Oggi è 28 aprile 2024, 19:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: la cripta......il ritorno !!!
MessaggioInviato: 7 dicembre 2010, 19:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 16 novembre 2010
Messaggi: 35
Località: modena
Sono qui a raccontarvi la mia seconda gita ad Asola...in realtà la prima era solo un assaggio!!!
Superati i problemi di viabilità e parcheggio di quel paese in cui i sensi unici e i dischi orari regnano incontrastati rientro in quella caverna delle meraviglie pieno di speranze e con un sacco di dubbi soprattutto sullo sci...
prima di tutto lo scarpone, motivo primario della mia visita: un bel raptor 130...spingi qui, fai così, girati di là, togli e metti, stringi e allarga e come d'incanto sono diventati più comodi dei miei vecchi Lange modello ciabatta...ma sarà solo sulla neve che vedremo veramente come vanno! :D

Passiamo allo sci: premetto che la volta scorsa avevo addocchiato i peak 74...onestamente non sapevo bene che caratteristiche potessero avere ma (visto che sono un povero studente) per le mie tasche a essere onesti c'è poca scelta giustamente...però in settimana guardando qua e là su quel modello non avevo trovato delle recensioni esaltanti ed ero un po' pensieroso sull'acquisto, ma Mark come sempre mi ha tolto velocemente dal dilemma :arrow: "eri tu che l'altra volta mi avevi detto che volevi i peak 74 vero?" "si Mark, ma non sono più molto convinto..." "ah ma non c'è il problema perchè non te li ho neanche preparati, a te quegli sci lì non li vendo mica!" e così dopo aver fatto un paio di considerazioni sulle mie capacità tecniche e sul mio tipo di sciata siamo arrivati all'opzione Salomon 24h GT...sempre economica ma molto più convincente!

In definitiva la cosa incredibile di quel posto, oltre all'attrezzatura di alto livello che propongono, è la competenza di chi si mette al servizio del cliente e la capacità di risolvere con semplicità ogni dubbio o perplessità... chiunque abbia orecchie per ascoltare quei ragazzi può star certo che uscirà dal negozio sicuro di aver fatto l'acquisto giusto per lui...e non c'è cosa più bella! :cincin:

Detto questo ringrazio Mark e non vedo l'ora di andare sulle piste, sicuramente settimana prossima vado a fare il primo test di stagione qui sul Cimone e vediamo come cambia la vita da un'attrezzatura scadente e datata ad un'attrezzatura nuova, di buon livello (senza esagerare) ma soprattutto adatta a me e ai miei bisogni! :smile2:

ETIAMSI OMNES, EGO NON


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: la cripta......il ritorno !!!
MessaggioInviato: 7 dicembre 2010, 19:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
e noi aspettimao una recensione completa...

:pollicesu:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: la cripta......il ritorno !!!
MessaggioInviato: 8 dicembre 2010, 12:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ragazzo mio sara un piacere per te ora sciare con i nuovi gioielli ma ci tengo a precisare un acosa.. non è andata proprio cosi come tu scrivi.... premeto che avevamo gia scelto lo sci la settimana prima..un peak 74 e quindi lo sci era venduto per mio conto...ieri metre ti registravo i ganci dello scarpone senza che tu avessi detto nulla sugli sci o ventilato il fatto che ti eri informato e letto di qua e di la... io ho alzato gli occhi e ti ho detto:
tu sei sicuro che vuoi il peak 74 vero?? risposta tua: perche?? perche io non sono molto contento di darti quello sci ....e da li la cosa poi ha preso sviluppo.
Da come scrivi tu sembra che tu mi hai imboccato la risposta e che io accondiscendente alla tua richiesta ti ho poi detto che anche per me non andava bene.... sembra ma è diversa scritta come in effetti è andata..ci tenevo!!
Detto questo non è che il peak 74 non va bene..non va bene per le tue esigenze e per lo scarpone che usi, resta sempre uno sci buono per la sua categoria naturalmente

oleee

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: la cripta......il ritorno !!!
MessaggioInviato: 8 dicembre 2010, 16:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 16 novembre 2010
Messaggi: 35
Località: modena
ahahahah chiedo umilmente perdono per essermi espresso male!!!
diciamo che mi hai letto nel pensiero!
comunque oggi non riuscendo a resistere alla tentazione ho preso su e sono partito per andare a provare la nuova attrezzatura qui in appennino...tutto contento arrivo davanti agli impianti e....SORPRESA: 11°C e pioggia! tanta tanta pioggia! metà delle pista chiuse, l'altra metà non collegata perchè erano chiusi i collegamenti ! delusione totale!!!
rimetto tutto in macchina e dopo un bel pranzetto montanaro torno a casa...
ma non demordo domenica o a inizio di settimana prossima (meteo permettendo) ci riprovo!!!

ETIAMSI OMNES, EGO NON


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: la cripta......il ritorno !!!
MessaggioInviato: 8 dicembre 2010, 16:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Grande Mark! :pollicesu:

Accoppiare un PEAK 74 ad un Raptor 130RS é come mettere le gomme di una Panda su una RS4...

:wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Il ritorno in Cripta

LUCA SCI

5

978

24 settembre 2012, 10:15

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Di ritorno dalla Cripta

cassadicolmata

8

981

24 settembre 2009, 13:40

cassadicolmata Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Il ritorno di Tomba

Morfy

6

746

3 aprile 2007, 8:42

valb Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Il ritorno di Peter Fill

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Annibale

28

1298

2 dicembre 2008, 18:08

sarina Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. aspettando...... il ritorno da PMC!!

Andre

6

771

9 marzo 2010, 0:18

giò Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike