Oggi è 20 settembre 2024, 8:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 13:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Se ho capito bene il tuo problema è
la "paura" di avere plastiche dure
all'altezza dello stinco, con conseguente
abrasione.

Bhe.... mano sul fuoco non metto,
ma penso che sia analogo ai rossi.
Comunque c'è sempre il linguone (idem dei rossi).
Dani parlava di 130RD grigio con una durezza
di plastica superiore (era una prova), anche
questo potrebbe essere sintomatico.
Il fatto del tatto... sai nella "cava delle idee"
di Asola è difficile da stabilire con quel caldo
pazzesco che c'è!
Una cosa però mi sovviene: il colore grigio (semi -
trasparente) non lo ricordo su altre scarpe.
Cioè, per esempio, il blu il rosso sono colorazioni
acquisite, mentre il grigio bho!
L'anno scorso (agosto) vidi i primi grigi su un
nazionale austriaco, ma erano diversi: grigio topo
opaco.... e molto, ma molto usurato.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 13:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
si santo lo sai, uno dei miei problemi e' il discorso dell'abrasione sulle tibie
anche se l'italo (e non solo lui) mi ha detto che devo cambiare postura e caricare di piu' le spatole con lo scafo dello scarpone ovvero con il piede anziche' con il gambetto ovvero appoggiandomi di tibia

il "linguone" mi sembra comunque strategico, quest'anno il RSS non mi ha dato alcun problema....
probabilmente e' ANCHE perche' "riempiendo" di piu' gli spazi sfrega meno sulla tibia e quindi mi rovina meno la pelle

se tu avessi potuto provare le plastiche dei lembi dell'RS90 e dell'RS80HF ci saremmo capiti al volo
trasparenti e tenerissime....
si sentiva proprio con le mani....
se capita te le faro' sentire
la cosa interessante, ripeto, era poi che tale sensazione era comprovata sul campo dove rimanevano piu' morbide a tutte le temperature
e forse anche piu' cedevoli...
ma per recuperare durezza bastava stringere di piu' ganci e velcro....

la cosa almeno a me cosi' funziona
mentre se le plastiche sono gia' dure di loro non posso allentare ganci e velcro per ottenere lo stesso risultato.....
perdo troppo in precisione e sensazioni giuste....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 13:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Minkia rispondere qui è lunga.......proviamoci
@ Voelkl, riferendosi all'abitudine di conserave i quaderni di scuola, ha detto:
"Ma che é un uso tipicamente messinese? Anche mia madre ha fatto cosí..... fino a quando non si é accorta che io glieli buttavo via di nascosto.....

Mia Mamma è una veneziana, anche se ormai è diventata orgogliosamente più terrona dei terroni, adora la sua SICILIA.......a quest'ora starà a fare la pennichella fuori nel nostro giardino, tra un pò si ridesterà, darà da mangiare ai nostri amici a 4 zampe, coglierà qualche nespola e albicocca del nostro orto e andrà a farsi 2 orette di mare, tutto ciò fino a ottobre inoltrato, pensa che vitaccia........eh eh eh eh eh

Per ciò che riguarda le differenze, penso di essere un appassionato viaggiatore, e nei miei viaggi le cose che cerco di cogliere, ancor prima delle bellezze dei luoghi (donne incluse.....eh eh eh) sono proprio le differenze di ogni tipo (culturale, credo, fenotipo, tradizioni e abitudini.....ecc). Spenderei giornate intere seduto nel centro di un mercato (di cui sono appassionato...) o nella piazza principale di un paese a me scognito per vedere cosa fanno centinaia di persone a me estranee e totalmente differenti.
Cogliere le differenze tra i vari popoli non puo' che aiutare nel comprendere le persone e essere maggiormente tollerante.....
Le diversità accomunano non devono assolutamente allontanare per questo ritengo siano meritevoli di rispetto e soprattutto ammirazione.....

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
La t2000 la usavo io (ma era la versione marcata lacoste), mancino come jimbo ma con rovescio a una mano.
Guai a steccare poco poco, ovvero a non colpire la palla perfettamente al centro, sentivi una vera e propria mazzata nell'avambraccio, il gioco di taglio era assai problematico (spesso la palla schizzava via), ma nel gioco di piatto a tutto braccio e di potenza era una cosa fenomenale!
Sparavi davvero dei missili che ributtavano l'avversario a fondo campo mentre lo finivi a colpi incrociati o lungolinea.....
Usata anche la jack kramer, ma la autograph, la pro staff era introvabile, bella racchetta, assai maneggevole e leggera in punta, dava il meglio nei colpi tagliati.
Bancroft e donnay (le racchette usate da borg, la prima nei tornei USA, l'altra in europa) era praticamente la stessa cosa, molto lente nel gioco di volo.
Ma nessuno di voi ha mai usato la dunlop o la cara, vecchia, italianissima maxima torneo de luxe?
Nella carriera tennistica c'è stata anche head (arthur ashe2, quella in carbonio) e una fischer, non ricordo più il modello, ma è stata la prima ed unica oversize.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Eccezzionale: si parte dagli scarponi di sci e si arriva a parlare di racchette da tennis... :D

Comunque esiste un'immagine per accomunare i Raptor e Bjorn Borg:

Immagine

HEAD!

:D

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
@ Giò
la Maxima Torneo non l'ho mai avuta, mi ricordo che andavano parecchio ma nessuno del circo tennistico le usava e quindi per il sopracitato discorso del bene emozionale di consumo trovavano meno acquirenti.

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
santojonny ha scritto:
...
Quindi prevedo sin da ora alcuni mesi prima di dare un giudizio
definitivo sui grigioni e le differenze con i rossi.
Mangio, rumino-rumino-rumino, digerisco e poi formulo!
ehehehehe!!!
...

Eh, no: adesso devi andare su un ghiacciao e provare entrambi gli scafi, poi preparare un resoconto come avevo fatto io con il 150RD!

:D

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Ma più che accomunare un serio e sempre compassato Borg a Head, accosterei un fantastico, istrionico, godereccio, simpatico, guascone, magnaccione (ecc. ecc.) Guillermo Vilas, che vinceva tornei in giro per il mondo ed era sempre circondato da donne fantastiche, tra queste una giovanissima principessa Carolina dopo la vittoria ad un open di Montecarlo..........Vilas e le sue Head avevano un rapporto simbiotico, tirate al massimo d'accordatura, solo lui riusciva a portare colpi terrificanti........Guillermo Forever.......eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Annibale ha scritto:

Per ciò che riguarda le differenze, penso di essere un appassionato viaggiatore, e nei miei viaggi le cose che cerco di cogliere, ancor prima delle bellezze dei luoghi (donne incluse.....eh eh eh) sono proprio le differenze di ogni tipo (culturale, credo, fenotipo, tradizioni e abitudini.....ecc). Spenderei giornate intere seduto nel centro di un mercato (di cui sono appassionato...) o nella piazza principale di un paese a me scognito per vedere cosa fanno centinaia di persone a me estranee e totalmente differenti.
Cogliere le differenze tra i vari popoli non puo' che aiutare nel comprendere le persone e essere maggiormente tollerante.....
Le diversità accomunano non devono assolutamente allontanare per questo ritengo siano meritevoli di rispetto e soprattutto ammirazione.....




A sciccó..... qui mi sa che dobbiamo organizzarci.... India? Africa? America nativa? West Coast? Australia?
Tu mi dici quello che devo fare..... ed io lo faccio! Le donne (se vengono) a far shopping, e noi al mercato! :) :) :)

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Santo, ti tocca, ti tocca subito, o almeno il più presto possibile, ghiacciaio e via di report!

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Voelkl.........prossimo obiettivo Mexico........è iniziato il count-down - 44 all'alba........se vuoi per il Ciapas e Yucatan per Te c'è sempre spazio......

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Per ciò che riguarda le differenze, penso di essere un appassionato viaggiatore, e nei miei viaggi le cose che cerco di cogliere, ancor prima delle bellezze dei luoghi (donne incluse.....eh eh eh) sono proprio le differenze di ogni tipo (culturale, credo, fenotipo, tradizioni e abitudini.....ecc). Spenderei giornate intere seduto nel centro di un mercato (di cui sono appassionato...) o nella piazza principale di un paese a me scognito per vedere cosa fanno centinaia di persone a me estranee e totalmente differenti.
Cogliere le differenze tra i vari popoli non puo' che aiutare nel comprendere le persone e essere maggiormente tollerante.....
Le diversità accomunano non devono assolutamente allontanare per questo ritengo siano meritevoli di rispetto e soprattutto ammirazione.....


quoto
a parte il fatto che dopo 20 minuti fermo in un posto mi girano i cabbasisi e devo andarmene....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Ma più che accomunare un serio e sempre compassato Borg a Head, accosterei un fantastico, istrionico, godereccio, simpatico, guascone, magnaccione (ecc. ecc.) Guillermo Vilas, che vinceva tornei in giro per il mondo ed era sempre circondato da donne fantastiche, tra queste una giovanissima principessa Carolina dopo la vittoria ad un open di Montecarlo..........Vilas e le sue Head avevano un rapporto simbiotico, tirate al massimo d'accordatura, solo lui riusciva a portare colpi terrificanti........Guillermo Forever.......eh eh eh


si si si
pero' venerdi era in tribuna a Parigi con un riporto terrificante....
una macchietta rispetto a borg che appare invece in forma smagliante...
nonostante la berte'....

anzi forse grazie alla berte'

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Usata anche la jack kramer, ma la autograph, la pro staff era introvabile, bella racchetta, assai maneggevole e leggera in punta, dava il meglio nei colpi tagliati.
Bancroft e donnay (le racchette usate da borg, la prima nei tornei USA, l'altra in europa) era praticamente la stessa cosa, molto lente nel gioco di volo.
Ma nessuno di voi ha mai usato la dunlop o la cara, vecchia, italianissima maxima torneo de luxe?


vero, in giro si vedeva piu' facilmente la autograph della pro staff

verissimo la pro staff era leggera in testa....
la mia poi....per fissare il fondello del manico che tendevo a far uscire con la mia impugnatura estrema mi ricordo che non esitai a piantarci due chiodini
uno per parte...
alla faccia dell'ottimizzazione della bilanciatura....
effettivamente allora non capivo una bella cippa di quelle cose....

maxima? vade retro.....
all'epoca era considerata la racchetta dei pallonettari da fondo campo.....quelli tutto back e pedalare
alla barazzutti insomma
minckia
ve lo ricordate il soldatino?
ce l'aveva scritto in faccia, proprio nello sguardo.....
si metteva li' in un angolo di campo e andava via di back per ore e ore
due maroni......
quando incontrava higueras in davis si mettevano in preventivo almeno 5 h di durata.....


per la cronaca maxima e' poi diventata l'attuale babolat...

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 giugno 2008, 14:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
@ Chip
Per quanto riguarda il reportage americano non hai nulla di cui giustificarti, se me la sono presa non è per cio' che pensi e scrivi e dalle quelle motivazioni sei totalmente estraneo. Ho richiamato quell'episodio nel mio precedente post solo per buttarla a ridere, se rileggi faccio riferimento a arnesi sado-maso e fetish......quindi chiuso argomento.

Sono contentissimo di aver ricordato il modello della Wilson MacEnroe (marrone e legno naturale) e le sue mitiche scarpe Nike, che negli anni scorsi hanno riproposto come revival. Erano le più belle e comode che avevo insieme alle Lotto John Newcombe.....bei tempi bei tempi.
Inoltre il Trapanese è molto bello, lo conosco benissimo dal momento che mia sorella è insegnante ad Alcamo. Ma la Sicilia è talmente grande e varia che non saprei dire quale sia la parte piu' bella............forse, come in tutte le cose, la parte del "cuore"................

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ultimo dell'anno-capo dell'anno...

magno

5

811

18 dicembre 2007, 8:27

magno Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Buon anno

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

meco

17

1424

18 gennaio 2009, 14:23

meco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. BUON ANNO !!!!!!!!!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

21

1906

28 febbraio 2016, 13:00

czk Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Quest'anno Selva

Annibale

13

1371

1 ottobre 2008, 19:31

angel Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Go-Go Girls......anno terzo!!!!

Annibale

11

1483

9 febbraio 2009, 21:24

pgfiore Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike