Oggi è 21 settembre 2024, 18:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 29 settembre 2010, 18:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
Tornati dal viaggio! e si parte col racconto!!!!

Voglio tediarvi per 10 minuti! Mettetevi seduti, rilassatevi e immaginate mentre leggete! :libro: :caffe2:

Sveglia (sigh!) :cry: ore 04.00. Si fa il punto della situazione con mio figlio Mauro che mi accompagna :old: :sci presi, scarponi presi, elenco ordini preso. Si esce di casa dormienti alle 04.45, si carica la macchina di sci e scarponi e si parte per l'avventura! Arrivati sul GRA: "cassio le coppiette sono rimaste in frigo!" :duh: :duh:
E così si torna indietro!!!!!!!!!!!!!!!! Prese le coppiette consigliate da Santo e fatte mettere sottovuoto per meglio mantenerle, si va a prendere Chicco.
Lo trovo seduto in macchina con un gigantesco fiore di girasole in mano ormai senza petali! Da questo capisco che il dubbio amletico ancora non è risolto!!! :? :? :?
Chicco prende le sue cose e per rendermi più buono mi consegna il lucchetto antifurto appena arrivato!
:guidare: :guidare: ......................Omissis del viaggio (nulla d'importante se non la dimostrazione che il traffico merci in Italia si effettua solo su gomma e che mio figlio si è addormentato a Roma e svegliato ad Asola con la sola interruzione della fermata caffè!) :sleepy: :sleepy: :sleepy:
A li mortacci ma che so tutti sti cammio???) :o :o

Usciamo a Mantova sud dall'A1 in perfetto orario e :cellulare2: telefoniamo a Mark per l'appuntamento previsto alle 10.00 e incominciamo (su rigorose indicazioni del tomtom con mappe aggiornate al 2007) strade comunali e provinciali piene di mezzi e semafori, mentre alla ns destra scorre veloce e senza traffico una superstrada! :arrabbiato: :arrabbiato: Va bè tanto è presto!!! A circa 20 km da Aola parte l'urlo di tarzan (oops di chicco):"marcè per asola è a destra!!" ed io di rimando." e dormi ma che ce l'ho a fare er tomtom??" Bè per farla breve abbiamo fatto mezz'ora di stradine sempre più piccole (fino a diventare preaticamente vicinali) ma senza traffico.
:kitt: Arrivati! parcheggiamo in piazza; Nè Mark nè Morfy (mi aveva promesso sarebbe venuto) cerano ancora per cui visto che la macchina segnava riserva decido di andare a fare il pieno. un quarto d'ora a girare per Asola e di distributori neanche l'ombra!!! Va che vanno tutte a idrogeno?? :?: Torniamo in piazza e la macchina davanti a me si prende l'ultimo parcheggio disponibile! :arrabbiato:
Arriva Mark che da dietro la porta d'ingresso del negozio ci fa segno di ripassare domani che oggi è chiuso!!!! Visto che ero deciso a buttar giù la vetrina apre la porta!!! Arriva nel frattempo anche Morfy. Entro titubante, visto quanto mi aveva promesso dopo lo scherzo degli scarponi in freezer, ci salutiamo e scendiamo nel paese dei balocchi!!!!!!!!! 8-o 8-o
Nel frattempo chicco scompare con il buon Morfy e quando rientra dopo il tentativo in extremis di morfy per convincerlo e le 5 ore di martellamento mediatico durante il viaggio, Chicco prende in mano un paio di ispeed e sospira! Tutti ci guardiamo meravigliati negli occhi convinti che la decisione era presa e ci preparavamo a festeggiare quando Il malefico li poggia e va verso i twin pics verdi messi sull'altra parete annunciando: (testuali parole) "In italia questi non si trovano usati". Ma vafff.......lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ditomedio2: :arrabbiato: :arrabbiato:
Dopo un attimo di smarrimento proseguiamo. E qui , per chi è stato già ad Asola, la storia è trita e ritrita! Provo sia gli Atomic rtcs 130 che i raptor rs130 e opto subito per gli head che hanno volumi più ridotti (e mark marrazzo ma tu hai un piedino da fata!!!!! :cuore: :cuore: ).
Piccola digressione tecnica:
Rispetto alla versione 2009-2010 oltre ali spineflex cambia la volumetria interna dello scafo. cambiata la volumetria nella parte anteriore dello scafo. Ora lo spazio laterale è maggiore (ma sempre meno dell'atomic rt cs 130) ed effettivamente all'altezza del secondo gancio (dal basso) la sensazione è quella di essere fasciati in maniera più uniforme sul dorso del piede. (avrei potuto fare a meno di fresare la scarpa sx che avevo fatto sul ss115). inoltre abbiamo abbassato di meno la zeppa perchè lo spazio verticale a livello dita è aumentato.
Rifacciamo i soliti passaggi di termoformatura, martelletto, spoiler, rialzi, ecc. ecc e decidiamo per la solita piccola fresatura all'altezza del quinto metatarso sx.
Dopo gli ennesimi sfottò di mark e morfy ed 1 anno di escoriazioni sul dorso del piede, sono riuscito a capire come indossarli. Mentre ero piegato e provavo ad allargare le plastiche per infilarli il capo prende la pistola dell'aria compressa e me la spinge nei pantaloni! Che brividissimo brrrrrr!! Meno male che il compressore era scarico.
A questo punto tocca a mio figlio! indossa i miei vecchi raptor ss115 (vecchi??? hanno 20 gg di sci!)e indica a Mark dove ha un minimo di fastidio! ma dopo prova martelletto e verifiche punti di pressione optano per non toccare nulla. Tornano i fischer wc sc dalla macchina del laboratorio rettificati, laminati, improntati e sciolinati (a proposito Mark che angoli hai fatto??) e lì esce tutta la professionalità e disponibilità ai livelli più alti del GURU!!!! va per registrare gli attacchi ma si vedeva che era insofferente e non convinto. li prende e li porta sul banco, smonta gli attacchi, prende la dima tyrolia e li ricentra in maniera corretta! Un altro (Io o il Cisalfa di turno) avrebbe semplicemente registrato la talloniera!!! Grande Mark grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi dopo ns. insistenti domande preso dalla compassione :old: prova a spiegarci la scienza del canting. Ci provo io e faccio tutto a rovescio! meno male che l'altro era già registrato e alla fine ho potuto copiare!
Si è fatto mezzogiorno e mezzo. per cui ci salutiamo per una mezzoretta per il pranzo. Mark va dai suoi e noi niente tortelli perchè chiuso!!!! :arrabbiato: :arrabbiato2: :arrabbiato: Non ci rimane perciò che accontentarci di piadina od insalata.
Ritorna Mark e dopo avergli consegnato solennemente le coppiette a mò di gagliardetto della colonna romana (non sapeva neanche cosa fossero) rientriamo e indovinate un pò!!!! Chicco faiil suo primo ed UNICO acquisto della giornata: un bel paio di............................................................ :-? :-? :-?
occhiali da sole!!!!!! :verylol: :verylol: :verylol: :wallhead: :wallhead: :wallhead: :verylol: :verylol: :verylol:
Si passa al reparto abbigliamento. DKB non ha ancora fornito per cui l'indeciso :?: inizia a sfogliare il catalogo con il materiale che dovrebbe arrivare. Prende appunti su appunti, su appunti per cui prepariamoci. Il prossimo tormentone potrebbe diventare: "Che ne pensate del marchio DKB?"
Io provo Energia Pura e goldwin e dopo un confronto duranto un istante scarto EP.
Però il costo è comunque alto e per ora prendo tempo. Se potrò alla fine deciderò tra goldwin e Dkb. E se non sarà ora sarà per il prossimo anno così forse riusciro a farmi mandare un 48 giacca con un 46 di pantaloni (Mark non ha storto la bocca si è proprio alterato) :wink:
Voi cosa consigliereste? DKB costa 1 volta e mezza goldwin. Per quest'anno abemus scarponi e sci e poi anche i bastoni leki che ho dovuto ordinare perchè non c'era disponibile la misura di 1.15.

E così è terminata la giornata di acquisti da un vecchio amico!
Usciamo che ha smesso di piovere e carichiamo l'auto di tutto ciò che gli altri romani del gruppo avevano ordinato. :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: Salutiamo Mark per tutto e ripartiamo. Finalmente trovo un distributore e faccio il pieno. E Mauro che fa a questo punto: è logico! si sdraia e si riaddormenta fino a Roma. :sleepy: :sleepy:
P.S. al ritorno senza usare il tomtom abbiamo fatto statale e superstrada fino a Mantova!
Ore 20.00 lasciamo Chicco al parcheggio dove era la sua auto e dopo dieci minuti siamo sotto casa a scaricare il cargo.
Stanco: NO!!! solo cotto ma felice di una giornata passata con tre amici (Chicco, Mark, Morfy in ordine alfabetico) e con mio figlio che in queste scorribande non mi lascia mai solo!

Conclusione: a casa mi metto a provare il lucchettino regalatomi da Chicco. Grazie Solo che si è bloccata la chiave e alla fine do mezzora con l'aiuto di svitol e pinze sono riuscito a farlo funzionare (è la mia solita maledizione ).

P.S. Vi chiederete ma lati negativi??? Gli sci di chicco rimasti ancora negli scaffali del negozio di Mark!
E che dire di Mark: Professionista unico, amico e grande organizzatore e per ultimo grande ciclista! (dovevate vederlo la mattina quando glia abbiamo detto che era in perfetta forma e dimagrito con l'uso della bici!!!!).


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER I COLLEGHI ROMANI:

di seguito i vs. presenti e i miei acquisti (i fischer sono quelli improntati di mio figlio)

I MIEI:

Allegato:
IMG_1787m.jpg
IMG_1787m.jpg [ 111.05 KiB | Osservato 880 volte ]


Ehi Morfy, come si sta senza sci????????? e adesso che ci prendiamo?? grazie della vendita!

I VOSTRI:

Allegato:
IMG_1789m.jpg
IMG_1789m.jpg [ 90.27 KiB | Osservato 880 volte ]


Allegato:
fil.jpg
fil.jpg [ 112.93 KiB | Osservato 880 volte ]


Allegato:
IMG_1794m.jpg
IMG_1794m.jpg [ 155.56 KiB | Osservato 880 volte ]


Volete i presenti????????? Allora organizzate cortesemente la cena!

rimaniamo in attesa di vs. decisioni ed organizzazioni!
vi informo che tra 30gg metto tutto in vendita se non ritirato!




Un saluto a tutti

Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 29 settembre 2010, 20:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Bravo Marrazzo bel reportino !

da lunedì ho imparato una cosa nuova .. cosa sono le coppiette !!!

Pensa che quando ne hai parlato in cripta pensavo avessi portato due coppie di uccellini ... i papagallini ... gli inseparabili ...!!!! e mi sono detto <<cacchio ma a questo gli uccelli piacciono sul serio!!>>

poi mi hai spiegato cosa fossero e mi sono rassicurato :D :D :D :D


p.s.
Senza sci sto bene :wink:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 29 settembre 2010, 21:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 15 aprile 2010
Messaggi: 23
......"Voi cosa consigliereste? DKB costa 1 volta e mezza goldwin"......

Scusa Maranso, se ho ben capito DKB è MOLTO PIu' COSTOSA di Goldwin.

E' corretto? Pensavo fossero sullo stesso piano (qualità ed anche costo).

Molto bello il report.

Ciao

ImmaginePier


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 29 settembre 2010, 22:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
di goldwin non parlo della serie race quella della nazionale svedese tra cui le giacche con imbottitura in piumino! bellissima! mentre di dbk i prodotti di cui parlavo sono quelli top della collezione 2010-2011. purtroppo non ho potuto vedere le giacche dkb perchè ancora non arrivate. L'unica cosa che posso dire è che il completo goldwin è comunque molto bello pur non essendo il top di marca. di dkb sarà disponibile in negozio una terza linea più economica paragonabile come prezzi alla goldwin!
proprio perchè non ho potuto vedere dbk volevo sapere se qualcuno avesvuto esperienze in merito.
un saluto
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 29 settembre 2010, 22:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
grande marcè!!! ma il camion per tutta quella roba? lo hai affittato?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 29 settembre 2010, 23:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
maranso ha scritto:
Tornati dal viaggio! e si parte col racconto!!!!

Voglio tediarvi per 10 minuti! Mettetevi seduti, rilassatevi e immaginate mentre leggete! :libro: :caffe2:


RONF....RONF....RONF....

:sleepy:

Cita:
Sveglia (sigh!) :cry: ore 04.00. Si fa il punto della situazione con mio figlio Mauro che mi accompagna :old: :sci presi, scarponi presi, elenco ordini preso. Si esce di casa dormienti alle 04.45



lo dici a me....ho dormito un paio di ore al massimo....

Cita:
Lo trovo seduto in macchina con un gigantesco fiore di girasole in mano ormai senza petali! Da questo capisco che il dubbio amletico ancora non è risolto!!! :? :? :?


'stardo....

:D

Cita:
Usciamo a Mantova sud dall'A1 in perfetto orario e :cellulare2: telefoniamo a Mark per l'appuntamento previsto alle 10.00 e incominciamo (su rigorose indicazioni del tomtom con mappe aggiornate al 2007) strade comunali e provinciali piene di mezzi e semafori, mentre alla ns destra scorre veloce e senza traffico una superstrada! :arrabbiato: :arrabbiato: Va bè tanto è presto!!!


diciamola tutta....ti facevi indicare la strada dal TomTom anche sul GRA!!!!

:shock:

poi ti ho obbligato a spegnerlo....

:D

Ps. da premettere che il tomtom di Marcello ha la voce da trans....

:verylol:

Cita:
A circa 20 km da Aola parte l'urlo di tarzan (oops di chicco):"marcè per asola è a destra!!" ed io di rimando." e dormi ma che ce l'ho a fare er tomtom??" Bè per farla breve abbiamo fatto mezz'ora di stradine sempre più piccole (fino a diventare preaticamente vicinali) ma senza traffico.


e ci credo!!!! c'è un cartello che indica di girare a dx su di un rettilineo con scritto ASOLA 29km....un cartello grosso come una casa....quel rinco di tomtom, non vedendo neppure la rotonda dove eravamo dice di andare dritto....su un cartello che indicava CATANIA e lui che fa?!?!??! mi guarda perplesso e dice....BEH!!! l'HA DETTO IL TOMTOM....SI VA DRITTI....

:wallhead:

inutile dire che i 29 km del cartello così facendo sono diventati 60 almeno!!!! ad un tratto siamo passati anche denrtro il cortile di una vecchietta che ci ha offero un grappino.....

:D

Cita:
:kitt: Arrivati! parcheggiamo in piazza; Nè Mark nè Morfy (mi aveva promesso sarebbe venuto) cerano ancora per cui visto che la macchina segnava riserva decido di andare a fare il pieno. un quarto d'ora a girare per Asola e di distributori neanche l'ombra!!!



emmmm...altra omissione per alleggerire la sua posizione vostro onore.....

:number1:

avevamo già parcheggiato...ultimo parcheggio disponibile in piazza....Marcello che decide quando vede che mark ancora non è arrivato come se ne esce?

"andiamo a fare bensina..."

:shock:

sia io che il figlio cerchiamo di fargli cambiare idea....ma lui:

"so quel che faccio....ho in mano la situazione, so per certo che c'è un benzinaio vicino alla stazione qui dietro...."

:verylol: :verylol: :verylol:

perchè rido? 20 minuti di giri senza trovare una tanica di benzina....(oltre alle 5 ore e più di viaggio)

:D

Cita:
Torniamo in piazza e la macchina davanti a me si prende l'ultimo parcheggio disponibile! :arrabbiato:


ecco appunto....il parcheggio di cui sopra....quello che fortunosamente avevamo trovato...

:wallhead:


Cita:
Nel frattempo chicco scompare con il buon Morfy e quando rientra dopo il tentativo in extremis di morfy per convincerlo e le 5 ore di martellamento mediatico durante il viaggio, Chicco prende in mano un paio di ispeed e sospira! Tutti ci guardiamo meravigliati negli occhi convinti che la decisione era presa e ci preparavamo a festeggiare quando Il malefico li poggia e va verso i twin pics verdi messi sull'altra parete annunciando: (testuali parole) "In italia questi non si trovano usati". Ma vafff.......lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ditomedio2: :arrabbiato: :arrabbiato:


iSpeeddddd......mmmm.....Peak.....mmmmm....

|))


Cita:
Dopo gli ennesimi sfottò di mark e morfy ed 1 anno di escoriazioni sul dorso del piede, sono riuscito a capire come indossarli.


sicuro? sicuro sicuro? secondo me mica lo hai capito ancora sai?!?!?!?!?

:D

Cita:
rientriamo e indovinate un pò!!!! Chicco faiil suo primo ed UNICO acquisto della giornata: un bel paio di............................................................ :-? :-? :-?
occhiali da sole!!!!!! :verylol: :verylol: :verylol: :wallhead: :wallhead: :wallhead: :verylol: :verylol: :verylol:


guarda che è stao un acquisto importante per me....TSE'!!!!

:arrabbiato:

li avevo visti solo 15 giorni prima!!!!

:smile2:

Cita:
Si passa al reparto abbigliamento. DKB non ha ancora fornito per cui l'indeciso :?: inizia a sfogliare il catalogo con il materiale che dovrebbe arrivare. Prende appunti su appunti, su appunti per cui prepariamoci. Il prossimo tormentone potrebbe diventare: "Che ne pensate del marchio DKB?"


di quello sono certo...un po' meno certo è il colore.....

:D

Cita:
Però il costo è comunque alto e per ora prendo tempo. Se potrò alla fine deciderò tra goldwin e Dkb. E se non sarà ora sarà per il prossimo anno così forse riusciro a farmi mandare un 48 giacca con un 46 di pantaloni (Mark non ha storto la bocca si è proprio alterato) :wink:


hai tralasciato quando eri convinto di riuscire ad indossare una giacca goldwin 46....con Mark che faceva nonono con la testa....ed infatti un attimo dopo vedendoti letteralmente incastrato nella giacca ha tirato fuori il suo ghigno malefico di chi aveva già previsto....

:verylol:


Cita:
P.S. Vi chiederete ma lati negativi??? Gli sci di chicco rimasti ancora negli scaffali del negozio di Mark!
E che dire di Mark: Professionista unico, amico e grande organizzatore e per ultimo grande ciclista! (dovevate vederlo la mattina quando glia abbiamo detto che era in perfetta forma e dimagrito con l'uso della bici!!!!).


quoto e sottoscrivo tutto...bel viaggetto...gradevole e fra amici...è stata un'ammazzata ma lo rifarei...grazie a Mark per i mille insegnamenti e grazie a Marcello per la compagnia...

:cincin:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 30 settembre 2010, 7:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
grandissimo marcello...

Ottimo report :pollicesu:

Mirco

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 30 settembre 2010, 8:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Fortissimi, grandissimi!!!
Ora, per la cena con lo scambio di ostaggi, per me Lunedì 4 ottobre o Martedì 5 ottobre sono perfetti. Mercoledì 5 potrebbe andare, con qualche piccola difficoltà, ma se po' fà.
Poi, se ne riparla dopo il 12...
Avanti, dite la vostra...

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 30 settembre 2010, 8:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
no problem! sarebbe meglio il 5 ma per il 4 mi sgancio in qualche modo.
ciao

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 30 settembre 2010, 8:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
8-o 8-o 8-o
che ne pensate se inserisco questo post anche in altri forum?????????? :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:
cià

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 30 settembre 2010, 8:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
maranso ha scritto:
8-o 8-o 8-o
che ne pensate se inserisco questo post anche in altri forum?????????? :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:
cià


:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: bravo,bravo, prendi pure per il culo!!
............ ah no, scusa nel tuo caso preferisco dire "in giro"!!!!! :mrgreen:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 30 settembre 2010, 9:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Maranso, perché non prendi in considerazione il completo DKB Ornello? Sempre che Mark li ordini ancora... Semplicemente splendido ed a un prezzo a dir poco d'affare.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 30 settembre 2010, 9:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
renntiger ha scritto:
Semplicemente splendido ed a un prezzo a dir poco d'affare.


quanto era il prezzo?


Mirco

p.s.
ma Chicco è venuta su SOLO per un paio di occhiali da sole??? :o

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 30 settembre 2010, 9:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
cristomir ha scritto:
renntiger ha scritto:
Semplicemente splendido ed a un prezzo a dir poco d'affare.


quanto era il prezzo?


Mirco

p.s.
ma Chicco è venuta su SOLO per un paio di occhiali da sole??? :o


un viaggio con marrazzo ed ecco il risultato!!!!!!!!! :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: storia di un raid!!!!!
MessaggioInviato: 30 settembre 2010, 9:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Si Chicco ha preso gli occhiali per 2 motivi:

Il primo per celare gli occhi neri che gli hanno fatto giù in cripta
Il secondo, avendo parura d'esser individuato, per camuffarsi un po' al ritorno
(dicono che avesse pure un trench burberry e barba finta)


eh eh eh!!!!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Lavoro e storia

angel

8

914

26 marzo 2012, 20:43

mauri Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. la storia dello sci ....

Morfy

2

605

12 novembre 2009, 15:54

DavideV Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ...Storia di un fallimento annunciato

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

APS650

17

1816

11 dicembre 2010, 15:34

valangando Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. L'uomo che ha cambiato la storia

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Savo-shape

17

1085

13 aprile 2008, 10:56

leon Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ... e Raptor 130 RS fu.... la storia di un acquisto !!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Ufo

43

5763

18 febbraio 2016, 8:47

Ufo Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike