Brunoz ha scritto:
“
...
M A
caro Dany trovo che strumenti di comunicazione di questo tipo (forum) servano anche a fugare dubbi, riflessioni errate, dicerie, rumors e quant'altro, sempre che il tutto sia espresso in maniera civile e non offensiva. Tantopiù che da una sfatata "bubbola" (ma non aveva altre pretese) ne è emerso (come da tradizione di questo forum) un thread estremamente interessante.
...
”
Bruno, innanzitutto la tiratina d'orecchi non era indirizzata ad una persona in particolare (tu): se partecipi attivamente a più forum, ti accorgi che queste cose capitano spesso.
Al punto che la gente é talmente convinta sulla presunta realtà delle bufale che non ascolta nemmeno più coloro che lavorano nel settore...
E' triste ma é così.
Mark si ricorderà sicuramente di quella mente insana di Condor, un normale appassionato sciatore talmente convinto di conoscere Head meglio di chi lavora per la marca (aveva telefonato negli USA per chiedere lumi sulla compatibilità di un attacco con uno sci perché convintissimo che fossero fabbricati là)... E ci ha dato dentro con così tanta convinzione che alcuni lettori non sapevano più se credere a lui o a me...
Insana invece é stata la mia iniziativa di apportare le mie considerazioni sugli sci di seconda/terza/ecc. scelta: la gente é talmente convinta che esistano sul nostro mercato, che mi hanno praticamente crocifisso.
Oh, ce ne sono di storie nate da "voci" che, con il passare del tempo, a furia di essere alimentate sono diventate l'unica e vera realtà...
A meno che NON ci sia qualcuno in grado di fare chiarezza in proposito (sempre che venga poi creduto), i forum spesso alimentano le "voci" sino a farle unica e indiscutibile realtà.
Provato personalmente sulla pelle.
Questo é un forum particolare, perché gestito da un professionista del settore della vendita con ENORME esperienza in campo nazionale e internazionale: già i suoi soli interventi contribuiscono a far luce su molte... cose.
Quindi continua pure a scrivere!