Oggi è 15 maggio 2024, 1:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 11:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Prime impressioni di guida sul Rossy 182 r.23 Fis WC Rossy My ‘11/’12
(le confessioni di un povero -limitato- pistaiolo impenitente...... ad un altro impenitente pistaiolo -Cirello- :D )

Dunque-dunque……… drin-drin la spacca cabasisi della sveglia suona alle 6.00 pronto in fretta per la salita, 100 tornati, ma la voglia di provare questa “novità” dello sbananato era troppa, lassù dove neanche le aquile volteggiano e laggiù nello sprofondo della “mia” solita pistina.

Più che prova vera, direi che siamo ancora nel campo delle sensazioni, diciamo prime impressioni, mentre più avanti sarò, se del caso, più preciso.

Pistina, la solita estiva, perché normalmente le mie prove sono sempre in quelle tre o quattro, dove conosco, metro per metro, ogni aspetto e quindi mi risulta sempre abbastanza semplice tirare conclusioni e paralleli (del resto, abbiate pazienza, ma nell'incipit c'è scritto che son limitato..... mica a caso! :oops: ).
Descrivere le condizione della neve, per chi non c’è mai stato, è inutile, perché son diverse dalle solite invernali ed in più cambiano ogni 2 per 3.

Questa volta, appunto perché il 182 in questione è geometricamente pensato “diverso” (alla Rossy direbbero: "'O famo strano!"), mi viene da vederlo prima da fuori, ossia per i primi giri lo affido ad uno che sa, ad uno che normalmente gira solo con WC ben più lunghi e prestanti.
Prestanti……… in casa, oltre a questo 182 ho pure un 191 r.27 e la cosa che balza subito all’occhio, mettendoli a confronto, è che il più lungo è anche più spesso di 2-3 mm. nella parte più alta (zona vicino al puntale) e qui, a buon intenditore poche parole, mi sembra già di aver chiarito la notevole differenza e non aggiungo altro se non che non so se esiste anche il 191 con lo stesso spessore del 182. Per quello che serve….. (ma tanto c’è Marcolino nostro….)

Altro aspetto per chi conosce i WC Rossy (da cui mancavo da un po’ di anni) è che finalmente soletta e lamine, ma soprattutto impronta, ora, appena usciti da come mamma gli ha fatti, sono visivamente ben eseguiti e che tale conferma ci sarà anche in seguito una volta provati.
Diciamo che era ora…….. finalmente da subito precisi e velocissimi di suola…..

Riprendiamo la marcia di avvicinamento.
Affidati a piedi giusti e visti da fuori, nei vari raggi di curva, sembrano (sembrano…….) facili-facili, nessun cedimento, sbandamento e con la punta dello sci estremamente consistente.
I commenti sono solo positivi e tenete presente che chi ha provato questo sci ha già provato (ampiamente) il 191 ed il 185 (tutti e due r.27) sia in campo libero sia nei pali.
Non poteva mancare anche un giro nei pali, con il risultato che, per com’era il tracciato, tra un palo e l’altro danno la sensazione di estrema facilità, tanto d’avere tutto il tempo di bersi un cafferino in pieno relax……….

Ma ora tocca a me.
Questo 182 r.23 infonde solidità e sicurezza sin dai primi metri, che dedico al corto raggio e la prima impressione è quella d’avere uno sci sotto ai piedi molto più corto di quello che è realmente. Certo, mi si dirà, che utilizzare un GS Fis per il corto raggio non avrebbe molto senso, però mi sono posto il problema se questo sci possa anche essere utilizzato in campo libero, visto che nei pali è straottimo.
Dicevo sci molto più corto, certamente, però richiede un movimento, alto-basso, molto ritmico e la fase d’inversione più è enfatizzata meglio viene, mentre se ci si rilassa un po’ la tendenza è di proseguire diritto, ma ci sta.
Morale oltre ad un certo impegno fisico (non trascurabile….) richiede anche una buona base tecnica, una grande dinamicità che poi, come vedremo, si deve applicare in ogni raggio richiesto.

Allungando il raggio questa buona base tecnica poi viene fuori ancor di più.
Fuori discussione la stabilità, la tenuta e la precisione, ma quello che sorprende è la fase d’entrata che risulta sin troppo facile. Sicuramente è lo sci più facile in entrata che abbia mai provato.
Ma 'sta storia ha pure il rovescio della medaglia. A medio-bassa velocità (che poi è quella più normale nella sciata in campo libero) si deve stare molto attenti alla pressione che si esercita sugli sci perché la tendenza è sì di entrare, ma continuando a girare sempre più, con il risultato (un po’ come negli SL WC) d’andare in rotazione facilmente.
Il primo “imputato” è la pressione esercitata da metà curva in poi sull’esterno.
Quindi ci si deve resettare un po’ (un bel po’….) e trovare le giuste pressioni.
Oltre a ciò, appunto perché ha un andamento molto “da sempre in curva”, anche la fase di cambio dev’esser preparata bene, senza fretta, tanto poi lui recupera il “tempo perso” nella immediatezza della successiva fase d’entrata. Il tutto perché è un attimo trovarsi in rotazione (e di bestia….) oppure troppo vincolato (con l’immancabile tangente).
Oppure se si effettua il cambio con troppa veemenza le code degli sci perderanno, per l’effetto del ribaltamento, l’appoggio, librandosi nel cielo.

Semplificando: entrata di una velocità e facilità sbalorditiva, da metà curva in poi lui continua a girare tanto (anche con minime pressioni) e si deve prendere delle precauzioni per effettuare la fase di cambio, anche perché la coda è molto portante, ovvero fornisce una spinta decisamente generosa, ma sempre tendente alla chiusura della curva.
Il giusto connubio, avendo la pazienza di trovare il punto d’equilibrio, tra la velocità d’entrata, la forza della coda e le adeguate (minori del previsto) pressioni, porta lo sci a cambiare anche il ritmo con delle immediatezze fuori dal comune. Fulminee!

Dal quadro dovrebbero uscire avvantaggiati chi ha una sciata leggera (infatti è un WC w), mentre chi usa troppo la forza fisica, presumo, per lo meno sulle prime, si troverà disorientato, perché, tutta questa roba qui, non è molto automatica da eseguire (ed ecco perché la prova vera e propria la rimando a quando avrò un po’ più giornate sulle spalle ed eventualmente valuterò se e come modificare il tuning) anche perché si distoglie totalmente da sci provati in precedenza e la consistenza del manto influisce decisamente.

E’ chiaro, che stretti tra ritmi elevati e l’attenzione posta, si “paga” con una continua pressione esercitata e che si riflette sulle nostre gambine, per cui il buon allenamento è indispensabile, altrimenti vi può capitare come a me che, complice i 3000, complice il piattello, complice l’immancabile siga sul piattello, di fatto dopo mezzora avevo le gambe frollate…… e da qui scaturisce anche l’idea, tutta da verificare, che per questo tipo di sci non sia necessario una scarpa con flex elevato, anzi….. potrebbe essere controproducente. Meno flex più progressività.

C’è un altro aspetto.
Tutto quanto sopra se si libera la L5 (anche se sta cadendo in disuso, o meno uso)andando a compensare l’inclinazione, quindi sfruttando pienamente, o quasi, il fianco diritto dello sci, mentre chi scia con lo sci più piatto l’effetto, tolto la facilità d’entrata, logicamente si avverte meno, anche molto meno essendo direttamente proporzionale all’angolo posto sulla neve.

Paragoni con altri WC +/- della medesima lunghezza.
Difficili ad oggi. Personalmente mi è piaciuto molto, a tratti inarrivabile ed entusiasmante, però appunto perché veramente “diverso” ci vuole più tempo (per lo meno a me che son stordito di natura) per capire tutti gli aspetti (quanto meno provare….) e son pure curioso di capire modificando la preparazione base come reagirà.
Ma dei punti fermi possiamo stabilirli subito: è un prodotto eccellente, con una suola veramente veloce (che per un WC è estremamente importante) e si può traquillamente utilizzare in campo libero.
Prodotto, certo, non proprio per tutti, ma indirizzato, in campo libero, solo a chi ha una buona tecnica di base, che abbia l’attitudine al cambio mentale del materiale, che ragioni mentre scia senza far prevalere l’aspetto fisico.

.....................Immagine..................


Ultima modifica di santojonny il 16 giugno 2011, 13:58, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 12:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Bel report, Santo, ma d'altra parte non c'era da dubitarne :D

Unica curiosità: com'era il tempo? Decente almeno?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 12:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
Bel report, davvero ben fatto.
Una sola domanda: qual'era il peso dei piloti? Sto tentando di capire quanto la sensazione di chiusura a fine curva dipende dallo sci e quanto dalla "stazza".

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 13:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Meteo uno spettacolo sino alle 10.30/11.00 ed un bel calduccio, poi di botto è girato annuvolandosi (è un classico).
Ho fruttato l'unica giornatina di carino (tolto mi dicono ieri) per andare a fare il 10gg. (alla facciazza del Tonio-assente) :D
Comunque la neve per ora stratiene.

Novità impianti: il Player non c'è più (mi dicono per ora.....) ed hanno tolto l'ancora mettendoci un piattello.... morale coda aumentata (anche perchè lì ora è l'unica pista per i palettari).
In compenso ed erano anni che non mi capitava, mi sono fatto un paio di giri sino al parcheggio.
Le piste del secondo troncone sono uno spettacolo, mentre quelle del primo poco/nulla battute (ma avevo dietro i verdastri SUV :D )


Ecco Bill è proprio questo il punto: ininfluente!
Girano sempre! Io sono 85Kg. (sul tondo e poco allenato) e l'altro è 65Kg. (sullo nervo-smilzo ben allenato).
In pratica, fatto quello che si chiamava avanti interno (ora dicamo di peso) lui parte e non si ferma più. Gira, gira, gira..........
Il difficile è trovare le giuste pressioni, appunto perchè come scrivevo, cambiano molto anche per via delle condizioni del manto. Più prende più (letteralmente) ti "sbatte dentro"!
Però, penso, perchè non provato, che le cose dovrebbero migliorare sul duro-duro, ma forse (appunto forse) essendo lo sci pensato e nato per questo tipo di neve potrebbe trovare la sua condizione ideale.
Però, non mi preoccuperei più di tanto, lo sci è godibilissimo e tutto sta nel prenderci un po'.... il piede!

Aggiungo:
Hai presente quando un SL trova quell'angolo fetente che ti porta dentro in un modo bestiale? Ecco quella è la sensazione! :D

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 13:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Santuzzo ...

per il report ... :applauso: :applauso: :applauso:
per l'auto-definizione di pistaiolo impenitente ... :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
per essere riuscito a mettermi un minimo di curiosità sulla possibilità di utilizzo di questo scietto in campo libero :lookaround: :shock: :twisted: :killer:

:toctoc: ...
dalle tue prime impressioni sembra ... favoloso ... 8-o
immediato in ingresso ...
gira facile senza pretendere troppo impegno fisico ...
è propulsivo in uscita senza essere brutale ...
e "tira dentro" come un SL ...

come avere un super i.Speed ipervitaminizzato ...
oppure un GS Fis >27 addomesticato e depotenziato ...
wonderful !!! :number1:

caxxius ... messa così potrei quasi azzardarmi a farci un pensierino pure io ! :| :?

Ma Santo .... sinceramente ... :?:
con quelle assi lì, ce la fài a sciare una giornata intera senza arrivare massacrato a chiusura impianti ?
oppure ... girando la frittata ... secondo te a parità di tempo e piste percorse, è più esigente fisicamente un SL Fis oppure il Rossy che hai appena messo in pista ?
così ... tanto per farmi un parametro ... :wink:

8) Ciaoooooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 14:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
@Santo:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 15:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Sinceramente....... Step by step, caro il mio Cirello hai notato come ho ribadito bene il concetto di "prolungamento e chiusura" della curva?

Ecco è da gestire con le molle........ perchè i metri veri (r.23) son più o meno quelli.

Tirare equazioni con altro materiale è difficile, questo, pur essendo due aste con una punta, una coda, un attacco, etc.... è da decifrare bene e da non prendere a scatola chiusa.

Premesso che il 99.99% di slalomisti (inteso come utilizzatori) non lo utilizza appropriatamente (basta andare su una qualsiasi pista), soffermati solo a pensare che sto sci viaggia al doppio di uno SL.

Certo, nulla d'impossibile, si può (come ho scritto) diminuire l'angolo sulla neve, ma è come prendere una Zonda ed andare via sempre in prima..... :wink:

No, secondo me tu già sai cosa vedo ai tuoi piedi, perchè quello contribuisce alla progressione tecnica dell'argenteo mare magno, mentre questo WC assolutamente no, si parte da oro vero, per lo meno sull'80% delle piste che s'incontrano!
Magari sono io un filo minimalista però movimenti come: l'antero-posteriore, controllo delle inerzie verticali, chiusura articolare differente in base all’inclinazione del pendio, uguale distribuzione del carico fra lo sci interno e quello esterno, regolare il bacino per ottenere il miglior parallelismo possibile così da poter variare anche l’angolo di incidenza delle lamine, sfruttare e controllare le inerzie della curva precedente, avanzamento, indirizzamento., etc..... (comincia a sanguinarmi il naso :D ) devono esser ben assimilati, automatizzati, perchè, se usati per quello per cui nascono, questi sci non si correggono..... ed in un nonnulla si è già gambe all'aria!
In più in caso di deficit tecnici, anche minimi, non aiutano nulla, anzi...... proprio come gli SL....( :P )

Personalmente, da impenitente ad impenitente, ma prudente, se permetti, rimango fermo sul mio "consiglio", poi quando mi farai vedere quella discesa là (quella del super a pancia a terra :D :wink: che poi è la stessa del Maggy decollato :( ) come si deve, allora sarò io il primo a dirti: "no limits!". :manykisses:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 15:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
santojonny ha scritto:

....

Magari sono io un filo minimalista però movimenti come: l'antero-posteriore, controllo delle inerzie verticali, chiusura articolare differente in base all’inclinazione del pendio, uguale distribuzione del carico fra lo sci interno e quello esterno, regolare il bacino per ottenere il miglior parallelismo possibile così da poter variare anche l’angolo di incidenza delle lamine, sfruttare e controllare le inerzie della curva precedente, avanzamento, indirizzamento., etc..... (comincia a sanguinarmi il naso :D ) ...



minchia!!! non ho capito una parola! 8-o

Sarà tanto grave? :duh:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 15:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Santuzzo ... :D :D :D

come sempre ...
chiaro, diretto ed esauriente !!! :applauso: :pollicesu: :wink:

In effetti, per quanto "diverso" da un GS Fis "duro e puro" ...
questo Rossy non credo sia quello che cerco ...
anche perchè, come ben ricordi, per me il GS Fis ha poco senso in campo libero ...
salvo eccezioni, e questa forse lo poteva essere ... ma invece no !

mmmh ...
decisamente mi si adatta meglio un GS negozio "bello" ...
che abbia magari "del margine" per lavorarci su sul set-up ...

:toctoc: ...
il GS che sò tu mi suggeriresti è senz'altro validissimo ...
ma secondo me ha anche un'alternativa ...
mah ... vedremo ... :wink:

:rotolare: Ciaoooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 15:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Ottimo report Santo...

:pollicesu:

grazie..

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 15:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
santo non ci ho capito un mazza, ma cmq SEI SEMPRE GRANDE!!!!!!!!!! io non sono in un bel periodo, ma se riesco (anche in settimana) voglio farne almeno una a giugno!! ti scrivo appena decido!! magari mi dai anche qualche dritta!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 15:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
come sempre molto interessante :)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 16:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
renntiger ha scritto:
santojonny ha scritto:

....

Magari sono io un filo minimalista però movimenti come: l'antero-posteriore, controllo delle inerzie verticali, chiusura articolare differente in base all’inclinazione del pendio, uguale distribuzione del carico fra lo sci interno e quello esterno, regolare il bacino per ottenere il miglior parallelismo possibile così da poter variare anche l’angolo di incidenza delle lamine, sfruttare e controllare le inerzie della curva precedente, avanzamento, indirizzamento., etc..... (comincia a sanguinarmi il naso :D ) ...



minchia!!! non ho capito una parola! 8-o

Sarà tanto grave? :duh:



Si vede tanto che sono redeuce da una tre giorni wichendiera impachettato in mezzo a due federali?
Comunque se ti può essere di conforto......... qui lo dico e qui lo nego..... pure io non ho capito una mazza........ quanto meno trasferire la teoria in pratica.....
Vabbbbbbbè tanto ho tempo........ ho una vita ancora davanti!
:D :wink:




tonio ha scritto:
io non sono in un bel periodo, ma se riesco (anche in settimana) voglio farne almeno una a giugno!! ti scrivo appena decido!!


Che tu mi hai preso la Stofilochicchite acuta....... :verylol: :wink:





cirex ha scritto:
per me il GS Fis ha poco senso in campo libero ...


Se intendi per te personalmente quoto, ma se vedessi chi dico io utilizzare questo sci in campo libero...... Pensa che per un attimo mi era venuta voglia di cambiare sport..... Un attimo neeeee!


cirex ha scritto:
il GS che sò tu mi suggeriresti è senz'altro validissimo ...
ma secondo me ha anche un'alternativa ...


Magari ci fossero alternative.
Ne ho provati un botto e sono ancora qui punto ed a capo.
Senza far nomi (evitando la pubblicità, tanto non mi pagano.... :D ) come ho sempre detto quello entra-cambia-esce, quasi in automatico (francamente diciamo meglio di altri) lasciandoci tutto il tempo per ragionare e liberi di migliorare il gesto.
:wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 16:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Santo, quello che mi ha datto il colpo di grazia è stato: l'antero-posteriore! :suicidio:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Girotondo sul 180.....
MessaggioInviato: 16 giugno 2011, 16:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
la stochiccite? no......... dai!!! diciamo più problemi/impegni di quelli preventivati!! ma il ghiacciaio è sempre li e a me va benissimo sciare anche sull'acqua....


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Vendo iSpeed 2014 cm 180

rnt1

4

1774

2 aprile 2016, 18:00

rnt1 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Test semi serio di carcentina: HEAD ispeed 180

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

carcentina

36

3232

16 dicembre 2008, 19:05

giò Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD SUPERSHAPE SPEED 177/ ATOMIC GS 12 180 (PB)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Maverick

21

2576

17 dicembre 2007, 10:40

Maverick Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Vendo Head ispeed 180 2016/2017 + FF 14 Evo

Nardo990

2

2664

18 ottobre 2018, 22:27

Nardo990 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio: ATOMIC G9R 183cm - ROSSIGNOL Hero Master R21 180

brown89

1

3989

30 agosto 2020, 21:47

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike