Oggi è 15 novembre 2024, 3:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 23:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
valelura ha scritto:
sercharls ha scritto:
Se hai paura di ascoltare una critica onesta e sincera ad uno scarpone tanto vale che non apri un forum nel quale uno si puo sentire libero di esprimere le propie esperienze anche negative su qualsiasi prodotto, io non sono un ipocrita ne un lecca piedi non rappresento nessuna marca ne devo fare vendita di prodotti quindi non ho alcun interesse a dire il falso a differenza tua che devi vendere, inoltre non puoi in alcun modo dire che sono uno sciatore scarso ne che ho sbagliato numero di scarpone in quanto primo non mi hai mai visto sciare , secondo sono maestro di sci tesserato svizzero 3 il 295mm è la scarpa per il mio piede al 100% questo lo so per esperienza e anni di agonismo, poi cosa significa "sono il propietario del forum so perfettamente chi scrive e da dove proviene..potevi evitarlo.." sarebbe una minaccia? e allora dimmelo chi sono e da dove vengo io non ho problemi ti sto scrivendo dalla Engadina e mi chiamo Mario e sono Ticinese , mi aspettavo una risposta piu matura e meno arrogante , il finale poi "ti insegno qualcosa PAGANDO" dimostra solo un livello di arroganza e superbia fuori dal normale ma sopratutto si immaturita. Ed ora che ti ho detto quello che penso di te e sono apposto fai vedere a tutti quanto libero è sto forum cancellami pure cosi potrai vendere piu atomic naturalmente gia da domani le tue vendite triplicheranno ne sono sicuro e atomic tirerà un sospiro di solievo....cresci .

mmmm interessante elucubrazione...
Mi ero effettivamente perso questo interessante post.

Da quando vi hanno modificato il cambio siete andati in acido eh???

Premettendo che, essere maestro non significa capire di materiali, (basta guardare il 90% dei tuoi colleghi italiani o svizzeri che sia, con cosa sciano...), mi piacerebbe capire come uno scarpone top di gamma come il WC 130 di Atomic sia così una merda.... :shock:
Può magari essere, visto che siete in piena crisi economica dopo il sopracitato adeguamento del cambio, che, dato che te li hanno regalati, chi li aveva prima di te li abbia fatti bombare o fresare o modificare? Cosa molto probabile visto che si tratta di uno scarpone race?

Inoltre, hai valutato attentamente i volumi della scarpa per verificare se idonei alla morfologia del tuo piede?
Perchè, sicuramente essendo maestro lo sai, ma non tutti le scarpe a parità di last dichiarato hanno lo stesso volume interno?
Esiste un certo posto, Ornello Sport si chiama, (ma anche altri eh) che prima di darti uno scarpone, studia il tuo piede, e lo sceglie adatto al tuo piede...

Sai, se non avessi avuto il cambio sfavorevole, magari potevi chiamare in Ornello Sport, prendere appuntamento, e probabilmente uscivi non con Atomic WC 130 ma con un Dalbello DRS o Lange Z...... magari eh?
Oppure magari uscivi con una scarpa di misura più piccola...oh sempre magari eh?

Altrimenti la soluzione del tuo problema è una sola (l'accento mettilo dove meglio credi...), torna pure al Nordica...d'altronde si sa....il nero va con tutto!

Peace! :rocknroll:

Vale, il discorso che hai fatto per il cambio è... all'incontrario: dovremmo essere noi svizzeri a farlo a voi italiani.
Oggi per noi fare spesa in Italia è un 15% più vantaggioso di un mese fa: uno scarpone da 600 EUR ad inizio gennaio ci costava CHF 729.00, adesso CHF 648.00...

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 23:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Fa il bravo con gli sfisseri, Vale, neh?

HEAD What's your limit?

Ultima modifica di dani1965 il 7 marzo 2015, 23:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 23:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Ancora ieri ho potuto notare, al nostro meeting maestri, che esistono persone che hanno un piede talmente "bello" da poter calzare un RS 140 e andar subito a sciare senza dolori...

Non si deve fate bootfitting a tutti, ci sono anche i fortunelli

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 21:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: dynamic 21
Elvio si trova sempre meglio con i redster 130 presi a novembre da mark si vede che ci vuole anche un po di affiatamento...

angela

Profilo  
MessaggioInviato: 9 marzo 2015, 14:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

markorny ha scritto:
in merito all italiano maccheronico................... IO lavoro e cerco tra uno scarpone e uno sci e tra i 1000 inpegni e telefonate di dare il mio contributo al forum e a volte manco guardo cosa scrivo e gli errori di scrittura sono tanti e lo so ma il tempo che ho è questo... come ti ho gia detto , non conosci la mia relta ma hai sapito giudicare anche il mio italiano,.

Ti aspetto in negozio quando vuoi per un caffe...

Secondo me è il correttore automatico dell'iPhone, ogni tanto il mio è sulla lingua teutonika e mi fa impazzire...

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 9 marzo 2015, 15:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Atomic, Head, Rossignol
Pur avendo dato del troll a Gp43 per l'entrata a gamba tesa su Mark al terzo commento sul forum, e pur riconoscendo che il forum è di Mark e quindi può fare e scrivere quello che vuole e come vuole, non sarebbe però male se un utente fosse considerato in buona fede fino a indizi contrari (non siamo in tribunale quindi non servono le prove).
Cioè, se io dovessi comprare dei KROZZMAN 130 GT che si rivelano inadatti e venissi a scriverlo qui, poi non vorrei essere accusato di essere spia e sabotatore al soldo della marca concorrente TRONKMALL, anche perché da TRONKMALL non ho visto un soldo.

Profilo  
MessaggioInviato: 9 marzo 2015, 16:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head rebels ispeed 2014/15 - Elan sxrace - slxrace
credo che questo post abbia tutta la dignità per essere chiuso qui...al di la di quello che può dire Marco parlano per lui tutte le (tante) persone che in questi anni sono andate e vanno ancora da lui per sci e scarponi...

FINCHE' FIOCA VIVA LA...

Profilo  
MessaggioInviato: 11 marzo 2015, 23:03 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
GP è mio cliente da iun po ed è per quello che ha scritto che ci conosciamo...... al telefono ci siamo spiegati e capiti ed è tutto sistemato.... aveva preso le difese del tipo senza sapere chi o cosa..ora ha capito meglio tutto ..

okk

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora