Oggi è 29 aprile 2024, 6:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 9:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 6 marzo 2014
Messaggi: 61
Sci utilizzati: ROSSIGNOL HERO ST - HEAD WC I SPEED
Ciao ovviamente parlo di noleggio per chi non è fortunato come voi che può provare ciò che vuole!!! Invidia pura :)))


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 10:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Le coincidenze. passo mesi senza contatti eppoi passo a salutare e incrocio un post con le mie stesse disavventure.

Atomic TI completamente scollati nella parte superiore.
Oltre tutto sciando poco o nulla di km ne avevano pochissimi, ma il tempo era passato... non ricordo, credo inizio terza stagione.

E come l'autore iniziale, anche io ho fatto una telefonata al "negoziante".

Qui finiscono le similitudini, Perché a me il "negoziante" ha risposto: "Passa a prendere i nuovi quando vuoi"

Adesso ho gli Atomic TI nuovi di pacca. Ma continuo a non sciare. :old:

Fammi pensare, sarà che http://www.ornellosport.com fa la differenza?
Succede.

primo post scriptum: della serie trattiamo male i clienti. per un problema di scarpetta interna (mai capito, difetto o mio cattivo uso) con l'occasione mi sono anche state sostituite entrambe le scarpette, in garanzia ca va sans dire.
ulteriore p.s.: negoziante, sopra, è tra virgolette. volevo usare lo stesso termine di Vanoli. Ma "negoziante" sminuisce Mark, period!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


Ultima modifica di pgfiore il 17 marzo 2014, 10:04, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 10:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Vendo circa 2000 paia di sci tra commerciali e racing e se tutti gli acquirenti dovessero provare degli sci per poi comperarli sarebbe un assurdita...... esistono i negozi di professinisti apposta per consigliare lo sci giusto e la misura giusta, se poi hai l occasione di provare va bene , nulla di male ma il TEST di uno sci su una pista sola e su un tipo di neve sola non fa testo per un utilizzo generale...
Non devi essere invidioso di chi ha la fortuna di provare tutti gli sci che vuole ....devi solo essere cliente di ORNELLO per farlo......

mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 10:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
:ornello: :pollicesu:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 12:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
markorny ha scritto:
Vendo circa 2000 paia di sci tra commerciali e racing e se tutti gli acquirenti dovessero provare degli sci per poi comperarli sarebbe un assurdita...... esistono i negozi di professinisti apposta per consigliare lo sci giusto e la misura giusta, se poi hai l occasione di provare va bene , nulla di male ma il TEST di uno sci su una pista sola e su un tipo di neve sola non fa testo per un utilizzo generale...
Non devi essere invidioso di chi ha la fortuna di provare tutti gli sci che vuole ....devi solo essere cliente di ORNELLO per farlo......

mark



:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 13:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 6 marzo 2014
Messaggi: 61
Sci utilizzati: ROSSIGNOL HERO ST - HEAD WC I SPEED
Ciao mark ovviamente io intendevo noleggiarli a pagamento! Cmq adesso sento cosa mi dice il negoziante che mi avrebbe fatto sapere qualcosa in settimana. Se me li cambia o se mi riconoscono un parziale rimborso ovviamente per questa volta devo rimanere lì e prendere il cambio oppure usare lo sconto riconosciuto. In caso contrario verrò da te ad AsolAAAAAA!

Grazie di tutto è bello sapere che c'è tanta gente matta per lo sci.

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 13:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ci mancherebbe... atomic non fa parziali rimborsi o lo cambia o non lo cambia.. tutt alpiu è il negoziante che per non perdere il cliente, rinuncia al guadagno su un paio nuovo e scala il guadagno che ha avuto sullo sci vecchio... lui non ci smena e tu hai lo sci a prezzo particolare e nessuno è malcontento....
ASOLA...

mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 20 marzo 2014, 21:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 6 marzo 2014
Messaggi: 61
Sci utilizzati: ROSSIGNOL HERO ST - HEAD WC I SPEED
Ciao a tutti,
come promesso vi aggiorno sulla questione........Atomic non mi sostituisce lo sci e non mi riconosce alcun rimborso perché lo sci non è più in garanzia! YEAHHHH :) :) :)
A mio modestissimo parere in caso di difetto di produzione la garanzia non centra nulla. In qualche risposta avevo letto che il titolo del mio messaggio era fuorviante ma di difetto si parla altrimenti Atomic non avrebbe mai autorizzato i rivenditori a sostituire tutti i modelli in questione che sarebbero rientrati in negozio per lavori di manutenzione anche se non si erano ancora scollati. Poi se un negozio vende 50 sci e glienè rientrano 40 e forse anche di più con lo stesso problema secondo voi non è un difetto ??? Quindi se il tuo prodotto è difettato non puoi negare il rimborso solo perché lo sci è fuori garanzia !
Io ho a che fare tutti i giorni con le auto e se una casa automobilistica si accorge che una sua auto ha un difetto richiama tutti gli acquirenti per riparare all'errore, ovviamente gratuitamente e ovviamente sia che l'auto abbia 2 anni sia che ne abbia 20 !
Chiaramente Atomic non avrebbe potuto richiamare tutti gli acquirenti ma se questi si ripresentano 1 2 3 o 6 anni dopo con quel problema (difetto) allora non vedo perché non devi sostituirlo o ripararlo. Mi spiace ma secondo me non è un comportamento corretto e professionale. Indipendentemente se lo sci l'ho acquistato da Mark o dal più piccolo rivenditore sulla terra. Sullo sci c'è la scritta Atomic punto.
Non vi stresso più. Mi giran i maroni che avevo già intenzione di aggiornarmi con i nuovi Atomic 2015.

Grazie a Mark e a tutti voi per il tempo dedicatomi. Buon sci a tutti !!!
P.S. La prox volta verrò da te per questa come avevi giustamente previsto il negoziante mi fa un prezzo molto particolare.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 20 marzo 2014, 23:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
Equivale dire che possono essere venduti solo prodotti perfetti, che durano per sempre, di cui si e' responsabili all'infinito senza riguardo per le condizioni d'uso.

Chissa' perche' ma me lo aspettavo che sarebbe finita cosi'.

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 8:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 6 marzo 2014
Messaggi: 61
Sci utilizzati: ROSSIGNOL HERO ST - HEAD WC I SPEED
Caro Bill quello che ho scritto non equivale a dire quello che hai detto forse non hai letto bene riprova


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 8:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 agosto 2010
Messaggi: 427
Località: toscana
Sci utilizzati: Atomic FIS 165SL,183 191 GS, 201SG, Head R&R
markorny ha scritto:
Vendo circa 2000 paia di sci tra commerciali e racing e se tutti gli acquirenti dovessero provare degli sci per poi comperarli sarebbe un assurdita...... esistono i negozi di professinisti apposta per consigliare lo sci giusto e la misura giusta, se poi hai l occasione di provare va bene , nulla di male ma il TEST di uno sci su una pista sola e su un tipo di neve sola non fa testo per un utilizzo generale...
Non devi essere invidioso di chi ha la fortuna di provare tutti gli sci che vuole ....devi solo essere cliente di ORNELLO per farlo......

mark



si puo' scrivere " ti lovvo" ad una risposta ????


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 14:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 13 settembre 2013
Messaggi: 777
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
Sci utilizzati: Head rebels ispeed 2014/15 - Elan sxrace - slxrace
LUCA SCI ha scritto:
markorny ha scritto:
Vendo circa 2000 paia di sci tra commerciali e racing e se tutti gli acquirenti dovessero provare degli sci per poi comperarli sarebbe un assurdita...... esistono i negozi di professinisti apposta per consigliare lo sci giusto e la misura giusta, se poi hai l occasione di provare va bene , nulla di male ma il TEST di uno sci su una pista sola e su un tipo di neve sola non fa testo per un utilizzo generale...
Non devi essere invidioso di chi ha la fortuna di provare tutti gli sci che vuole ....devi solo essere cliente di ORNELLO per farlo......

mark



si puo' scrivere " ti lovvo" ad una risposta ????

:pollicesu: :pollicesu:

FINCHE' FIOCA VIVA LA...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Simone, anche il mio sci atomic, proprio il we scorso mi ha lasciato. Si è scollato, morto, kaput!
E parlo di un atomic gara fis, quindi uscito dal reparto corse, etc., etc., etc.
Lo sci è alla sua sesta stagione, trattato sempre in maniera ineccepibile al punto che lo skiman che me lo ha spianato voleva comprarmelo, viste le condizioni ancora buone, la quantità di lamina e soletta ancora presenti, il fatto che lo sci non avesse preso botte o subito riparazioni "pesanti".
Anche nel mio caso (ma non ci provo nemmeno), la casa mi risponderebbe picche, anche se fossi marcellino hirsher in persona, perchè nell'arco di 6 anni può essere successo di tutto e comunque si parla di un attrezzo che commercialmente ha ormai un prezzo decisamente basso.
Se fosse successo tra anni fa probabilmente sarebbe andata diversamente e adesso avrei un bel d2 nuovo di 3 anni fa.
Dispiace perdere uno sci così, dispiace tanto, ma è una cosa che può succedere e dopo tanti anni è logico che la casa se ne lavi le mani.
Conoscendo diverse persone che hanno avuto problemi simili anche con sci di altre marche prodotti sempre in quegli anni, un'idea me la sono fatta, ma potrei anche essere arrivato a conclusioni errate.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Bravo Gio
ora vi dico anche un altra cosa.... ho visto molti sci scollati in 35 anni di lavoro e VI GARANTISCO che il 70% si scollano per colpa di:
1)negozi che non sanno lavorare e quando riaprano gli sci usano nastri abrasivi molto grossi che danno un grande attrito alle suole e surriscaldano le stesse con l abrasione al punto di scollarle

2) buche prese a velocita e voli fatti da paura alche lo sci si deforma al punto tale che fa effetto elastico e le suole o i fianchi saltano via...

3)metalli presi in pista, skistopper o altro senza accorgersi che antrano nel fianco come rasoi ( a 50 orari non li senti) e fanno saltare le suole

4) sciolinature fatte a caldo con il ferro senza avere teflon sotto e esperienza...1-2-3-5-8-13-50 e lo sci sci scolla a forza di scaldare in modo sbagliato la suola-

5) montaggio piastre o attacchi non fatti bene e quindi le viti tirano la parte superiore dove poi cede la parte sotto....risultato suola scollata

potrei andare avanti cosi per altri 20 numeri........................................... NON é FACILE per un azienda comunque , ECCO perche interviene il negozio di fiducia...

In merito alle macchine.......MICHALE mio filgio anni fa con la PUNTO in curva è volato fuori perche lo sterzo si è rotto e DIO ha voluto che a 120 orari si tagliasse solo uno zigomo e u npo di botte...pero la PUNTO di due anni buttata nel cesso.....( altro che un paio di sci ).... io dicevo sei un pirla perche andavi forte e lui , PAPA cazz si è rotto lo sterzo prima di volare fuori...........................................


DOpo un mese arriva una circolare che le vetture PUNTO di matricola ecc ece ce hanno un difetto allo sterzo e che bisogna cambiare........................ MAI PRESO 1 euro ,MAI RISPOTO AD UNA MAIL e un avvoato in gamba mi ha detto..........lascia perdere che la FIAT ha avvocati che ti fann spendere solodei soldi e dopo 10 anni sei ancora al punto di aprtenza...
SE mio figlio perdeva la vita in quel incidente.............................................

BUON WEEK A TUTTI

mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC DIFETTATI
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 18:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 6 marzo 2014
Messaggi: 61
Sci utilizzati: ROSSIGNOL HERO ST - HEAD WC I SPEED
Grazie a tutti delle spiegazioni. Messaggio ricevuto :)
Bellissimo sito e bel forum
A presto
Simone


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Atomic Redster D2 XT vs. Atomic SL M.H. FIS

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Giorgio89

40

4444

9 settembre 2014, 15:23

Gabrielevare Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Differenza Atomic Race Sl Anno 2011 e Atomic Redster Sl

hornetski

9

2780

4 gennaio 2015, 20:36

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) AIUTO ! CANTING SCARPONE ATOMIC WC 70 E ATOMIC WC 90

marcovln68

13

1707

1 novembre 2015, 18:37

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Atomic 08-09 vs Atomic 09-10

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

gmm

15

2334

24 marzo 2009, 15:24

Alexander Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Atomic

Belkin

5

1474

19 maggio 2016, 9:04

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike