Oggi è 29 settembre 2024, 0:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ma che sta succedendo qua dentro?
Con gli anni che passano avete perso l'abitudine al polline?
Elle. sei il/la benvenuto/a, ma dicci qualcosa di più, prima che mirco ti azzanni!!!!!

:D :D :D :D

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
giò ha scritto:
Ma che sta succedendo qua dentro?
Con gli anni che passano avete perso l'abitudine al polline?
Elle. sei il/la benvenuto/a, ma dicci qualcosa di più, prima che mirco ti azzanni!!!!!

:D :D :D :D


Giammai !!!
polline forever ... :wink: :D

Ciaoooooooooooooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 19 maggio 2011
Messaggi: 4
Interessante.

si insultano i moderatori di un altro forum, evidentemenete di skiforum, ma si fanno richiami sulla netiquette.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
elle ha scritto:
Interessante.

si insultano i moderatori di un altro forum, evidentemenete di skiforum, ma si fanno richiami sulla netiquette.


Insultare ??
dubito !!

constatare ??
i fatti parlano ... tutto il resto è noia !!

Ti ringrazio cmq del tuo contributo, ma se sei venuto quì con l'intento di spargere zizzania, sappi che non troverai un terreno fertile.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
elle,
premesso che la netiquette è soggettiva di ogni forum, cioé in certi forum alcune cose sono consentite, ben accette, quasi benvenute, in altri invece no.
Questo ovviamente dipende dall'immagine che se ne vuole dare, dall'uso che se ne vuole fare del forum stesso, e da motivi ovviamente legati alle personalità non solo dei moderatori ma anche degli "animatori" del forum stesso.
Personalmente, sono membro di diversi forum (non necessariamente di sci) e ad esempio in uno di questi ci si insulta (bonariamente), ci si scambiano fotomontaggi più che oseé, non si bada alle presentazioni, i moderatori abusano della possibilità di bannare...
Ma è tutto voluto, arcinoto e fatto per ridere di se e degli altri.
In altro forum, legato ad analogo argomento di passione, tutto questo non è concepito o concepibile.
L'esempio, giusto per darti una idea di netiquette, che tu reclami in questo caso, a mio avviso, fuori luogo.

Inoltre, il tuo intervento mi sembra un po' a gamba tesa, dato che entri in casa d'altri ad origliare (e commentare,anche senza fondamento come Cirex ti fa notare appena prima di me) discorsi privati.
Il tutto, appunto, senza prima presentarti.

Per questo il mio richiamo alla netiquette, pur non essendo io (né avendo alcuna ambizione a riguardo) moderatore di questo forum.

PS: ho tanto la sensazione che il tuo ingresso qui avvenga sotto mentite spoglie... Sai com'é, a pensar male si fa peccato, ma spesso...

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
elle ha scritto:
Interessante.

si insultano i moderatori di un altro forum, evidentemenete di skiforum, ma si fanno richiami sulla netiquette.


Certo che si nota che fai grandi sforzi per farti ben volere sin dai primi messaggi :lol: :lol: :lol:

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 19 maggio 2011
Messaggi: 4
io non sono venuto a spargere zizzania, ma solo a chiedere un chiarimento a un utente circa un'affermazione; scopro ora che tale affermazione / giudizio è - evidentemente - largamente condivisa in questo forum.

e comunque sì, quello che ho letto è un insulto.

non so che mentite spoglie, chiedi a drey che è venuto a casa mia e di mio fratello a mangiare i suoi ottimi cannoli.

io non origlio, leggo un forum pubblico (cercavo info sui dalbello) e leggere quello che ho quotato sopra mi ha fatto girare i maroni; solo che prima di partire in quarta ho chiesto chiarimenti. chi ha scritto non ha risposto - starà giustamente vivendosi la sua vita reale come fra poco tornerò a fare io - ma altri sì.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
elle ha scritto:
santojonny ha scritto:

( modalità pensiero ad alta voce...... da leggersi solo con pensieri & propositi positivi)

(non come altri lidi dove spesso i moderatori son lì per incassare la pubblicità e dei temi trattati a volte san meno dell'ultimo forumista loggato). :D :wink:


ciao scusa, mi chiariresti questo passaggio? data la discussione, mi pare evidente il forum al quale ti riferisci, ma non vorrei aver preso un abbaglio.

L



Che problema c'è, lo spiego subito.

Scrivo in 5 forum (solo uno di sci ed è questo -e per inciso non leggo nessun altro forum di sci e tutti qui dentro lo sanno bene-) e da circa un paio di mesi, sono ritornato a fare il moderatore (di una piccolissima sezione) di un forum da 1200 postate al giorno.

Come ben puoi vedere conosco sufficientemente le dinamiche e soprattutto cosa spesso (anche se non sempre) c'è dietro determinati forum.

Detto ciò e per entrare nel dettagio della spiegazione, ci sono forum generati e sostenuti economicamente dalla pura passione e ci sono forum aperti unicamente con scopi di lucro, ovviamente ad appannaggio deglia amministratori, più che lecito, ma anche, in alcuni casi, dei moderatori e ciò è un po' meno naturale visto che dovrebbero esser super partes.
Perchè? Perchè ed in quanto tali non potrebbero essere super partes per un evidente conflitto d'interesse. Così...... semplicemente.

In più se rileggi bene, anche se prendo spunto dalla discussione, non è indirizzato ad alcun forum in particolare, ma è solo un pensare ad alta voce sul mondo dei forum. Per l'accenno nella presente discussione ad altri forum (che ribadisco non conosco) dovresti suonare il campanello a chi ha citato tizio o caio, quindi non al sottoscritto. Altrettanto semplicemente, spero converrai.



Però ora, visto che domandare è lecito e rispondere è cortesia, vorrei capire meglio chi tu sia e se per caso (per caso neeeee.....) ti sei sentito chiamato in causa?
Non per altro, ma così tanto per "guardarci in faccia".

Omaggi! :wink:


Mentre scrivevo ho trovato questo "omaggio"Interessante.

elle ha scritto:
Interessante.
si insultano i moderatori di un altro forum, evidentemenete di skiforum, ma si fanno richiami sulla netiquette.L


Ancor più interessante e sentirsi chiamati in causa senza essere citati direttamente o indirettamente...., oddio..... a meno che uno non abbia la coda di paglia!

Omaggi? (Togliamoli va là....., alla faccia della netiquette) :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 19 maggio 2011
Messaggi: 4
io non ho code di paglia e non modero un bel niente. come ho spiegato sopra ho chiesto un chiarimento ma altri hanno risposto per te, evidentemente sbagliandosi.

cmq scrivo da un po' di anni su sf (con questo nick), molto saltuariamente, e devo ammettere che leggere molti commenti sprezzanti relativi a quel forum su queste pagine mi ha decisamente infastidito.

cmq, visto che interessa, mi chiamo Luca, scio, vado in snobord, costruisco sci con amici e parenti, adoro la neve fresca.

ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
beh, considerando che ho all'attivo oltre 5.000 messaggi su Skiforum e altrettanti più o meno qui, credo di essere abbastanza titolato per rispondere ad Elle.

Per prima cosa, qui è buona regola presentarsi, se non ti spiace. Poi, in tutta onestà, lasciati dire che hai pisciato fuori dal vaso, perché se tu avessi un minimo di conoscenza di Santo, sapresti che non ha mai nemmeno aperto Skiforum. Quindi, amico mio, hai toppato clamorosamente il tuo intervento.

E adesso, se non ti spiace, passa a presentarti se vuoi continuare a chiacchierare con noi. Nel caso, sei il benvenuto.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
dico solo che mi dispiace leggere questo episodio ed invito santojonny ed elle (a quanto pare è lo stesso elle che scrive su skiforum, probabilmente molti di voi non lo conoscono, perchè lui nella sezione materiali da pista non scrive quasi mai) a chiarirsi privatamente.

Preferirei anche che si evitassero future allusioni riferendosi ad altri forum. Me ne sono pentito di aver scritto pubblicamente, in questo topic, una cosa a markorny riferendomi a un fatto accaduto su altro forum.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
drey ha scritto:
Preferirei anche che si evitassero future allusioni riferendosi ad altri forum. Me ne sono pentito di aver scritto pubblicamente, in questo topic, una cosa a markorny riferendomi a un fatto accaduto su altro forum.


Su questo sottoscrivo in pieno, e l'ho scritto abbastanza chiaramente qualche pagina indietro.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 15:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
elle ha scritto:
...cmq scrivo da un po' di anni su sf (con questo nick), molto saltuariamente, e devo ammettere che leggere molti commenti sprezzanti relativi a quel forum su queste pagine mi ha decisamente infastidito.
...


Mi sono preso la briga di controllare: NESSUNO ha citato sf, l'unico ad averlo menzionato sei stato tu.
Te la suoni, te la canti e ci credi pure.

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 16:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
elle ha scritto:
io non sono venuto a spargere zizzania, ma solo a chiedere un chiarimento a un utente circa un'affermazione; scopro ora che tale affermazione / giudizio è - evidentemente - largamente condivisa in questo forum.
.



Uè ciccetti........
Ma chi sei per leggermi nei pensieri, senza attendere l'eventuale spiega?
Trai affrettate conclusioni........ nettamente sconclusionate!
A Roma si direbbe "Te 'a canti e te 'a soni....."
Se chiarimento dev'essere abbi almeno la cortesia di attendere il "chiarificatore", prima di concludere con elucubrazioni e voli pindarici!
Complimenti, alla facciazza della netiquette!


PS. Drey, non devo spiegarmi di nulla con nessuno, per il semplice motivo che non menziono alcun forum in particolare, ma come si legge (non fuori o sopra o tra le righe, credendosi parte in causa) è un ragionamento generale ed unicamente teso a sedare degl'animi un po' accesi.
Altri può essere, ma non hanno mai trovato sponda nei miei pensieri & scritti. Basta andare su cerca e schiacciare il clic......
Mica per altro......., ma per il fatto che normalmente non cito cose che non conosco!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI DALBELLO 2011/2012
MessaggioInviato: 19 maggio 2011, 16:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 29 ottobre 2009
Messaggi: 112
Torniamo a parlare di scarponi va'.... :wink:

Il coraggio, l'audacia, la ribellione, saranno elementi essenziali della nostra poesia !


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCARPONI HEAD 2011-12-13

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

dani1965

415

29926

18 gennaio 2013, 17:39

giuare Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCARPONI ATOMIC 2011/12

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

markorny

57

7750

7 marzo 2012, 17:00

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Scelta sci gs fis: 11/12 fine serie o 12/13 con nuovi raggi?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Matt86

16

2976

5 aprile 2012, 17:52

Matt86 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) SCARPONI DALBELLO 2013/14

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

35

6889

15 settembre 2013, 16:24

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Skitest - Pool Sci Italia - Gressoney 13/12/08

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

drey

22

2116

18 dicembre 2008, 22:07

mauri Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike