Oggi è 22 novembre 2024, 13:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Anche x me cripta :D
MessaggioInviato: 14 gennaio 2013, 22:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
renntiger ha scritto:
A te la scelta, mon cherì, noi siamo tutti ottime forchette. Te ne accorgerai di persona se avrai la compiacenza di continuare a frequentarci e di partecipare al prossimo pranzo sociale :D

mi associo al mio socio Renn....facciamo un invito a sorpresa....

:leccalecca:

PS.qualche ricetta tradizionale, è cmq ben accetta...

:angel:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Anche x me cripta :D
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 13:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Arrivo in ritardo nella discussione che è, in assoluto, una delle più belle e simpatiche che abbia letto sul forum. :D Grande Simona, sei davvero fortissima, la foto fatta in cucina mi ha strappato un gran sorriso, lì per lì ho pensato la stessa cosa che ti ha scritto Mirco! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pensavo che anche tuo marito uscisse dalla cripta con qualcosa da caricare in auto, ovviamente lo farà più avanti, fidati! :mrgreen:
Sugli scarponi ti hanno già detto tutto gli altri quindi....... complimenti per i piattini proposti!! :mangiare: :D

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 13:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

fred68 ha scritto:
Tranquilla! Fai come ti ha detto Mark. Ok poi se ben vuoi sciare magari un po' devi soffrire all'inizio ma questo è niente rispetto le sensazioni che lo scarpone ti darà. Dopo tutto hai comprato un paio di super scarponi non un paio di pantofole. Sugli sci ti sentirai un'altra persona :-)

Quando li indossi sulla neve cerca di camminarci il meno possibile soprattutto di mattina prima di iniziare la giornata.

Per le unghie? Mai sentito... a me si è staccata a causa di una scarpetta del sig. Della Valle :-( ma mai per uno scarpone del sig. Pistoni :-D

FEDE NUMERO 1! :number1: :mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 14:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: Elan GSX 170 2013
oh yeah allora menu a sorpresa ;)

Gianluca1970 ha scritto:
Arrivo in ritardo nella discussione che è, in assoluto, una delle più belle e simpatiche che abbia letto sul forum. :D Grande Simona, sei davvero fortissima, la foto fatta in cucina mi ha strappato un gran sorriso, lì per lì ho pensato la stessa cosa che ti ha scritto Mirco! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pensavo che anche tuo marito uscisse dalla cripta con qualcosa da caricare in auto, ovviamente lo farà più avanti, fidati! :mrgreen:
Sugli scarponi ti hanno già detto tutto gli altri quindi....... complimenti per i piattini proposti!! :mangiare: :D

hey hey ma così mi fai arrossire :oops:

ora scappo che ho una commissione da fare e poi corro a prendere il mio pulcino a scuola...

Profilo  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 14:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head iSpeed WC
sissina ha scritto:
Ho tagliato la testa al toro e ho chiamato Mark che ha confermato tutto quel che avete detto voi :)

Non l'avrei mai detto :D

Discussione divertentissima, grande Simona. Un misto sciistico culinario, che direi ben si abbinano |))

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)

Profilo  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 15:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

sissina ha scritto:
oh yeah allora menu a sorpresa ;)

Gianluca1970 ha scritto:

hey hey ma così mi fai arrossire :oops:

ora scappo che ho una commissione da fare e poi corro a prendere il mio pulcino a scuola...

Hai tolto gli scarponi prima di uscire?!?! :D

Profilo  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 17:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Sci utilizzati: Atomici
Dico anche io la mia per tranquillizzare la Sissina: da quando uso gli Head consigliati da Mark non ho più avuto bisogno di sganciare, richiudere, riaprire durante la giornata, con grande dispendio di calorie. Li chiudo il mattino e li sgancio a fine giornata, e basta. Mi vanno a pennello.

Comunque dopo avere letto questa discussione mi è venuta fame.

Profilo  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 18:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head i.GS RD 178, Rossignol Soul7 180
E in ogni caso, anche se dovessi aprirli ad ogni risalita (come capita a me... ma uso il fratello cattivo del tuo scarpone, il B3, che in pianta è un po' più stretto...), non turbarti.
Può succedere, e non è così strano che succeda.

Work in progress

Profilo  
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 23:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Gianluca1970 ha scritto:

Hai tolto gli scarponi prima di uscire?!?! :D

Mi fai ribaltare :rotfl:
purtroppo non li ho nemmeno messi: ero in ufficio :cry:
No ma sono bravissima ieri mark mi ha detto stop e io non li ho più messi, ogni tanto li tiro fuori e li guardo però :D

Sapete cosa è che mi spaventa? Il fatto che io già con i vecchi che erano si dei race ma della preistoria, junior e di due taglie in più, facevo allaccia e slaccia, già con loro avevo male ai polpacci, avevo i piedi addormentati perché mi fermavano la circolazione e se c'era freddo era un delirio...
se già stavo così con quelli vecchi come starò con questi che sono due taglie in meno, sono gli ultimi usciti, sono da adulti e probabilmente sono più cattivi (ah ci ha messo anche i rialzini); poi leggo esperienze esasperate e mi spavento, perché immagino dolori atroci non paragonabili a quelli che avevo prima...

Comunque leggere invece di voi che dopo non molto siete riusciti a trovare il feeling e qualcuno addirittura non li deve nemmeno slacciare, mi fa ben sperare che forse proprio perché ci ha messo le mani mark sarà meglio di come mi aspetto... Devo solo fare ooohhhmmmm fino a sabato :D

Poi mi scatta anche la paura di non essere all'altezza ma mi ripeto tipo mantra che se c'è stato un tempo in cui ce la facevo con dei gs da 190 e i vecchi scarponi posso farcela anche ora... ooohhhmmmm

Buona nanna a tutti!

Profilo  
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 0:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: Atomic TI 175 gs
ti sei scordata un altro fattore che complicherà la tua giornata sciistica di sabato, gli sci nuovi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
va che scherzoooooo
Goditi l'attrezzatura nuova e sciaaaaaaaaaaaaa

se sei dentro al tunnel e non riesci ad uscirne....ARREDALO!

Profilo  
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 8:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

non solo... se le previsioni ci azzeccano ci sarà anche la neve che cade ;)

dai è mercoledì sabato si avvicina :)

Profilo  
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 9:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
beh allora vorrei tranquillizzarti! vediamo se ci riesco.
Mauro mio figlio aveva dolori atroci con un nordica (mis. 26.5). passati ad un lange (100) aridolori nonostante fosse una misura 8 (41.5, 42); quindi fresati, allargati a caldo, levate le solette ma nulla da fare.
passato ad un raptor SS 115 (analogo al tuo raptor 130) misura 255. dolori in due punti. piccola fresatura e adesso è lo scarpone più comodo in assoluto!!!
io ho i 130 e anche io piccola fresatura alla scarpa sinistra e neanche li apro tra una discesa e la successiva. chiudo la mattina riapro il pomeriggio.

spero di averti attenuato la tua indescrivibile ansia.
ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 9:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Head Full
Ho letto tutto il tuo 3ad, molto simpatico ed esplicativo, ma un consiglio te lo voglio dare.
Premetto uso i raptor WC 130 anchio , il resto della famiglia sempre head, e da quando ho comprato le borse HotGear scaldascarponi, una singola e una doppia, NON CE' NE' PER NESSUNO
Alla mattina li trovo ben caldi e "morbidi" si infilano come un guanto senza problemi, toglierli un pò piu' dura, li calzo e stringo il giusto in maniera che sciando e raffreddandosi diventatno tuttuno col mio piede, solo se faccio pali li tiro di più, per tutta la giornata non li apro mai QUINDI se un acquisto mirato vuoi fare PRENDILE!!!!!!!!!!!!!!!!
http://store.ornellosport.com/index.php ... 1fe736224c

FULL HEAD

Profilo  
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 12:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

eh si si... l'intenzione c'è ma avrei voluto prendere quella doppia così ci stavano anche quelli del marito ma è esaurita...
aspetterò la prossima stagione tanto ora ci aspettano solo dei gran weekend e non più le due settimanone di fila che facciamo a natale
per metterli non sarà un problema grandissimo perché li metto da casa e la temperatura è umana (non è una cantina ma una dispensa), certo non sono calducci ma nemmeno ghiacciati e quindi non dovrebbero risultare troppo duri...
a toglierli... ho letto che tanti si lamentano di sta cosa che è difficile toglierli... ma davvero? e dire che una delle prime cose che ho pensato quando li ho provati è stata "caspita escono che è una meraviglia" mentre i rossignol che ho provato contemporaneamente (ed erano anche una taglia in più) uscivano a fatica... c'è davvero tanta differenza quando sono freddi?

maranso quel che racconti per me è un sogno... ma non spero in così tanto mi basterebbe che non mi facessero più male dei vecchi :)

Profilo  
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 12:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
sissina ha scritto:
eh si si... l'intenzione c'è ma avrei voluto prendere quella doppia così ci stavano anche quelli del marito ma è esaurita...
aspetterò la prossima stagione tanto ora ci aspettano solo dei gran weekend e non più le due settimanone di fila che facciamo a natale
per metterli non sarà un problema grandissimo perché li metto da casa e la temperatura è umana (non è una cantina ma una dispensa), certo non sono calducci ma nemmeno ghiacciati e quindi non dovrebbero risultare troppo duri...
a toglierli... ho letto che tanti si lamentano di sta cosa che è difficile toglierli... ma davvero? e dire che una delle prime cose che ho pensato quando li ho provati è stata "caspita escono che è una meraviglia" mentre i rossignol che ho provato contemporaneamente (ed erano anche una taglia in più) uscivano a fatica... c'è davvero tanta differenza quando sono freddi?

maranso quel che racconti per me è un sogno... ma non spero in così tanto mi basterebbe che non mi facessero più male dei vecchi :)

per toglierli?

in bocca al lupo....

:D

a volte i punto con il piede opposto a quello da togliere sull'entrata dello scarpone e tiro....

:D

e attenzione....una volta tolto, non lo rimetti più....

:rotfl:

2 anni fa a PMC stavo perdendomi la gara, mezz'ora per reinfilare il piede dentro.....maledetta pausa pranzo...

|))

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora