Oggi è 18 dicembre 2024, 3:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 462 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 18:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
santojonny ha scritto:
spingi il braccio esterno
in avanti appena finita la curva...

ma non è che facendo così si rischia di ruotare il busto un po' troppo nel verso della curva? Tenendo poi cosa sta venendo fuori dalla scuola francese ultimamente mi sembra che si sta cercando di fare questo lavoro più con il braccio interno a fine curva...

:-D

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 18:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Ecco qui la foto

Immagine

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 18:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

o forse era questa ?

Immagine

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 18:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Quello del "cadere" l'ho detto al Super vis à vis
al che lui pensò bene di rovesciarmi una boccia
di vino sui cabasisi.....
Ubriaco (hi) non ti dico ABE la successiva mia
minzione......

Da allora commento solo i video..... a distanza!

eh eh eh eh!!!!!

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 19:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Come richiesto da Chicco in prima pagina, invio anche una piccola recensione sulle scarpine nuove

! FANTASTICHE !

Immagine

e bellissime sugli sci ;)

Immagine

PS: Santo lo sai che non l'ho fatto apposta ;) dai basta con sta storia ^^-)

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 19:42 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Certo che la vita è strana... ( ma il lavoro ancor di piu).. tanti sono arrivati qui che neanche sapevano come si allacciava uno scarpone, come si tirava una lima o che criterio ci vuole per scegliere uno scarpone , o cosa è un flex, una fianco piatto ecc ecc....... poi tutti questi anni, test, riunioni, pomeriggi in laboratorio, ore in negozio......... a distanza di tempo chi è stato allievo , imparando, leggendo, ascoltando , frequentando ecc ecc usando calzettoni da 3 cm di spessore in scarpe da 3 misure in piu............

Il nostro forum è invidiato da tutti.. NESSUNO e dico nessuno e mai riuscito a creare una situazione tanto famigliare e di BUONA condotta come questo NOSTRO forum...
Certo che grazie a molti di voi il mio tempo di è ridotto e il lavoro è aumentato al punto di non essere molto presente ( anche se ultimamente sto cercando di farlo di piu) e quindi la parte tecnica si è un po spenta ma ce sempre una parte che è FONDAMENTALE e che nessuno puo imparare o insegnare..si chiama AMICIZIA e senza quella nessun forum o altro ha un valore che valga la pena di essere vissuto

So che non c era cattiveria un quello che è stato detto ma le parole a volte fanno molto male , specialmente a chi a dato molto e la dimostrazione è stata la mail di Antonio MOSCA scrivendomi quello che ha interpretato.

Sicuramente il forum citato è all inizio e una grande voglia di fare non manca come sempre a chi comincia una avventura e io auguro loro tutta la fortuna che si puo augurare ....

Grazie Renn per quello che hai scritto hai interpretato il mio pensiero e spero che non succeda come al nuovo bar del centro , dove danno le patatine gratis.....per qualche giorno...poi tutto torna alla normalità e tutti tornano alle proprie case...perchè a casa si sta meglio!

Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 20:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Allora, non ho aperto questo thread prima per evitare giramenti di maroni incontrollati, ma la curiosità si sa che è troppa! :wink:

Interessante il pon-pon!

Immagine[/quote]

Rispetto alla versione "beta" di aprile, hai apportato notevoli miglioramenti, non c'è che dire!

Immagine

Quanto al resto, mi limito ai complimenti di rito. :applauso:
Scusatemi ma devo andare ad intercettare i miei zebedei che sono stati visti viaggiare a velocità supersonica dalla torre di controllo dell'aeroporto Richmond. :lookaround:

:D :D :D :D :D

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 20:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: ravish fluid 166 R.14, Head Supershape ispeed 170
markorny ha scritto:
Certo che la vita è strana... ( ma il lavoro ancor di piu).. tanti sono arrivati qui che neanche sapevano come si allacciava uno scarpone, come si tirava una lima o che criterio ci vuole per scegliere uno scarpone , o cosa è un flex, una fianco piatto ecc ecc....... poi tutti questi anni, test, riunioni, pomeriggi in laboratorio, ore in negozio......... a distanza di tempo chi è stato allievo , imparando, leggendo, ascoltando , frequentando ecc ecc usando calzettoni da 3 cm di spessore in scarpe da 3 misure in piu............

Il nostro forum è invidiato da tutti.. NESSUNO e dico nessuno e mai riuscito a creare una situazione tanto famigliare e di BUONA condotta come questo NOSTRO forum...
Certo che grazie a molti di voi il mio tempo di è ridotto e il lavoro è aumentato al punto di non essere molto presente ( anche se ultimamente sto cercando di farlo di piu) e quindi la parte tecnica si è un po spenta ma ce sempre una parte che è FONDAMENTALE e che nessuno puo imparare o insegnare..si chiama AMICIZIA e senza quella nessun forum o altro ha un valore che valga la pena di essere vissuto

So che non c era cattiveria un quello che è stato detto ma le parole a volte fanno molto male , specialmente a chi a dato molto e la dimostrazione è stata la mail di Antonio MOSCA scrivendomi quello che ha interpretato.

Sicuramente il forum citato è all inizio e una grande voglia di fare non manca come sempre a chi comincia una avventura e io auguro loro tutta la fortuna che si puo augurare ....

Grazie Renn per quello che hai scritto hai interpretato il mio pensiero e spero che non succeda come al nuovo bar del centro , dove danno le patatine gratis.....per qualche giorno...poi tutto torna alla normalità e tutti tornano alle proprie case...perchè a casa si sta meglio!

Mark

Si esatto mark, non c'era nessuna cattiveria, ci mancherebbe altro, e poi che cattiveria sarebbe commentare il fatto che a volte
sui forum si scrivono anche stupidate???
Dire che a volte sui forum si dicono stupidate non è e non deve essere un'offesa per nessuno tanto meno per tè, il forum è tuo ma non puoi rispondere per gli altri!!
Se poi ci sono forum che vogliono elevarsi a forum ipertecnici, questa è una scelta dei proprietari , ognuno sarà libero di navigare di quà o di là o dove vuole a seconda di come gli gira.
Aggiungo infine che ti sei sentito offeso da una "interpretazione" che ti ha riferito il tuo amico con cui abbiamo fatto due discese due, parole che ha interpretato in pochi minuti di seggiovia, senza conoscerci, pur affermando che non siamo bravi ragazzi.

Immagine♪ ♫ No more stop sign.. ♪ ♫ speed limit ..♪ ♫ ..nobody's gonna slow me down..♪ ♫

Immagine

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 21:11 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ciao BON , il NON bravi ragazzi e colpa mia che ho copiato male tagliando cose personali.. Diceva mi sembrano bravi ragazzi, tanto che poi sotto vi saluta se hai letto bene...
Io non mi offendo assolutamente se si dice che nel nostro forum si dicono stupidate, anzi ne sono fiero e spo che se ne dicano sempre.. Il forum funziona anche da maggio a settembre mentre gli altri hanno si 10 messaggi in 4 mesi se va bene e se non dice tutto questo..... E non ce l ho neppure con chi si eleva a grande intenditor e apre altri forum... Ben vengano perché e' tutta cultura imparata da altri e trasportata come dice Renn finche poi si migliorerà e fa solo che bene... Mi ripeto che non sono offeso ne arrabbiato.. E' solo un pourparler , come quello che e' stato fatto quel giorno... E qui aggiungo che chiunque di voi parla di sci o di Scarponi , dimlamine e da consigli qui o su altri forum lo può fare con tanta sicurezza perché dove ha imparato quello che sa nella maggior delle volte lo ha imparato qui, ai test a PMC , alle 2ALP, alla Maplus , in negozio da me ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc. E con la propria esperienza fatta in questi anni, confrontandosi con gli altri !
Tutto qui, niente di più e niente di meno!
Ole
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 21:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Direi..... Holeeeeeee!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 21:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
tonio ha scritto:
Direi..... Holeeeeeee!!!

mi associo al Tonio pensiero...

:D

PS.non intervengo nella discussione perchè mi sento chiamato in causa... :(

PPS.però non ce l'ho con nessuno....

ciao ciao da un chicco ancora in ufficio...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 22:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Ok, bene mi pare che si sia chiarito quello che era necessario chiarire. :pollicesu:

Torno a bomba rispondendo a Davide.
Quella versione che tu hai fotografato (a proposito non mi ricordavo che avevi una foto non autorizzata ;) ) era la 1a versione beta, che era poi stata modificata e testata la settimana successiva con supporto anche per gli scarponi.
Visto poi l'interesse suscitato dalle persone in pista (ricordi quello che ha chiesto "ma sta su con un elastico da asparagi?" e noi "certo!") e che era necessario un upgrade, dopo mille rotture di scatole estive arrivate fin in America, sono giunto alla release 1.0.
Dopo il test in Senales (la settimana scorsa a Cervina avevo dimenticato di caricare la betteria :wallhead: ) effettuato grazie ed un prestito di memory card (questa volta avevo dimenticato questa :suicidio: ) direi che il risultato è soddisfacente.
La riduzione di peso e il posizionamento sulla verticale del collo fanno sì che non si noti la presenza della camera sul casco e la facilità di accensione e spegnimento tramite lo slide del coperchio frontale rende la camera di facile utilizzo senza doverla rimuovere dal casco.

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 22:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Super Papero ha scritto:
a proposito non mi ricordavo che avevi una foto non autorizzata ;)

Ovviamente ho il mio archivio segreto dove tengo quelle foto da calare al momento opportuno! 8) :wink:

D'ogni modo, occhio alle seggiovie vecchie e alle porte delle cabinovie. Da quando metto il casco mollo di quelle craniate da paura su questi impianti: figuriamoci con l'ingombro aggiuntivo della fotocamera! :dentirotti:

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 22:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Credo che non esista nessun altro forum in tutto il web dove non ci sono admin, moderatori o supermoderatori che dir si voglia e basterebbe già questo per renderlo unico ed irripetibile. Poi c'è un'altra cosa che ha reso questa community unica ed ha travalicato perfino le aspettative di chi l'ha creata: qui sono nate amicizie vere aldilà dell'aspetto sci. Considero alcuni di voi, la maggior parte direi degli amici veri, a cui chiedere un favore se ne ho bisogno, persone con cui confrontarmi, che so non sono mosse dall'interesse personale e questo, ragazzi, lo abbiamo creato non certo parlando solo di lamine, di tuning o di GTO, ma ridendo, scherzando, prendendoci in giro, criticandoci o riprendendoci l'un l'altro quando era opportuno e sempre nel rispetto reciproco. Giá per questo, Mark ha fatto una cosa speciale, magari senza rendersene conto fino in fondo, ma l'ha fatta ed io - e lo sapete bene che non è piaggeria perchè spesso sono stato critico su certi atteggiamenti - sono FIERO di farne parte in modo attivo.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 22:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

@Davide: Hai ragione dovrò farci attenzione !

@Renn: Io sono contento che si sia chiarito che non c'era nulla di male in ciò che è stato detto e riportato. E' vero l'OT ha creato il gruppo che siamo, ma il troppo OT alla lunga stufa e spesso fa perde la voglia di leggere tutto quanto soprattutto quando si ha poco tempo a disposiozione, insomma, come si dice dalle mie parti, "il troppo stroppia". Ma sono abituato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, e quindi penso che questo "inciampo" non possa altro che chiarire e consolidare i rapporti esistenti.

Già che ci sono posto il mio video precedente dopo averlo "stabilizzato".... e a breve vedrete anche Bonfire :sci:

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=z6XGrqxElO8

Immagine
Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 462 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora