Oggi è 15 novembre 2024, 5:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 17:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Alberto, invece di stuzzicare Chicco, butta giù quattro righe sugli sci che hai provato.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 17:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Alberto, invece di stuzzicare Chicco, butta giù quattro righe sugli sci che hai provato.
:D

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 18:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

zazaz ha scritto:

Mirko, che fai, copi? :?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 18:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
renntiger ha scritto:

Mirko, che fai, copi? :?

Certo!
E incollo, pure!

:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

Era voluto, eh... ;)

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 18:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

da quando sei tornato a dormire di notte sei un altro uomo. :D

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 18:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head i.GS RD
mauroz72 ha scritto:
Tommaso ha scritto:
mauroz72 ha scritto:
Per quanto può valere...io l'i.spedd pro l'ho trovato tutt'altro che difficile...anzi...

Credo che il pensiero di Renn abbia riassunto bene tutta la mia recensione. Diciamo che se utilizzi lo sci in modo turistico lo senti semplicemente più stabile, se invece lo interpreti come un RD le analogie con i FIS escono tutte. ;)
Ora dormo che domattina la sveglia è molto presto. Buonanotte a tutti :D

Tommy mi sta per caso dando del "turista"??? :D :rotfl:

Facciamo così, diciamo allora che forse non li ho capiti bene. .. :wink:

Assolutamente no, davvero. Sinceramente non ti ho nemmeno visto sciare, forse sono io che li ho interpretati in modo troppo aggressivo. Ma IMHO le potenzialità per essere interpretati in modo "agonistico" le hanno tutte, evidentemente è uno sci davvero polivalente, quindi il top

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 19:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Salomon X Race Lab 175
Tommaso ha scritto:
mauroz72 ha scritto:
Tommaso ha scritto:
mauroz72 ha scritto:
Per quanto può valere...io l'i.spedd pro l'ho trovato tutt'altro che difficile...anzi...

Credo che il pensiero di Renn abbia riassunto bene tutta la mia recensione. Diciamo che se utilizzi lo sci in modo turistico lo senti semplicemente più stabile, se invece lo interpreti come un RD le analogie con i FIS escono tutte. ;)
Ora dormo che domattina la sveglia è molto presto. Buonanotte a tutti :D

Tommy mi sta per caso dando del "turista"??? :D :rotfl:

Facciamo così, diciamo allora che forse non li ho capiti bene. .. :wink:

Assolutamente no, davvero. Sinceramente non ti ho nemmeno visto sciare, forse sono io che li ho interpretati in modo troppo aggressivo. Ma IMHO le potenzialità per essere interpretati in modo "agonistico" le hanno tutte, evidentemente è uno sci davvero polivalente, quindi il top

Scherzavo dai Tommy! :D

Sicuramente è un gran bello sci, quello che voglio dire è solo che non l'ho trovato difficile, sia nei curvoni veloci che nello stretto....tutto qui....

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 20:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: Rossy HERO LT Ti piastra R20
enzinoxl ha scritto:
Bravissimo Tommy! Adesso togliti dai maroni e fai scrivere tuo padre su sto i.pro.

Voglio sapere da un essere umano che ha gli hero come si è trovato e se li comprerebbe al posto dei suoi (stesse domande che gli ho fatto a proposito dei dyna).
Che tu gli abbia trovati fighissimi e facilissimi da girare, me ne impippo... Tu faresti girare anche due binari del tram...

enzinoxl ha scritto:
Bravissimo Tommy! Adesso togliti dai maroni e fai scrivere tuo padre su sto i.pro.

Voglio sapere da un essere umano che ha gli hero come si è trovato e se li comprerebbe al posto dei suoi (stesse domande che gli ho fatto a proposito dei dyna).
Che tu gli abbia trovati fighissimi e facilissimi da girare, me ne impippo... Tu faresti girare anche due binari del tram...

Ciao Enzo, ho già scritto sugli I Speed PRO nel 3D della Rossignol e, giustamente, Renn mi ha suggerito di uscire da li. Quindi potrai dare un'occhiata da quelle parti per un'idea di massima.
Circa la interessante domanda, farei una premessa che può dare un contributo a molti del Forum, Renn, Chicco, Landi, e altri circa le sensazioni (anche sorprendenti!) provate da Tom e, in assoluto subordine, da me.
Per favore immedesimatevi nel personaggio che scrive e, per chi era a PMC, avete visto sciare (Renn mi pare l'abbia già descritto piuttosto bene): Tom possiede - beato lui - una sciata a noi sconosciuta dovuta al fatto che ha imparato a sciare con gli sci da carving e fatto solo e soltanto corsi (moltissimi) con Maestri di Sesto (e i suoi genitori hanno investito....). E' sempre centrale e su due sci larghi come le anche, per lui interno o esterno conta poco, infatti binaria in ogni condizione. E poi va veloce e da pressione sugli sci deformandoli in maniera incredibile. Io, che ho cercato di adattare il cristiania al carving, quando lo seguo (cerco di seguirlo....) da vicino, gli vedo fare delle pieghe in totale conduzione che per me sono impossibili tanto avvicina il sedere alla neve.
Ecco penso di essermi spiegato, lui parla tanto di risposta elastica, di calcio, perché porta gli sci in maniera differente da noi comuni mortali con molti anni di più sulle spalle e storia sciistica ben differente. E ha sensazioni differenti! :) :)
Enzo, scusa, vengo al punto: oggi per me Hero LT Ti con piastra R20 e' uno sci eccezionale, e ho già spiegato il perché.
I'I Speed PRO, non e ne il Master M21 ne il Dynastar gemello (che è molto meglio dell'M21 in quanto a fruibilità) ma è un Head.... Ovvero un altro sci, tendenzialmente semplice e docile ma che se da un uso turistico vuoi sottoporlo a pressioni importanti mi ha dimostrato una tenuta a dir poco imbarazzante. Insomma, dove lo metti sta e, se ne hai da deformarlo (come riesce a fare Tom :twisted: :evil: ), tiene oltre ogni limite. In questo ho trovato la somiglianza del PRO con gli I GS RD: se li carichi a dovere, tagliano mucchi, lastre di ghiaccio, e quant'altro! Non so come Head ha trovato questo mix ma sono stati davvero bravi e lo sci ispira da subito grande fiducia! Anche per acquistarli. :verylol: :verylol: :verylol:
Spero di avere risposto.
Ciao.
G.

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 20:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: Rossy HERO LT Ti piastra R20
enzinoxl ha scritto:

enzinoxl ha scritto:

Ciao Enzo, ho già scritto sugli I Speed PRO nel 3D della Rossignol e, giustamente, Renn mi ha suggerito di uscire da li. Quindi potrai dare un'occhiata da quelle parti per un'idea di massima.
Circa la interessante domanda, farei una premessa che può dare un contributo a molti del Forum, Renn, Chicco, Landi, e altri circa le sensazioni (anche sorprendenti!) provate da Tom e, in assoluto subordine, da me.
Per favore immedesimatevi nel personaggio che scrive e, per chi era a PMC, avete visto sciare (Renn mi pare l'abbia già descritto piuttosto bene): Tom possiede - beato lui - una sciata a noi sconosciuta dovuta al fatto che ha imparato a sciare con gli sci da carving e fatto solo e soltanto corsi (moltissimi) con Maestri di Sesto (e i suoi genitori hanno investito....). E' sempre centrale e su due sci larghi come le anche, per lui interno o esterno conta poco, infatti binaria in ogni condizione. E poi va veloce e da pressione sugli sci deformandoli in maniera incredibile. Io, che ho cercato di adattare il cristiania al carving, quando lo seguo (cerco di seguirlo....) da vicino, gli vedo fare delle pieghe in totale conduzione che per me sono impossibili tanto avvicina il sedere alla neve.
Ecco penso di essermi spiegato, lui parla tanto di risposta elastica, di calcio, perché porta gli sci in maniera differente da noi comuni mortali con molti anni di più sulle spalle e storia sciistica ben differente. E ha sensazioni differenti! :) :)
Enzo, scusa, vengo al punto: oggi per me Hero LT Ti con piastra R20 e' uno sci eccezionale, e ho già spiegato il perché.
I'I Speed PRO, non e ne il Master M21 ne il Dynastar gemello (che è molto meglio dell'M21 in quanto a fruibilità) ma è un Head.... Ovvero un altro sci, tendenzialmente semplice e docile ma che se da un uso turistico vuoi sottoporlo a pressioni importanti mi ha dimostrato una tenuta a dir poco imbarazzante. Insomma, dove lo metti sta e, se ne hai da deformarlo (come riesce a fare Tom :twisted: :evil: ), tiene oltre ogni limite. In questo ho trovato la somiglianza del PRO con gli I GS RD: se li carichi a dovere, tagliano mucchi, lastre di ghiaccio, e quant'altro! Non so come Head ha trovato questo mix ma sono stati davvero bravi e lo sci ispira da subito grande fiducia! Anche per acquistarli. :verylol: :verylol: :verylol:
Spero di avere risposto.
Ciao.
G.

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 22:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Sciancratura da WC iSPEED, costruzione e piastra da WC iGS RD...
Ed il gioco è fatto

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 22:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
Costruzione E piastra.... È l'ultima parola sull'argomento da parte di Head? Che qui la gente mormora.... :D

Immagine
Immagine Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 22:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Grazie Giovanni, ora ho capito meglio...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 22:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
ALBERT65 ha scritto:
Chiccuzzo, com'è che ti conoscono tutti così bene? :mrgreen:

te pensa a scrivere una recensione...

:verylol:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 23:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Enculet a tutti!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 23:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Mi mancate!!!!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora