Ciao ragazzi, li scarponi nuovi mi vanno bene come dimensione e finalmente so cosa vuol dire avere uno sacarpone rigido chiuso.
Fate conto che negli atomic di prima avevo spostato la cremagliera all'ultimo foro li avevo stretti al massimo e il piede mi faceva quel gioco, ora con i nuovi la cremagliera è nel buco centrale e mi basta chiuderli al secondo gancio per sentirli più aderenti ai mie di prima. La misura è sempre un 27 mentre sono tornato sui mie passi principalmente causa disponibilità e ho preso un 130 che se nza una vite diventa un 120 che cmq è molto più duro dell'atomic 130 o meglio non chiudendomi perfettamente il mio primo atomic 130 sempre a causa dei due lembi non ne ho mai apprezzato la rigidità al 100%
Riassumendo
- sono partito da atomic 130 28,5 presi da un negoziante inculatore di moena
- ho rotto i coglioni qui e sul altri forum per decidere che erano grandi e troppo duri
- ho preso degli atomic 100 numero 27 ho scoperto che il problema non era tanto la dimensione ma quanto la fasciatura sulla tibia che non era perfetta causa lebi ravvicinati e miei polpacci piccoli
- ho preso dei nordica 130 (portati a 120) misura 27 che sono molto duri
Quindi ricapitolando
- ho ancora li scarponi duri
- e ho rotto i coglioni in modo infinito a voi e a tutti compresa morosa, parenti e amici
Però alla fine mi sono anche divertito
Ringrazio Estro per avermi fatto capire che sci voglio dopo i mie rossignol e gli chiedo di salutare la ragazza dello stand rover
Mollo questo account perchè spammato alla morte ovunque e ritornerò con uno nuovo ma tranquilli mi riconoscerete
Concludo dicendo: "Oh ragazzi occhio, mi hanno detto in valle che gli atomic Ti si aprono" (Cit.)
ciao