dove mettere sta discussione considerando che spazia tra scarponi, materiale per la manutenzione degli sci ed una sacca?????
Alla fine mi son detto: "mettiamola in quella degli scarponi perchè è qui che Mark mi ha dimostrato la sua piena disponibilità!!!!!
Visto che a mio figlio i suoi raptor 115 lo obbligavano a sciare per poco tempo senza poi doverli togliere frettolosamente, considerando che come ogni sciatore pazzoide il suo maggior divertimento sono salti e similari quest'anno, dopo avergli regalato un paio di head blueberry lemon, ho deciso di completare il tutto regalandogli i nuovi scarponi da park!
Come fare visto che in italia questo mercato è praticamente inesistente?? Internet o cosa altro?? idea!!!!! Provo a sentire Mark!!!!!!
Telefono a Mark, ci sentiamo più volte e alla fine si ordina nel modello e nella misura scelta!
cosa si è scelto??????????????
QUESTI!!!!!!!
Allegato:
scarpa.jpg [ 111.01 KiB | Osservato 917 volte ]
DALBELLO KR RAMPAGEora visto che gli scarponi sono stati spediti vi pongo un:
chicco questito:QUANTE TERMOFORMATURE, FATTE CON LO ZAINO TERMICO O COL PHONO?
QUANTI MINUTI INDOSSARLI AI PIEDI QUANDO SONO CALDI??????Che dire???????? che lo vedrò all'opera a PMC e..............................................................
e al padrone di casa?
Mark sei un amico e sempre disponibile!Alla fine nel baillame compulsivo del voglio tutto mi sono preso pure una sacca per gli sci e le spazzole rotanti per la lucidatura insieme alla dima per il tuning!!!!!
Così Mauro "ti stimo" scia ed io gli faccio da facchino inserviente e preparatore dei materiali!!!!!! ahahahahahahahahah
Allegato:
sacca.jpg [ 16.46 KiB | Osservato 917 volte ]
Allegato:
dima.jpg [ 12.82 KiB | Osservato 917 volte ]
Allegato:
spazzole.jpg [ 6.02 KiB | Osservato 917 volte ]
P.S. così apriremo un nuovo filone tecnico oltre alla pista e al freeride! IL PARK ED IL FREESTYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOO
ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark:
"Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!