Oggi è 29 settembre 2024, 14:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 9:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 15 settembre 2007
Messaggi: 126
Località: Hannover
Sci utilizzati: Head Chip-Head Sl RD-Atomic D2 FIS-GTO-Collective
Egreggio Oddiocasco,

il mio commento era rivoto a Mammut e non a te, ed il fatto che tu ti senta autorizzato a rispondere solo perché sei romano anche tu, lo trovo un gesto alquanto superfluo. Con il caro Mammut,durante il corso, si é instaurata una confidenza tale da permettermi qualche battuta in piú...adesso non vorrei essere polemico o fare il poco simpatico ma non penso proprio che noi due abbiamo avuto l´occasione di entrare in confidenza ne tanto meno ci siamo intrattenuti in alcuna discussione che ti possa aver aiutato a trarre delle conclusioni del genere....adesso non mi dilungo piu di tanto anche perche´preferisco impegnare il mio tempo in ben altro che sparare cazzate....mi auguro che tu possa fare altrettanto con il tuo di tempo.

Ti chiedo venia per la mia sinceritá.

Vincenzo

I have "BRAIN" that´s why I need "HEAD"

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 14:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Ma insomma sto volo ce lo fate vede' o no? :D :D :D :D :D :D :D

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 16:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 68
Località: Lazio
Doctor ha scritto:
Egreggio Oddiocasco,

il mio commento era rivoto a Mammut e non a te, ed il fatto che tu ti senta autorizzato a rispondere solo perché sei romano anche tu, lo trovo un gesto alquanto superfluo. Con il caro Mammut,durante il corso, si é instaurata una confidenza tale da permettermi qualche battuta in piú...adesso non vorrei essere polemico o fare il poco simpatico ma non penso proprio che noi due abbiamo avuto l´occasione di entrare in confidenza ne tanto meno ci siamo intrattenuti in alcuna discussione che ti possa aver aiutato a trarre delle conclusioni del genere....adesso non mi dilungo piu di tanto anche perche´preferisco impegnare il mio tempo in ben altro che sparare cazzate....mi auguro che tu possa fare altrettanto con il tuo di tempo.

Ti chiedo venia per la mia sinceritá.

Vincenzo


Grigissimo Vincenzo,
mi permetto di aggiungere alcune mie riflessioni al tuo sconcertante messaggio.
1) poiche' mi avevano detto che lavoravi sui cervelli, pensavo ne avessi un po' anche tu, magari solo una piccola parte ricevuta per osmosi durante un'operazione, ma devo essermi sbagliato.
2) essendo il tono di questo topic molto sul cazzeggio, mi sembrava quasi superfluo aggiungere alla fine del mio intervento la storia della "roman legacy" come pretesto per fare una battuta (oltretutto io con emanuele non ho quasi mai parlato, figuriamoci il resto), ma di nuovo devo essermi sbagliato. chissa' cosa sarebbe successo se non l'avessi messa!
3) non ho bisogno del tuo permesso per fare una battuta su di te o su altri del gruppo, se mi va di farla la faccio e basta. ovviamente sempre nei limiti della decenza, che mi pare di non oltrepassare mai, anche perche' so benissimo che a volte l'ironia romana e' piu' pesante che quella di altre parti d'italia. Se non ti sta bene, chissenefrega.

chiarito questo, debbo tornare anche io al mio lavoro, anche se a me sparare cazzate piace molto.
scusa se ti ho fatto perdere altri 5 minuti del tuo preziosissimo tempo.

mario (aka) odddiocasco.

p.s.
"egregio" si scrive con 1 "g", non con 2.

aka "VOLSTAGG IL VOLUMINOSO"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 16:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
allora..fatela finita xchè senno modifico i video e ve metto online nudi....tutti nudi...e rinpicciolisco le parte che sapete......vabbè non c'è bisogno so già piccole......ahahahahahahahah

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 16:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 68
Località: Lazio
MAMMUT ha scritto:
allora..fatela finita xchè senno modifico i video e ve metto online nudi....tutti nudi...e rinpicciolisco le parte che sapete......vabbè non c'è bisogno so già piccole......ahahahahahahahah


ma perche' hai convertito i video in 4:3 prima di mandarli a morfeo? ieri notte era disperato...

aka "VOLSTAGG IL VOLUMINOSO"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 16:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 luglio 2007
Messaggi: 327
Località: Piemonte
Eddai ragazzi.. non litigate!
Era così divertente questa discussione.. andate a rivedervi il cavernicolo che grida SICUREZZZZZZ e sorridete dai..

Immagine

"Che storia.."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 16:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
scusate se i video ancora non li ho messi ma ho avuto un po' di problemi e ho cambiato pc....mitica grande APPLE!!!!!!!! INSUPERABILE!!!!
Comunque stasera mi ci metto di volontà e vedrete che arrivano....

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 16:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 68
Località: Lazio
MAMMUT ha scritto:
scusate se i video ancora non li ho messi ma ho avuto un po' di problemi e ho cambiato pc....mitica grande APPLE!!!!!!!! INSUPERABILE!!!!
Comunque stasera mi ci metto di volontà e vedrete che arrivano....


ao'! io non ce sto a capi' gnente!
il montaggio video lo fai tu o lo fa morfy?
perche' se lo fai tu, perche' io ho fatto le 3 stanotte a spiegare a morfy il che/come/quando del montaggio video? :o)
era cosi riconoscente, che dopo tutto quello che gli ho insegnato, aveva promesso di cambiare la sua firma in:
"Le so TUTTE ! e quelle che non so me le spiega Oddiocasco" :D :D :D

aka "VOLSTAGG IL VOLUMINOSO"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 16:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
GRANDE!!!! Allora..il video lo fa Morfy...io metto qualche piccola anteprima...i video non li ho toccati assolutamente...la mia telecamera li ha creati in 16/9...quelli di Elena sono 4/3...comunque non è facile xchè sono tutti file molto grandi e non semplici da caricare e lavorare,,,stasera sono online dopo le 24...se serve poi chiamiamo morfy...

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 17:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 68
Località: Lazio
e allora non so che dirti
morfy mi diceva che i tuoi video erano in 4:3
boh? comincio a pensare che fosse il suo software che li apriva in 4:3
dopotutto lavorava ancora con moviemaker... ho detto tutto
infine sopravvolerei :evil: sul fatto che stava convertendo tutti i files in wmv... c'ho messo 1 ora a convincerlo a lavorare in mpg anche se non sono sicuro di esserci riuscito :D :D :D

aka "VOLSTAGG IL VOLUMINOSO"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 17:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 15 settembre 2007
Messaggi: 126
Località: Hannover
Sci utilizzati: Head Chip-Head Sl RD-Atomic D2 FIS-GTO-Collective
Caro Oddiocasco,

continui ad inzultare in modo gratuito...sará il tuo stile di vita...continua cosi..!

I have "BRAIN" that´s why I need "HEAD"

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 17:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 68
Località: Lazio
Doctor ha scritto:
Caro Oddiocasco,

continui ad inzultare in modo gratuito...sará il tuo stile di vita...continua cosi..!


ma guarda un po'!
tu puoi far notare agli altri gli errori grammaticali ma non vuoi che si notino i tuoi...

OC.

p.s. (2)
insultare con la "S", non con la "Z"

aka "VOLSTAGG IL VOLUMINOSO"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 17:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
Doctor ha scritto:
Caro Oddiocasco,

continui ad inzultare in modo gratuito...sará il tuo stile di vita...continua cosi..!


Ciao Doc, i romani sono fatti così. Penso che Marietto stia giocando a stuzzicarti un pochino, è nel suo stile, prendila sul ridere dai ;)
Se vieni in Italia, ad Agosto, ed hai qualche gg libero fammelo sapere che si organizza una uscita allo stelvio :D :D :D

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 18:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Secondo me la colpa non è di nessuno, ma di questa "risposta veloce" che non ha di default le faccine da inserire... e quando le vorremmo inserire, dovremmo selezionare, copiare, cliccare su "rispondi" (che, scritto in nero su sfondo grigio, a malapena si vede), reincollare e cliccare su invia...

E, se siamo di fretta, lasciamo perdere.... con tutti i fraintendimenti che ne possono scaturire.

L'altro giorno, su un quotidiano di Torino, ho trovato un massima in dialetto: "Vurùmse bin e scrivùmse mai" che significa "Vogliamoci bene e non scriviamoci mai".... con riferimento ai fidanzatini tenuti lontani dalle guerre e dai doveri militari, perchè la parola scritta genera facilmente fraintendimenti.

Detto questo .....MAMMUT, MUOVITI CON 'STI VIDEO!!!!!! Sto ancora rosicando per non esserci stato... e guardarmi i vostri sfracellamenti può darmi un buon motivo per averci rinunciato!!!! :evil: :evil: :evil: :P :P :P ;) ;) ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 18:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 15 settembre 2007
Messaggi: 126
Località: Hannover
Sci utilizzati: Head Chip-Head Sl RD-Atomic D2 FIS-GTO-Collective
Caro Gian,

grazie dell´invito...faró il possibile.

Il fatto che Oddiocasco abbia voglia di stuzzicarmi, l´ho ben capito e ci riesce alla grande, non capisco il motivo, dato che poi il fulcro della discussione non é l´errore grammaticale bensi l´insulto gratuito di Mario sulla mia persona...sará forse che non sono piú abituato all´umorismo romano...non so, non mi sembra...tuttavia se il suo problema sono gli errori grammaticali allora chiedo scusa in anticipo dato che vivo in Germania da piú di 6 anni e non ho l´opportunitá di parlare italiano giornalmente e tanto meno di scriverlo, inoltre parlando 4 lingue, commetto frequentementi errori....detto ció, mi sembra assurdo andare avanti come bambini piccoli, con botta e risposta, dato che il forum serve a ben altro. Pregherei vivamente Mario di astenersi da alcun commento in merito, cosi come faró altrettanto io, e di contattarmi telefonicamente nel caso in cui avesse altre osservazioni od inSulti da fare: 004951127092819

Scusate la polemica.

I have "BRAIN" that´s why I need "HEAD"

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 22-06-08/ 26-06-09 parete nord PRESANELLA

emanueza

13

2638

16 dicembre 2008, 21:58

ice Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) STELVIO sabato 28/05 o giovedì 2/06 o sabato 4/06

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

Andre

92

4934

28 luglio 2011, 18:52

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Morfy: cronaca ORNHEAD TEST Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

25

1885

1 novembre 2007, 19:49

Orso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Stubai 1-4 Novembre 2012 - la cronaca

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

fred68

68

4594

8 novembre 2012, 11:19

beppe77 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Tutto su PMC 2011 - foto - recensioni - cronaca

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 20, 21, 22 ]

Morfy

329

19342

5 settembre 2011, 21:07

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike