Oggi è 20 settembre 2024, 17:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 gennaio 2009, 20:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 16 settembre 2008
Messaggi: 271
Località: Liguria
ho trovato la guarnizione

non ho fatto un lavoro molto preciso, speriamo sia almeno funzionale...

soprattutto, non vorrei aver creato troppo spessore tra le plastiche...

Immagine

Immagine

Lorenzo Ravenna - Genova


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 gennaio 2009, 22:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 1649
Località: Liguria
Se è identica alla mia a ganci appena chiusi praticamente sparisce.

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 1:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
scusate una domanda forse banale, ma perchè, i Raptor e simili non prevedono in quel punto una guarnizione di serie?

?

no, perchè i miei vecchi Atomic, quelli che ho preso un po' enormi, ce l'hanno di fabbrica...e parliamo di modelli di 3/4 anni fa...eccola qui...

Immagine
Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 9:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
Chicco32 ha scritto:
scusate una domanda forse banale, ma perchè, i Raptor e simili non prevedono in quel punto una guarnizione di serie?

?

no, perchè i miei vecchi Atomic, quelli che ho preso un po' enormi, ce l'hanno di fabbrica...e parliamo di modelli di 3/4 anni fa...eccola qui...

Immagine
Immagine



ERESIA!
perchè è uno scarpone turistico e quindi deve dare comfort al peccatore, è come un diavoletto tentatore che ti illude con false e illusorie promesse e poi lentamente ti trascina verso il baratro (talloni ballerini, spanciamenti, la mistica precisione irraggiungibile...).

Gli scarponi degli aspiranti puri invece devono prima di tutto far soffrire lo sciatore (dolore, unghie nere, piedi bagnati, freddo porco, tibie dolenti, vesciche come stimmate) affinchè Egli si purifichi e dopo vari martiri, aiutato dalle sapienti mani del Santo della Kripta possa apprezzare le vere gioie dello sci.

E' un cammino lungo e doloroso e richiede impegno, dedizione, pazienza e, se non si cede alla tentazione, conduce sicuramente alla sciata perfetta.

Ricordate: più sarà grande la sofferenza, più luminosa sarà la meta una volta raggiunta .

Attenti!!! Questa storia delle guarnizioni puzza di eresia e ritarda solo il cammino!
Bagnatevi e purificatevi...


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 9:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Ohhhhhhh Magicooooo ...
che ti sei fatto prendere da una crisi mistico/trascendentale dopo aver subito una visita dai Testimoni di Ge(n)ova ... ;) PG ?
oppure la cicoria che ti sei fumato non era stata trattata bene bene e sei passato a sniffarti della robbbba più booona ... ;)
:D :D :D :D :D ahahahahahahahahahah :D :D :D :D :D

PS: a proposito, l'hai più preso il paraschiena su cui avevi chiesto info ? se si come ti trovi ?

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 9:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Magicrat, quel gommino intralembo che mostra Chicco mi sembra di averlo visto anche negli Atomic RTCS di Morfy presi lo scorso anno e l'RTCS non è serie turistica........potrei sbagliare ma ricordo così. Morfy o qualche altro possessore possono confermare o smentire.

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 10:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
ahahaha la cicoria ti garantisco era biologica ho aggiunto solo della verza verace ed ecco la crisi mistica!
per il resto era solo una autoironica riflessione sulle sofferenze che mi infliggo periodicamente :D :D :D :D

Sarà che ho qualcosa da espiare? Saranno i peccati di passate vite?

mah stamattina è così...passiamo alla parte seria:

@paraschiena Energia pura: ottimo e abbondante, dopo qualche momento iniziale di sconcerto (tipo sensazione zaino) ora siamo un tutt'uno e tiene anche caldo per cui promosso a pieni voti

@Annibale: spero non sia vero vorrebbe dire che gli atomisti non vedranno mai la luce???
Scherzi a parte strano che una serie Race aggiungano simili orpelli, ma magari è necessario.

Comunque nei miei RS non entra veramente una goccia che sia una e sono belli lavorati; dopo ogni sciata tolgo sempre la scarpetta e niente...mah sarà mica che non son degno??? :) :) :) :)

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 10:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
MagicRat ha scritto:

ERESIA!
perchè è uno scarpone turistico e quindi deve dare comfort al peccatore, è come un diavoletto tentatore che ti illude con false e illusorie promesse e poi lentamente ti trascina verso il baratro (talloni ballerini, spanciamenti, la mistica precisione irraggiungibile...).

Gli scarponi degli aspiranti puri invece devono prima di tutto far soffrire lo sciatore (dolore, unghie nere, piedi bagnati, freddo porco, tibie dolenti, vesciche come stimmate) affinchè Egli si purifichi e dopo vari martiri, aiutato dalle sapienti mani del Santo della Kripta possa apprezzare le vere gioie dello sci.

E' un cammino lungo e doloroso e richiede impegno, dedizione, pazienza e, se non si cede alla tentazione, conduce sicuramente alla sciata perfetta.

Ricordate: più sarà grande la sofferenza, più luminosa sarà la meta una volta raggiunta .

Attenti!!! Questa storia delle guarnizioni puzza di eresia e ritarda solo il cammino!
Bagnatevi e purificatevi...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




HAHAHAHAHAHA!!!!!

mi hai fatto ribaltare dalla sedia....

:D :D :D

guarda....ad Aprile ho già prenotato il mio viaggio purificatore in Cripta...spero allora di rivedere la luce.....

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 10:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
appropò...che ne dite...le pantofole dolorose che vedete più su, sono state acquistate troppo grandi, ce la faccio con qualche intervento a portarle da 27 e mezzo a 26 e mezzo?

almeno per evitare il noleggio prima dell'acquisto ad Asola....io pensavo di mettere una suoletta sotto quella originale, magari quelle in sughero...in questo modo dovrei riempire un po' lo scarpone....merito di essere frustato vero? :D

non sapete però quanto mi scoccia prendere a nolo gli scarponi.... :(

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 12:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
Chicco32 ha scritto:
appropò...che ne dite...le pantofole dolorose che vedete più su, sono state acquistate troppo grandi, ce la faccio con qualche intervento a portarle da 27 e mezzo a 26 e mezzo?

almeno per evitare il noleggio prima dell'acquisto ad Asola....io pensavo di mettere una suoletta sotto quella originale, magari quelle in sughero...in questo modo dovrei riempire un po' lo scarpone....merito di essere frustato vero? :D

non sapete però quanto mi scoccia prendere a nolo gli scarponi.... :(




del ghiaietto????
più soffri più ti santifichi! :D :D :D

p.s. la zeppa è estraibile? magari puoi spessorarla anche sotto

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 12:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
MagicRat ha scritto:
@Annibale: spero non sia vero vorrebbe dire che gli atomisti non vedranno mai la luce???
Scherzi a parte strano che una serie Race aggiungano simili orpelli, ma magari è necessario.

Comunque nei miei RS non entra veramente una goccia che sia una e sono belli lavorati; dopo ogni sciata tolgo sempre la scarpetta e niente...mah sarà mica che non son degno??? :) :) :) :)

Magic, mi ricordo che Morfy a casa sua mostrandomi gli Atomic RTCS 110 (bianchi e neri 07/08) mi fece notare il gommino intralembo, se poi nelle versioni RTTI o con flex maggiore non c'è non lo so.....cmq potrei anche ricordare male, se i possessori di tale modello di scarpone intervenissero sarebbe meglio, non vorrei generare erroneità.
Pure io ho i Raptor SS (rossi 07/08) e devo dire che anche a me niente acqua o altri problemi del genere, spero che anche quest'anno sia così. Ma a quanto pare io non faccio testo dal momento che quasi tutti hanno avuto problemi di condensa ed infiltrazioni.....

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 12:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@Anni cit:
<se poi nelle versioni RTTI o con flex maggiore non c'è>

C'è - c'è (anche se non so se uguale a Rtcs), ma viene via subito....
eheheheheh!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 13:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
MagicRat ha scritto:
del ghiaietto????
più soffri più ti santifichi! :D :D :D

p.s. la zeppa è estraibile? magari puoi spessorarla anche sotto


:D

Però il ghiaietto quello spigoloso, non quello bello liscio....dici che con quello miglioro???

:P

per la zeppa devo verificare...dici di metterne due? uno sottola zeppa ed uno sotto la suoletta?

questa mattina da scarpe&scarpe ne ho visti due tipi, quello classico in cuoio (sagomabile) ed uno in stoffa e "paglietta", quest'ultimo più morbito e spesso ma meno lavorabile....altre idee?

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 17:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 1649
Località: Liguria
@Chicco32
Ti consiglio il sughero ,meno igroscopico della pelle e si comprime poco,per la posizione ti conviene sotto la scarpetta cosi non si allarga oltre,il problema sarà tenerla ferma mentre inserisci la scarpetta(un pezzetto di biadesivo sul tallone?)

@magico topo
Con i tuoi pollicioni ti sei elevato molto,la prossima reincarnazione potresti essere un agonista a livello nazionale :D

@Annibale
L'RTCS di questa stagione non ha la guarnizione ma ho provveduto ^^-)

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2009, 19:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
lorski ha scritto:
@Chicco32
Ti consiglio il sughero ,meno igroscopico della pelle e si comprime poco,per la posizione ti conviene sotto la scarpetta cosi non si allarga oltre,il problema sarà tenerla ferma mentre inserisci la scarpetta(un pezzetto di biadesivo sul tallone?)




grazie....un consiglio tuo vale oro...provvedoin tal senso...

:D

dici che se rimane un po' lungo fa nulla? io credo di no, se riesco a diminuire il volume...considera che i ganci ora li chiudo tutti...quindi se riesco a portarli al 2, max 3 gancio il piede non dovrebbe più scivolare avanti....che ne pensi?

ps.non mi capacito proprio come ho fatto a prendere un 27,5 visto che la mia taglia è un 26,5...sono proprio un cocomero... :(

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ultimo dell'anno-capo dell'anno...

magno

5

811

18 dicembre 2007, 8:27

magno Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Buon anno

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

meco

17

1424

18 gennaio 2009, 14:23

meco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. BUON ANNO !!!!!!!!!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

21

1906

28 febbraio 2016, 13:00

czk Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Quest'anno Selva

Annibale

13

1371

1 ottobre 2008, 19:31

angel Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Go-Go Girls......anno terzo!!!!

Annibale

11

1483

9 febbraio 2009, 21:24

pgfiore Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike