Oggi è 20 settembre 2024, 22:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 11:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 21 dicembre 2007
Messaggi: 143
Località: Emilia Romagna
jacopo85 ha scritto:



p.s. quasi dimenticavo....conosciuto anche maxc, persona bravissima ed alla mano!!!



Grazie mille Jac, ho avuto la stessa impressione su di te ;)
Solo una cosa: guarda che chi frequenta la cripta non è per forza un atleta, io per primo sono solo un appassionato (grande, ok...) di sci, ma non certo un maestro :D :D :D anzi, a malapena riesco a fare l'allievo... B-)

@CHIP: le mie manine evitano accuratamente di infilarsi in certi posti prettamente "maschili" :D :D :D

"Lo sport che ho scelto mi ha portato ad apprezzare la montagna e la sua cultura, la sincerità di chi la abita, di chi la vive, non senza difficoltà, con grande generosità ed amore.
E sono diventato anch’io parte di questa comunità, di cui condivido la forza e la schiettezza."
A. Tomba


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 11:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 21 dicembre 2007
Messaggi: 143
Località: Emilia Romagna
renntiger ha scritto:
MaxC ha scritto:
Devo portare un amico per gli scarponi e vedere i miei nuovissimi SuperShape speed :D :D


Maxc, ti sei convertito??????


No no Renn, mi hanno stregato al test di Montecroce e non ho resistito :D
poi obiettivamente mi serviva uno sci un pò più "veloce", gli altri son tutti da cortoraggio...e se non sparo le ultime cartucce in questi anni, dopo chi ci va a certe velocità? :D B-) :( X-|

"Lo sport che ho scelto mi ha portato ad apprezzare la montagna e la sua cultura, la sincerità di chi la abita, di chi la vive, non senza difficoltà, con grande generosità ed amore.
E sono diventato anch’io parte di questa comunità, di cui condivido la forza e la schiettezza."
A. Tomba


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 12:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
@CHIP: le mie manine evitano accuratamente di infilarsi in certi posti prettamente "maschili"


ne ero certo MaxC....
e' solo che sento sempre piu' forte e ineludibile dentro di me il pur arduo compito di isolare le mele marce prima che contagino il gruppone.....
il rischio e' notevole...
sai come puo' essere forte il fascino di un guru "appoggiato" dal suo fido scudiero...
adesso si sono anche messi a scorazzare in moto in giro per l'Italia a fare proseliti...
e poi l'ultima novita' del gnaro kartista: adesso con quella perfida manina trova anche soldi a palate in giro per la riviera romagnola...
ci mancava solo questa: uno potrebbe essere portato a pensare che sia stato l'effetto del contatto con il guru....

ad ogni buon conto e' mia fermissima intenzione procedere ai prox acquisti esclusivamente per corrispondenza...
tanto + che, come noto, non c'e' piu' nemmeno la simona....

:D ;)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 12:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Bene bene..sono qui, dovevo partire stamatina e invece ho fatto 2 paia di scarponi anche oggi,ora dovrebbe arrivare un amico dalla sicilia con la moglie per scarponi e teoricamente alle 16 me ne vado, ma...notizia dell ultimo momento, l' amico ha un ritardo di aereo di 2 ore.......... minchia ma ce la faro a partire??
perJACOPO: la cremagliera bianca, quella con la vite a croce, togliere la vite, spostarla indietro e rimettere la vite!!
chiaro no??
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 12:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
markorny ha scritto:
Bene bene..sono qui, dovevo partire stamatina e invece ho fatto 2 paia di scarponi anche oggi,ora dovrebbe arrivare un amico dalla sicilia con la moglie per scarponi e teoricamente alle 16 me ne vado, ma...notizia dell ultimo momento, l' amico ha un ritardo di aereo di 2 ore.......... minchia ma ce la faro a partire??
perJACOPO: la cremagliera bianca, quella con la vite a croce, togliere la vite, spostarla indietro e rimettere la vite!!
chiaro no??
mark

dietro ho solo la vite x la regolazione dei din.
mi dicesti che potevo fare la cosa anche senza svitiare niente solo usando la levetta....
l'attacco è uno s912ti
questo...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 13:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Minchia, Jacopo, ma vai a comprare gli scarponi e non ti porti gli sci da regolare?

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 13:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
lo sai renn che nn ci ho proprio pensato!!!!!
ero talmente preso dal fatto che dovevo andar da mark ke mi son scordato di tutto -.-'

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 14:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
jacopo85 ha scritto:
lo sai renn che nn ci ho proprio pensato!!!!!
ero talmente preso dal fatto che dovevo andar da mark ke mi son scordato di tutto -.-'


ciao
se sono come quelli del mio socio devi far ruotare una levetta nera di sblocco che c'è proprio davanti sotto il puntale, nella parte curva tra puntale e piastra- fa scorrere puntale (e talloniera non ricordo...?) avanti e indietro e puoi regolare lo scarpone.
Se non muove anche la talloniera occhio a non spostare troppo il centro sci-scarpone che dovrebbe comunque essere indicato sul centro dello sci e dello scarpone. Ovvio che sono regolazioni fini e magari nel tuo caso ti muovi di pochissimi mm ma comunque è sempre meglio fare un lavoro preciso.
La regolazione fine poi,(almeno sui miei) la fai con lo scarpone inserito nell'attacco in posizione da sci regolando la vite dei din della talloniera portandola a filo della stessa se è un pelino dentro o fuori. Questa operazione per alcuni è corretta per altri non serve; nel manuale dei miei (atomic neox 310-412) è comunque indicata come procedura corrente.
Spero di esserti stato utile - nel dubbio falli controllare di persona da qualcuno vispo,
ciao
pino

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 15:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
magic ti ringrazio dei consigli...
purtroppo finora avevo un pantofolone che mi era stato venduto 5 anni fa(il mio primo scarpone) nella misura di 295 quindi ho un buon centimetro e mezzo da recuperare.....
ora vedo un po....
mark mi ha detto che proviamo a fare la cosa passo passo x telefono e mi sembra la cosa migliore almeno che io ci riesca a seguire i suoi consigli 8) .... altrimenti sento qualche amico....

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 19:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
jacopo85 ha scritto:
lo sai renn che nn ci ho proprio pensato!!!!!
ero talmente preso dal fatto che dovevo andar da mark ke mi son scordato di tutto -.-'


ahi ahi ahi...

MAI dimenticare lo sci...

Tu considera che la mia ragazza mi chiese: "ma che cavolo li portui a fare gli sci su a Mantova???".
Io non le ho neanche risposto!!!

ha ha ha...

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 8:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 19 novembre 2007
Messaggi: 626
Località: Lombardia
renntiger ha scritto:
Minchia, Jacopo, ma vai a comprare gli scarponi e non ti porti gli sci da regolare?



vorrei vedere allora SANTO quanti sci porta quando cambia gli scarponi :D :D :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 8:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Santo è un quasi professionista, mica un imbranato come me!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 9:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ciao jaco, da quelo che vedo nella foto, dovresti avere una levetta proprio dietro e sotto la vite a taglia per la regolazione din, quella se ci vai sotto con un cacciavite si alza e poi regoli, maprima voglio sapere, una volta dentro lo scarpone alla regolazione che hai adesso, quanta è la differenza in mm tra lo scarpone e la talloniera??
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 agosto 2008, 9:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
controllo e ti mando mail!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 11:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 18 aprile 2008
Messaggi: 96
Località: Sicilia
ma gli unici che siamo andati da mark 2 volte e entrati abbiamo comprato e andati siamo io e mio fratello? Mi sa che per l'inverno anche io dovrò fare una capatina io per gli sci e mio fratello per gli scarponi.Lui é intenzionato a prendere i raptor ltd e io dovrei fare qualche modifica al mio raptor rosso anche, eh si anche io faccio parte della grande famiglia raptor. MARK che ne pensi per fine dicembre resterà qualche scarpetta numero 29.5-30.5 ? e qualche monster da vendere?

sarai monno se monderai lo mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. E' arrivato il momento del pellegrinaggio ad Asola

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

ALEX99

18

2113

7 dicembre 2007, 13:42

ALEX99 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio per nuovi Scarponi (...Asola è lontanuccia)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Ziggy

31

3648

9 marzo 2010, 13:16

interceptor Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. I Luoghi di pellegrinaggio

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

330mm

15

1318

22 luglio 2011, 8:20

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VISITA A ASOLA

roberto67

9

1196

4 novembre 2009, 13:30

claudio.69 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. In quel di Asola....

a_emme75

6

1261

17 gennaio 2008, 20:34

Savo-shape Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike