Oggi è 14 maggio 2024, 14:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 10:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 febbraio 2011
Messaggi: 535
Località: Milano
Sci utilizzati: Head Ispeed 180
giurti ha scritto:
Io sono felice per aver scoperto che esiste mark sin da subito, senza aver fatto precedenti errori. Se decido di regalarmi il top, ora so a che rivolgermi. Se potessi fare anche io 70 uscite l'anno, non avrei dubbi. Ma se va bene faccio 5 o 6 giornate non consecutive, quindi ho la shance di accontentarmi anche del noleggio e sopportare i dolorini per qualche giorno.
Tra questi 2 estremi forse c'è qualche via di mezzo, forse no, chissà...
Tornando all'esempio gastronomico, per 5 o 6 volte non consecutive al MC Donald ci si può pure andare...


Ognuno è libero di fare ciò che vuole e comprarsi ciò che gli pare e fino a qui non ci piove....se hai deciso di acquistare scarponi con logiche e crismi e necessità tutte tue ci mancherebbe non saremmo noi ad obbligarti a fare il contrario.....però, se chiedi a Cracco di andare a mangiare al Mc Donald magari ti risponde "anche no"......
Mi permetto di ricordati che acquistare uno scarpone sbagliato o acquistarne uno giusto il prezzo non cambia....nessuno qui dentro ti ha detto di comprare da Mark lo scarpone TOP di gamma perchè è comodissimo....anzi....qui dentro stiamo cercando di farti capire che magari i volumi, la durezza, la reattività di uno scarpone da 100 euro potrebbe essere molto più adatta a tè rispetto ad uno scarpone da 500 euro.....ma questo chi te lo può dire? Non noi!!!! e non per cattiveria, non ne capiamo ed è per questo che ci affidiamo a Mark...

.....ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere.......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 15:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 20 maggio 2014
Messaggi: 1569
Località: loano
Sci utilizzati: volkl
Scusate ma ha fatto una domanda e basta ha solo detto che in tutt'Italia ci saranno anche altri bravi professionisti.
Non credo abbia detto nulla di che anzi....
Il problema secondo me è a priori, questa è una lobby bisognerebbe Prima essere suoi clienti e poi iscriversi all'ora non ci sarebbe alcun problema.
Credo inoltre che molta gente compreso il sottoscritto non scriva più per quello, scusate l'intromissione.
Buone sciate a tutti

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 15:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 1 febbraio 2017
Messaggi: 21
Allora,
vi descrivo le conclusioni a cui sono finalmente arrivato, dopo aver letto forum, recensioni, pareri, specifiche tecniche, listini, ecc, visitato negozi fisici (sia veri che decatlon), misurato scarponi, fatto confronti, ecc.

Ho individuato come ipotetico scarpone ideale per me il SALOMON X PRO 110, con dubbio sul flex 110 o 120.
Ha uno scafo termoformabile, quindi con buone probabilità di riuscire ad adattarlo al mio piede. Da specifiche ha una pianta larga fino a 106, ma un buon bootfitter dovrebbe essere capace ad allargarlo ulteriormente. Non costa moltissimo, e non mi sembra di aver visto modelli più economici con possibilità di termoformare lo scafo.

Ho 3 possibilità concrete tra cui decidere.

1)
stare buono e non fare nulla, in quanto non vale la pena spendere quei soldi per poche sciate l'anno.

2)
andare da MARK:
PRO 1: mark è bravo, me lo dite voi del forum, e io ci credo. Sicuramente mi troverebbe lo scarpone migliore per me, anche diverso da quello citato sopra.
PRO 2: prezzo buono. Il prezzo che trovo sul sito di mark per lo scarpone citato sopra, considerando che dovrebbe essere compreso anche il bootfitting, è il più basso che ho trovato in giro.
PRO 3: mark potrebbe trovarmi uno scarpone anche più economico di quello citato sopra.
CONTRO 1: 600km da fare andata e ritorno, da ripetere eventualmente anche nei successivi interventi di ritocco.
CONTRO 2: mark mi propone uno scarpone che mi costa di più.

3)
Comprare su internet lo scarpone citato prima e portarlo da un bootfitter locale a farlo modificare.
PRO 1: non faccio i 600km. Neanche per i successivi interventi correttivi.
PRO 2: considerando che non faccio i 600 km, sarebbe la soluzione complessivamente più economica (a meno che mark mi trova uno scarpone molto più economico, e indovina tutto al primo colpo).

CONTRO 1: il bootfitter locale potrebbe rivelarsi non altrettanto bravo quanto mark.
CONTRO 2: scopro che ho sbagliato a prendere il numero, oppure che lo scarpone non ha la forma adattabile a me; in tal caso dovrò iniziare la giostra del reso.

Questo è quanto.
Immagino che tutti voi mi direte di decidere per il 2, e in effetti se non ci fossero i 600 km sarebbe di gran lunga la soluzione migliore. Anche il prezzo che trovo sul sito di mark è molto conveniente: per stesso scarpone+bootfitting mi hanno sparato prezzi molto più alti.
Ma non si sa mai... magari qualcuno potrebbe anche sforzarsi a darmi qualche dritta per il punto 3, ad esempio sul tipo di scarpone o flex da scegliere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 15:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 11 marzo 2013
Messaggi: 648
Località: Parigi
Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
Credo tu abbia riassunto perfettamente la situazione. L'unica cosa che aggiungerei è che dubito che un bravo bootfitter (Mark o chi per lui) accetti di lavorare su uno scarpone comprato online, e se lo fa, sicuramente ti fa pagare a parte il lavoro (quanto, non ne ho idea).
La scelta spetta solo a te. Il punto vero credo sia se hai già in mente un bootfitter locale di cui ti fidi. Se ce l'hai, beh, devi solo andarci a parlare. Come detto, sul punto 3, a distanza, è davvero difficile dare consigli, e questo non per mancanza di volontà (nel mio caso, non avrei le competenze per consigliarti nemmeno se avessi davanti il tuo piede in questo momento, a dire il vero...)

Immagine
Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 17:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Giurti, secondo me tralasci di considerare un paio di fattori, nella tua pur buona sintesi:
nella opzione 3, alla fine, vai a spendere una cifra molto, molto simile alla opzione 2. Magari qualcosina riesci a risparmiare, che so una quarantina di euro se sei fortunato.
E inoltre, vale la pena, secondo te, rischiare invece di sbagliare molto se non tutto per 40 euro?
Tra l'altro, in grossa sincerità, se tu dici che un bootfitter locale ti sistemerebbe lo scarpone, ma non puoi invece comprare da lui lo scarpone stesso?

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 17:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 1 febbraio 2017
Messaggi: 21
thefabius ha scritto:
Giurti, secondo me tralasci di considerare un paio di fattori, nella tua pur buona sintesi:
nella opzione 3, alla fine, vai a spendere una cifra molto, molto simile alla opzione 2. Magari qualcosina riesci a risparmiare, che so una quarantina di euro se sei fortunato.
E inoltre, vale la pena, secondo te, rischiare invece di sbagliare molto se non tutto per 40 euro?
Tra l'altro, in grossa sincerità, se tu dici che un bootfitter locale ti sistemerebbe lo scarpone, ma non puoi invece comprare da lui lo scarpone stesso?

Quello che dici è giusto, ed è proprio il nocciolo della questione.

Il bootfitter locale ha dei prezzi esagerati(-issimi) sugli scarponi, improponibile! Ma fa anche il bootfitting su scarponi non comprati da lui, con dei prezzi che mi sembrano ragionevoli (da 30 a 50e circa). Poi c'è un altro laboratorio che non ha il negozio ma fa solo bootfitting, con prezzi paragonabili al precedente. Non ho alcuna garanzia della loro bravura (non hanno un forum in cui tutti dicono 'vai da lui'...), ma vedo che il negozio è sempre pieno.

Ora, se sommo il costo degli scarponi comprati su internet al costo dell'operazione di bootfitting, il risultato è che MARK costa di meno!! di qualche decina di euro, almeno sullo scarpone che ho citato. Sul prezzo MARK mi sembra molto onesto e conveniente.

Ma a tutto questo io devo aggiungere i 600km! E qui arriva il punto cruciale di tutta la questione:
ha senso avere il proprio bootfitter di fiducia a 600km di distanza? Non è meglio averne uno vicino? Sarebbe un pò come avere il proprio dentista di fiducia a 600km! La risposta almeno per me non è scontata. Forse sì, forse no. Quante volte potrei aver bisogno di tornarci per dei problemi? Ogni volta da una parte dovrei fare altrettanti 600km, dall'altra spendere 30-50e.
Mettetevi nei miei panni e se volete datemi dei pareri obiettivi.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 17:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
Mark lavora anche a seconda delle esigenze del cliente.
Molto spesso capita che ci sia una possibile modifica da fare, una volta scelto lo scarpone in negozio.
C'è chi decide di provarli prima e poi eventualmente modificare, mentre chi decide di modificare immediatamente (l'esempio più semplice è ben rappresentato da una fresatina su un punto di pressione) per poi non dover tornare.

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 18:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Perdonate l'OT


lennox ha scritto:
Scusate ma ha fatto una domanda e basta ha solo detto che in tutt'Italia ci saranno anche altri bravi professionisti.
Non credo abbia detto nulla di che anzi....
Il problema secondo me è a priori, questa è una lobby bisognerebbe Prima essere suoi clienti e poi iscriversi all'ora non ci sarebbe alcun problema.
Credo inoltre che molta gente compreso il sottoscritto non scriva più per quello, scusate l'intromissione.
Buone sciate a tutti

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk


Ciao Lenny, spiace citarmi" A margine, entrando nella sezione dedicata agli scarponi, noterai che nessuno mai si permette di consigliare
marca e modello, piuttosto vedrai sempre scritto di affidarsi alle mani di un buon bootfitter (se Mark meglio, se altri verifica preventivamente le capacita' reali).
"

Come vedi sin dal mio primo intervento, come sempre ho fatto, ho osservato che era errato "incolpare" il forum di non prendere posizioni
neutrali ed ho chiarito che era l'approccio sbagliato. Ovvero d'evitare di patire dal denaro (nel limite del possibile chiaramente) e
d'evitare di suggestionarsi dal tal modello e dalla tal marca, quindi lasciando libero il nostro nuovo amico di scegliere chi mettera'
mano alle sue scarpe. Non solo io ovviamente, chi piu' e chi meno, ma il significato e' solo questo.
Trovare risvolti lobbistici in questo, se permetti, e' una forzatura. A che pro poi? Personalmente son anni che non acquisto da Mark
piu' nulla (chiarisco....... non per lui, ma perche' in casa mia abbiamo archiviato la pratica sci)
@giurti, non credo che sia uno sprovveduto, come altri entrano in questo forum consapevoli che sia collegato al negozio e lo fanno
essenzialmente perche' ritengono, a torto o ragione, che le risposte a loro fornite siano piu' precise e dettagliate, in quanto a monte
c'e' un professionista (in prima persona o per interposte persone -alcuni forumisti-) e non sconosciuti forumisti che, magari, sciando
due volte l'anno nel giardinetto di casa...... poi dispensano opinioni che vanno ben oltre al proprio "sapere" (sovente rubacchiando qua e
la' su internet risposte altrui.....).
Se ti rammenti in questo forum abbiamo detto sempre, come un mantra, che e' il piede che sceglie la scarpa non viceversa e per far
cio' ci si deve affidare ad un professionista.

Il motivo per cui si scrive meno e parecchi (negl'anni) hanno smesso di scrivere, l'ho scritto "ab illo tempore", in tempi non sospetti,
magari allora fui pure contestato, ma anticipavo solo quello che ora accade...... e non mi sento d'esser una Cassandra, perche' allora
riportavo solo esperienze personali vissute, precedentemente, in altri lidi (non di sci sia chiaro) :wink:


fine OT


@giurti. Non c'e' risposta. Dovresti avere migliori info sui bootfitter che hai vicino.
Sempre per esperienza personale. Asola dista A/R oltre 200km da dove abito.
Ogni WE per 40 anni andavo in una localita' montana e sia sul posto (Valtellina), sia sulla strada che mi portava,
trovavo decine e decine di bootfitter (alcuni persino con pluridecennale confidenza).
Non solo, spesso mi spostavo in localita' montane limitrofe alla mia con altri possibili bootfitter.
Ora guarda la cartina abito in zona Milano, sciavo in Valtellina, acquistavo il materiale ad Asola.
Inutile dirti che visto da fuori solo un matto poteva andare da Mark......, confermo che tanto sano non sono, ma non credo sino
a quel punto..... :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 18:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 febbraio 2011
Messaggi: 535
Località: Milano
Sci utilizzati: Head Ispeed 180
giurti ha scritto:
thefabius ha scritto:
Giurti, secondo me tralasci di considerare un paio di fattori, nella tua pur buona sintesi:
nella opzione 3, alla fine, vai a spendere una cifra molto, molto simile alla opzione 2. Magari qualcosina riesci a risparmiare, che so una quarantina di euro se sei fortunato.
E inoltre, vale la pena, secondo te, rischiare invece di sbagliare molto se non tutto per 40 euro?
Tra l'altro, in grossa sincerità, se tu dici che un bootfitter locale ti sistemerebbe lo scarpone, ma non puoi invece comprare da lui lo scarpone stesso?

Quello che dici è giusto, ed è proprio il nocciolo della questione.

Il bootfitter locale ha dei prezzi esagerati(-issimi) sugli scarponi, improponibile! Ma fa anche il bootfitting su scarponi non comprati da lui, con dei prezzi che mi sembrano ragionevoli (da 30 a 50e circa). Poi c'è un altro laboratorio che non ha il negozio ma fa solo bootfitting, con prezzi paragonabili al precedente. Non ho alcuna garanzia della loro bravura (non hanno un forum in cui tutti dicono 'vai da lui'...), ma vedo che il negozio è sempre pieno.

Ora, se sommo il costo degli scarponi comprati su internet al costo dell'operazione di bootfitting, il risultato è che MARK costa di meno!! di qualche decina di euro, almeno sullo scarpone che ho citato. Sul prezzo MARK mi sembra molto onesto e conveniente.

Ma a tutto questo io devo aggiungere i 600km! E qui arriva il punto cruciale di tutta la questione:
ha senso avere il proprio bootfitter di fiducia a 600km di distanza? Non è meglio averne uno vicino? Sarebbe un pò come avere il proprio dentista di fiducia a 600km! La risposta almeno per me non è scontata. Forse sì, forse no. Quante volte potrei aver bisogno di tornarci per dei problemi? Ogni volta da una parte dovrei fare altrettanti 600km, dall'altra spendere 30-50e.
Mettetevi nei miei panni e se volete datemi dei pareri obiettivi.


Devi capire che la base da cui parti è fondamentale, sopratutto perchè non hai un piede "normale"...

Lo scarpone sbagliato vanifica, in parte, il lavoro del bootfitter, per cui io mi preoccuperei di prendere una base giusta e corretta...poi non è detto che devi per forza aver bisogno di lavorare lo scarpone.

Mio fratello con pianta 110 e collo altissimo è stato infilato in un normale Salomon X MAX, di qualche anno fa, con una leggera fresatina alla zeppa interna....

Ma sarebbero 600 andata e ritorno o....

.....ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere.......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 7 febbraio 2017, 18:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 6 settembre 2015
Messaggi: 54
Sci utilizzati: rossignol pursuit 16/hero lt
Mah... Sinceramente credo che sei nel posto sbagliato. Qui si cerca la "perfezione" nell'imperfezione dei piedi e quando cerchi il top non hai paura di fare 600km (chi è del sud e va a sciare in ghiacciaio ne fa 1.000). Fermo restando, come nel mio caso, che qualche tempo fa è stato lo stesso Mark a dirmi di non cambiare lo scarpone che avevo in quanto giusto per il mio piede (più onesto di così).
Pertanto, forse cerchi un prodotto diverso che molti negozi ti possono offrire vicino casa.
Poi fra un pò di tempo, se continuerai a sciare, andrai da Mark e ti venderà uno scarpone di due tre misure in meno!
Buona sciata.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 8 febbraio 2017, 9:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Giurti,
ti racconto una cosa (veloce che sono a lavoro):
il mio scarpone è stato fatto (customizzato e bootfittato) in mia assenza!
Detto così è incomprensibile, vero?
Ma è la verità: quando sono andato da mark, lo scarpone (Head B3 140, un race pianta 95) purtroppo non era più disponibile.
Mark si è preso foto e forma dei piedi, si è segnato i punti da lavorare e poi ha fatto tutto in mia assenza.
Poi, appena ha potuto, me li ha spediti.
Provati a secco a casa, poi sulla neve, e tutto OK, compresi metatarso sporgente e alloggio dita!
Se qlcs non fosse andato bene, bastava che li rispedissi su, e lui avrebbe perfezionato il lavoro, rimandandomeli poi (niente km avanti e dietro in macchina).

PS: abito a circa 500 km di distanza...

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 8 febbraio 2017, 10:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 1 febbraio 2017
Messaggi: 21
thefabius ha scritto:
Giurti,
ti racconto una cosa (veloce che sono a lavoro):
il mio scarpone è stato fatto (customizzato e bootfittato) in mia assenza!
Detto così è incomprensibile, vero?
Ma è la verità: quando sono andato da mark, lo scarpone (Head B3 140, un race pianta 95) purtroppo non era più disponibile.
Mark si è preso foto e forma dei piedi, si è segnato i punti da lavorare e poi ha fatto tutto in mia assenza.
Poi, appena ha potuto, me li ha spediti.
Provati a secco a casa, poi sulla neve, e tutto OK, compresi metatarso sporgente e alloggio dita!
Se qlcs non fosse andato bene, bastava che li rispedissi su, e lui avrebbe perfezionato il lavoro, rimandandomeli poi (niente km avanti e dietro in macchina).

PS: abito a circa 500 km di distanza...

Interessante,
per curiosità, ma come fa a prendere la forma del piede? Qualcosa tipo scanner 3D?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 8 febbraio 2017, 11:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
No, semplice contorno a matita su foglio di carta!
Ovviamente bisogna saper leggere e interpretare i piedi, cioé capire come trattare le sporgenze (metatarso, collo, dita e altro).
Cioé, ci vuole il manico!
:)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 13 febbraio 2017, 13:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
sarei curioso di vedere cosa la gente spende per il futile e poi per una cosa importante fai i conti con l euro........ nelle mie memorie 500 euro per uno scarpone non lo ha mai speso nessuno nel mio negozio.

PMC e vicino e scarponi da provare ci saranno sicuro preparate i CALZETTONI

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Piedone lago 110. Aiuto..
MessaggioInviato: 13 febbraio 2017, 13:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 3 settembre 2014
Messaggi: 1710
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.GS RD
markorny ha scritto:
sarei curioso di vedere cosa la gente spende per il futile e poi per una cosa importante fai i conti con l euro........ nelle mie memorie 500 euro per uno scarpone non lo ha mai speso nessuno nel mio negozio.

PMC e vicino e scarponi da provare ci saranno sicuro preparate i CALZETTONI

I miei sono pronti neh!

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ciao a tutti da piedone 110

giurti

3

816

28 febbraio 2017, 14:23

gardoso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Help me - Lange rs 110 wide vs Head vector 110

arma

4

2185

26 gennaio 2013, 8:15

bisarz Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Auguri Lago

fred68

13

781

23 giugno 2014, 12:40

lennox Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) BICI e LAGO 4 agosto 2013

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

markorny

103

8776

6 agosto 2013, 17:17

fred68 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Un mare anzi un lago di auguriiiiii!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

maranso

20

1232

25 giugno 2013, 14:39

Lago Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike