Oggi è 20 settembre 2024, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 marzo 2008, 22:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Pensavo che avessi letto anche HEAD...
dani1965 ha scritto:
...
Raptor 130RD potrebbe entrare in considerazione, sempre che tu non abbia un contratto vincolante con un'altra marca (leggo Salomon).
...

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 marzo 2008, 18:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 febbraio 2008
Messaggi: 130
Località: Lombardia
ah gia giusto dani!solo queste 3 marche possono fare a caso mio?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 marzo 2008, 21:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
sarina ha scritto:
oggi, se penso al passato, non so come ho fatto a sciare per anni con uno scarpone come quello che avevo quando ero piccina...


Sara, lasciami un recapito... ci sentiamo tra vent'anni di lezioni!
:D

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 marzo 2008, 0:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
..bella raga......
difeso il ns forum con ottime considerazioni....
sono proprio contento di far parte di questa gabbia di matti seri.. eheheheheheheh
grazie ;)

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 13:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 febbraio 2008
Messaggi: 130
Località: Lombardia
vi aggiorno 1 po...
venerdi eravamo in viaggio io e il mio allenatore per un allenamento al devero, solo noi 2 ma sulle piste ci aspettavano 1altro ragazzo e 1altro allenatore...
va beh di questo poco importa, dopo l'allenamento gli dico: senti ma è normale che senta lo scarpone cedere dopo qualche discesa e doverlo continuamente tirare?lui mi fa: eh purtroppo ti avevo 1po sottovalutato e ti ho fatto fare un passo in più dagli scarponi turistici a quelli da gara con questi junior race!quindi migliorando tecnicamente questi scarponi perforza di cose si sono lasciati sopraffare dalla tua sciata... cosi gli rispondo: ma cosa dici, prendo scarponi seri da gara per l'anno prox o tengo questi e gli faccio mettere mano? e lui: guarda se vuoi ho giusto dei fischer della tua misura usati 2volte e te li faccio provare finite le gare quest'estate...intanto puoi provare a restringere i tuoi con un metodo poco ortodosso: senza scarpetta aperti li tieni qualche ora vicino al calorifero e poi li fai raffreddare completamente chiusi!
beh per quanto riguarda il consiglio ha funzionato, la sera ho tolto la scarpetta lasciato 2o3ore vicino al calorifero(tra l'altro la plastica non si è nemmeno intiepidita)e li ho tenuti stretti tutta la notte, il giorno dopo nn avevo bisogno di tirarli al massimo anzi dovevo slacciarli a ogni risalita, erano molto + avvolgenti, specie sulla tibia e tallone, e un pelo + duri, forse fin troppo perchè tolti avevo un crampo al piede destro, lui mi ha consigliato di ripetere l'operazione con lo scarponi che mi faceva male e poi rinfilare la scarpetta e il piede e stringere(quanto lo stringo x sciare tra i pali) e tenerlo su un'oretta, così ho fatto e presto vi sapro dire...
per quanto riguarda i fischer, cosa mi sapete dire?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 13:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
"se vuoi ho giusto dei fischer della tua misura usati 2volte e te li faccio provare finite le gare quest'estate"


e perchè aspetta l'estate a farteli provare ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 13:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Luke,
mi sembra un pò sospetta la cosa "usati solo due volte e................dopo l'estate". Se premette che sono usati solo due volte, vuol dire che non ha intenzione di usarli di più e allora perchè aspettare l'estate e non darteli subito???? Se magari te li regala (ho i miei forti dubbi) puoi sempre prenderli, ma io rimango del parere che per scegliere devi avere un'ampia scelta (Atomic, Head, Fuscher, Rossignol) dal momento che sei arrivato al salto di qualità............
continua ad aggiornarci............eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 14:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 febbraio 2008
Messaggi: 130
Località: Lombardia
ho sorvolato un particolare, lui prima sciava con i fischer, ne aveva uno + morbido(110) x le discipline veloci e poi ha comprato a fine della scorsa stagione questo leggermente + duro(130) l'ha usato solo x 2 slalom mi ha detto.
poi ha firmato un contratto con la head x noi dello sci club e la casa l'ha obbligato a prendere anche per se sci e scarponi, ha preso i raptor 150 quindi usa i fischer morbidi x la velocità e gli rimangono in più questi fischer che mi venderebbe.
ora noi abbiamo solo l'ultimo appuntamento per fine settimana a valmalenco, 2 giorni di gare, se me li fa provare li gareggerei con uno scarpone che non so come si comporta e mi troverei a fare 1 gara o migliore oppure peggiore di quanto farei con i miei scarponi, ma comunque a disagio, specie se mi fanno male!
il prossimo appuntamento è per gli allenamenti estivi sui ghiacciai, niente gare, tutto il tempo per provare e fare test con il cronometro e per sentire le sensazioni sia tra i pali che in campo libero!
forse li ho anche l'opportunità di provare dei rossignol e degli atomic e ho poi tutto il tempo per decidere!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 14:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Ma scusa Luke,
il tuo allenatore ti sta proponendo Fischer perchè si deve togliere questi? E se avesse dovuto togliere i Rossi ti avrebbe propinato questi ultimi? Idem se avesse dovuto togliersi dal groppone Head o Atomic? Non mi sembra il miglior modo di consigliare il materiale, da parte di un allenatore, in pratica quello che dismette Lui. Per carità, magari i Fischer ti vanno benissimo ma prima di scegliere io proverei anche altre scarpe............io la penso così, ma credimi sono solo un umile "servo"...........eh eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 14:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 febbraio 2008
Messaggi: 130
Località: Lombardia
no annibale hai ragione, bisogna provare diversi scarponi, lui mi propone questi scarponi che deve vendere e appunto me li fa provare quest'estate insieme probabilmente ad un altro paio di marche dei miei compagni(confermati lange, rossignol, atomic e forse head), e da li si baseranno le mie scelte!se mi vanno bene i fischer li prendo da lui se no li prendo nuovi...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 14:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
allora io ti dico di non provarli nel periodo estivo. Anche gli scarponi più stretti, duri, con il caldo si allargano... non riusciresti ad avere le giuste sensazioni.
E se poi nel prossimo inverno ti facessero male ?

infine .. o te li regala (prezzo stratosfericamente basso) o altrimenti per aver risparmiato 100 euro rispetto a prenderli nuovi e giusti per te (avendo avuto la possibilità della scelta) non ti conviene proprio. Almeno io la penso così.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 14:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Head SENZA forse... :D

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 19:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 febbraio 2008
Messaggi: 130
Località: Lombardia
beh ragazzi non mi sta mica obbligando a prenderli!
lui me li fa provare e se mi vanno bene glieli prendo, naturalmente non me li regala ma un prezzo basso me lo fa di sicuro!e non credo che le temperature incidano molto visto che sui ghiacciai la temperatura non è superiore ai 0° al mattino, anzi...è sicuramente meglio provarli su un ghiacciaio che in un negozio!!
eh caro dani la prova head dipende se c'è la presenza agli allenamenti del ragazzo che me li fa provare...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 21:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
HMLuke14 ha scritto:
beh ragazzi non mi sta mica obbligando a prenderli!

Ragazzo,
faccio fatica a "risponderti" e da questo momento anche a leggerti in futuro...........
Nessuno ha insinuato che Ti stesse obbligando all'acquisto, hai palesato una situazione rendendocene volontariamente partecipi e noi abbiamo semplicemente espresso un parere.
Qualche post addietro avevo detto di aggiornarci, qui rettifico: "Fai pure ciò che ritieni più opportuno, io a tavola, per cena, continuo a sedermi lo stesso"..............In bocca al lupo

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 21:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 3 luglio 2007
Messaggi: 470
Bisognerebbe avere la fortuna di sciare una intera giornata con un paio solo di scarponi e il giorno seguente
testare un altro, e il giorno dopo un altro ancora..
sia Head che Atomic o Lange sono ottimi!Io i Fisher non conosco nessuno che li ha (scarponi).. e non so dire in merito..
beh cmq il ghiacciaio è ottimo come condizioni.. perchè generalmente al mattino fa freddo poi si alzano le temperature e a fine giornata si riabbassa con la neve un po' andata
quindi lo trovo un ottimo "banco di prova"

Ciaooooooooo!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Gare, scarponi e piedi

Ciampoli

9

1265

8 ottobre 2008, 13:02

Ciampoli Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio per scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

cassadicolmata

34

2726

31 agosto 2009, 16:35

lorski Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

marcomuc74

32

5130

10 gennaio 2011, 9:22

Lele66 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio Scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

DAVIDE1970

16

3027

14 marzo 2012, 15:05

DAVIDE1970 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio scarponi

Ago

14

1860

28 luglio 2016, 14:07

Ago Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike