@ Caro Benny
Si vado spesso dal Maestro (però siamo in due) perchè sono più avanti col setup e vorrei essere "pronto" per l'inizio stagione, l'avevo già messo in conto, ma le mie problematiche sono serie
.
Ho il polpaccio grosso, ma il "gioco del polpaccio" (non è un ballo sudamericano, nè qualche posizione erotica) effettivamente c'è o meglio c'era in quanto come hai visto ho busterato il Raptor.
La soluzione di Anni potrebbe essere un valido surrogato, ma ha il difetto di modificare la posizione dinamica sullo sci. Normalmante gli spoilerini vengono utilizzati temporaneamnte per chi ha problemi di arretramento, quindi per chi ha necessità di trovare la centralità.
Una volta raggiunta si eliminano.
Sempre per chi utilizza il Booster (ma anche, in misura minore, con il velcro di serie) piuttosto credo che sia utile abbassare (tagliare) la plastica del gambetto (Magister posta la foto dei tuoi Raptor ed illusta il motivo che è una cosa interessante
)
Problema del collo: già modificato la zeppa interna e l'angolo della scarpetta (eliminato la plastica rossa/nera) ed effettivamente (a secco) la cosa è migliorata parecchio.... aspettiamo la prova dinamica
!