Oggi è 22 settembre 2024, 19:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 13:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
hei, italo e mark, vecchi volponi... volete che anch'io entri nel tunnel??? già sono reduce dal trauma dell'aver smesso di fumare dopo quasi 40 anni di nicotina e volete vedere anche me come benaco o rospus a passare la notte in camicia da notte, papalina e magari un paio di raptor ai piedi per vedere se si allargano/restringono/accorciano/allungano...

e no, cari miei, per il momento i miei salomon - non mi ricordo la sigla, solo equipe - me li tengo stretti... tanto non sono capace di sciare, per cui..

invece faccio un proposta seria (se non ho capito male anche il magister bazzica head o sbaglio?): perchè allo skitest la head non porta qualche paio di raptor da testare? così potrei convincermi a comprare i famosi bulbi... ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 13:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 settembre 2007
Messaggi: 389
Località: Piemonte
Che bello sentire sti discorsi e pensare che a casa ho un paio di scarponi tutti nuovi, e nessun'altro scarpone da utilizzare come vaso per fiori!!

DjCoNdOr


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 13:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@Magister!!!!! "Il vecchio scarpone ne trarrà enorme vantaggio"
Omaggio al "Maestro di soldati" (non ho capito se equitum o peditum)........
Che poesia..............BRAVO!!!!!

drey come detto da Mark si è dato alla pastorizia su e giù in transumanza........... con questi
MMMMMMMMUUUUUUUUUUUHHHHHHH!!!!!!!

Immagine

a voi ogni commento.................

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 13:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
beh, condor, puoi sempre comprarne un secondo paio... così anche tu puoi farti il tuo bel vasetto... anzi se domani mattina torni ad Asola, ci trovi pure il magister, magari ti può consigliare sulla verbena o sui geranei... :)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 13:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 settembre 2007
Messaggi: 389
Località: Piemonte
Purtroppo domani mi salta, ho sentito Mark e purtroppo quello che aspetto ancora non è arrivato, probabilmente andro ad Asola sabato l'altro!! Quindi il Magister lo conoscerò in Senales.. da quel che ho letto ci sarà anche lui!!

DjCoNdOr


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 13:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
djcondor ha scritto:
Purtroppo domani mi salta, ho sentito Mark e purtroppo quello che aspetto ancora non è arrivato, probabilmente andro ad Asola sabato l'altro!! Quindi il Magister lo conoscerò in Senales.. da quel che ho letto ci sarà anche lui!!



sarà dura... ma sono convinto che sia mark sia il magister sopravviveranno... [i]o no?]

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 13:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
ritengo errato, anche se un mio caro amico li provò così a les 2 alpes rimanondone positivamente fulminato, provare i raptor senza la giusta trafila già ampiamente raccontata da altri.
Io stesso ho passato almeno sei serate con gli scarponi ai piedi e domani mi limiterò a trovare con Mark le giuste inclinazioni.
Il tocco di classe nelle sei serate, peraltro molto apprezzato, è che oltre a calze e scarponi avevo bellissime mutande HEAD.
Se qualcuno fosse interessato...posto la foto a luci rosse

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 13:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 settembre 2007
Messaggi: 389
Località: Piemonte
Sicuramente loro sopravvivono...

DjCoNdOr


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 14:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
1951rs ha scritto:
ritengo errato, anche se un mio caro amico li provò così a les 2 alpes rimanondone positivamente fulminato, provare i raptor senza la giusta trafila già ampiamente raccontata da altri.
Io stesso ho passato almeno sei serate con gli scarponi ai piedi e domani mi limiterò a trovare con Mark le giuste inclinazioni.
Il tocco di classe nelle sei serate, peraltro molto apprezzato, è che oltre a calze e scarponi avevo bellissime mutande HEAD.
Se qualcuno fosse interessato...posto la foto a luci rosse


pensa, caro amico, che quando ero un giovanotto io (più o meno nel mesozoico), quando volevi comprare un paio di scarponi, entravi in un negozio di articoli sportivi (ai tempi ce n'erano tanti...non come adesso che si contano sulle dita di una mano), ti sedevi, ti mettevi un paio di calzettoni di lana, ti infilavi uno scarpone, chiudevi i ganci, facevi un paio di movimenti su e giù, andavi alla cassa (le avevano già inventate) e la settimana dopo te ne andavi a sciare... non c'erano le scarpette da scaldare o da fresare, non c'era il canting da regolare, non c'era il booster e il velcro, eppure la gente sciava ugualmente... ebbene sì, lo so che è difficile da immaginare, ma succedeva... e c'era pure gente che sciava da dio (sia chiaro non parlo di me, l'ho già detto che sono negato, poi in Senales mi vedrai e non avrai più dubbi in merito) ... però non c'era nemmeno nessuno che passava le sere/notti con gli scarponi ai piedi... aaaaaahhhh... il progresso... :D :D :D

...posso essere d'accordo che un boot test può non essere il massimo, ma sono abbastanza convinto che un'idea te la puoi fare; non fosse altro su come calzano i diversi modelli. non ti chiedo però di condividerlo. ciao

[i]ps per djcondor: resisti un 5/10 minuti e non rispondermi tu... grazie anticipate e ciao.]

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 15:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
Vale anche quanto tu dici, ci mancherebbe.
Personalmente sono un pò difficile con i materiali e come gradisco che gli sci siano sempre ben preparati altrettantdo non mi accingo a una giornata sugli sci senza la certezza di avere ai piedi un guanto.
In quanto poi al pensiero di togliere uno scarpone sulle piste, manco mi passa per la testa, vista poi la difficoltà a rimetterlo con le plastiche fredde e con il piede che magari si gonfia un pelo.
Minchia come sono difficile, mi faccio perfino un pò schifo.
Ci si risente lunedì.
Buon fine settimana a tutti

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 15:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
markorny ha scritto:
La soluzione numero 1 è mettersi gli scarponi ed andare a sciare, dopo diche sicomincia a capire le esigenze che si ahanno, prima di fascisarsi la testa.
Benny continua a metersi gliscarponi e a guardarli a destra e a sinistra come se volesse a tutti i costi trovare un qualcosa che non funziona........NON FARTI MALE DA SOLO BENNY, stai tranqui e vedrai che dopo una bella sciata i tuoi dubbi e perplessità saranno ripagati alla grande nel migliore dei modi.
Mark

Ed io che pensavo che Benaco li avesse già provati sulla neve... :|

Ma vi fate sempre questi problemi a casa? :o

Io i problemi me li pongo DOPO la sciata, non prima... Esattamente come dice Mark!! :D

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 16:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
x DANI: quoto quanto dici su fatto di farsi i problemi nella prova a secco .... è meglio sciarci sopra senza farsi segh.... mentali prima !!!!

x 1951rs: azzz..... effettivamente sei un tantino difficilino ... ma meno male che te lo ricordi da solo ....
cmq non ho ben capito cosa intendi nel tuo ultimo post quando ti riferisci al togliere lo scarpone in pista ....

x il tigrotto: eh sì ... confermo la cronistoria x l'acquisto scarponi di qualche annetto (???) fa. Era proprio così, ma ci sciavamo lo stesso (però in qualche caso azz... che male ai piedi ...)
Daì che nel mesozoico, noi vecchietti eravamo duri (!!) e puri mentre adesso con tutte stè manovre di allungamento, fresatura, spessori ed iniezioni, pare fantascienza ....

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 16:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 gennaio 2007
Messaggi: 489
Località: Abruzzo
Sci utilizzati: Voelkl RTM 86
E' che tocca passare il tempo per quando li proveremo sulla neve. ;)
Ce li hai lì, due bestioline che ti guardano, e che fai? Te li metti ovviamente... :D :D :D

L'altro ieri proprio dopo la doccia, che quella delinquente di mia moglie (la stessa che mi ha immortalato in mutandoni) mi ha fotografato nello stesso soggiorno con solo i raptor addosso... :evil:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 17:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
santojonny ha scritto:
San Mark da Asola!!!!!!
Lo conosco...... è della confraternita dei "carmelitani calzolati"



Scusa mi Santo ma ti sbagli: é in quella dei "Nevoscivolanti scarponati" che ha fondato lui!! :o) :o)

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 17:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
santojonny ha scritto:
drey come detto da Mark si è dato alla pastorizia su e giù in transumanza........... con questi
MMMMMMMMUUUUUUUUUUUHHHHHHH!!!!!!!

Immagine

a voi ogni commento.................


Il ritorno dalla transumanza in quel di Asola è stato devastante... le vacche pezzate asolane son alquanto esigenti!!!! Abituate ai montoni di razza che girano da quelle parti... Ma sono sicuro che il mio allevamento darà i suoi frutti... ehm... prodotti... e vi assicuro che non saranno di quel colore spiccatamente marrone che vediamo più o meno tutti i giorni in determinati momenti.... :D

Grande Mark, il fatto che la prova martelletto sia andata molto bene, e l'ottimo livello qualitativo della scarpetta, mi fanno ben sperare... ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ATOMIC RTTI100 provati in tonale

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

ice

27

4291

5 maggio 2008, 22:15

ice Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. mark.. hai provati i salomon 3v?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

l.scremin

20

1912

10 gennaio 2009, 16:05

l.scremin Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. PROVATI 8 sci stagione 2011/2012

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Andre

42

5467

31 marzo 2011, 16:37

estro Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sci leaf!!! Chi li ha provati?

antoniopao

12

1213

9 settembre 2011, 10:46

renntiger Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Info Campo Imperatore

Annibale

9

622

20 febbraio 2007, 15:31

bit Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike