Oggi è 24 novembre 2024, 0:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 646 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2010-11
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 14:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
thefabius ha scritto:

Grazie del pensiero Chicco, in realtà ho anche un paio di sci da farmi spedire, che dovrebbero diventare due...
Quindi alla fine senza romperti le scatole metterò tutto assieme.
Grazie di nuovo, eternamente grato cmq!!! :pollicesu:

che sci prendi poi?

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 14:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
Bill ha scritto:
Mai usato nulla di meno dell'HOT, sempre a palla. E anche HOT a me non e' sembrato poi cosi' caldo.

approvo! sempre e solo hot.
all'inizio addirittura pensavo che funzionasse male il termostato perchè scaldava poco secondo me!

x Fabio:
anche io sono su a settembre non farti scrupoli per il materiale tanto la macchina è capiente!
un saluto
marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 14:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

cristomir ha scritto:
Un suggerimento: qual'è la temperatura più indicata per scaldare gli scarponi (Hot, Dry o Warm)? ... :?: :?: :?:

Quando la pigliai (borsa Head) feci questa domanda a Mark... la risposta fu che si può lasciare benissimo su Hot.

Io per scrupolo la tengo sulla temperatura intermedia... e qualche volta la tengo su Hot.

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 14:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Chicco32 ha scritto:

che sci prendi poi?

Ho preso i MojoOne che vedi in firma. Mark li aveva disponibili usati ma in realtà nuovi (mai vista la neve) ad un buon prezzo. Così li affianco ai miei iSL.
Poi dovrò comprare degli Head SSMagnum kersizzati per un amico: ora che al circolo di tennis abbiamo fatto la sezione sci-club mi tocca barcamenarmi ed aiutare la gente ad ottenere il materiale migliore, quindi di quando in quando devo comprare per altri. Bello ma un po' doloroso... :D :D
A proposito, se ti interessa lo sci-club, noi siamo agganciati allo SciClub EUR.
Cia cia,
f

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 14:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

maranso ha scritto:

x Fabio:
anche io sono su a settembre non farti scrupoli per il materiale tanto la macchina è capiente!
un saluto
marcello

Grazie Marcello,
grazie mille.
Casomai ci riaggiorniamo prima che sali, ma non voglio assolutamente creare problemi o fastidi a nessuno.
2 sci e una sacca non sono esattamente uno scherzo, quindi...
Grazie ancora,
ciao
f

PS: quanto ho appena detto a Chicco per lo sci-club vale anche per te, nel senso che se hai voglia di iscriverti non c'é bisogno di essere socio del circolo, i cui tesseramenti li curo io!

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 15:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

thefabius ha scritto:
A proposito, se ti interessa lo sci-club, noi siamo agganciati allo SciClub EUR.
Cia cia,
f

sci club Eur?

ho visto il loro furgone diverse volte....poi mi spieghi come funziona il tutto...

:wink:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Profilo  
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 16:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

thefabius ha scritto:
Chicco32 ha scritto:

che sci prendi poi?

Ho preso i MojoOne che vedi in firma. Mark li aveva disponibili usati ma in realtà nuovi (mai vista la neve) ad un buon prezzo. Così li affianco ai miei iSL.

ma i MojoOne che misure hanno? 94 in centro? sono l'equivalente degli attuali JOHNNY 94 esatto?

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 17:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

No, dovrebbero essere 78 in centro, quindi nulla di che.
Ma buoni in pista e fuori, divertenti da cazzareggio, e sufficientemente diversi dai miei iSL, ad evitare duplicati o grossi dubbi atavici la mattina!!!
Se vieni con me st'inverno, te li faccio provare entrambi.

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 18:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

thefabius ha scritto:
No, dovrebbero essere 78 in centro, quindi nulla di che.
Ma buoni in pista e fuori, divertenti da cazzareggio, e sufficientemente diversi dai miei iSL, ad evitare duplicati o grossi dubbi atavici la mattina!!!
Se vieni con me st'inverno, te li faccio provare entrambi.

guarda, quest'inverno ho intenzione di cercare di organizzare un bel gruppetto su Roma...quindi non mancherà occasione....

cmq figurati...sto pensando di prendere un paio di Peak 78 dello scorso anno, solo che li ho trovati solo in un posto nuovi e costano troppo per essere sci out....stavo anche pensando agli 82 per avere uno sci più orientato al fuori pista da affiancare al mio futuro SSS

:)

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 18:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Si, bé, il concetto è quello, uno sci più rilassato e votato al friraid, ma con cui puoi scendere in pista senza penare e anzi divertendoti cmq.
Cercavo qlcs sugli 80, max 85: sono rimasto un po' più stretto, ma era una buona occasione e non sono 2 mm a cambiare la vita.
Per l'inverno, considera che noi (cioé io, Alessia, la coppia di amici che era con me a Desenzano e altri 3 o 4 amici del circolo) già ci diamo abbastanza da fare.
Con lo sci-club dovrebbero aggiungersi altri, magari in maniera sporadica.
Ma se l'inverno viene su bene con neve, penso che cercherò di sciare abbastanza...

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 18:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

thefabius ha scritto:
Si, bé, il concetto è quello, uno sci più rilassato e votato al friraid, ma con cui puoi scendere in pista senza penare e anzi divertendoti cmq.
Cercavo qlcs sugli 80, max 85: sono rimasto un po' più stretto, ma era una buona occasione e non sono 2 mm a cambiare la vita.
Per l'inverno, considera che noi (cioé io, Alessia, la coppia di amici che era con me a Desenzano e altri 3 o 4 amici del circolo) già ci diamo abbastanza da fare.
Ma se l'inverno viene su bene con neve, penso che cercherò di sciare abbastanza...

contami nel limite dei turni....

|))

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 18:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
thefabius ha scritto:
Grazie Marcello,
grazie mille.
Casomai ci riaggiorniamo prima che sali, ma non voglio assolutamente creare problemi o fastidi a nessuno.
2 sci e una sacca non sono esattamente uno scherzo, quindi...
Grazie ancora,
ciao
f
PS: quanto ho appena detto a Chicco per lo sci-club vale anche per te, nel senso che se hai voglia di iscriverti non c'é bisogno di essere socio del circolo, i cui tesseramenti li curo io!

Chicco32 ha scritto:

guarda, quest'inverno ho intenzione di cercare di organizzare un bel gruppetto su Roma...quindi non mancherà occasione....

thefabius ha scritto:

:applauso: :applauso:
Ragazzi io sono dei vostri! :cincin: :cincin: :cincin:
finalmente dopo oltre 50 anni ho trovato persone che condividono la mia stessa passione!!
Tutti gli anni mi sono ridotto a fare 1 (o negli anni più economicamente fortunati) 2 settimane bianche ma non sono mai riuscito ad organizzare uscite giornaliere perchè quelli con cui scio dopo la loro settimana mettono gli sci al chiodo fino all'anno prossimo.
Ben venga quindi riuscire ad organizzare un gruppetto, gruppone (chiamatelo come vi pare) di amici (anche se ancora non vi conosco personalmente) che se ne va a sciare ogni tanto (un pò come andare a fare una partita a tennis ogni tanto!).
E in questo modo oltretutto scierò con persone che pur sapendolo fare bene non se ne vantano e che non potranno far altro che insegnarmi ed aiutarmi a progredire oltre ogni limite immaginabile anche dalla più fervida mente umana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi contatemi fin da ora che sarò tra i più sfegatati "Roman Ornello's boys" oppure più professionamente
"ornello's boys Comitato appennini romani".
Un saluto e a risentirci presto!
Chicco poi a settembre indovina quali sci mi porterò a casa? Sono già visibili sul forum da molto tempo!!!!
E fabio ricordati che posso portarti giù io le tue cose (basta che le paghi tu però!!!!! :verylol: ).
ciao
Marcello ^^-) :DD |))

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 18:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
maranso ha scritto:
...
Chicco poi a settembre indovina quali sci mi porterò a casa? Sono già visibili sul forum da molto tempo!!!!

Cos'è un segreto che vuoi direi solo a Chicco, e noi chi siamo :? :cry: :P :wink: ^^-) :DD |)) :D :smile2:
Su su, dicci che intenzioni hai......

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 15 luglio 2010, 8:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

maranso ha scritto:

E fabio ricordati che posso portarti giù io le tue cose (basta che le paghi tu però!!!!! :verylol: ).
ciao
Marcello ^^-) :DD |))

Grazie ancora,allora ci aggiorniamo al ritorno dalle vacanze, i primi di settembre!

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 15 luglio 2010, 10:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

maranso ha scritto:
:applauso: :applauso:
Ragazzi io sono dei vostri! :cincin: :cincin: :cincin:
finalmente dopo oltre 50 anni ho trovato persone che condividono la mia stessa passione!!
Tutti gli anni mi sono ridotto a fare 1 (o negli anni più economicamente fortunati) 2 settimane bianche ma non sono mai riuscito ad organizzare uscite giornaliere perchè quelli con cui scio dopo la loro settimana mettono gli sci al chiodo fino all'anno prossimo.

magari riuscire a fare due settimane bianche....però quest'anno dopo la sett.bianca io e Claudia ci siamo sparati Passo Monte Croce.... :pollicesu: e se non era per il blocco delle ferie ci facevamo anche le2Alps...

|))

Cita:
Ben venga quindi riuscire ad organizzare un gruppetto, gruppone (chiamatelo come vi pare) di amici (anche se ancora non vi conosco personalmente) che se ne va a sciare ogni tanto (un pò come andare a fare una partita a tennis ogni tanto!).

non so perchè ma andare a sciare in centro è più difficile che andare su.... mmmh ...cmq per me è ok...considera anche che io e Claudia stavamo considerando di andare su con gli altri per la prima uscita di apertura stagione...in Val Senales se non ricordo male.... ^^-)

Cita:
E in questo modo oltretutto scierò con persone che pur sapendolo fare bene non se ne vantano e che non potranno far altro che insegnarmi ed aiutarmi a progredire oltre ogni limite immaginabile anche dalla più fervida mente umana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emmmm....sciare bene????

hai sbagliato persona....

:verylol: :verylol:

Cita:

:? :? :?

Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 646 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 44  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora