Oggi è 28 novembre 2024, 5:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 858 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 ottobre 2014, 11:53 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
Chicco32 ha scritto:
zazaz ha scritto:
cristomir ha scritto:

però io la cosa che amo di più di PMC è la sciata del Venerdì tutti assieme (per gruppi omogenei...)

:D :D :D

Quindi Chicco scia da solo.... :verylol:

Esatto. ..sono un fuoriserie...

:D

No.....sei un fuoriditesta !!! :verylol:

marameo

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."

Profilo  
MessaggioInviato: 18 ottobre 2014, 17:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
ALBERT65 ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
zazaz ha scritto:
cristomir ha scritto:

però io la cosa che amo di più di PMC è la sciata del Venerdì tutti assieme (per gruppi omogenei...)

Quindi Chicco scia da solo.... :verylol:

Esatto. ..sono un fuoriserie...

No.....sei un fuoriditesta !!! :verylol:

marameo

:rotfl:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 18 ottobre 2014, 17:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: salomon x-race 175
Chicco32 ha scritto:
io glielo appoggio a Valerio....

|))

la gara è divertente, soprattutto quando do un decimo di secondo a Marcello...

:psy:

però a volte non basta il tempo per il test, e non essendo io buono a fare i pali, preferisco dedicare più tempo ai test.

Al massimo propongo di sostituirla con un unico evento...un parallelo fra me e marcello sulla Signaue, senza cronometro...si parte insieme alla Banzai e l'ultimo che arriva in fondo prende pedate da tutti i partecipanti al forum...che ne dite?

ovviamente per arrivare prima ogni mezzo lecito e illecito è permesso...

:cool2:

PS.Marcello, ma vuoi fare un minicorso intensivo fra pali? è un non senso, per fare i pali anche a livello amatoriale, ci vuole tempo....non basta dedicargli 30 minuti in un anno...al massimo possiamo reclutare Giò ad Ovindoli per fare questo.

:)

PPS.come detto da altri, mi adeguo poi ad ogni decisione del Guru

Guarda il mio Chiccuzzo che tu con quegli sci sei già caduto in gara …. per cui stay tuned marameo marameo marameo

"NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE "

Immagine

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 18 ottobre 2014, 18:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
gardoso ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
io glielo appoggio a Valerio....

|))

la gara è divertente, soprattutto quando do un decimo di secondo a Marcello...

:psy:

però a volte non basta il tempo per il test, e non essendo io buono a fare i pali, preferisco dedicare più tempo ai test.

Al massimo propongo di sostituirla con un unico evento...un parallelo fra me e marcello sulla Signaue, senza cronometro...si parte insieme alla Banzai e l'ultimo che arriva in fondo prende pedate da tutti i partecipanti al forum...che ne dite?

ovviamente per arrivare prima ogni mezzo lecito e illecito è permesso...

:cool2:

PS.Marcello, ma vuoi fare un minicorso intensivo fra pali? è un non senso, per fare i pali anche a livello amatoriale, ci vuole tempo....non basta dedicargli 30 minuti in un anno...al massimo possiamo reclutare Giò ad Ovindoli per fare questo.

:)

PPS.come detto da altri, mi adeguo poi ad ogni decisione del Guru

Guarda il mio Chiccuzzo che tu con quegli sci sei già caduto in gara …. per cui stay tuned marameo marameo marameo

Con i galloni si....ma i miei amati wc non mi tradiranno. ...soprattutto se marcello userà i suoi ti.... :lol:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 8:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Chicco32 ha scritto:

Con i galloni si....ma i miei amati wc non mi tradiranno. ...soprattutto se marcello userà i suoi ti.... :lol:

Sono vecchi ed atrofizzati dall'inutilizzo...
Buttali e cambiali! :D :mrgreen: :D :smile2:

Oppure, vendili a Marcello... Tanto, rispetto a quei cosi che porta ai piedi di solito, qualsiasi asse da bancale è meglio! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 8:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
Ragazzi, per una volta riusciamo ad essere seri e tornare alla proposta/sondaggio lanciata da Vale?
Grassieeee :wink:

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 8:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Ciao,

Torniamo in tema. Mi trovo in linea con il Vale pensiero in primis e con Renn poi.

Ovvero la gara è sempre divertente, è un bel momento anche se non si è esperenziati nell'arte del paletto. Però a mio giudizio i test, per come sono organizzati e per quello che viene messo a disposizione, hanno un valore ancora maggiore. A questo ci sono poi da aggiungere alcune considerazioni tecniche che chi mi ha preceduto ha espresso egregiamente.

E allora qualunque cosa si faccia va bene, ma con una preferenza personale ai test. E se poi i ragazzi delle case hanno problemi a prolungare la loro disponibilità agli stand si potrebbe adottare la Renn soluzione.

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 9:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
cristomir ha scritto:

Quasi tutti... :wallhead: :wallhead: :wallhead:

Il mio parere l'ho già detto... io a fare pali non mi diverto per nulla proprio perchè non li ho mai fatti. La gara la faccio volentieri perchè so' che a Mark fa piacere e sopratutto perchè così mi tiene d'occhio e non ho possibilità di fare danni in giro.

Però se si mettesse ai voti io sarei per il no... :P

ImmagineImmagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 9:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

E vabbèh... facciamo i seri... O almeno proviamoci... :mastica:

Fermo restando che a me, va bene sia la formula "classica" di PMC che un'eventuale novità con un pomeriggio di test in più, secondo me, rischiamo di far "incazzare" (per così dire) il padrone di casa...

Tutti noi sappiamo (o dovremmo sapere) che organizzare questo evento diventa sempre più difficile.
Perché coi tempi che corrono tutte le aziende cercano di tagliare costi a fronte di margini sempre più risicati. E non sono certo io a scoprirlo...
Credo che PMC sia ancora possibile per OrnelloSport perché la quota di mercato che muove è ancora "importante", anche a fronte della nuova economia dell'e-commerce, che si rivolge ad un pubblico di larga scala con standard conformati alla media della richiesta di mercato.
Pur essendo organizzato da un negozio che vende molto materiale, PMC è un evento creato per una manciata di "pochi intimi", concetto che diverge dalle politiche attuali di marketing e di mercato...
Sappiamo (o dovremmo sapere) quanto Mark si sbatta per organizzare PMC. Chiunque lo conosca un po' di più rispetto al mero rapporto negoziante/cliente, è in grado di capire quanto sia "impegnato" ed un po' più "teso" del solito nei giorni di PMC. Questo perché ci tiene a fare bella figura con noi, amici e clienti, ma anche con le case produttrici che gli danno ancora certe opportunità.

Magari Vale lo ha fatto (e forse io non lo so perché non ho seguito bene la questione), ma io ne avrei parlato prima in privato con Mark, prima di farne un'insalata pubblica.
Poi, chiaro che siamo qui a parlare tra amici... Sicuramente non si offenderà nessuno... Ma io trovo un po' ineducato parlare, da ospiti, di come programmare un evento come PMC.

Ragazzi, mi raccomando... Ho detto solo una mia opinione. Magari senza neanche conoscere bene tutta la questione. Quindi, non mi sputate addosso e non mi mandate (non troppo, almeno) a cag..... :wink: :wink: :wink:

Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 10:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
zazaz ha scritto:
Magari Vale lo ha fatto (e forse io non lo so perché non ho seguito bene la questione), ma io ne avrei parlato prima in privato con Mark, prima di farne un'insalata pubblica.
Poi, chiaro che siamo qui a parlare tra amici... Sicuramente non si offenderà nessuno... Ma io trovo un po' ineducato parlare, da ospiti, di come programmare un evento come PMC.

Ragazzi, mi raccomando... Ho detto solo una mia opinione. Magari senza neanche conoscere bene tutta la questione. Quindi, non mi sputate addosso e non mi mandate (non troppo, almeno) a cag..... :wink: :wink: :wink:

D'accordo al 100%. Credo sia meglio che questo genere di sondaggi parta da Mark, non da noi.
Dal basso della mia esperienza (1 solo PMC all'attivo), a me la gara ha divertito, anche se il top e' stata la sciata in notturna.

Immagine
Immagine Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 10:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
mmmh mmmh mmmh mmmh

Ok forse non sono stato chiaro...

La mia proposta era stata fatta per togliere qualche menata a Mark e per farci un paio di prove in più.
Poteva essere una cosa interessante per tutti, poi se Mark dice "NO si fa la gara" a me sinceramente poco cambia, io sono uno di quelli che ha fatto la gara l'anno scorso, e che si è presentato anche il venerdì sera a sciare a differenza di altri che se ne sono stati in albergo.

Io conosco mooooolto bene lo sbattimento che Marco si fa tutti gli anni per organizzare l'evento PMC e penso che, se noi, che facciamo parte di una cerchia ristretta che frequentiamo assiduamente il forum e siamo cliente affezionati, diamo la nostra opinione su come pensiamo che si possa migliorare o cambiare, secondo me Mark non se la prende. Poi lui non deve solo sentirsi libero di fare come vuole, ma DEVE fare come vuole, visto che il negozio è il suo, l'evento è il suo e i rompimenti di palle (mentre noi ci divertiamo) sono i suoi.

Quindi il mio pensiero è:

Mark se fai la gara io la faccio più che volentieri, se invece non la farai e ci dai la possibilità di fare prove anche al pomeriggio del Sabato, sarò ancora più contento.

:angel: :angel: :angel: :angel:

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 10:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
valelura ha scritto:
mmmh mmmh mmmh mmmh

Ok forse non sono stato chiaro...

La mia proposta era stata fatta per togliere qualche menata a Mark e per farci un paio di prove in più.
Poteva essere una cosa interessante per tutti, poi se Mark dice "NO si fa la gara" a me sinceramente poco cambia, io sono uno di quelli che ha fatto la gara l'anno scorso, e che si è presentato anche il venerdì sera a sciare a differenza di altri che se ne sono stati in albergo.

Io conosco mooooolto bene lo sbattimento che Marco si fa tutti gli anni per organizzare l'evento PMC e penso che, se noi, che facciamo parte di una cerchia ristretta che frequentiamo assiduamente il forum e siamo cliente affezionati, diamo la nostra opinione su come pensiamo che si possa migliorare o cambiare, secondo me Mark non se la prende. Poi lui non deve solo sentirsi libero di fare come vuole, ma DEVE fare come vuole, visto che il negozio è il suo, l'evento è il suo e i rompimenti di palle (mentre noi ci divertiamo) sono i suoi.

Quindi il mio pensiero è:

Mark se fai la gara io la faccio più che volentieri, se invece non la farai e ci dai la possibilità di fare prove anche al pomeriggio del Sabato, sarò ancora più contento.

:angel: :angel: :angel: :angel:

Certamente! Anzi, se per Mark organizzare la gara e' un peso in piu' in termini sia di sbattimento che di costo, e' giusto che sappia che la puo' "tagliare" senza che il forum insorga con i forconi ;)
Pero' se ci tiene e si diverte a organizzarla (e alla fine ricordiamoci che la organizza PER NOI), e' giusto che rimanga, e che tutti la affrontino "con lo spirito giusto" ;)

Immagine
Immagine Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 10:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
Tanto MARK alla fine fa quello che ritiene giusto e a noi ci piazza un sano e bel enculet. :D

Però penso che apprezzi di più chi scrive alla luce del sole queste cose piuttosto che chi non dice nulla e poi non si presenta.

ImmagineImmagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 10:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
AleDese ha scritto:
Tanto MARK alla fine fa quello che ritiene giusto e a noi ci piazza un sano e bel enculet. :D

Però penso che apprezzi di più chi scrive alla luce del sole queste cose piuttosto che chi non dice nulla e poi non si presenta.

:pollicesu: :pollicesu:

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO

Profilo  
MessaggioInviato: 20 ottobre 2014, 11:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

D'accordo su tutto, ma non facciamo i fintotonti... Sappiamo che Mark alla gara ci tiene...
Poi, ripeto che siamo qui a parlare tra amici... Questo è chiaro.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 858 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora