Oggi è 6 aprile 2025, 2:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 462 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 9:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: ravish fluid 166 R.14, Head Supershape ispeed 170
a proposito di colori.... quest'anno il verde (per il momento) và moltissimo..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine♪ ♫ No more stop sign.. ♪ ♫ speed limit ..♪ ♫ ..nobody's gonna slow me down..♪ ♫

Immagine

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 9:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
:cry:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 9:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

bonfire ha scritto:
Gli sci sono ne più ne meno che dei blossom flere, ma non è la volontà che manca per cambiarli.. ^^-)

E perchè dovresti cambiarli ?
mi sembrano adatti a te ...
magari però con una preparazione un pochino più aggressiva forse ti aiuterebbe a forzare e modificare alcuni gesti tecnici che come hai scritto, trovi un pò carenti /migliorabili ...

:wink: :D Ciaooooooooooooooooooooooo

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 9:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
No-no........ piuttosto cambiali,
ma lasciali facili quelli sci lì..... :wink:

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 9:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
santojonny ha scritto:
No-no........ piuttosto cambiali,
ma lasciali facili quelli sci lì..... :wink:

esplica santo, please!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 9:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

ci sono sci (negozio) che si prestano
a certi tipi di preparazioni, questi no.

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 9:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
grazie!! :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 9:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Ah una nota, mi scuso con Bonfire se alcune foto sue sono state pubblicate con il mio "(c)SuperPapero": il software di gestione contenuti online è configurato in modo da farlo in automatico (così come il ridimensionamento) e mi sono dimenticato di toglierlo ;)

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 10:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

----messaggio cancellato dopo chiarimento con Mark----

Immagine

Ultima modifica di drey il 28 novembre 2011, 0:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 11:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

e qui si potrebbe aprire il coperchio della pentola... :mrgreen:

Mirco

Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 11:26 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ieri sero mi sono preso un attimo di tempo per collegarmi al forum e vorrei tu girassi questo per mio conto :

Ciao a tutti,
sono Antonio e collaboro con Mark da molto tempo e volevo rubarvi solo 5 minuti.
Innanzitutto grazie mille per i complimenti che mi avete fatto, anche troppi.
A differenza vostra ho avuto solo la fortuna di nascere in montagna e lo sci, agonistico, è sempre stato il mio mondo e tutto è venuto in modo naturale.
Ho avuto poi la fortuna di conoscere Mark anni e anni e anni fa. E quanti sono Mark?? Bho... sai che ho perso il conto. Ricordo molto bene il primo Mark, quando non aveva il giro che ha adesso ed il negozio ed il laboratorio erano un'altra cosa. Se ora Mark è Mark è perche' si è fatto un ma22o tanto,ha rischiato e ha ragionato in maniera moderna. Sempre,come ora, disponibile ad orari pazzeschi per chi come me veniva da lontano ma voleva accontentarlo. C'e' voluto "solo" un anno di convincimenti per farmi scendere da lui, dicevo sempre: nella nebbia mai!!! E poi uno che vive nella bassa cosa vuoi che capisca di sci ... al massimo mi insegna a scavalcare fossi.
Invece ... sono bastati pochi minuti per farmi cambiare idea e far nascere un feeling piu' che decennale. In questo arco di tempo mi ha sempre insegnato qualche cosa e mi ha aiutato tantissimo facendomi conoscere, garantendo per me, alle varie aziende e aiutandomi nella preparazione dei materiali. Sciare a livello agonistico costa molto, troppo: 2 paia di gs, 2 da sl, 2 da superg, scarponi da cambiare tutti gli anni senza calcolare caschi da gs e da sl, bastoni gs/sl, guanti, tutine, protezioni gs/sl/super g, maschere,ski pass,alberghi,allenatori ... Senza di lui non mi sarei potuto permette materiali e preparazioni sempre al top che mi hanno portato a ottenere dei buoni risultati a livello agonistico.
Grazie Mark.
Tornando a noi volevo correggere una cosa su cio' che vi ha girato. Nella frase " non mi sono sembrati dei bravi ragazzi" volevo ovviamente scrivere non mi sono sembrati dei CATTIVI ragazzi. Avevo in mente dei bravi ragazzi e la bella impressione che mi avevate fatto che scrivendo di getto e' uscita quella frase.
Volevo invece fare io dei complimenti a voi. Io 2 curve le so fare ma devo dire che voi sulla conoscenza dei materiali e su molti argomenti tecnici siete veramente preparati. Molte volte imparo io da voi. Da uno che vi legge in modo "critico": complimenti a tutto il gruppo del forum.
Scusate se mi sono dilungato un po' ma volevo conosceste,per chi non lo conosce, anche il lato meno commerciale di Mark.
Buone curve a tutti.

Ciao Antonio Moscardi

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 11:38 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Ciao ragazzi, CIAO DREY

mi inserisco in questa discussione in quanto si è parlato di ski4people, e intervengo in qualità di owner, o per meglio dire "presidente onorario".

Mi spiego: ski4people è un progetto voluto e realizzato da 11 amici, che intendono ricreare un'atmosfera che su skiforum è andata persa, a causa della perdita di contenuti tecnici a fronte di un approccio "di massa", ma i nostri intenti non si limitano a questo, bensì a voler realizzare un portale per l'amante dello sci e della montagna, il cui motore è indubbiamente il forum, ma che vuole proporre degli articoli informativi e delle risorse utili a tutti gli utenti interessati.

Per questo trovo riduttivo definire ski4people come "un'iniziativa interessante fatta nascere di recente da un gruppo di fuorusciti da Skiforum per dissidi vari con il proprietario/amministratore", come ha detto l'amico Renntiger, e se questo non è ancora chiaro a lui, me ne rammarico non poco.

Dal mio punto di vista, penso che ski4people possa essere una risorsa in più per l'appassionato, che ha la possibilità di partecipare a vari spazi internet, ognuno con una sua ben precisa filosofia, alcune prerogative e anche alcune limitazioni.
UNA BUONA PUBBLICITA DIREI CHE è STATA FATTA..

Dal fantaski orientato alla Coppa del Mondo, al Planetmountain e al FuoriVia orientati all'alpinismo e all'arrampicata, a Skiforum che vuole proporsi come forum globale per lo sci, ma che è scaduto non poco nel settore tecnico da pista, all'Ornello Forum, messo a disposizione da Mark per i suoi clienti, e che si può definire un po' "il bar Ornello Sport" oppure "la famiglia Ornello Sport", e altri spazi web ancora... SE DOVESSI INTERPRETARE COME HAI FATTO TU AL MIO POST QUESTO " BAR ORNELLO SPORT" POTREI RITENERLO OFFENSIVO , MA SO CHE NON VOLEVI ESSERLO

E desidero anche porre a conoscenza di tutti che Mark sa già del mio progetto da prima che nascesse, perchè ho a lui chiesto il permesso di contattare il suo webmaster per creare il nostro sito. Ebbene sì: il Luke Webmaster che qui tutti conoscono, non è altri che il webmaster di ski4people.

Voglio altresì precisare una cosa: quando Mark scrive "E non ce l ho neppure con chi si eleva a grande intenditor e apre altri forum..." è sicuro che non si riferisce a me,
ASSOLUTAMENTE NON A TE

perchè chiunque mi conosce, e Mark primo tra tutti, sa che sono solamente un grande appassionato, sempre disponibile al confronto, sempre disposto ad ascoltare e a dare fiducia anche oltre il dovuto. E che a tutto posso elevarmi, tranne che a "grande intenditor". A buon intenditor... poche parole

Ed ancora quando Mark aggiunge: "Ben vengano perché e' tutta cultura imparata da altri e trasportata come dice Renn finche poi si migliorerà e fa solo che bene..." qui è altrettanto certo che non si riferisce a ski4people,
IDEM ASSOLUTAMENTE

perchè se è innegabile che io abbia imparato molte cose da Mark, e che comunque sto portando avanti una mia esperienza personale col confronto attraverso altri appassionati e professionisti, questo non è certamente vero per altri co-fondatori di ski4people, di cui cito Erni, che da più di 10 anni anni collabora con Marco Coppi dell'azienda SKI MAN, Dani la cui professionalità e competenza e conoscenza dell'ambiente, iniziate oltre 25 anni fa, è da tutti conosciuta ed apprezzata, e anche gli altri pur non avendo una conoscenza in fatto di materiali, hanno i mezzi e le qualità per poter contribuire a un sito con contenuti di buon livello. Preciso inoltre che solo due di noi (Fodoma e il sottoscritto) sono stati clienti di Mark e hanno da lui imparato qualcosa, così non si può dire per gli altri, e tra alcuni di loro Mark è un perfetto sconosciuto. E proprio in riferimento a quest'ultimo aspetto, voler trasmettere il messaggio che tutti coloro che frequentano il web hanno imparato "grazie a Mark", è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
HAI INTERPRETATO MOLTO MALE QUELLO CHE HO SCRITTO

Per cui siamo fortemente determinati a fare una bella cosa, e da parte mia il "finchè si migliorerà e fa solo che bene", è solo uno sprone per fare sempre meglio.

E la mia nuova guida agli scarponi, in corso di pubblicazione, va in questa direzione, oltre che in quella che Mark mi ha insegnato: migliorare la vita agli sciatori.
FORSE ERA MEGLIO CHE PRIMA DI SCRIVERE TU, COME SEMPRE MI MANDAVI UNA MAIL IN PRIVATO E CI CHIARIVAMO INSIEME SENZA CREARE QUESTO NON UTILE SCONTRO
SE HAI IL MIO WEB MASTER è PERCHE COME HAI SCRITTO TU CE AMICIZIA E RISPETTO E NON è MIO INTERESSE SIA LAVORATIVO SIA PERSONALE FARE IN MODO DIVERSO ..
PENSA CHE , SEI ALL INIZIO DELLA TUA AVVENTURA E TI SCALDI PER UNA INCOMPRENSIONE SCRITTA DA RENN O DA ME AL PUNTO DA OFFENDERMI IN DIRETTA E DAVANTI A TUTTI PERCHE NON HAI AVUTO COME SEMPRE IL POLSO DI SCRIVERMI PER CAPIRE COSA SI INTENDEVA.. E LO CAPISCO PERCHE L AMORE PER LE COSE CHE FAI CON LA PASSIONE NESSUNO LE DEVE DISTRUGGERE O CONTESTARE......PERNSA A ME CHE LO FACCIO DA 32 ANNI... COSA SI PROVA QUANDO QUALCUNO TENTA DI DEMOLIRTI..

UN CARO SALUTO MARK

Ciao a tutti

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 11:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

erano cose da chiarire in privato, così sa molto di "pubblicità"...

questo è il mio parere personale, per quello che vale

:)

Mirco

Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 12:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Drey cit:
all'Ornello Forum, messo a disposizione da Mark per i suoi clienti,

Frase gratuita, in quanto sai perfettamente che è aperto a TUTTI!

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 12:20 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Non voglio polemiche su questo discorso , con Drey il rapporto è e sara semrpe chiarissimo, il giorno che è arrivato ad Asola in treno me lo ricordo ancora e penso che anche lui abbia di quella giornata un ricordo che meriti riflessione da entrambe le parti..
Quindi, evitare per favore , la cosa che mi fa incazzare è che ci sara qualcuno che di questa totale discussione ne RIDERA RIDERA e ne sara felice..... perche il suo intendo da tempo è quello di rompermi le pale!
ole
,markl

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 462 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora