secondo me...lì si che si rischiava un po'...difatti chip non ha un buon ricordo e da allora non vuol sentir parlar di fuoripista quando invece se si va nel momento e nei posti giusti è bellissimo. anche quella volta allora non dovevi andare, anzi peggio che sabato di certo


finalmente qualcuno che dà a Chip quello che e' di Chip....
Kicca ti voglio bene....



Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ùsti ... chìppe ...
ma non vorrai dirmi che che non ti fidi del giudizio dell'Italo-volante ...
mentre di quello della kikka sì !!!

sono d'accordo con te che se a portarti in giro c'è una graziosissima maestra ci vài più volentieri e più ... sereno ... ^^-)
ma anche il Maggy ha i suoi ... plus ... :wink:

:D Ciaoooooooooooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 21 aprile 2011, 14:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
1951rs ha scritto:
usti kicca, ti avevo risposto spiegando per bene la cosa e il messaggio si è svampato.
Evidentemente ho schiacciato qualche bottone sbagliato...
Amen, tanto ti incontro prima o dopo su qualche bella pista

dai riscrivi :D :wink: :wink: :wink:
non volevo certo farti arrabbiare perchè ti stimo un sacco...solo che dal tuo post sembrava (magari ho interpretato male) che sabato non ci fossero le condizioni per andare a sciare fuori (cosa falsa) e quindi siccome qui sei molto stimato, poi ti credono e sembra che noi (io, mio papà e tutta la banda) siam degli incoscienti che non conoscono la montagna e vanno fuoripista quando non si può!! 8-o :wink: :wink: e siccome non è proprio cosi, specie mio papà che ama e conosce la montagna come pochi,..ho voluto risponderti! :) non è che se tu non sei andato fuori, visto che avevi pure i gto quindi non era il caso :D , vuol dire che non c'erano buone condizioni!!!! :)
solo questo...
anche oggi mio papà e fratello son andati a far dei canalini piuttosto difficili, han fatto dei video ma non mi funziona youtube, volevo caricarli!!
Non vorrei che da li in cima alla seggiovia tu abbia visto giù in basso sulla sx scendere "palline" dal canale a fianco a quello centrale "largo"..perchè è successo anche a me. ero in cima che cercavo di capire dove fosse il gruppo (son arrivata tardi)..ho visto le "palline" e ho capito che erano in quel canale..difatti io son scesa da quello centrale e li ho ritrovati in quello a fianco. quindi non erano scariche ma loro che scendevano di là e partivano "palline" ma non certo pericolose :D

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 21 aprile 2011, 14:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
chip63 ha scritto:
Cita:
quando c'è anche solo una minima possibilità di rischio nè io che non son affatto esperta nè mio papà che è molto molto esperto si azzarderebbe ad uscire!!!! io ad esempio da sola non andrei mai in quelle zone, specie davanti dalla seggiovia a 4!!! solo con lui mi fido.
allora era più pericoloso quell'anno con chip quando ci hai portato fuori alle 3 del pomeriggio secondo me...lì si che si rischiava un po'...difatti chip non ha un buon ricordo e da allora non vuol sentir parlar di fuoripista quando invece se si va nel momento e nei posti giusti è bellissimo. anche quella volta allora non dovevi andare, anzi peggio che sabato di certo


finalmente qualcuno che dà a Chip quello che e' di Chip....
Kicca ti voglio bene....

Cita:
...allora 2 pesi 2 misure?


beh, sì, in effetti al Magi, a parità di colazione, rendo almeno 20 kg....
come al Mauri del resto...
pertanto a parità di condizioni della neve sotto mi serve qualcosa di piu' largo, i Nutella ad esempio, altrimenti affondo...

e non ditemi: ma allora SR che e' 20 cm + alto????
che se ci mettessimo qua a raccontare tutte le (dis)avventure NOTE E MENO NOTE di SR sulle tracce del magi...altro che pernici bian che...

alla fine (ma proprio alla fine) a me andò anche bene

certo che quei canalini sembrano belli tosti....

ciao

benritrovato!!!!!!! :D
chip quella volta con te la zona era facile e bella...solo che non era bella la neve e quindi il risultato per te è stato negativo :pazzo: :( se invece tu andassi ora, di mattino, a farti un giro in quelle vallate, pianori..ti divertiresti un mondo!! dovrei riuscire a riconvincerti..se torni. ma ormai siam alla frutta..pochi giorni e poi basta :cry:
invece la zona "davanti" dalla seggiovia a 4 è più impegnativa e anche la neve è diversa, difatti io ci vado solo se "ben accompagnata" :D :D
le pernici io le ho viste i giorni scorsi :)

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 21 aprile 2011, 14:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
cirex ha scritto:
chip63 ha scritto:
Cita:
quando c'è anche solo una minima possibilità di rischio nè io che non son affatto esperta nè mio papà che è molto molto esperto si azzarderebbe ad uscire!!!! io ad esempio da sola non andrei mai in quelle zone, specie davanti dalla seggiovia a 4!!! solo con lui mi fido.
allora era più pericoloso quell'anno con chip quando ci hai portato fuori alle 3 del pomeriggio secondo me...lì si che si rischiava un po'...difatti chip non ha un buon ricordo e da allora non vuol sentir parlar di fuoripista quando invece se si va nel momento e nei posti giusti è bellissimo. anche quella volta allora non dovevi andare, anzi peggio che sabato di certo


finalmente qualcuno che dà a Chip quello che e' di Chip....
Kicca ti voglio bene....



Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ùsti ... chìppe ...
ma non vorrai dirmi che che non ti fidi del giudizio dell'Italo-volante ...
mentre di quello della kikka sì !!!

sono d'accordo con te che se a portarti in giro c'è una graziosissima maestra ci vài più volentieri e più ... sereno ... ^^-)
ma anche il Maggy ha i suoi ... plus ... :wink:

:D Ciaoooooooooooooooooooooooo

l'Italo è un grande ma quella volta poi si è reso conto anche lui che forse sarebbe stato meglio non andar giù ma ormai eravam partiti! Io non ero convinta e son stata un pezzo su in cima prima di scendere..poi ormai erano giù tutti e son andata anche se continuavo a pentirmene ad ogni curva e vedevo i forestali dall'alto che ci controllavano :D :D :wink: :wink:

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 21 aprile 2011, 14:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Kicca ha scritto:
Io non ero convinta e son stata un pezzo su in cima prima di scendere..poi ormai erano giù tutti e son andata anche se continuavo a pentirmene ad ogni curva e vedevo i forestali dall'alto che ci controllavano :D :D :wink: :wink:


Beh ...
mi rincuora un pò leggere che anche te che sugli sci ci sài bèn andare, qualche rara volta ti puoi anche sentire un pò in difficoltà ...

Io invece che mi ci sento sempre ... oramai non ci faccio più caso ... :verylol: :rotfl: :verylol:

:wink: :D Ciaoooooooooooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 21 aprile 2011, 14:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
più che in difficoltà non ero proprio convinta :D temevo partisse qualcosa per la neve che non mi piaceva!! :o
però specie in fuoripista son sempre sul chivalà..di sicuro in certi punti non mi sento cosi tranquilla e sicura :D ora che son mamma poi ancora peggio :old: :( :rotolare: :rotolare:
non son cosi "pazzerella" (in senso buono) come mio papò o magi o altri che son veramente dei draghi fuoripista!!! |))

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 16 aprile?
MessaggioInviato: 21 aprile 2011, 14:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
E fài bene a non fare troppo la pazzerella ... :wink:
adesso che hai delle responsabilità ci devi andare piano con le escursioni freeski ... :D

ma vàlà kikka ...
che tu te la caveresti in qualsiasi situazione ...
che problami ti fài ... |))
certo il tuo papy o il Maggy in freeski magari sono più "pratici" perchè ci vanno di più di te ...
ma anche te mi pare che te la cavi mica male !

Io invece ho deciso di seguire rigorosamente il docet del chip ...
no freeski ... si party !! :verylol: :rotfl: :verylol:

Buona sciate e Buona Pasqua !

Ciaooooooooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) STELVIO sabato 28/05 o giovedì 2/06 o sabato 4/06

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

Andre

92

4697

28 luglio 2011, 18:52

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Sabato?!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 7, 8, 9 ]

Andre

127

5372

6 aprile 2012, 15:08

fred68 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sabato buttato

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

ice

41

2124

8 settembre 2007, 20:33

matt Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sabato o domenica a sciare??

djcondor

5

842

4 ottobre 2007, 8:25

djcondor Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sabato 29 marzo...

MaxC

12

813

26 marzo 2008, 10:13

MaxC Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike