Oggi è 29 settembre 2024, 12:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 15:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
sbrigateve a da stà svolta..e poi si parte alla grande con i video..siamo li mejo!!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 15:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
markorny ha scritto:
Spesso incontro i miei amici con le proprie donne e molte volte ci sono visi grigi, delusi e mi sento sempre dire la stessa cosa: Ma tu come fai?? la tua donna non è mai triste, sorride sempre, sono 15 anni che siete insieme e non avete mai litigato..ma come fate??
è Semplice, adottiamo una regola che da anni ci accompagna: L 'IMPORTANTE è NON ROMPERE I COGLIONI!! da quando abbiamo adottato questa cosa la vita ci scorre davanti serena e bella, questo non vuol dire che nonci siamo i problemi che hanno tuti ma la cosa bella è che ci mettiamo veramente 2 secondi a risolverla..pensiamo al nostro motto e o io o lei subito ci metiamo difronte all altro e ci diciamo: NON NE VALE LA PENA, scusami se ho sbagliato e se anche non l ho fatto scusami ugualmente ma stammi vicino!
Questo è il modo, questa è la soluzione per sentirci sempre tra di noi amici vicini e rispettosi..poi capita la battuta piu romana o piu tedesca ma nessuno di noi sceglie la vittama, è casuale e sempre senza volere offendere.
2 alp per me è stato unire un gruppo di amici, piu bravi, eno bravi,piu silenziosi o piu casinisti..ma io VI amo tuti allo spesso modo...fate cosi anche voi...NON NE VALE LA PENA di perdere quella armonia che è sempre presente qui e che tutti ci invidiamo.
Un caro saluto a VINCENZO e a MARIO.
Grazie Mark


Sapevo che saresti intervenuto, ed ero curioso di leggere cosa avresti scritto...e come al solito ti sei superato, ancora una volta... sei uno dei miei miti!!!! Grande Mark!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 15:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 1649
Località: Liguria
Diario personale III puntata:
Parlando con il guru del male ai piedi che ho avuto i giorni precedenti esamina i miei scarponi(mannaggia perchè non ho saputo prima dell'esistenza della famosa"cripta")e guarda guarda scopre che si lo scafo è stato allargato ma in maniera sbagliata!! :evil:
Scopre pure che abbiamo la stessa misura e mi propone una prova dei suoi Atomic su in ghiacciaio.GRAZIE MARK.
Il corso intanto procede con scambio degli istruttori,a volte anche tutti e due insieme (allievi particolarmente difficili ? :o )
Noto comunque in tutti i miei compagni sensibili miglioramenti
tecnici e stilistici :) derivati dalla cura intensiva fratelli Tagliabue ^^-)
Io? non lo so non riesco a valutarmi anche se la confusione dei primi giorni si stà dipanando un pò alla volta,aspetto solo di vedere il primo video per capire come scio,anzi come scendo.
Intermezzo ricreativo:tracciato SG nazionale IT e alcuni francesi,
non ricordo chi erano,ricordo il colore delle tute e il sibilo al loro pasaggio di tipo missilistico grande spettacolo!! :D
Pomeriggio dedicato alla cura degli attrezzi messi gentilmente a disposizione da Atomic per intercessione del grande Mark,ho scelto un GS11 un pò perche pensavo fosse simile al mio GS10 e poi dovendo fare esercizi cercavo facilita di guida e versatilità cose che ho riscontrato alla grande con tenuta e stabilità maggiori del gs10,un ottimo sci ^^-)
Purtroppo per le avventure pomeridiane aspettate i resoconti di chi aveva le forze per affrontarle :( il mio pomeriggio era dedicato al recupero fisico della mattinata B-) B-)
Alla prossima e speriamo anche con i filmati alcuni devo ancora vederli :( :(

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 16:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
ragazzi...dai...abbiamo detto che siamo i migliori...eccoci qua!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

in questa foto la tragedia non era ancora completata..potete vedere che sul gommone c' era ancora "abbastanza" gente...è dopo il bello!!!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 16:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
il tizio con il caschetto blu...BERNARDO..era il comandante del gommone...e per non finire in acqua si è aggrappatp a Paolo (nike bianche) facendolo cadere...scusate ma non posso scrivere xchè mi stò crepando dalle ristae al solo pensiero di quanto è successo......ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 16:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
in questa foto invece il gommone si stava ricomponendo dopo la tragedia...alla fine contandoci ne mancheranno 2...Paolo e Paolo..e non so se 2 o 3 pagaie...il grande Alberto infortunato ma guerriero come sempre non molla mai (complimenti) e Marc che si sara bagnato si e no un calzino!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 16:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Mammut, non e' che potresti ridimensionare l'immagine? Grassie...

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 16:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
comprate il monitor più grande!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahaha

non so neanche come si fa...che devo fare..l' immagine me l' ha mandata Lorenzo...

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 16:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 settembre 2007
Messaggi: 337
Località: Lombardia
HAHAHAHAHAHAHA!!!
SICUREEEEEEEEEEEEEEEEEZZZ!!!


Eh già.. io intanto mi lasciavo trasportare dalla corrente una trentina di metri più a valle dopo essere riemerso dalle gelide acque ed essere stato irrimediabilmente sorpassato da una pagaja solitaria appartenuta poco prima a non so chi..
Olèeeeeee!

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 16:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
la cosa che non si è capita nella concitata fase dell' episodio..e non si riesce a capire neanche dalle immaggini in nostro possesso..è se Paola con la pagaia tende un possibile appiglio per salvare il suo amore o se invece tende a spingerlo..per finirlo!!!!!

in effetti con un po' di attenzione..la presa della sua mano destra sulla pagaia è una prese che lascia presupporre più un movimento a spingere...quindi opterei per la seconda ipotesi!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

SICUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZZZ

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 16:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 settembre 2007
Messaggi: 337
Località: Lombardia
MAMMUT ha scritto:
la cosa che non si è capita nella concitata fase dell' episodio..e non si riesce a capire neanche dalle immaggini in nostro possesso..è se Paola con la pagaia tende un possibile appiglio per salvare il suo amore o se invece tende a spingerlo..per finirlo!!!!!

in effetti con un po' di attenzione..la presa della sua mano destra sulla pagaia è una prese che lascia presupporre più un movimento a spingere...quindi opterei per la seconda ipotesi!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

SICUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZZZ

Hahaha!
Beh, già il fatto che con entrambi in acqua abbia salvato te e non il sottoscritto la dice lunga...
Ah Pà.. mavaffan"""" và!!

:D :D :D

SICUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZZZ

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 17:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 19 novembre 2007
Messaggi: 626
Località: Lombardia
MAMMUT ha scritto:
comprate il monitor più grande!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahaha

non so neanche come si fa...che devo fare..l' immagine me l' ha mandata Lorenzo...


MAMMUT posta le foto a 800 X 600 !!!

altrimenti mi esce tutta l'acqua dalla parte dx del monitor e
mi bagna tutto il tavolo !! :D :D :D :D :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 17:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
si ho capito...ma come se fa!?!?!?!?!?!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 17:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 3 luglio 2007
Messaggi: 470
Che figata.. davvero.. :( :( :D
oltre allo sci ci si diverte anche al pomeriggio :P e non oso immaginare la sera.. :evil: :evil:
altro che allo Stelvio :| :| :D

:D

Ciaooooooooo!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2008, 17:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Il santo Jr. ha scritto:
Che figata.. davvero.. :( :( :D
oltre allo sci ci si diverte anche al pomeriggio :P e non oso immaginare la sera.. :evil: :evil:
altro che allo Stelvio :| :| :D
:D


Ohh.. santo jr. ma secondo te ... ;) :D :)
in Senales, in Tonale, in Marmolada ... credi sia così differente che dallo Stelvio ?
(mi astengo su Cervinia xchè non ci sono mai andato ... ma provvederò ... spero ...)

E poi scusa, ma tu ci vai a fare gli allenamenti ... e quindi a nanna presto e sveglia all'alba ... ;) :D :)

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 22-06-08/ 26-06-09 parete nord PRESANELLA

emanueza

13

2638

16 dicembre 2008, 21:58

ice Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) STELVIO sabato 28/05 o giovedì 2/06 o sabato 4/06

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

Andre

92

4934

28 luglio 2011, 18:52

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Morfy: cronaca ORNHEAD TEST Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

25

1885

1 novembre 2007, 19:49

Orso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Stubai 1-4 Novembre 2012 - la cronaca

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

fred68

68

4594

8 novembre 2012, 11:19

beppe77 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Tutto su PMC 2011 - foto - recensioni - cronaca

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 20, 21, 22 ]

Morfy

329

19340

5 settembre 2011, 21:07

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike