Oggi è 29 aprile 2024, 17:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 gennaio 2009, 18:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 settembre 2007
Messaggi: 337
Località: Lombardia
Coraggio, soldato Ale!!!

:D :D :D

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 22:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
jacopo85 ha scritto:
Ale ho letto solo ora il post!! buona fortuna..si insomma in culo alla balena.... ;)


Con quel "buona fortuna" ti rendi responsabile per qualsiasi evento con conclusione negativa! X-| X-| X-| X-|

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 22:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Insomma ieri ho "saltato" perché alle 22,00 ero incazzato nero (anche dopo essermi tolto la tuta), stanco morto, ed avevo un sacco di cose da fare......

Comunque abbiamo cominciato di mattina presto, mattinata e pomeriggio sulle curve ad ampio raggio, esercizi sui movimenti di bilanciamento con particolare attenzione a quelli di regolazione dello spigolo.

Cena alle 17,00 ed alle 18,00 inizio della parte teorica. Conclusione prevista per le 22,00.
Prima parte, OK. Poi..... si cambia il format..... l'istruttore legge la sua presentazione e noi dobbiamo copiarla dal suo pc. In paratica comincio a scrivere a 200 all'ora, senza poter chiedere che diamine significhino le parole che non so, tanto meno poterle cercare sul dizionario...... dopo un ora e mezzo di questo inutile esercizio..... scoppio!
Praticamente chiedo che si ripenda il modus operandi precedente, specificando che come si é fatto, non avevo capito una mazza. L'istruttore pianta il muso er tutta la sera, nonostante si sia finito alle 21,00, cioé un'ora prima, che naturalmente io ancora devo finire di scontare perché praticamente devo "sbobinare" tutta la ora e mezzo precedente.

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 23:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Oggi, mattinata sulle curve ad ampio raggio, metodica e tecnica di insegnamente, accenni di analisi, pranzo, curve a corto raggio, metodica a difficoltá progressiva, interazione tra gli elementi di un gruppo, meccanica (umana), accenni di analisi.
Chiusura alle 16,00.
L'istruttore, che beninteso a parte alcuni mini seminari che cominciano domani é unico, per buona parte della giornata "non mi vede" (eppure sono pure ingrassato un pó), ed appena puó sfrutta il minimo errore per disquisire amabilmente su quello un buon quarto d'ora.
Nel pomeriggio son riuscire ad avere anche un "bravo"........ volevo correre all'interski :o perché per averlo penso di dover aver sciato un pó meglio di perfettamente, altrimenti ciccia! Poi vorrei capire perché se io dico che il carico é sullo sci esterno é sbagliato, mentre se lo dice un altro é giusto! Mah! Forse lo dico male.

Comunque alle 17,00 cena, alle 18, si inizia con la teoria......
Feedback della giornata (per la cronaca "potevo fare meglio"), metodica, gruppi e lezioni private, interazione con gli allievi: 0-4, 5-6, 7-8, 7-9 anni e teenager, adulti (+18).
21,30 si chiude.

Ah per la cronaca, all'istruttore si é fulminato il portatile, e nonostante le offerte pur accettando in pratica non vuole trasferire i suoi dati su uno dei nostri....... quindi ciao ciao alla sua presentazione....... mi sa che dispongo di armi che nemmeno sapevo di avere.... :D :D :D

P.S.: Si chiude..... ufficialmente! Io ora devo andare a farmi fuori almeno altre 4 pagine della teoria di ieri, altrimenti per il test di Sabato su cosa studio, a parte gli altri 4 testi che abbiamo e che non so quando riusciró ad aprire? :| :| :|

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 11:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
dacci dentro !!!!!!!! ;) ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 13:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Grande Voelkl! Bruciali tutti! E poi quando hai finito per festeggiare corso gratuito per tutti gli ornello's boys!

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 14:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Grande Alessandro!!!!!
Fagli vedere di che pasta siamo!

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 15:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
In bocca al Lupo Voelkl..

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 17:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
forza Voelkl!!!!
il corso è stato uno dei miei periodi più belli e divertente..torneri indietro a rifarlo :-D

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 gennaio 2009, 20:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 328
Località: Lombardia
in bocca al lupo!!! fagli vedere la classe e le doti italiane!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 0:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Kicca ha scritto:
forza Voelkl!!!!
il corso è stato uno dei miei periodi più belli e divertente..torneri indietro a rifarlo :-D


Erika purtroppo devo dire che....... mi sto divertendo a sciare (quello sempre), il corso é fatto bene ma l'insegnante....... magari dovrebbe accontentarsi di fare la parte teorica e per di piú esimendosi dai giudizi.
Oggi ha fatto dei numeri che tra un pó dovevo ricorrere ai calmanti..... X-| e non é bello quando c'é qualcuno che tenta veramente in ogni modo, lecito o meno (é arrivato a sostenere su una pista appena battuta dove son sceso per PRIMO che le mie tracce non erano le mie, il bello é che c'erano SOLO le mie e le sue, per poter sostenere che avevo caviglie e ginocchia troppo unite), di frustrare la tua passione..... Spero solo di riuscire a passare per non perdere un anno, comunque sia io son tranquillo perché nonostante tutto, comprese le vesciche che mi son venute sugli stinchi (e non vi dico le preghiere a S.Marco della cripta), sto dando il 150%, la mia coscienza é a posto!
In ogni modo ho giá pronti gli appunti del rapporto (qui gli allievi lo devono fare obbligatoriamente, anche se molti poi per paura di trovarsi lo stesso insegnante l'anno successivo magari lo lasciano in bianco) e la richiesta di cambio per manifesto preconcetto, visto che é stato cosí sin da quando ci siamo salutati domenica, sia che si tratti di ripetere questo corso che di fare il successivo.

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 9:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 10 maggio 2008
Messaggi: 426
Località:
grande voelkl, spezzalo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 18:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
bhè voelkl... "capi-insegnanti" che non ti piacciono li trovi a scuola, li trovi al corso, li trovi in azienda, li trovi da qualsiasi parte nel mondo del lavoro.......

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 20:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Parole sante Sarina..

Quindi, caro Voelkl:

Annientalo in un modo semplice, senza dargli troppe soddisfazioni, facendo il tuo, e facendolo bene..

In bocca al lupo

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2009, 21:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 19 luglio 2007
Messaggi: 2600
Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
Alessio ha scritto:
Parole sante Sarina..

Quindi, caro Voelkl:

Annientalo in un modo semplice, senza dargli troppe soddisfazioni, facendo il tuo, e facendolo bene..

In bocca al lupo


io ho avuto a che dire con un capo. ehm... non te lo consiglio, più che altro per le conseguenze..

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Prossima stagione: cosa faccio per gli sci?(liv.argento)

giasty

10

1725

24 marzo 2015, 22:50

Matto Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. maestro di sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

ice

33

2679

16 settembre 2007, 17:03

sarina Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Divisa Naz. maestro di Sci

ikes

6

2348

26 aprile 2012, 10:23

ikes Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Inga di Svezia

pgfiore

7

565

2 dicembre 2007, 0:44

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Il «maestro di sci digitale», dal Corriere.it

ABE

11

677

15 febbraio 2010, 10:31

Orso Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike