Oggi è 21 settembre 2024, 7:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 220 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 10 settembre 2009, 6:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
Ecco bravo Giò, ma è meglio aprire un nuovo topic altrimenti qui andiamo OT. :killer:

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 10 settembre 2009, 7:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 650
Località: Lombardia - Besnate
Chicco32 ha scritto:

peccato che non l'ho potuto portare con me perchè l'ultimo paio della mia misura (26) se lo era fregato qualche giorno prima claudio.69 :arrabbiato: ma il buon Mark me lo spedirrà quando sarà disponibile....



Ciao Chicco 32,
soo contento che tu abbia scelto i RAPTOR 125, come i miei, ma io ho preso la misura 25!!!!
comunque vai tra che ghe pensa il Mark!!!
:D :D

Claudione


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 10 settembre 2009, 15:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
giò ha scritto:
Ecco, bravi!!!!!
Cominciate a pensare un pò alle date che devo liberarmi per tempo!
Senales?
:)
Oppure ci spostiamo, questa volta?


ho una proposta....ho una proposta.....

:number1:

ovindolO!!!

:D

vabbè....scherzavo.....

:morto:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 10 settembre 2009, 15:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
claudio.69 ha scritto:
Chicco32 ha scritto:

peccato che non l'ho potuto portare con me perchè l'ultimo paio della mia misura (26) se lo era fregato qualche giorno prima claudio.69 :arrabbiato: ma il buon Mark me lo spedirrà quando sarà disponibile....



Ciao Chicco 32,
soo contento che tu abbia scelto i RAPTOR 125, come i miei, ma io ho preso la misura 25!!!!
comunque vai tra che ghe pensa il Mark!!!
:D :D



AZZ....allora chi se li è fregati?!?!?

:|

vabbè...meglio così, altrimenti li avrei avuti a casa senza poterli provare e mi avrebbe preso male.... |))

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 13 settembre 2009, 18:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ovindolo da dicembre in poi.
Quando vuoi ci si incontra li.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 22 settembre 2009, 14:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
giò ha scritto:
Ovindolo da dicembre in poi.
Quando vuoi ci si incontra li.



per me si può fare....però ti avviso...non sono un campione....

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 11:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Drey, giovedì cosa hai deciso di fare con i Raptor? Comprati o no? Io credo di si, il discorso di Mark non faceva una grinza....... :pazzo: E' stato un vero piacere conoscerti di persona a "casa nostra" :ornello: :D !
Ciao.

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 13:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 settembre 2009
Messaggi: 86
Chicco32 ha scritto:
finalmente il sogno si è avverato.....ho ricevuto anche io il battesimo nella Cripta per mezzo del sacro martelletto del nostro Guru....
tutto inizia la mattina del 6 agosto...partenza da Desenzano con ragazza al seguito....
devo dire che “ELLA” mi ha accompagnato più per disperazione che per convinzione.... :D ed ha così sacrificato un giorno della sua vacanza....ma...
e si....c'è un ma che dirò dopo..... |))
arrivo all'appuntamento alle 9, come concordato per telefono.......inizio a sentirmi nervoso....sento Mark per telefono che mi dice di parcheggiare in piazza che mi sarebbe venuto ad aprire....parcheggio, mi guardo intorno ma non vedo il negozio....ad un tratto vedo apparire il Guru da lontano....e la mia emozione è sempre più forte...lo shop era dall'altra parte della strada... :D
finalmente conosco Mark...che dire???
nonostante gli ho rotto le scatole per più di 3 ore, è stata un'esperienza unica...massima professionalità e simpatia...
è un piacere parlarci e sentirlo spiegare....non fa nulla senza spiegare il perchè....ed il bello è che sembra di conoscerlo da una vita.... posso dire che sembra di parlare con un vecchio amico anche se lo conosco solo da una manciata di minuti.... :leccalecca:
ho messo e tolto diversi modelli e taglie di scarpe e ad ogni prova vedevo il cerchio stringersi intorno a ciò che sarebbe stato il mio nuovo scarpone....per un attimo sono stato più vicino ad atomic ma poi alla fine un bel raptorino 125RS (se non mi ricordo male ^^-) ) mi ha scelto....
peccato che non l'ho potuto portare con me perchè l'ultimo paio della mia misura (26) se lo era fregato qualche giorno prima claudio.69 :arrabbiato: ma il buon Mark me lo spedirrà quando sarà disponibile....
che dire...esperienza unica anche solo per aver conosciuto Mark.... :D
siamo venuti via felici....e si...SIAMO...perchè come vi ho anticipato poco più su, nonostante inizialmente Claudia mi avesse accompagnato solo per vedere risolto il mio problema scarponi, ha ricevuto anche lei un'ottima impressione da Mark...ed ha trovato la mattinata passata in negozio estremamente piacevole....mi ha detto che è stata contenta di averlo conosciuto e di aver passato quella piccola parte della vacanza nella cripta.....insomma…era eccitata quanto me se non di più….
:pollicesu:
Insomma…camminavamo entrambi ad un palmo dal terreno... e questo nonostante Mark avesse confermato che i miei piedi hanno due misure diverse e questo effettivamente è un bel problema....tant'è che ho rimuginato a lungo se forse non era meglio insistere con lui per prendere una misura in meno per poi allungare la scarpa sx...ma Mark ha detto che non era il caso….e che era meglio tenere su la 26…che dire? Sono andato su per fidarmi di lui e così ho fatto….senza troppo protestare....ed in fin dei conti se si renderà necessario prendere una misura più piccola perchè si sbagliava, peggio per lui perchè mi dovrà risopportare in negozio...
Dimenticavo…già che c’ero ho fatto anche il plantare scannerizzato…ed anche li è uscito il piede strano…infatti a differenza degli altri scanner che ho visto, il mio piede poggia ovunque…anche sulle dita…. insomma...sono strano in tutto.... :pazzo: anche se per un momento ho temuto di aver poggiato male il piede....
Inutile dire che non potevo non immortalare il momento…anche se sia io che Claudia ci siamo dati degli stupidi per non esserci fatti una foto insieme al buon Mark…ma sicuramente non mancheremo di riandarlo a trovare…. :D


ahahah Grandissimo!!!
Anche io ho provato esattamente le stesse sensazioni la prima volta che son entrato in quel magico posto...
Tra le altre cose, temo/tremo per il fatto che dovrò tornare presto... dovrei prendere qualche intimo ed i guanti, ma il mio problema è che una volta lì dentro la tentazione di comprare molto altro è fortissima...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 14:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Carky ha scritto:
ahahah Grandissimo!!!
Anche io ho provato esattamente le stesse sensazioni la prima volta che son entrato in quel magico posto...
Tra le altre cose, temo/tremo per il fatto che dovrò tornare presto... dovrei prendere qualche intimo ed i guanti, ma il mio problema è che una volta lì dentro la tentazione di comprare molto altro è fortissima...



LOL!!!

come ti capisco....la prox volta che vado mi faccio nascondere la carta di credito....

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 15:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Gianluca1970 ha scritto:
Drey, giovedì cosa hai deciso di fare con i Raptor? Comprati o no? Io credo di si, il discorso di Mark non faceva una grinza....... :pazzo: E' stato un vero piacere conoscerti di persona a "casa nostra" :ornello: :D !
Ciao.


Ciao Gianluca, anche a me ha fatto piacere conoscerti, secondo te nelle grinfie di Mark che sa rosolarti a puntino :smile2: come uno spiedo, come poteva andare a finire? :D

Io già una decina di mesi addietro avevo fatto delle considerazioni che avevo scritto qui: viewtopic.php?f=3&t=2143

:wink:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 16 ottobre 2009, 19:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
arrivati 2-3 giorni fa.....

:D

BELLLLIIIIISSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nella scatoletta poi i calzini sono uno spettacolo.....hehehehe...ora non vedo l'ora di provarli....

:wallhead:

peccato non aver preso la sacca riscaldata.... :dannazione:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 19:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 8 dicembre 2009
Messaggi: 7
Ho acquistato da poco un paio di HEAD RAPROR 130 RD, nonostante fossi come al mio solito in ritardo su tutto, il "MAESTRO MARK" ha estratto dal cilindro un'ultimo paio di 26.5, grazie anche al piedino che mi ritrovo, e non ha dovuto apportare praticamente nessuna modifica.
Non ero certamente titubante del prodotto, la mia paura era un poco di aver esagerato col flex e in primis di non riuscire a famigliarizzare al meglio con il nuovo materiale, in quanto piu' di una volta sono dovuto ricorrere all'uso dei vecchi scarponi in quanto non riuscivo a "sentire sotto" oltre che gli stessi scarponi anche gli sci.
La faccio breve..indossati, seggiovia, pronti via......non ho parole...come se fossero un tutt'uno con i miei piedi!!! Come se gli avessi da sempre usati!
E inoltre freddo zero (testati a -14) e dolori non ricordo nemmeno cosa siano... PANTOFOLE!!!!
Non aggiungo altro, se non un ...

GRAZIE MARK !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 22 dicembre 2009, 12:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Ah, grande Mark e grande Andrea!

Per gli altri: visto che non sono l'unico fachiro?

Ota siamo in due... :D

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 4 gennaio 2010, 10:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Ah, casomai qualcuno se ne fosse dimenticato...

Immagine

http://www.ispo.com/it/Home

:mrgreen: :wink:

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: SCARPONI HEAD 2009/10
MessaggioInviato: 6 gennaio 2010, 15:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 26 febbraio 2008
Messaggi: 2592
Località: Sierra Papa
Sci utilizzati: John94, VarioCut72Mod, Atomic Ti SL, Limone GS...
A proposito, qualcuno va su all'ISPO?
Non ho assolutamente tempo per andarci :( :cry: ma voglio andarci lo stesso! :cuore:

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 220 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SCARPONI ATOMIC 2009-10

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

markorny

96

11615

24 settembre 2010, 21:07

Andre Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SCARPONI SALOMON 2009/10

markorny

6

2489

12 agosto 2009, 17:30

Nonno Paquito Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SCARPONI ROSSIGNOL 2009/10

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

23

3491

9 giugno 2009, 20:34

sarina Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD WC 2009-10

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

markorny

24

3025

19 maggio 2009, 17:10

cheguev Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 04-04-2009 Pampeago - ski test SCI 2009-10

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

cirex

24

3305

26 aprile 2009, 20:50

Super Papero Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike