Oggi è 21 novembre 2024, 22:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 10:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Alex sei diventato un esperto.
Ma tanto i tuoi nipoti te le danno lo stesso.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 11:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Alexander,spiegazione perfetta! Si vabbè, ora il CS non è per i piedi di hulk, semplicemente ha dei volumi interni direi "meno proibitivi"...Io, per gli scarponi che ho usato, se ci fosse stato l'RTTI 110 avrei provato volentieri quello!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 11:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

.. le prove a secco fatte a casa dicono ben poco .. conta quella in negozio, al momento dell'acquisto (emanueza in altra discussione ha descritto molto bene le diverse operazioni che vengono compiute)

personalmente mi sono limitato a termoformare la scarpetta dei miei Raptor (scusate l'invasione di campo!!!) per solo 2 volte e non più, come mi aveva detto Mark..... la prima sciata è stata però davvero dura per forti formicolii alle piante dei piedi tant'è che ho continuato a sciare i gg seguenti senza la soletta

dal ritorno dallo Stelvio non ho più rimesso gli scarponi fintanto che Mark mi ha dato delle zeppe "basse" (Mark si è rifiutato di fresarmi!!!). La prova a secco ha rilevato che anzi le zeppe alte sono da preferire !!! .. la scarpetta si è finalmente termoformata e credo non ci sarà necessità di fresare gli scarponi o procedere ad allargamenti meccanici, che ritenevo inevitabili al ritorno dallo Stelvio e invece oggi comprendo essere la estrema ratio!

le valutazioni finali le farò ovviamente con la prossima sciata .... in ogni caso conta sciarci sù un pochino e consentire allo scafo di adattarsi al piede e solo poi vedere il da farsi!!!

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 11:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

scarpe Atomic non le ho mai messe ai piedi e non mi posso pronunciare.
Di sicuro il Super Ranier ha sciato per anni con head e si è sempre lamentato del mal di piedi costringendoci ad andare talmente spesso al bar che eravamo sempre ubriachi.
Poi il Mark gli guardò le pinne e optò per un Atomic.
Ora il Super Ranier non si lamenta più, ma al bar continuiamo ad andarci perchè siamo oramai alcolizzati
Immagine

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 12:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

1951rs ha scritto:
scarpe Atomic non le ho mai messe ai piedi e non mi posso pronunciare.
Di sicuro il Super Ranier ha sciato per anni con head e si è sempre lamentato del mal di piedi costringendoci ad andare talmente spesso al bar che eravamo sempre ubriachi.
Poi il Mark gli guardò le pinne e optò per un Atomic.
Ora il Super Ranier non si lamenta più, ma al bar continuiamo ad andarci perchè siamo oramai alcolizzati

dalla foto però noto che gli sci non li ha cambiati .. :D :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 12:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

rischiava il divorzio

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 12:30 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
So raga che sara dura...so che in senales molti di voi che avranno ai piedi gliscarponi nuovi si chiederanno , ma perche l ho fatto??
So perfettamente cosa siprova le prime sciate con gli scarponi nuovi, che siano Head o che siano atomic ognuno soffrirà un po, chi piu chi meno..e pernon essere da meno e farvi sentire al mio pari, oggi mi sono messo i miei nuovi Raptor 130, ho fatto la termoformatura e grazie ad >ICE che era li con me e mi ha fatto da tecnico, martelletto e via. Un dolore da paura sul piede sinistro mentre lui mi martellava.. pazienza, so che dopo un po di sciate tutto andra per il verso giusto e quindi vi chiedo, con la piu grande amicizia che ci distingue!:
NON MASSACRATEMI IN SENALES SE VI FANO MALE I PIEDI, SIETE IN TROPPO E PER ME è L UNICO GIORNO DI FERIE FINO ALLA FINE DELL ANNO!!!
CON AMORE mARK (HEHEHEH)

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 12:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Tranquillo Mark, ci penso io, mi porto una scorta di anestetici :D :D :D :D :D
Hai dolore al piedino? PAM!!!! Martellata sulla zucca, così il dolore al capo supera (e nasconde) quello al piede :D :D :D :D

giò

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 12:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Gli sci li ho cambiati ora, manco a dirlo magnum 177 xche' ho un certo stacco di coscia con 85 kg da scaricare cmq lo scarpone e' veramente un paradiso x dei piedi che in certe giornate mi facevano morire.Ho gia provveduto a ringraziare il nostro guru Mark

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 13:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

markorny ha scritto:
So raga che sara dura...so che in senales molti di voi che avranno ai piedi gliscarponi nuovi si chiederanno , ma perche l ho fatto??
So perfettamente cosa siprova le prime sciate con gli scarponi nuovi, che siano Head o che siano atomic ognuno soffrirà un po, chi piu chi meno..e pernon essere da meno e farvi sentire al mio pari, oggi mi sono messo i miei nuovi Raptor 130, ho fatto la termoformatura e grazie ad >ICE che era li con me e mi ha fatto da tecnico, martelletto e via. Un dolore da paura sul piede sinistro mentre lui mi martellava.. pazienza, so che dopo un po di sciate tutto andra per il verso giusto e quindi vi chiedo, con la piu grande amicizia che ci distingue!:
NON MASSACRATEMI IN SENALES SE VI FANO MALE I PIEDI, SIETE IN TROPPO E PER ME è L UNICO GIORNO DI FERIE FINO ALLA FINE DELL ANNO!!!
CON AMORE mARK (HEHEHEH)

Ciao a tutti- E' un po' che non scrivo causa lavoro pressante, ma vi leggo sempre.....

Una curiosità sul tema: Maaaaaaaaaaaaark, come hai cambiato scaaaarpooonnniii?????

Tornando seri: la curiosità é il passaggio dall' RTCS 130 al Raptor 130 (immagino...) RD. Non dovrebbbe essere molto più stretto e parente del RTI 130????

Attendo lumi sulle motivazioni di tale scelta :D :D :D

Ciao

p.s. io RTCS 140... rosso e bianco
p.s.2 anche il mio ancora vergine, ma io, invece di esordire in Senales li proverò l'8/12 causa viaggetto a Marrakech
p.s.3 vi penserò anche da lì, non sapete quanto mi spiaccia
p.s.4 Mark, oggi ti rispondo via mail

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 14:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Pippo, ma vuoi che Mark dopo che la Head gli ha dato l'opportunità di fare il test solo per i forumisti in esclusiva si presenti con uno scarpone Atomic?????

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 14:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Savo-shape ha scritto:
Pippo, ma vuoi che Mark dopo che la Head gli ha dato l'opportunità di fare il test solo per i forumisti in esclusiva si presenti con uno scarpone Atomic?????

beh ma allora con il 120 rs....

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 15:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Sincerità per sincerità.

Un mesetto o forse più sono andato ad Mark per l'acquisto di nuovi scarponi un po' più prestazionali di quelli attualmente in uso.
Beh figlioli sono conciato molto male, i piedi ormai li uso solo per sorreggermi, non per camminare in quanto ormai, essendo sufficentemente ovoidale, rotolo direttamente.
Boombasticamente sono partito per i più "cattivi" possibili, poi man mano che mi avvicinavo ad Asola ogni incrocio diminuivo l'agrassività, flex e durezza delle plastiche.
Sicchè appena entrato ho buttato l'occhio su comodi peluche, ma con un moto d'orgoglio machista escludendo i Race mi sono lanciato sui derivati Race o giù di lì.
Ovvia partenza con Atomic, il top dei top pensavo, ma i piedi, causa il pronunciato collo, hanno poco gradito.
La prima impressione a secco conta Morfy, certo non è definitiva, magari lo fosse, ma conta.
Sono poi passato ad altra marca (di gran moda oggi) e come impatto è stato decisamente migliore.
Poi sono passato alla prova in azione e qui mi sono ritrovato gli ormai annosi problemi, ma confido nel nostro Mark per la risoluzione. Pensate un po', fatta la prima scannarizzazione della pianta, il software non ha riconoscito se il mio piede era il destro o il sinistro, in buona sostanza sono ambidestro o ambisinistro fate voi.
Comunque sia ringrazio Mark per l'attenzione e se riuscirà a migliorare la situazione, onestamente, penso che ci ritroveremo alla consegna non di un diploma, non di una laurea, ma direttamente a Stoccolma per la consegna del Nobel.

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 15:34 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ben detto Santo, faro tutto quello che è in mio possesso per miglirarvi la vita con gli scarponi..pero.... niente diploma, niente laurea..FATE UNA COLETTA E PREPARATEMI IN CAMERA UN TROIO.. COME SI DEVE!!! hahahahah
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 15:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

santojonny ha scritto:
[...] ma direttamente a Stoccolma per la consegna del Nobel.

non mi sembra una gran cosa viste le oculate scelte dei responsabili...

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora