Oggi è 28 aprile 2024, 15:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 febbraio 2014, 20:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Non ricordo se è il 10 o 11esimo PMC TEST ma mi ricorderò stavolta i visi, gli occhi e i sorrisi di molti di voi....con tutti i problemi che ci sono in questo periodo VEDERE molti di noi sorrire, abbracciarsi, scherzare ma sopratutto saper stare INSIEME è la mia piu grande gratificazione e conferma che quello che facciamo è un successo.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI quelli che mi hanno capito, appoggiato, sopportato ma sopratutto mi hanno stretto la mano in questi anni.

A presto e un abbraccio grande
MARK

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2014, 20:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 11 marzo 2013
Messaggi: 648
Località: Parigi
Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
Primo PMC per me a cui spero ne seguiranno tanti altri....grazie a tutti, è stata la dimostrazione che quando c'è voglia passione e amicizia nulla può mettere i bastoni fra le ruote...non la stanchezza serale, non la nevicata ininterrotta di sabato, non i
30 cm caduti in una notte, non la neve primaverile.... nulla! Grazie a tutti, mark in primis!

Immagine
Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2014, 20:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 27 marzo 2012
Messaggi: 1602
Località: Vicenza
Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
renntiger ha scritto:
Come sempre quattro giorni splendidi che ricorderemo con emozione. Grazie a Mark che si è fatto in quattro perchè fosse tutto perfetto come sempre, grazie alle aziende che si sono messe a nostra disposizione senza se e senza ma, grazie ad Heinz, simpatico e disponibile e, lasciatecelo dire, grazie a tutti voi per la simpatia dimostrataci. Un bacino ai piccolini che erano a PMC in questi giorni, in attesa che si aggiunga Emma e la sua mamma.

Dany e Sergio

Per la cronaca, Heinz e' Heinz Schilchegger, sesto nella Coppa del Mondo di sci del 2001....

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2014, 21:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Finalmente so come caspita si chiama!

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2014, 21:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 27 marzo 2012
Messaggi: 1602
Località: Vicenza
Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
cristomir ha scritto:
Finalmente so come caspita si chiama!

:D

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2014, 22:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 15 settembre 2007
Messaggi: 126
Località: Hannover
Sci utilizzati: Head Chip-Head Sl RD-Atomic D2 FIS-GTO-Collective
Immagine

Cari amici come ogni anno è stato un piacere ed un onore poter stare insieme a vecchi e nuovi amici in quello che è il nostro amato hobby: sciare. Tutto questo lo dobbiamo al nostro grande Marco che come sempre ha dato il massimo affinché noi anche quest'anno potessimo divertirci sciando ed imparando sempre qualcosa di nuovo.

Grazie Mark.

Non posso non ringraziare come sempre tutte le aziende presenti che con i loro sforzi hanno fatto in modo che noi potessimo avere il privilegio di sciare in anteprima con i nuovo attrezzi.

Nuovamente grazie a tutti coloro che hanno partecipato attivamente e passivamente all'evento.

A presto,

Vince

I have "BRAIN" that´s why I need "HEAD"

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2014, 22:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 6 novembre 2008
Messaggi: 427
Località: Firenze
Sci utilizzati: Atomic GS TI 175
Come non unirsi al coro dei ringraziamenti.
Anche da parte mia un grandissimo grazie a tutti!!!
Aziende super come sempre, Mark motore di qualcosa che negli anni è sempre speciale. Grazie a chi mi ha scarrozzato in macchina all'andata e chi al ritorno, alla super banda della salamella e per finire grazie a tutti tutti, vecchi e nuovi, per la splendida compagnia, simpatia e allegria!!!!!!

PS ora vado a letto a sognare ancora un po' di sci :DD

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 7:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 24 febbraio 2013
Messaggi: 92
Località: Cremona
Sci utilizzati: Atomic XT 182 - Head iSpeed WC - Head Venturi 191
Grazie a tutti da me e Giovanna, con in cima naturalmente Mark e le aziende (e le simpatiche e disponibili persone che le rappresentano).
Non è mai facile entrare in un gruppo affiatato da anni di frequentazione non limitata ad un solo weekend all'anno; inevitabilmente si formano dei gruppetti di amìci più affini, ma non sono mai gruppi chiusi, basta una parola ed aver qualcosa da dire che non si è mai esclusi o fatti sentire estranei.

Davvero una bella sensazione e non facile da trovare.

Ieri Giovanna ha fatto un esteso reportage fotografico, che appena avrò un po' di tempo troverò il modo di con dividere con tutti.

Un caro saluto

Renato e Giovanna

Renato


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 10:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Buongiorno un cazzo!!!!
si stava molto meglio ieri...l'altro ieri...e il giorno prima ancora!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per la compagnia, un grazie speciale a Mark, per cui ogni parola è sprecata ormai...

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 10:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 27 marzo 2012
Messaggi: 1602
Località: Vicenza
Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
valelura ha scritto:
Buongiorno un cazzo!!!!
si stava molto meglio ieri...l'altro ieri...e il giorno prima ancora!!!!!!!!!!
...

Ti quoto al 100% Vale !!!
Riprendere a lavorare oggi e' durissima ...

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 10:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Mamma mia... io prendo servizio alle 12.15 e non so se buttarmi dal balcone o sotto la metropolitana. ... che qui neppure esiste....

:D

Per la cronaca Andrea ha dormito praticamente 16 ore di fila.... trascurando la parentesi dell'ingresso in casa...

:D

Me lo avete distrutto. ..

:)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 11:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
Che dire PMC è sempre PMC !!! Tutto sempre bellissimo!!!

Ringrazio Marco per tutta la sua passione che ci mette e che ci permette di vivere questa esperienza unica, ringrazio le Aziende che hanno partecipato e che contribuiscono attivamente alla riuscita dell'evento, ringrazio l'Achille Team per la grigliata eccezionale, siete unici!!!!, ringrazio tutti voi che avete partecipato, che ancora una volta siamo riusciti a rendere fantastici questi 3 giorni.... GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!

Per chi si è perso l'evento, un po di foto l'album è visibile a tutti anche chi non ha Facebook

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 37243f4961

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 11:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 febbraio 2010
Messaggi: 95
Località: Mes3
Sci utilizzati: Atomic TI 175 gs
Il mio primo PmC è stato bellissimo, non sapevo bene cosa mi aspettasse,ma mi sono sentito subito uno di voi visto che parliamo la stessa lingua.
Mia moglie che non stava benissimo si è comunque divertita ed ha passato dei bellissimi momenti conviviali, ha conosciuto gente simpatica e cordiale.
Alice ha fatto amicizia con Annalisa , tra bambine si capiscono al volo e colgo l'occasione per salutare tutta la splendida famigliola.
Bello bello e ancora bello questo ski test, Mark e Ornello boys N1!
Alla prossima occasione
Saluti
Giuliano

se sei dentro al tunnel e non riesci ad uscirne....ARREDALO!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 11:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Io faccio la voce fuori dal coro invece...

Parto dai lati positivi... ho scoperto che le dimensioni del casco di chicco sono reali :D (a tal proposito complimenti per la new entry nella famiglia, Andrea è veramente bello :wink: ).

Ho scoperto che Sergio scia realmente con la mascherina rosa shocking. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma sopratutto la cosa che mi è piaciuta meno in assoluto è il fatto di aver studiato negli ultimi 15gg la rigidità torsionale a centro curva del i-Speed, l'allungamento in fase di rebound della lega titanio-iridio-tungsteno della serie Hero, il coefficente di rigidità medio tra punta e coda della serie LAB dedicata al fuoripista.

Ed invece mi trovo una minoranza di personaggi di dubbia moralità e dubbio gusto (sopratutto in fatto di auto, quel confetto bianco panna con i cerchi da 21 era inguardabile) più intenti a disquisire se meglio il Vodka Lemon o o il Cuba Libre pestato. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Queste cose per me non possono esistere quando si è ad un raduno di sciatori professionisti e a tecnici espressamente arrivati dai quattro angoli del pianeta.


P.S. Dal prossimo anno chiedo esplicitamente di sospendere l'invito ai due ragazzi della 502 e alle loro due fidanzate modelle, erano i peggiori e la loro compagnia decisamente sgratita alla massa dei partecipanti.

Grazie.

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2014, 11:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
AleDese ha scritto:

P.S. Dal prossimo anno chiedo esplicitamente di sospendere l'invito ai due ragazzi della 502 e alle loro due fidanzate modelle, erano i peggiori e la loro compagnia decisamente sgratita alla massa dei partecipanti.

Grazie.


Secondo me invece è meglio che loro vengano.... senno non sappiamo su quale camera caricare le consumazioni!!!!!! :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 78  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC FEBBRAIO 2015 da GIOVEDI 26 a DOMENICA 1 MARZO 2015

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 56, 57, 58 ]

markorny

857

31377

6 marzo 2015, 18:32

Rospus Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Organizziamo una sciata domenica 4 febbraio?

Morfy

3

827

30 gennaio 2007, 10:41

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2018/19 - 1/2/3/4 FEBBRAIO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

markorny

65

12724

5 febbraio 2018, 14:44

petrus Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC .....25/28 febbraio 2016...........

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 10, 11, 12 ]

markorny

179

23305

2 marzo 2016, 13:53

valelura Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST ORNELLO PMC 2017/18.............. 16/19 febbraio

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

markorny

114

10752

23 febbraio 2017, 23:41

santojonny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike