Oggi è 20 settembre 2024, 10:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 14:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 4 dicembre 2007
Messaggi: 18
Località: Sicilia
cato thefabius, la misura era corretta ti assicuro....stando agli standard della lange. posso aggiungere che il mio piede da fata è stretto magro e lungo 30,5.......che poi il mago mi abbia fatto entrare in una 29 è un alro discorso...... e comunque ti assicuro che sciando dal mattino a sera ( aprendo ad ogni discesa ovviamente) non ho mai e dico mai avuo male ai piedi.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 15:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
giaprinx ha scritto:
cato thefabius, la misura era corretta ti assicuro....stando agli standard della lange. posso aggiungere che il mio piede da fata è stretto magro e lungo 30,5.......che poi il mago mi abbia fatto entrare in una 29 è un alro discorso...... e comunque ti assicuro che sciando dal mattino a sera ( aprendo ad ogni discesa ovviamente) non ho mai e dico mai avuo male ai piedi.


Azz...
Sull'entrare in misure inferiori causa/merito Mark non ci sono dubbi. Lo stesso anche io, con grossa soddisfazione (almeno a secco, vedremo sul campo)!
Ma sul Lange comodo e largo, la sola cosa che mi viene da pensare è, come dice Drey, una produzione in diverse larghezze di pianta.
Non lo sapevo, si impara sempre!!
E poi Drey dice di non saperne granché...
...troppo modesto il ragazzo! ;)
Grazie a tutti,
f

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 ottobre 2008, 21:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 30 settembre 2008
Messaggi: 18
Località: Trentino - Alto Adige
oggi ho provato i Dalbello Krypton pro e gli Atomic RT_CS140...dalbello con scarpetta comodosa, interessante la possibilità di smontarli cone il lego per moificare il flex da 100 a 140 ma decisamente stretti di pianta....

altra storia gli atomic, con ingresso un pokino difficoltoso e qualche piccola pressione sui lati del collo piede ma comodissimi per essere una scarpa race!forse sono i miei scarponi, ma abbisognano di alcune modifichine tipo il togliere una vite per tenerli a 130 e in caso portarli a 140 piu avanti vista la mia tecnica non eccelsa, qualcke fresatina o scaldatina qui e li proprio per guadagnare quel mezzo millimetro per renderli perfetti e rimuovere le piastrine recco per non interferire nelle ricerke su valanga!!!

purtroppo la nota negativa è ke mi sembrano un po' troppo race per fare "camminate" sulla neve e sulle piste per il mio lavoro...vedremo nella cripta tra un po' di tempo!!

Thomas
-SoNic-

Operatore Soccorso Piste C.R.I
Brevetto N° 373


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 7:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
-SoNic- ha scritto:
purtroppo la nota negativa è ke mi sembrano un po' troppo race per fare "camminate" sulla neve e sulle piste per il mio lavoro...vedremo nella cripta tra un po' di tempo!!



tra un pò di tempo ...nella cripta .. quegli scarponi ... Mark ... te li farà vedere ...solo su cartolina.
Se ti interessano affrettati perchè i scarponi race li ha contati..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 7:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 30 settembre 2008
Messaggi: 18
Località: Trentino - Alto Adige
mmmmhhhh allora devo farmi anticipare un po' di soldini dalla cara mammina xke io non ho ankora iniziato a lavorare, e quindi sono senza soldi....sxo di fare al piu presto

cmq mi sorprende essere entrato in un 29.5...

Thomas
-SoNic-

Operatore Soccorso Piste C.R.I
Brevetto N° 373


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 8:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
-SoNic- ha scritto:
mmmmhhhh allora devo farmi anticipare un po' di soldini dalla cara mammina xke io non ho ankora iniziato a lavorare, e quindi sono senza soldi....sxo di fare al piu presto

cmq mi sorprende essere entrato in un 29.5...


MAI sorprendersi di queste cose, con Mark in azione!!!!! :)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 8:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 30 settembre 2008
Messaggi: 18
Località: Trentino - Alto Adige
purtroppo non ero da mark....grazie ad un pranzo ke abbiamo organizzato con l' altro forum(presente anke drey alla mia prova a secco...) siamo stati ospitati dalla MDL Company di brescia un negozio freeride oriented con anke un settore per lo sci da pista....davvero disponibilissimi...se ci fossero negozi come ornello o com mdl in provincia di bolzano sarebbe meno una rottura andare a comprare roba nuova, xke qui tutti i negozianti sono buoni a parlare ma poki, forse due o tre sono realmente preparati e sanno consigliare materiale in base a quello ke va meglio per il cliente!!!

scommetto ke se a mark gli si porta pure un video di come si scia, oltre agli scarponi ci appioppa lo sci definitivo ad ogniuno di noi...qui a bz invece daevono vendere un tot di ogni marca xcui ogni due settimane vai in negozio e lo stesso venditore ti dice le stesse cose di un altro paio di sci cioè due settimane prima guardi per esempio fischer e sono delel bombe....due settimane dopo la sua religione gli impedisce di secgliere altre marke all' infuori di K2......insomma capite ke non ci siamo proprio.....

Thomas
-SoNic-

Operatore Soccorso Piste C.R.I
Brevetto N° 373


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 9:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 4 dicembre 2007
Messaggi: 18
Località: Sicilia
sonic, per tua conoscenza io menca e cuzzo siamo andati ad asola dalla sicilia.......da bolzano è una passeggiata al confronto!!!! mettiti in macchina e in due ore sei là!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 13:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
giaprinx ha scritto:
sonic, per tua conoscenza io menca e cuzzo siamo andati ad asola dalla sicilia.......da bolzano è una passeggiata al confronto!!!! mettiti in macchina e in due ore sei là!


Già!
E io ovviamente da Roma...
Sono piccoli sacrifici che però ripagano.
E non solo sciando, ma ti assicuro che il tempo nella cripta è davvero volato! E Mark è un oste fantastico!!!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Presentazione e richiesta consigli

Landi

14

726

25 marzo 2013, 15:13

RobyMi1 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Richiesta Urgentissima aiuto acquisto SCARPONI.

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

giannig72

18

2826

18 dicembre 2010, 10:10

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Richiesta aiuto per scarponi che mi massacrano le gambe

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

otaku

24

9135

9 gennaio 2013, 10:42

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. consiglio trasporto tavola da snow e un paio di sci

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

bonebreaker

21

1758

22 gennaio 2015, 9:50

marquez85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consigli acquisto scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

FrancescaC

28

2406

16 dicembre 2013, 15:31

bonfrizio Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike